Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Quel pippone di Candreva a 23 milioni? :| :| :| :| :| :|

Per favore, che qualcuno fermi quel cialtrone di Marotta, altrimenti questo fa più danni della pesta bubbonica...

il cialtrone e' marotta non di marzio pedulla' e i vari pseudo guru che ora sono spariti vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

Onestamente ero in pensiero per te dopo che ti sei esposto in quella maniera!

Purtroppo qui abbiamo a che fare con gente senza interesse per la Juventus e che manipola tutto per il proprio tornaconto. Dopo questa porcata per me la proprietà è morta... Anzi doveva esserlo già dopo il 2006. Conte ci ha solamente illusi, ora la linea è strachiara: ridimensionamento e mediocrità... Ad ogni costo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una commissione.

mascardi ha una percentuale del cartellino.

va bene, ed è il 40%??

cioè quasi la metà del cartellino è del procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acciuga potrebbe anche far meglio di un Conte già demotivato dallo scorso maggio. non facciamone una tragedia!

Conte? :| ti daranno dell'ingrato tre 3 2 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

Roccia vai tranquillo!

Noi tifosi non potevamo proprio pensare che si sarebbe arrivati a questo.

È successo l'imponderabile, ora andiamo avanti.

Sarebbe bello avere il tuo ottimismo in questo momento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un abbraccio a tutti...

L'ottimismo è il dono della vita, però rox non lo esternare troppo, tienilo dentro di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i nomi sono questi (candreva), prendiamoci kampl o firmino....dai catzo

poi magari parlano per 2 mesi di settimana prossima decisiva e alla fine non pjamo nessuno... e visti i nomi che girano mi sa che è meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma avendo liberato spazio con Vucinic ci possiamo permettetr un acquisto da 25 mln sefz

possiamo permettercelo e vedrai che lo faremo

resta da capire su chi

guarda cosa scrivevo su iturbe

mark24

Data messaggio Ieri, 13:18

Visualizza messaggioAle_Maroz, 15 luglio 2014 - 13:16, ha scritto:

Massimo Zampini ?@massimozampini 1m

So che non la mia umile fonte non vi piace, ma insiste: per il passaggio alla Roma manca solo ok di Iturbe, da convincere.

io so solo una cosa

che storicamente tutte le telenovele non si sono mai chiuse bene per noi

quando prendiamo un giocatore lo facciamo in tempi rapidi

quindi zampini può anche avere ragione

io sul mercato sbaglio raramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un abbraccio a tutti...

Rox non ti preoccupare, c'è chi lo fa di mestiere e dava per ufficiali le stesse cose che dicevi te...

E' bello essere ottimisti ma poi ti scontri con la dura realtà soprattutto quando di mezzo c'è Marotta! ;-)

Resta con noi che ci sarà da ridere...

Alla fin fine noi non possiamo fare niente e come dimostrato non contiamo nulla... Decidono loro nel bene e nel male...

Abbiamo goduto per tre anni come poche volte nella nostra storia e nonostante allegri mi faccia defecare non è detto che non si possa continuare a vincere...

Tutto passa... La Juve resta... Passerà anche Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soluzione interna???volevi un altro ferrara?

no, volevo carrera ed alessio che avrebbero benissimo potuto portare avanti il lavoro di conte. dove sta scritto che siccome uno è interno deve fare la fine di ferrara che per altro veniva da TUTT'ALTRO SCENARIO? certi ragionamenti di cazz.o che fate... d'altra parte non era conte stesso assimilabile ad una soluzione interna a suo tempo visto che ne è stato il capitano e bandiera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, spero siano supercaxxole i Candreva, Ibarbo, Pastore, Jovetic.

Tutti o ex calciatori o pippe.

la juve può prendere solo questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soluzione interna???volevi un altro ferrara?

no, volevo carrera ed alessio che avrebbero benissimo potuto portare avanti il lavoro di conte. dove sta scritto che siccome uno è interno deve fare la fine di ferrara che per altro veniva da TUTT'ALTRO SCENARIO? certi ragionamenti di cazz.o che fate... d'altra parte non era conte stesso assimilabile ad una soluzione interna a suo tempo visto che ne è stato il capitano e bandiera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che ha fatto 7 presenze di sicuro non costa ancora 30. scordatevi le campagne acquisti ottime con questa società.

infatti, mi sono già messo l'anima in pace, per modo di dire.... sono incavolato ma non ho più aspettative per questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso se credete al vostro Fan, GDM, domani Astori alla lazio, quindi eliminate dai vostri pensieri.. sefz

Ormai è un'ecatombe .ghgh

Ora se la prenderanno con Acciughino perché il Profeta Marotta non si tocca .allah

Beppe, avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra. Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.