Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che Conte se n'è andato perché la Juventus aveva vinto troppo e bisognava lasciar spaio agli altri e a lui non stava bene, dai non ditemi che non ci siete arrivati, eppure è così evidente, la Juve deve farsi da parte, i giochi di palazzo hanno deciso che ora tocca a qualcun altro, i movimenti di mercato assurdi confermano questo, poveracci quelli che hanno fatto l'abbonamento allo stadio, come vi hanno preso per il cuxo, mi dispiace per voi.

Molto possibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato su una cifra sicura... non possiamo offrirla .ghgh

Marotta è capace ora di spendere 30 milioni per il primo sopravvalutato disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè per Iturbe no ma per Candreva si? Poi dicono che il problema sono i pochi soldi... Questi ci stanno sabotando dall'interno.

Sarebbe un operazione che a me non piace ennesimo giocatore che dopo 3 anni ne ha 30 e ti tocca regalare... poi 23 milioni...

Se arrivano, auguro a questa squadra il decimo posto.

quello no però sarebbe acquisti del ca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sanno pure i sassi che mascardi possedeva parte del cartellino, o pensi che alla Roma l abbiano regalata ?

Ti ripeto...qui c'è scritto??

16.07.2014

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’AS Roma di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

credi che noi a Raiola non gli passiamo mai niente?per citarne uno..noi siamo illibati,magari non escono che è diverso

magari Tevez e dico magari non l'hai proprio pagato quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa i soldi di Vidal, anche le pietre lo sanno. Questo è un'incapace a livelli cosmici.

Ma è chiaro. Fuori Vidal a 44 e dentro Pereyra a 15 e Candreva a 23. Ci rimane anche qualcosina per una robetta dall'atalanta che non sia mai che rimangano a bocca asciutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè....stacco. tanto si parla di mercato con notizie date da degli incopetenti,che nn sapevano nulla e continuano a nn sapere nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Jovetic, Lavezzi, Pastore e il sempre verde Candreva sono i nomi freschi..

Vediamo i prossimi giorni, le voci si faranno più chiare perchè per il momento penso non lo sappiano nemmeno Allegri e Marotta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè....stacco. tanto si parla di mercato con notizie date da degli incopetenti,che nn sapevano nulla e continuano a nn sapere nulla

speriamo di svegliarci con belle notizie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte he CONTE aveva un accordo con il MILAN e forse insieme a tanti altri motivi ha portato la dirigenza a chiudere con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte doveva andarsene per questioni tecnico/tattiche e di mentalità

il mercato è un optional

ah quindi se prendono Vives, Cossu e roba del genere va bene

prima c'erano casini per Peluso, Padoin e via ora va bene tutto

ok, a ottobre mi farai sapere dopo le prime belle prove in CL dell'acciuga analfabeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è un mediocre come Ranieri o Del Neri....con il Milan squadra molto inferiore alla juve ha superato la fase a gironi...Conte no... con questo non sto criticando Conte che ci ha fatto vincere e gli sarò sempre grato....ma una volta che ha voluto andare via non me la sento di criticare il suo successore....I talenti solitamente giocano in grandi club... non nelle piccole realtà come può essere il Verona...fosse veramente un giocatore forte il Porto non se lo sarebbe fatto assolutamente sfuggire così facilmente...e sarebbe sicuramente finito al Chelsea...allo United...al City...al Barça...al Real...e non alla Roma. Iturbe x me non è un grande giocatore....al massimo il suo valore era sui 10 milioni....e sono stato di manica larga.... un conto è giocare in una provinciale un'altro è giocare nella juve....anche x Nainggolan vi siete strappati i capelli.... che questi giocatori mediocri li strapaghi la Roma...io sono contentissimo che non stuprano la juve....

Il Porto non poteva fare assolutamente niente. Il riscatto era fissato a 15 milione ed il Verona giustamente l'ha riscattato.

Iturbe per me è un Vidal della fascia. Un toro con una buonissima tecnica che ti corre per 90 minuti dappertutto e con un ottimo sinistro. E ha 21 anni! Con un buon tecnico può tranquillamente esplodere!

Il Real ha Cristiano Ronaldo, Bale, Di Maria e volendo pure Isco da far giocare là, gli altri squadroni hanno altri grandi nomi.

Per una volta che nel mercato c'è un ottimo prospetto lo devi prendere. A maggior ragione se ha un ingaggio abbordabilissimo.

Poi il discorso che hai fatto tu per me va bene per le punte non per giocatori alla Iturbe.

Per Naingollan io non mi sono certo strappato i capelli, anche se lo considero un ottimo mediano che ci avrebbe fatto comodo ma non a quel prezzo.

Senza esagerare ti dico che di tutti i nomi che ci sono stati accostati negli ultimi 3 anni Iturbe è quello che mi lascia più l'amaro in bocca. Più dei vari Aguero Van Persie e fenomeni vari che era ovvio non potessimo prendere. Anche perchè sono dell'idea che se devi spendere 15 milioni per 2 giocatori mediocri preferisco di gran lunga spenderne 30 per un ragazzo di 21 anni in rampa di lancio e con ottime prospettive.

Altrimenti poi ti ritrovi pieno degli Isla, dei Padoin dei Peluso DEI KRASIC (dio che schifo) dei Matri eccetera che hai strapagato sapendo già che al massimo potevano rendere bene ma niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si è normale lasciare la squadra e la società nella melma appena inizia la preparazione. Io non ricordo di nessun allenatore al mondo che ha fatto questa *

abbiamo già il nuovo allenatore, nè il mercato (visto che è arrivato solo il ragazzetto Coman) né la preparazione sono state compromesse. I nazionali ancora devono tornare dalle vacanze...

Poi tu di che ti lamenti visto che detestavi Conte, dovresti essere felice di acciughino... Lui sì che è un uomo tutto d'un pezzo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

informati bene....il contratto è di 2 anni. I tifosi del Milan lo hanno sempre sostenuto criticando la società chiedendo rispetto x allegri. Informati

E allora i poveri tifosi del milan si son trovati nella stessa situazione in cui ci troviamo noi oggi ovvero credevano in un allenatore che in un modo o nell'altro è stato fatto fuori da una società incompetente e in malafede, bene ti dirò allora che per la prima volta in vita mia(e in questo sta il vero schifo in cui è riuscita questa ridicola società)mi sento più vicino ai tifosi di una rivale storica che alla mia dirigenza.

Pensa te che bel lavoro stan facendo questi qua, persone che come me da anni fanno abbonamenti allo stadio, tv, che pian piano gli viene solo più una gran voglia di mollare tutto per sempre.

Troviamo un allenatore buono dopo tutta la melma dei ranieri e del neri vari e cosa pensano bene di fare? Di lasciarlo dimettere e mettere al posto suo Allegri. Allegri!!! e non mi importa se per due-tre oppure trent'anni perchè già solo il pensiero di mettere Allegri mi dava i brividi figurati ora che ha un vero contratto per due anni!!!

Santo dio mi vien da vomitare!!e voi come potete essere contenti, sempre più schifato andate a tifare newentus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la penso come te

per lo stadio no, vedere la nostra juve e' sempre meraviglioso anche se non vince

Perdere perché gli altri sono più bravi ci sta e fa parte delle regole dello sport, voler perdere di proposito perché ci sono giochi di palazzo e' ignobile e djventa immorale tifare per gente che se ne frega della Juventus e dello sport, se ne diventa complici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

Ciao! io scrivo adesso il mio 1° post dopo ieri.

ho passato la notte in bianco ed ero incaxxato come una bestia.

oggi mi sento più razionale e più lucido nelle considerazioni, amareggiato e deluso ma sicuramente più obiettivo.

Fortunatissimamente ci hanno preso subito una guida tecnica, era fondamentale farlo nell'immediato per evitare disinformazione e strascihi allo stesso tempo.

Nn sono qui a vendervi Allegri nè' a farmelo piacere per forza però lo sosterrò con tutto me stesso.

Non ho mai visto nessuno abbandonare una barca quando va a gonfie vele.

Non esiste e mai potrà esistere x me condividere e accondiscendere a questo modus operandi da parte di una persona.

Quindi massima fiducia nel nuovo corso con cui speriamo di confermare i risultati e migliorarli in Europa.

Allegri mi è parso emozionato, ma voglioso di giocarsi le sue carte.

Marotta ha gestito bene l'imbarazzo e lo sbigottimento provato nelle ultime ore.

Davvero non facile trovarsi in una situazione simile che nell'immediato hanno gestito ancora bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

post che ti fa onore. comunque tanti utenti che conosco da tempo hanno preso una cantonata per il loro ottimismo, mi viene in mente ad esempio gaetano56 senza voler arrivare a curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe è stato sempre considerato un gran prospetto. Ricordo quando al Cerro Porteno lo definirono il nuovo Messi. Ha sempre fatto bene in Under, in particolare ai due Sub-20. Vedremo che farà Morata e che farà Iturbe ma al momento i valori reali dei calciatori secondo transfermarkt sono questi:

Iturbe - 20Mln

Morata - 12Mln

A parte le valutazioni di transfermarkt che sono spesso ridicole.... Iturbe e Morata non sono in competizione tra loro.

Ma dire che Morata è una * perchè è riserva nel Real, fa sorridere.... visto che in attacco il Real annovera, tra gli altri, Ronaldo, Bale e Benzema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.