Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Chi è Sailor Moon?

Così, giusto per curiosità...

Sono 5 guerriere vestite da scolarette in un famoso manga giapponese degli anni 90. Molto seguito 20 anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte he CONTE aveva un accordo con il MILAN e forse insieme a tanti altri motivi ha portato la dirigenza a chiudere con lui.

la fonte era massimo giletti..e nn sto scherzando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rox non ti preoccupare, c'è chi lo fa di mestiere e dava per ufficiali le stesse cose che dicevi te...

E' bello essere ottimisti ma poi ti scontri con la dura realtà soprattutto quando di mezzo c'è Marotta! ;-)

Resta con noi che ci sarà da ridere...

Alla fin fine noi non possiamo fare niente e come dimostrato non contiamo nulla... Decidono loro nel bene e nel male...

Abbiamo goduto per tre anni come poche volte nella nostra storia e nonostante allegri mi faccia defecare non è detto che non si possa continuare a vincere...

Tutto passa... La Juve resta... Passerà anche Marotta

fosse il cielo. chissà tra quanti anni uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

astori è obgonna 2. Dovremmo liberarci di Ogbonna 1 e invece lo teniamo e ci sommiamo Ogbonna 2, Ricordo che c'è da rimpiazzare un certo Barzagli nelle partite che salterà per guai fisici, pensate di farlo con Astori? Ma come avete fatto a raggiungere certi livelli? come cavolo siete riusciti a fare carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 23ml da spendere e chi vuoi candreva????ma che cavolo di dirigente sei e incredibile questo ci rovinera....

Purtoppo ci ha già rovinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz la Roma compra e crolla il valore in Borsa :d , evidentemente gli investitori se stanno a preoccupare che fanno il botto, ma è più facile che ci sarà un uscita eccellente!.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavezzi dove lo schieri? se dicono di aver cambiato strategia su iturbe non credo si possa pensare ad un altro esterno come lavezzi,shaqiri o altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi se prendono Vives, Cossu e roba del genere va bene

prima c'erano casini per Peluso, Padoin e via ora va bene tutto

ok, a ottobre mi farai sapere dopo le prime belle prove in CL dell'acciuga analfabeta

ecco...la ti diro

fino a quel momento è inutile fare discorsi

su conte la mia X c'era da tempo.........se allegri non mi soddisfa X su di lui e avanti un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Jovetic, Lavezzi, Pastore e il sempre verde Candreva sono i nomi freschi..

Vediamo i prossimi giorni, le voci si faranno più chiare perchè per il momento penso non lo sappiano nemmeno Allegri e Marotta..

per me tra pochi giorni sarà tutto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile...

C'era Conte e quando arrivava qualche giocatore malvisto, lo sport era dire che lo aveva voluto, anzi preteso, lui e giù a dare addosso al mister.

Marotta invece santificato.

Ora Conte non c'è, quindi ci si aspetterebbe di vedere molta più serenità in giro quando si parla di mercato.

E invece c'è sempre e comunque panico! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non piace neanche a me ma non andavo matto neanche per Conte e temevo che si sputtanavano i soldi per Iturbe,quindi sono positivo al non arrivo di Iturbe,l'allenatore serve quello che serve e la scena calcistica lo dimostra da Guardiola a Mourigno,vanno come tira il vento

Si ma non Allegri santo cielo, ma non questa melma di uomo, ancora un pò e ci allenava Zeman e la cosa più ridicola è che qui dentro ci sarebbero state delle persone che avrebbero difeso questa scelta!!!!!

PAZZESCOOO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastore e' quello più scarso del Psg , comunque e' un vecchio palloni di Marotta.

Zamparini dichiarò di averlo già venduto alla Juve, poi arrivo conte e blocco tutto non giocando con il trequartista .

Perchè giocava invece con gli esterni... Col senno di poi gliene avesse preso uno decente Marotta in questi 3 anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Jovetic, Lavezzi, Pastore e il sempre verde Candreva sono i nomi freschi..

Vediamo i prossimi giorni, le voci si faranno più chiare perchè per il momento penso non lo sappiano nemmeno Allegri e Marotta..

Marotta non ha mai saputo un caxxo in vita sua, figuriamoci adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.