Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

questi vogliono dare 23cash per candreva ma ti rendi conto....la rovina della juve e marotta.

Ancora date retta a tutto ciò che sparano i media?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sono ancora manifestati i segni della botta alle balle di ieri sera, siete già pronti a incassarne di nuove.

Lo spirito del tifoso è vivissimo su vecchiasignora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

se ti vuoi redimere allora devi essere disposto a essere utilizzato come arma impropria

è ora di mettere candreva nella tua firma

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avete sbananato per Max? Non vedevate l'ora di sbananare... fatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è capace ora di spendere 30 milioni per il primo sopravvalutato disponibile.

a mio avviso senza conte molti giocatori che performavano in questa squadra saranno rivalutati.a mio parere bonucci in una difesa a 4 andrebbe davvero in difficolta' per dirne uno.spero che allegri capisca che non va toccato nulla deve lasciare tutto com'e' e cercare di preparare la squadra psicologicamente e fisicamente sopratutto per la champions.Per questo dico che onestamente i nuovi acquisti non mi interessano piu' di tanto a sto punto.lasciamo la squadra com'e' mettiamo in rosa qualche giovane e rispiarmiamo i soldi per quando avremmo le idee piu chiare sul futuro.sperando che i veterani prendano in mano la situazione,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque 30 mln per iturbe...sono un furto

<se noi prendiamo Candreva a 23 milioni, la roma fa l'affare del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candreva lo mette dietro le punte? non capisco dove possa trovare sistemazione

si credo li e poi nel 352 a destra....visto che ha detto di non voler rivoluzionare troppo la formazione...candreva top duttility by marotta..du pa..l..l.e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

astori è obgonna 2. Dovremmo liberarci di Ogbonna 1 e invece lo teniamo e ci sommiamo Ogbonna 2, Ricordo che c'è da rimpiazzare un certo Barzagli nelle partite che salterà per guai fisici, pensate di farlo con Astori? Ma come avete fatto a raggiungere certi livelli? come cavolo siete riusciti a fare carriera?

Ti spiego io come hanno fatto a fare carriera. Molti di noi hanno dimenticato che Conte non è stato contatto nè da agnelli nè da Marotta. Conte è stato "presentato" e una volta entrato negli uffici della sede ha presentato il suo progetto. Agnelli e Marotta che in quel periodo non sapevano che pesci prendere si sono guardati negli occhi e hanno detto "accontentiamo il tifoso, veniamo da due settimi posti, gli diamo Martinez, De ceglie e Motta...che danni può fare?". E si sono trovati 3 scudetti in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi il PSG non parla con noi per Rabiot ma per Pastore in pddr si? .ghgh

poi queste notizie le da sempre GDM ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le valutazioni di transfermarkt che sono spesso ridicole.... Iturbe e Morata non sono in competizione tra loro.

Ma dire che Morata è una * perchè è riserva nel Real, fa sorridere.... visto che in attacco il Real annovera, tra gli altri, Ronaldo, Bale e Benzema...

Beh pure dire che Iturbe non vale 30Mln e invece Morata vale 18Mln è ridicolo. Sembra di essere tornati a 2 anni fa con la situazione Verratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

Daje bro, non t'abbattere. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa sarebbe accaduto se Conte avesse rinnovato per altri tre anni?Champions,intercontinentali,supercoppe europee,ricchi premi e cotillons?No,non sarebbe andata cosi'.Conte sarebbe stato esonerato.Ad un certo punto la squadra smette di seguirti e smetti di vincere.La mancanza di vittorie in Italia ha sempre e solo un unico capro espiatorio;il tecnico.A quel punto non c'e' passato che tenga.Vieni bollato come un brocco e coloro che ti cantavano le canzoncine allo stadio non vedono l'ora che tu vada via.Antonio ha anticipato l'ineludibile,solo che ha modificato il bersaglio su cui far piovere le critiche;la societa'.Non e' andato via per mancanza di stimoli ma per paura di perdere contro se stesso.Far meglio di Antonio Conte sarebbe stato impraticabile anche per lo stesso Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai adesso anche Pastore vi fa schifo???

ma dai

A me no. Allegri gioca con il 4312 e se vuole un trequartista ben venga pastore.

Ma tanto oramai ho capito che solo le brutte notizie sono vere quando si ha a che fare con Marotta dunque mi aspetto i 23 per Candreva 28enne italiano. Perfetto per marottone... Non sa resistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si appassionano al calcio mercato, non hanno capito che la Juve non deve più vincere, che ci frega di chi viene, sicuramente arriveranno solo giocatori mediocri per essere sicuri di non vincere, anche perché i grandi giocatori non hanno nessun interesse a venire in una squadra e in un società senza ambizioni, senza progetto, perdente nel dna, non vengono certo alla Juventus per rovi arsi la carriera, prima venivano perché avevamo uno dei migliori allenatori d'Europa, ora vengono per allegri ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un abbraccio a tutti...

Non devi giustificarti di niente e con nessuno

e evidenti che una trattative ha talmente tante variabile che è impossibile prevederne l'esito con certezza

il problema non è il tuo atteggiamento ma di chi non capisce quanto sono precarie queste dinamiche

un abbraccio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora i poveri tifosi del milan si son trovati nella stessa situazione in cui ci troviamo noi oggi ovvero credevano in un allenatore che in un modo o nell'altro è stato fatto fuori da una società incompetente e in malafede, bene ti dirò allora che per la prima volta in vita mia(e in questo sta il vero schifo in cui è riuscita questa ridicola società)mi sento più vicino ai tifosi di una rivale storica che alla mia dirigenza.

Pensa te che bel lavoro stan facendo questi qua, persone che come me da anni fanno abbonamenti allo stadio, tv, che pian piano gli viene solo più una gran voglia di mollare tutto per sempre.

Troviamo un allenatore buono dopo tutta la melma dei ranieri e del neri vari e cosa pensano bene di fare? Di lasciarlo dimettere e mettere al posto suo Allegri. Allegri!!! e non mi importa se per due-tre oppure trent'anni perchè già solo il pensiero di mettere Allegri mi dava i brividi figurati ora che ha un vero contratto per due anni!!!

Santo dio mi vien da vomitare!!e voi come potete essere contenti, sempre più schifato andate a tifare newentus!!

amico non difendere conte xche ieri ci ha messo lui nella * al 15 luglio. Poteva pensare a noi tifosi compreso te! Invece se ne è sbattuto. Non è dio e con questa squadra in Europa poteva fare un pochino meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.