Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ecco quà De Grandis(skysport) ha fonti certe sulla lazio , LoTirchio non vende Candreva per 23 milioni ma solo dai 35 in su all'estero, l'ha detto con estrema certezza, questo vi farà dormire almeno stanotte? siete troppo tesi! sefz

A me è sempre piaciuto Lotito .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ottimismo è commovente fratello.

e dire che difficilmente riesco a veder un pessimista come me

ma il sorriso di Allegri mi ha messo di buon umore :d

inoltre la cadenza livornese mi fa impazzire

la mia ragazza lo è :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato assente per due ore. Novità? è già passato Marco Balestri col cartello di scherzi a parte?

abbiamo preso Cristaldo dal Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato assente per due ore. Novità? è già passato Marco Balestri col cartello di scherzi a parte?

Lo ha abbattuto Marotta prima che potesse tirarlo fuori (il cartello .fuma ).

Lo schifo rimane immutato. Giusto qualche nome di GDM per il nostro futuro: Candreva a 23 milioni che Lotito non vuole accettare e Pastore.

Attendibile? Certo. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'uomo con quella giacca della Juventus non riesco nemmeno a vederlo,

per favore ditemi che è solo un incubo da cui ci si possa svegliare .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche prendere Allegri significherebbe mettersi contro tutta la tifoseria.

appunto..o stiamo fallendo e abbiamo assolutamente bisogno di soldi o nn venderanno vidal dopo averci fatto ingoiare sto boccone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte in europa non se lo caga nessuno

non è lui che da appeal alla squadra.

sicuramente ha più appeal di allegri. se avessero sostituito conte con simeone, sarei felicissima.

guarda che cosa sta succedendo. un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora poco!

Io direi dai 50 in su... .sisi

sefz

ho postato la notizia per un pò di serenità(ha detto che ha fonte sicure e gdm è stato zitto non ha replicato), c'è troppa tesione ancora da smaltire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra lo acquistiamo e lo rivendiamo a psg per Rabiot più soldi

In prestito (ma solo perche non esistono piu le comproprietà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lavezzi 18/20m secondo di marzio

caz.zo prendiamolo..ha fatto un gran mondiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro davvero chi ha ancora speranza e guarda al mercato

la speranza è l'ultima a morire

anche se in questo momento la mia speranza sta morendo lentamente sotto le sevizie di Marotta alla pulp fiction

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia devi arrivare tra le prime tre, sennò la CL te la scordi per un pezzo

le persone si suddividono in quattro categorie: i fenomeni, i cazzuti, i mediocri e i prezzolati che sono i peggiori

Allegri, come Ranieri, Delneri e Zaccheroni è una persona mediocre, lo si vede dal modo di porsi, dall'assenza di palle, dalla moscezza

in un ambiente che dovrebbe puntare all'eccellenza è carne da macello, porterà grigiore, scollamento, fastidio

è un mediocre, i somari non diventano cavalli da corsa improvvisamente, tanto meno a 47 anni

Non ha avuto il coraggio di dimettersi come allenatore del Milan,si è fatto trattare a pezze in faccia,ha subito di tutto,ma niente...è rimasto lì.

Puoi avere stima per una persona del genere?

Io parlo della persona non dell'allenatore,quello è un altro capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Antonio ora basta, ci hai fatto un bello scherzone, ora non è più divertente. Perculiamo Allegri per averci sperato davvero e torniamo dove abbiamo lasciato 3 giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendete spessore europeo da uno che si è fatto soffiare (da Conte peraltro) uno scudetto già vinto, potendo pure schierare Ibra?

Voi lo vedete Allegri fare un discorso alla squadra come quello fatto da Conte quando disse "devono sputare sangue... ecc. ecc."?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Marotta vuole fare il Moggi: allenatore che sta zitto e allena e lui che prova a fare la formazione. Il primo anno andò di * così, speriamo vada meglio quest'anno. Allegri è perfetto, non si è lamentato quando gli hanno ceduto Ibra e Thiago Silva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.