Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Conte? :| ti daranno dell'ingrato tre 3 2 1

Sì, come avrebbe fatto meglio il grande Prandelli .sisi

Non ne azzeccate una... Se dite che Allegri farà bene allora mi devo grattare seriamente. Tutti i sani di mente dicevano che sarebbe arrivato un mediocre italiano per il dopo "Conte" mentre tu Masula e compagnia invocavate il genio Klopp e Simeone :risata3:

Per il momento ingoiate il rospo e fingente di non disdegnare acciughino per rimanare fedeli alle vostre idee (portate avanti con tanta insistenza e arroganza negli ultimi mesi). Tanto ai primi risultati negativi si volta gabbana e si torna a dare addosso all'allenatore come con Conte.

Ma tanto il tempo è galantuomo e il conte Max ha già lasciato intendere che per ora non stravolgerà il modulo e lavoro dello staff precedente, quindi almeno per il momento sarà ancora il tanto odiato 3-5-2 anti-europeo :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che difficilmente riesco a veder un pessimista come me

ma il sorriso di Allegri mi ha messo di buon umore :d

inoltre la cadenza livornese mi fa impazzire

la mia ragazza lo è :d

spero che il buon umore non lo faccia venire ai nostri avversari durante la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto insensato in quanto non è un trequartista

per carità Larecchia nooooooooooooo

Ma basta co sto trequartista! Vi ha detto che non stravolge la squadra...

Sara 433 stile cagliari o solito 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianni e Umberto, alla prima dichiarazione sui carri armati e sui settimi posti, Conte sarebbe finito in Siberia... .ghgh

Quelli che rimpiangono L'Avvocato, in questa situazione, mi ricordano i Nazi skin con la cresta e i piercing che invocano il nuovo Hitler, senza sapere che i primi a finire croccati di mazzate (se non peggio) sarebbero stati loro, ai tempi del nazismo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ha più appeal di allegri. se avessero sostituito conte con simeone, sarei felicissima.

guarda che cosa sta succedendo. un disastro.

Ma come fai sostituire Conte con Simeone al 15 di Luglio che ha già un contratto tra l'altro?E con una Liga vinta ed una finale di Champions appena fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ha più appeal di allegri. se avessero sostituito conte con simeone, sarei felicissima.

quale sarebbe sto disastro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma siete fantastici.... se il procuratore , come dici tu , avesse chiesto 20 milioni sarebbe stato un affare perchè tanto sul comunicato, c' è scritto 22 .ghgh il giocatore sarebbe costato 50 bombe eh... ma tnto sono commisioni che pagano tutti , poi se sono ottocento mila volte piu alte delle normali commisioni non fa niente, senza contare che non sono commissioni ma è che Mascardi era proprietario de cartellino.... vi fa comodo pensare che è costato di meno e vabbeh......

no a te fa comodo girartela come vuoi...ma poi i soldi li metti tu?siete tutti azionisti qui dentro fatemi capire??fatte 100000 conti e non fate mai i tifosi

poi però le pip pe strapagate stile Candreva vanno bene?che non li rivendi manco morto

siete sempre dietro a fare i ragionieri di sta ceppa..ma fate i tifosi che i soldi non sono mica vostri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendete spessore europeo da uno che si è fatto soffiare (da Conte peraltro) uno scudetto già vinto, potendo pure schierare Ibra?

Voi lo vedete Allegri fare un discorso alla squadra come quello fatto da Conte quando disse "devono sputare sangue... ecc. ecc."?

:(

Niente io Antonio non lo riconosco più :( il calcio scommesse per me lo ha cambiato :(

Da quanto tempo non sentiamo un discorso del genere da lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho postato la notizia per un pò di serenità(ha detto che ha fonte sicure e gdm è stato zitto non ha replicato), c'è troppa tesione ancora da smaltire sefz

Al momento pensano di essere credibili parlando di mercato Juve?!.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domani ho un esame (che non passo sicuro .ghgh)

dopo per tornare a casa passo in zona hotel della juve....avete preferenze o prendo a schiaffi random chi esce da li? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "disastro" lo stanno combinando i tifosi, solo il campo ci dirà se allegri è una buona scelta o no, per ora gli unici a fare disastri sono i tifosi che bloccano il pullman per contestare ed insultare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi hanno detto che la società sta lavorando per aumentare la qualità della squadra per il campionato e la Champions. quindi io sarei più propenso a credere che possano puntare qualche giocatore con esperienza internazionale a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianni e Umberto, alla prima dichiarazione sui carri armati e sui settimi posti, Conte sarebbe finito in Siberia... .ghgh

Quelli che rimpiangono L'Avvocato, in questa situazione, mi ricordano i Nazi skin con la cresta e i piercing che invocano il nuovo Hitler, senza sapere che i primi a finire croccati di mazzate (se non peggio) sarebbero stati loro, ai tempi del nazismo... sefz

E infatti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sopratutto a questo prezzo (follia dai)...e te lo dico uno che due anni e mezzo fa, lo voleva a gennaio come contorno per due spicci al posto di padoin

Ma non sono cambiati i nomi? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io finche non vedo non mi esprimo

anche perche per me se allegri si dimostra mediocre in italia ma discreto in europa per me è gia meglio di conte

è tutto soggettivo......dipende dalle esigenze e dalle aspettative del tifoso

guarda che il milan allegri non ha mai superato i quarti (traguardo per altro raggiunto da conte) neanche con silva ed ibraimovic per il resto tutte uscite agli ottavi!

ma di quale spessore europeo parlate?

se vi va bene non vincere una mazza ed uscire ogni anno agli ottavi ed una ai quarti di champions va bene

come hai detto sono gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha avuto il coraggio di dimettersi come allenatore del Milan,si è fatto trattare a pezze in faccia,ha subito di tutto,ma niente...è rimasto lì.

Puoi avere stima per una persona del genere?

Io parlo della persona non dell'allenatore,quello è un altro capitolo.

Quello ha un'autostima immensa, in quanto se ne è fregato di tutto e di tutti ed è andato avanti. Neanche Berlusconi è riuscito a schiodarlo. In pochi avrebbero resistito nelle sue condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come avrebbe fatto meglio il grande Prandelli .sisi

Non ne azzeccate una... Se dite che Allegri farà bene allora mi devo grattare seriamente. Tutti i sani di mente dicevano che sarebbe arrivato un mediocre italiano per il dopo "Conte" mentre tu Masula e compagnia invocavate il genio Klopp e Simeone :risata3:

Per il momento ingoiate il rospo e fingente di non disdegnare acciughino per rimanare fedeli alle vostre idee (portate avanti con tanta insistenza e arroganza negli ultimi mesi). Tanto ai primi risultati negativi si volta gabbana e si torna a dare addosso all'allenatore come con Conte.

Ma tanto il tempo è galantuomo e il conte Max ha già lasciato intendere che per ora non stravolgerà il modulo e lavoro precedente, quindi almeno per il momento sarà ancora il tanto odiato 3-5-2 anti-europeo :(

il 352 nooo .doh voglio il numero 10 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai risposto ad una mia domanda ma ci hai girato intorno e comunque difendi i valori juventini postando in un forum? Per ricordare quanto siamo nella m...a? Non c'è bisogno grazie lo sappiamo giá anche senza il 3x2 ogni minuto.

C'è chi vuole ripartire perchè la Juve non la vive solo secondo le proprie opinioni ma anche quando va controcorrente sbagliando, come una donna che ti fa dannare ma alla fine gli sei sempre fedele sperando in un futuro migliore.

Per tutti gli altri le lamette sono lì, altrimenti ci sono tante cose migliori da fare, la vita è breve per sprecarla dietro qualcosa che disprezzi.

Ti ho risposto, per me da ieri non c'è rimasto più nessuno in società che incarna i valori juventini: acciughino, marotta e agnelli per motivi diversi non hanno la mia fiducia nel modo più assoluto. Quindi spero che la società verrà rilevata e che saranno inseriti elementi che sanno veramente cosa vuol dire la Juventus e altri che incarnano lo spirito Juventino.

Per il resto saran ben * miei quello che faccio io non trovi? E soprattutto, ti vengo a dire come dovresti passare il tuo tempo? No. E allora vai, aria, vola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.