Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Con Gianni e Umberto, alla prima dichiarazione sui carri armati e sui settimi posti, Conte sarebbe finito in Siberia... .ghgh

Quelli che rimpiangono L'Avvocato, in questa situazione, mi ricordano i Nazi skin con la cresta e i piercing che invocano il nuovo Hitler, senza sapere che i primi a finire croccati di mazzate (se non peggio) sarebbero stati loro, ai tempi del nazismo... sefz

Viulento sefz

Biatchaononbiatcha sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domani ho un esame (che non passo sicuro .ghgh)

dopo per tornare a casa passo in zona hotel della juve....avete preferenze o prendo a schiaffi random chi esce da li? sefz

Al momento l'unico che era da prendere a schiaffi se n'è andato già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Marotta vuole fare il Moggi: allenatore che sta zitto e allena e lui che prova a fare la formazione. Il primo anno andò di * così, speriamo vada meglio quest'anno. Allegri è perfetto, non si è lamentato quando gli hanno ceduto Ibra e Thiago Silva .ghgh

Marotta da quello che vedo io se la sta facendo addosso...Conte con tutti i suoi difetti "serviva" a molti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo per tornare a casa passo in zona hotel della juve....avete preferenze o prendo a schiaffi random chi esce da li? sefz

risparmia il povero coman lui non ha colpe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianni e Umberto, alla prima dichiarazione sui carri armati e sui settimi posti, Conte sarebbe finito in Siberia... .ghgh

Quelli che rimpiangono L'Avvocato, in questa situazione, mi ricordano i Nazi skin con la cresta e i piercing che invocano il nuovo Hitler, senza sapere che i primi a finire croccati di mazzate (se non peggio) sarebbero stati loro, ai tempi del nazismo... sefz

Con Gianni e Umberto probabilmente Marotta sarebbe finito in Congo dopo la scandalosa conferenza stampa di oggi .ghgh Per non parlare di Andrea, che si fa i * suoi e scrive la letterina sul sito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendete spessore europeo da uno che si è fatto soffiare (da Conte peraltro) uno scudetto già vinto, potendo pure schierare Ibra?

Voi lo vedete Allegri fare un discorso alla squadra come quello fatto da Conte quando disse "devono sputare sangue... ecc. ecc."?

la carica che dava conte era un qualcosa di unico che non avremo ma più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia devi arrivare tra le prime tre, sennò la CL te la scordi per un pezzo

le persone si suddividono in quattro categorie: i fenomeni, i cazzuti, i mediocri e i prezzolati che sono i peggiori

Allegri, come Ranieri, Delneri e Zaccheroni è una persona mediocre, lo si vede dal modo di porsi, dall'assenza di palle, dalla moscezza

in un ambiente che dovrebbe puntare all'eccellenza è carne da macello, porterà grigiore, scollamento, fastidio

è un mediocre, i somari non diventano cavalli da corsa improvvisamente, tanto meno a 47 anni

la juventus con la rosa che ha in italia tra le prime 3 arriva bendata

continuate a non rendervi conto della mediocrita del nostro campionato

la juve fa 102 punti in italia ma in europa non fa un gol al benfica in casa 11 contro 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai tu...tanto non sbagli. Chi passa passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Niente io Antonio non lo riconosco più :( il calcio scommesse per me lo ha cambiato :(

Da quanto tempo non sentiamo un discorso del genere da lui?

Sì forse hai visto giusto: un tassello importante è proprio il calcio scommesse. Molto probabilmente lì si sentì abbandonato per via dell'adozione della solita strategia dell'abbassare la testa (la stessa che ci ha portato in B), quando gli dissero di patteggiare. Lì s'è incrinato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha avuto il coraggio di dimettersi come allenatore del Milan,si è fatto trattare a pezze in faccia,ha subito di tutto,ma niente...è rimasto lì.

Puoi avere stima per una persona del genere?

Io parlo della persona non dell'allenatore,quello è un altro capitolo.

è un piccolo uomo sì

come Ranieri, come Ferrara

gente che non si dimetteva manco con la bomba atomica sotto la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l'unico che era da prendere a schiaffi se n'è andato già.

se intendi conte l'ho beccato 3-4 volte in macchina..conosco la targa sefz

si vero..lui è innocente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta da quello che vedo io se la sta facendo addosso...Conte con tutti i suoi difetti "serviva" a molti .

e cosa vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che il milan allegri non ha mai superato i quarti (traguardo per altro raggiunto da conte) neanche con silva ed ibraimovic per il resto tutte uscite agli ottavi!

ma di quale spessore europeo parlate?

se vi va bene non vincere una mazza ed uscire ogni anno agli ottavi ed una ai quarti di champions va bene

come hai detto sono gusti

Io lo dico da 3 anni, da quando credevo allo scudetto contro quel milan al primo anno di Conte, e sono cose che scrivevo anche qua, quel Milan faceva schifo, tolti quei 2 valeva una qualsiasi squadra di metà classifica, a questo aggiungi che Silva nell'anno del nostro primo scudetto saltò mezza stagione per infortuni vari .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con l'Avvocato non avrebbe mai dovuto fare quelle dichiarazioni semplicemente perché non doveva nuotare nella melma come ha fatto questi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinuncio a 10 pacchetti di sigarette per Lavezzi .ghgh Non scherziamo proprio....

Miglior giocatore dell'Argentina in finale con Mascherano.

In generale, campione assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che il Presidente Andrea Agnelli eviti la conferenza stampa, ma si presenti puntuale per far fare il giro dello stadio ad acciughino

forse gli avranno detto che a quello serve il Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianni e Umberto probabilmente Marotta sarebbe finito in Congo dopo la scandalosa conferenza stampa di oggi .ghgh Per non parlare di Andrea, che si fa i * suoi e scrive la letterina sul sito...

Probabile... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto...a me sembra invece che queste persone non abbiano le palle per contestare la società! Usare Allegri per criticare la società mi sembra una bella stronzata, anche perchè le critiche che si sono sentite andavano tutte sul personale! Per quanto mi riguarda se si deve criticare Allegri è per tutto il marcio che ci ha buttato addosso nei suoi anni a milanello(e già solo per questo io non l'avrei MAI preso)...poi si può discutere se sia bravo o meno, o se sia il tecnico giusto per il dopo Conte..Per me, e qui sono d'accordo con te, è un buon tecnico, ma non è la persona giusta per prendere l'eredità di Conte, perchè anche io avrei voluto uno più cazzuto di Antonio! Poi, se mi dovesse smentire, ne prenderò atto e gli farò i complimenti, pero' io la critica la faccio alla società che si è davvero dimostrata ridicola!!!

sempre IMHO!

allegri si critica per tutto...(tan'è vero che lo hanno chiamato milanista pezzo di *), a partire dal suo tasso tecnico.

se anche tu come me reputi l'acquisto di allegri un grosso passo indietro...come puoi criticare chi lo critica? bene hanno fatto quei tifosi a massacrarlo e bene faranno a farlo domenicalmente. che la società abbia le palle di rispondere a quei tifosi che hanno fatto l'abbonamento ad una squadra che è differente dal previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.