Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

no a te fa comodo girartela come vuoi...ma poi i soldi li metti tu?siete tutti azionisti qui dentro fatemi capire??fatte 100000 conti e non fate mai i tifosi

poi però le pip pe strapagate stile Candreva vanno bene?che non li rivendi manco morto

siete sempre dietro a fare i ragionieri di sta ceppa..ma fate i tifosi che i soldi non sono mica vostri!!

ma che centra? stavamo parlando di quanto é costato iturbe, io non ho mai detto che dovevamo mollarlo o meno adesso mi metti pure parole in bocca? per ma se la juve compra CR7 perchè Agnelli si vende la fiat sai come sono contento......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno commenta questo passaggio del comunicato di Agnelli "Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie."

A voi è piaciuto? Io sono rimasto allibito. Sembra quasi che con un colpo di spugna si cancelli quanto di buono fatto.

L'ho commentato decine pagine fa, definenendo uno scempio mediatico, come dire ai calciatori avete vinto grazie a Conte, voi non siete niente. Fossi un calciatore della Juve sarei incacchiato come un caimano, e non escludo che non losiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta da quello che vedo io se la sta facendo addosso...Conte con tutti i suoi difetti "serviva" a molti .

Vedremo. A me sembra proprio questo il suo intento: vuole imitare Moggi che cedeva Zizou a 150 miliardi e con circa 180 comprava Buffon, Nedved e Thuram, due fuoriclasse e un campione. Peccato che di Direttore ce ne sia uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus con la rosa che ha in italia tra le prime 3 arriva bendata

continuate a non rendervi conto della mediocrita del nostro campionato

la juve fa 102 punti in italia ma in europa non fa un gol al benfica in casa 11 contro 9

la rosa pensi che sarà questa a settembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete cosa sarebbe accaduto se Conte avesse rinnovato per altri tre anni?Champions,intercontinentali,supercoppe europee,ricchi premi e cotillons?No,non sarebbe andata cosi'.Conte sarebbe stato esonerato.Ad un certo punto la squadra smette di seguirti e smetti di vincere.La mancanza di vittorie in Italia ha sempre e solo un unico capro espiatorio;il tecnico.A quel punto non c'e' passato che tenga.Vieni bollato come un brocco e coloro che ti cantavano le canzoncine allo stadio non vedono l'ora che tu vada via.Antonio ha anticipato l'ineludibile,solo che ha modificato il bersaglio su cui far piovere le critiche;la societa'.Non e' andato via per mancanza di stimoli ma per paura di perdere contro se stesso.Far meglio di Antonio Conte sarebbe stato impraticabile anche per lo stesso Conte.

quoto

Aspettative+Ego battono Juventus 6 a 0 chapeau!

forse nell'immediato avrebbe potuto continuare a vincere ma nel medio termino probabilmente hai ragione

il problema non è quello che sarebbe potuto accadere ma il timore che prima o poi lo scenario che te prefiguri si sarebbe materializzato

modalità(dichiarazioni post campionato ecc.) e tempi rivedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinuncio a 10 pacchetti di sigarette per Lavezzi .ghgh Non scherziamo proprio....

Miglior giocatore dell'Argentina in finale con Mascherano.

In generale, campione assoluto.

ma chi ce lo ha accostato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus con la rosa che ha in italia tra le prime 3 arriva bendata

continuate a non rendervi conto della mediocrita del nostro campionato

la juve fa 102 punti in italia ma in europa non fa un gol al benfica in casa 11 contro 9

beh hai ragione.pero' a mio avviso con conte in panchina la juve era inferiore solo a 3/4 squadre in europa.con il resto te la potevi giocare.non so da cosa dipenda forse e' preparazione o abitudine alla partita importante.non lo so.quest'anno ci si poteva focalizzare proprio sulla champions.adesso non so.onestamente non ho piu certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai sostituire Conte con Simeone al 15 di Luglio che ha già un contratto tra l'altro?E con una Liga vinta ed una finale di Champions appena fatta?

ma ancora! "siamo senza allenatore" (cit. Momblano) da maggio, lo hanno pregato in tutti i modi di farlo restare anche quest'anno, ma alla fine lui non ha retto ed ha abbandonato.. una società non può essere prigioniera di un allenatore, constatato che lui voglia andarsene, una società seria ed ambiziosa si mette subito alla ricerca di un sostituto all'altezza.. e invece no, sapevano che senza Conte saremmo ritornati all'oblio, ed ecco ora che ci aspettavo anni di acciughina ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i 23 di iturbe vanno su candreva?

il procuratore del secondo chi è?

Chi è il procuratore di Pastore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinuncio a 10 pacchetti di sigarette per Lavezzi .ghgh Non scherziamo proprio....

Ma lo seguiamo? .uhm

Poi gente dal psg? .uhm

A meno che non gli fai odorare pogba ma se si azzardano a toccare un bi dopo questo terremoto forse dovranno emigrare al polo sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro davvero chi ha ancora speranza e guarda al mercato

.ghgh de coccio, gente con una fede incrollabile. Se fra 3 4 anni gli rifanno di nuovo lo scherzetto per la terza volta sono ancora lì da capo la sera a leggersi le * di pedullà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque giusto per chiarire che sento parlare di inversioni a u.

Sempre stato convinto che la Juventus degli ultimi 3 anni no fosse solo conte, specie ora visto la sceneggiata ad hoc per avere maggiori sicurezze di essere vincente in una squadra di perdenti.

Chiamatemi filosocietario o quello che volete, io sono con Marotta e agnelli, sono abituato a lottare sin da piccolo figuriamoci se mi calò le braghe come il primo tifoso occasionale che capita.

Piuttosto va il mio totale disprezzo verso scene che ho visto contro certi utenti che in completa libertà di parola hanno condiviso le loro fonti come Ron e Gaetano, che prima che utenti sono persone come voi che soffrono ancora di più per quanto stanno passando, vi auguro a voi leoni di tastiera un giorno di sbagliare e di essere trattati da lebbrosi allo stesso modo, da bestie.

Juventino sino al midollo, juventino sino alla morte e non solo quando si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianni e Umberto, alla prima dichiarazione sui carri armati e sui settimi posti, Conte sarebbe finito in Siberia... .ghgh

Quelli che rimpiangono L'Avvocato, in questa situazione, mi ricordano i Nazi skin con la cresta e i piercing che invocano il nuovo Hitler, senza sapere che i primi a finire croccati di mazzate (se non peggio) sarebbero stati loro, ai tempi del nazismo... sefz

Non oso immaginare che fine avrebbe fatto questa dirigenza..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo...qualcuno sa dirmi se restano i preparatori atletici o vanno via, ed evenutalmente chi arriva?

Rimane solo filippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo...qualcuno sa dirmi se restano i preparatori atletici o vanno via, ed evenutalmente chi arriva?

Alcuni dicono che Bertelli va via e arriva Folletti (record di infortuni al Milan .doh ), altri invece dicono che arriva solo Landucci, il suo vice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con l'Avvocato non avrebbe mai dovuto fare quelle dichiarazioni semplicemente perché non doveva nuotare nella melma come ha fatto questi 3 anni.

No, guarda, non funzionava così... .nono

Anche ai tempi dei veri Agnelli ci son stati errori e periodi bui, ma mai nessun allenatore si è permesso di screditare Società e Squadra come ho visto fare negli ultimi tempi.

Non ci pensavano nemmeno... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però Lavezzi è Lavezzi, ci sarebbe da pregare per lui .sisi

continueremo a non crescere… siamo sull'orlo del baratro, l'ultima cosa da fare in questo momento è imbottirci di mercenari trentenni strapagati che appena la barca affonderà diventeranno un peso

perché la barca affonderà se la strada è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spendiamo 25 per Iturbe ma andiamo su Lavezzi 30enne che guadagna 4.5 netti a stagione... A trattare col PSG dopo l'operazione Coman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 7/10mil si ok.a 20 una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri si critica per tutto...(tan'è vero che lo hanno chiamato milanista pezzo di *), a partire dal suo tasso tecnico.

se anche tu come me reputi l'acquisto di allegri un grosso passo indietro...come puoi criticare chi lo critica? bene hanno fatto quei tifosi a massacrarlo e bene faranno a farlo domenicalmente. che la società abbia le palle di rispondere a quei tifosi che hanno fatto l'abbonamento ad una squadra che è differente dal previsto.

sei troppo avvelenato

quando chiude la campagna abbonamenti il mercato è appena iniziato

quindi tecnicamente, visto che nei mesi precedenti si è sempre parlato di ipotesi di mercato, accadrà sempre che la squadra è differente dal previsto.

la squadra è la stessa , è cambiato l'allenatore.

quando esonerano un allenatore a campionato in corso allora dovrebbero rimborsare gli abbonamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.