Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Vivremo praticamente un secondo mercato in una sola sessione, non è meraviglioso?

Visto che lo condurrà marotta è come avere due incubi nello stesso sogno....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dicono che Bertelli va via e arriva Folletti (record di infortuni al Milan .doh ), altri invece dicono che arriva solo Landucci, il suo vice.

Landucci ex portiere della fiorentina??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha avuto il coraggio di dimettersi come allenatore del Milan,si è fatto trattare a pezze in faccia,ha subito di tutto,ma niente...è rimasto lì.

Puoi avere stima per una persona del genere?

Io parlo della persona non dell'allenatore,quello è un altro capitolo.

quoto.

inoltre è anche un allenatore mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho commentato decine pagine fa, definenendo uno scempio mediatico, come dire ai calciatori avete vinto grazie a Conte, voi non siete niente. Fossi un calciatore della Juve sarei incacchiato come un caimano, e non escludo che non losiano.

pensare che si riferisse alla classifica del campionato che deve iniziare no? troppo difficile?

partiamo da zero, con zero vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la penso?

che non basta nascondersi dietro a questi colori e al nome juve per avere amore imperituro e fedeltà sopra ogni cosa.

Questa gentaglia sta monetizzando con la nostra passione e non è la prima volta.

Mi fanno pena quelli che sostengono che bisogna sostenere quello che adesso è il nostro allenatore.

No, io non sostengo simili figuri, e che nessuno di questi indegni dirigenti si nasconda dietro al nome juventus per celare le sue malefatte e la sua totale mancanza di rispetto verso i tifosi.

agreeeeeeeeeeed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono ripartire da zero? Fuori pirlo, che tanto o scoppia con allegri o gioca scazzato come l'ultimo anno di Milan, dentro Kondogbia.

Isla per Savic (se è vero, ci credo poco), comprino un trequartista (ce ne sono 800 giovani a basso prezzo, fra tutti Vilenha e Bakkali, che ora li porti via a un pezzo di pane), se vogliono un giovane mediano promettente prendano il francese del monaco, che quest'anno avrà ancora meno spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io con i giocatori non sbaglio mai neanche io, neanche io volevo Diego e Amauri come non volevo Jo-Jo,Ogbonna e Zuniga ma soprattutto essendo un conoscitore del calcio Cileno ho sempre voluto Vidal e Sancez,il mio sogno era vederli quà entrambi,sugli allenatori non mi sono mai espresso in quanto li calcolo poco,io non avrei preso Allegri,gli preferivo Mihailovic,ma siccome è quà me ne faccio una ragione e non mi sembra una tragedia,perdessimo Vidal invece si che mi incazzzzerei di brutto perchè fossimo messi così male è doveroso cercare un patner finanziario o meglio cercare acquirenti seri magari con un cammello :d

io penso che del neri con la juve di conte al massimo si sarebbe piazzato terzo, proprio per le qualità della squadra...forse. come vedi per me un allenatore conta eccome...e lo abbiamo visto in questi 3 anni, nel bene e nel male, lo abbiamo visto con lippi, con capello....con gli allenatori con i controcazzi si vince. guarda l'inter.......più di cosè...guarda la roma con spalletti cosa faceva, e cosa faceva l'udinese. ci vogliono le palle per allenare ad alti livelli e allegri è solo un miracolato. al massimo vincerà la coppa a dicembre...ma forse anche quella e solo perché essendo una partita secca può darsi che la imbrocchi pure. ma un campionato sarà ben difficile che tenga botta.

e per me non vuol dire vincere per forza, ma lottare. il milan di allegri, perdonami, ma non mi pare che fosse 'sto granchè...ha regalato un campionato ad una juve che ne pareggiò un visibilio...ma di che parliamo????? piagnucolava con quel benedetto gol di muntari...quando è sotto pressione arranca e balbetta e fa l'offeso...ma di che parliamo?

e qualcuno che si lamenta delle conferenze stampa di conte?

vedrete quanto vi mancherà un allenatore che aveva le palle di portare l'attenzione su se stesso lasciando tranquilli i giocatori....specie nei momenti caldi....ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continueremo a non crescere… siamo sull'orlo del baratro, l'ultima cosa da fare in questo momento è imbottirci di mercenari trentenni strapagati che appena la barca affonderà diventeranno un peso

perché la barca affonderà se la strada è questa

Anche questo è vero, ma uno come Lavezzi al posto di un Pastore o Candreva è oro colato, questo intendo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque giusto per chiarire che sento parlare di inversioni a u.

Sempre stato convinto che la Juventus degli ultimi 3 anni no fosse solo conte, specie ora visto la sceneggiata ad hoc per avere maggiori sicurezze di essere vincente in una squadra di perdenti.

Chiamatemi filosocietario o quello che volete, io sono con Marotta e agnelli, sono abituato a lottare sin da piccolo figuriamoci se mi calò le braghe come il primo tifoso occasionale che capita.

Piuttosto va il mio totale disprezzo verso scene che ho visto contro certi utenti che in completa libertà di parola hanno condiviso le loro fonti come Ron e Gaetano, che prima che utenti sono persone come voi che soffrono ancora di più per quanto stanno passando, vi auguro a voi leoni di tastiera un giorno di sbagliare e di essere trattati da lebbrosi allo stesso modo, da bestie.

Juventino sino al midollo, juventino sino alla morte e non solo quando si vince.

La tua presa di posizione significa proprio calarsi le braghe e mettersi a 90°. Altro che lottare.

E' già la seconda volta che la proprietà ci fa sto scherzetto e ancora stai qua a difenderli?

Apri gli occhi fratello, non combattere a braghe calate contro i mulini a vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto rivedere parte della conferenza stampa. Marotta dice in faccia ad Allegri che è un ripiego di un allenatore (per altro elogiato per minuti e minuti) che fosse per loro sarebbe rimasto ("abbiamo fatto di tutto per farlo rimanere", a prescindere se ciò è vero o meno). Oscuri presagi .ghgh

Mancava solo dicesse "non potevamo rimanere senza allenatore e quindi abbiamo preso il primo yesman a basso prezzo".

Marotta in questa conferenza stampa dimostra tutta la sua mediocrità. Agnelli non essendoci dimostra di non avere attributi e di contare come il due di bastoni con briscola a coppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto, per me da ieri non c'è rimasto più nessuno in società che incarna i valori juventini: acciughino, marotta e agnelli per motivi diversi non hanno la mia fiducia nel modo più assoluto. Quindi spero che la società verrà rilevata e che saranno inseriti elementi che sanno veramente cosa vuol dire la Juventus e altri che incarnano lo spirito Juventino.

Per il resto saran ben * miei quello che faccio io non trovi? E soprattutto, ti vengo a dire come dovresti passare il tuo tempo? No. E allora vai, aria, vola.

Reazione da animale ferito, non sai controbattere e passi alle offese.

Spero che se un giorno ti dovessi trovare ad affrontare una difficoltá come la sta affrontando la Juventus cfr troverai qualcuno che si comporti così con te magari capirai meglio.

Comunque se vuoi vivere una vita a farti il fegato marcio prego, la vita è tua fanne ciò che vuoi ma se permetti chiedere è lecito, rispondere è cortesia, insultare è maleducazione e a quanto pare a molti l'educazione manca nel sostenere un discorso dettati dall'importanza della proprie opinioni.

Saponata e buon mal di fegato voluto e cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo...qualcuno sa dirmi se restano i preparatori atletici o vanno via, ed evenutalmente chi arriva?

Questa sarebbe un'informazione interessante, dato che abbiamo costruito 3 anni di vittorie anche grazie al lavoro di tutto lo staff, preparatori in primis...

escludendo sicuramente Alessio e Carrera che seguiranno Conte, gli altri che fine faranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa pensi che sarà questa a settembre?

penso di si a meno di offerte folli.....coi soldi che vengono sicuramente totalmente reinvestiti

exor non è stupida...sopratutto se parliamo di soldi.....la juve deve rinnovare molti sponsor al rialzo questa stagione......perche scadono tutti i contratti

un ridimensionamento come rosa non ci sarà assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che si riferisse alla classifica del campionato che deve iniziare no? troppo difficile?

partiamo da zero, con zero vittorie

Pensiero troppo eleato il tuo .sisi

Hai l'ingegno fino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta da quello che vedo io se la sta facendo addosso...Conte con tutti i suoi difetti "serviva" a molti .

Il contratto gli scade a fine anno... se le cose dovessero (malauguratamente) andare male questa stagione, diventerebbe il caprio espiatorio perfetto per El Kane. In questo caso ci metterebbeun secondo a silurarlo esattamente come fece con Blanc suo uomo di fiducia e poi si torna tutti felici e contenti come prima e la storia si ripete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che centra? stavamo parlando di quanto é costato iturbe, io non ho mai detto che dovevamo mollarlo o meno adesso mi metti pure parole in bocca? per ma se la juve compra CR7 perchè Agnelli si vende la fiat sai come sono contento......

io ti ripeto nel comunicato ufficiale non leggo niente..devo credere per forza a Di Marzio che ne ha sparate a più non posso??

fino all'altro ieri era già a Torino con il fiocchetto per tutti,giornali e televisioni,io credo solo ai comunicati ufficiali e si parla di 22 milioni più massimo 2.5 di bonus

noi eravamo arrivati ad offrire se non sbaglio quasi 27..tutte caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, guarda, non funzionava così... .nono

Anche ai tempi dei veri Agnelli ci son stati errori e periodi bui, ma mai nessun allenatore si è permesso di screditare Società e Squadra come ho visto fare negli ultimi tempi.

Non ci pensavano nemmeno... .ghgh

C'era una società forte all'epoca. Non dei mezzi uomini che non ci mettono neanche la faccia.

Giusto per ricordare cosa è la Juve, rinfrescatevi la memoria:

Juventus_Agnelli-Gianni_Chiusano_Boniperti_Umberto-Agnelli.jpg

Altrochè "E' arrivato Acciughino, evviva aggiughino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.