Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

L'ho commentato decine pagine fa, definenendo uno scempio mediatico, come dire ai calciatori avete vinto grazie a Conte, voi non siete niente. Fossi un calciatore della Juve sarei incacchiato come un caimano, e non escludo che non losiano.

Ma poi per quale oscura ragione si riparte da zero quando il progetto tecnico stava iniziando a prender forma? Che follia è?

...La volontà di smantellare e ridimensionarci credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spendiamo 25 per Iturbe ma andiamo su Lavezzi 30enne che guadagna 4.5 netti a stagione... A trattare col PSG dopo l'operazione Coman?

Iturbe tra commissioni a mascardi, eventuali bonus e tutto è costato 22+8+2,5=32,5 milioni. Praticamente più del Markovic finalista di EL e più di Di Maria al Real di qualche anno fa. L'avrei fatto comunque, ma come cifra è davvero spropositata... con 19 milioni qualche anno fa ci prendevi Ibra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto rivedere parte della conferenza stampa. Marotta dice in faccia ad Allegri che è un ripiego di un allenatore (per altro elogiato per minuti e minuti) che fosse per loro sarebbe rimasto ("abbiamo fatto di tutto per farlo rimanere", a prescindere se ciò è vero o meno). Oscuri presagi .ghgh

Mancava solo dicesse "non potevamo rimanere senza allenatore e quindi abbiamo preso il primo yesman a basso prezzo".

Marotta in questa conferenza stampa dimostra tutta la sua mediocrità. Agnelli non essendoci dimostra di non avere attributi e di contare come il due di bastoni con briscola a coppe...

Se e' vera la storia di Mancini/Tevez,e' il ripiego del ripiego .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai sostituire Conte con Simeone al 15 di Luglio che ha già un contratto tra l'altro?E con una Liga vinta ed una finale di Champions appena fatta?

stavo parlando di appeal. non ho detto che avrebbero dovuto sostituire Conte con Simeone :o

Ho citato lui per far riferimento ad un allenatore vincente e all'altezza che non ci avrebbe mai fatto fare un passo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. A me sembra proprio questo il suo intento: vuole imitare Moggi che cedeva Zizou a 150 miliardi e con circa 180 comprava Buffon, Nedved e Thuram, due fuoriclasse e un campione. Peccato che di Direttore ce ne sia uno...

ti ripeto, tutto mi è sembrato oggi fuorchè uno che della situazione sa trarne ventaggio .... Penso che paradossalmente dell'ultima pagliacciata di Conte in società sia stato quello che meno ha gioito per la separazione.... Proprio scemo non penso che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che Lotirchio tenga duro .muttley

Io, però, non vorrei che tenga duro per poi infilarcelo in quel posto...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come avrebbe fatto meglio il grande Prandelli .sisi

Non ne azzeccate una... Se dite che Allegri farà bene allora mi devo grattare seriamente. Tutti i sani di mente dicevano che sarebbe arrivato un mediocre italiano per il dopo "Conte" mentre tu Masula e compagnia invocavate il genio Klopp e Simeone :risata3:

Per il momento ingoiate il rospo e fingente di non disdegnare acciughino per rimanare fedeli alle vostre idee (portate avanti con tanta insistenza e arroganza negli ultimi mesi). Tanto ai primi risultati negativi si volta gabbana e si torna a dare addosso all'allenatore come con Conte.

Ma tanto il tempo è galantuomo e il conte Max ha già lasciato intendere che per ora non stravolgerà il modulo e lavoro dello staff precedente, quindi almeno per il momento sarà ancora il tanto odiato 3-5-2 anti-europeo :(

aggiungo che nel live sulle dimissioni di conte c'erano parecchi di quegli utenti da te citati che dicevano "state tranquilli ragazzi che allegri non arriva, non fate gli isterici"

ora dicono benissimo di allegri

ripeto per la centesima volta che quando quasi tutti lo perculavano sono stato uno dei pochi a dire che è un allenatore capace. gli manca il quid, non è uno che carica la squadra, fa il suo con molta calma, sa accettare le sconfitte e ripartire con molta serenità, dote non da tutti.

ma non è uno grintoso che punta a vincere come unico obiettivo, è uno metodico che fa il suo compitino, magari ti fa arrivare ogni anno agli ottavi di champions, se va bene ai quarti.

alla fine dopo aver vinto lo scudetto al mila lo ha fatto rimanere tra le prime e se non fosse stato cacciato l'anno scorso forse avrebbe fatto l'ennesimo recupero, ma non è uno che ha dimostrato di saper essere martellante come conte e portare 3 scudetti di fila

ripeto non è uno che ha dimostrato di saper fare meglio di conte, neanche nel rapporto con la società, visto che ha accettato tutto da berlusca ed ogni catorcio che gli hanno propinato

questo è allegri.

se poi ci soprenderà bene, sono molto contento

ma dipingerlo come qualcuno fa come l'allenatore europeo che tutti ci invidiano e che riporterà mentalità europea è dire il falso

poi per cartità anche ancelotti sembrava uno destinato ad essere nella fascia medio-alta e poi al milan ha trovato il suo habitat per diventare un grandissimo

ma se dobbiamo dire che oggi allegri da più garanzie di conte diciamo una mega strombata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto rivedere parte della conferenza stampa. Marotta dice in faccia ad Allegri che è un ripiego di un allenatore (per altro elogiato per minuti e minuti) che fosse per loro sarebbe rimasto ("abbiamo fatto di tutto per farlo rimanere", a prescindere se ciò è vero o meno). Oscuri presagi .ghgh

Mancava solo dicesse "non potevamo rimanere senza allenatore e quindi abbiamo preso il primo yesman a basso prezzo".

Marotta in questa conferenza stampa dimostra tutta la sua mediocrità. Agnelli non essendoci dimostra di non avere attributi e di contare come il due di bastoni con briscola a coppe...

Conferenza stampa da denuncia. Acciughino che non ha detto una frase di senso compiuto e Marotta e che si contraddiceva frase dopo frase. Per non parlare della mancanza dell'Agnello in un momento del genere. Una roba agghiacciande (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Conte nuovo allenatore della Nazionale....mi ci gioco i cabasisi

Magari così potrebbe essere ancora il mio allenatore. A me la testa da questa mattina mi dice PSG non so perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una società forte all'epoca. Non dei mezzi uomini che non ci mettono neanche la faccia.

Giusto per ricordare cosa è la Juve, rinfrescatevi la memoria:

Juventus_Agnelli-Gianni_Chiusano_Boniperti_Umberto-Agnelli.jpg

Altrochè "E' arrivato Acciughino, evviva aggiughino"

Mi stai facendo deprimere uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho sentito niente di strano

hanno detto che fosse stato per loro avrebbero mantenuto conte, una volta che conte ha deciso di andarsene hanno puntato su uno che secondo loro aveva caratteristiche simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Astori è da sempre un pallino di Max Allegri. L'allenatore bianconero ha fatto di tutto per portarlo al Milan, senza tuttavia riuscirvi. Adesso, Allegri, proverà a portarlo alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sportitalia la Juventus proverà ad inserirsi nella trattativa fra Lazio e Cagliari, con Lotito che da tempo sta trattando il forte difensore del club sardo. L'inserimento della Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto gli scade a fine stagione... se le cose dovessero (malauguratamente) andare male questa stagione sarebbe il caprio espiatorio perfetto per El Kane. Ci metterebbe poco a silurarlo esattamente come fece con Blanc suo uomo di fiducia e poi si torna tutti felici e contenti come prima e la storia si ripete...

e pensi che Marotta questo pensiero se lo sia fatto ? Io dico di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che del neri con la juve di conte al massimo si sarebbe piazzato terzo, proprio per le qualità della squadra...forse. come vedi per me un allenatore conta eccome...e lo abbiamo visto in questi 3 anni, nel bene e nel male, lo abbiamo visto con lippi, con capello....con gli allenatori con i controcazzi si vince. guarda l'inter.......più di cosè...guarda la roma con spalletti cosa faceva, e cosa faceva l'udinese. ci vogliono le palle per allenare ad alti livelli e allegri è solo un miracolato. al massimo vincerà la coppa a dicembre...ma forse anche quella e solo perché essendo una partita secca può darsi che la imbrocchi pure. ma un campionato sarà ben difficile che tenga botta.

e per me non vuol dire vincere per forza, ma lottare. il milan di allegri, perdonami, ma non mi pare che fosse 'sto granchè...ha regalato un campionato ad una juve che ne pareggiò un visibilio...ma di che parliamo????? piagnucolava con quel benedetto gol di muntari...quando è sotto pressione arranca e balbetta e fa l'offeso...ma di che parliamo?

e qualcuno che si lamenta delle conferenze stampa di conte?

vedrete quanto vi mancherà un allenatore che aveva le palle di portare l'attenzione su se stesso lasciando tranquilli i giocatori....specie nei momenti caldi....ne riparleremo.

l'allenatore vincente della juve ha una caratteristica ben definita.sta sulle palle a tutti i non juventini.allegri ti fa quasi tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Conte nuovo allenatore della Nazionale....mi ci gioco i cabasisi

Dopo il trattamento ricevuto per la storia delle scommesse? Ci credo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una società forte all'epoca. Non dei mezzi uomini che non ci mettono neanche la faccia.

Giusto per ricordare cosa è la Juve, rinfrescatevi la memoria:

Altrochè "E' arrivato Acciughino, evviva aggiughino"

Eh sì, guarda, per fortuna che ci sei tu a rinfrescarmi la memoria e a ricordarmi cos'è la Juve... .ghgh

E fa' il bravo, su. :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei troppo avvelenato

quando chiude la campagna abbonamenti il mercato è appena iniziato

quindi tecnicamente, visto che nei mesi precedenti si è sempre parlato di ipotesi di mercato, accadrà sempre che la squadra è differente dal previsto.

la squadra è la stessa , è cambiato l'allenatore.

quando esonerano un allenatore a campionato in corso allora dovrebbero rimborsare gli abbonamenti?

e secondo te una società quotata in borsa che muove capitali di miliardi si è fatta fregare dal suo stipendiato che è da maggio che dice di voler andare via? tanto più che dovrebbero rendere i soldi a chi ha fatto l'abbonamento.

se succede a stagione in corso pace...può capitare...ma non mi raccontare che dall'oggi al domani alla Juventus, non al cervia, l'allenatore chiappa e se ne va ed a questi gli casca la mandibola e arruffano in 24 ore allegri?????? ma proprio ci credi? lo sapevano benissimo che mezzi abbonati avrebbero mandato in * la juve quest'anno....è matematico. oppure sono diventati rincitrulliti tutto d'un colpo, ed in ogni caso ripiegare su un * come allegri è solo la dimostrazione che la vicenda l'hanno gestita come un club di serie amatoriale...solo con qualche soldo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh pure dire che Iturbe non vale 30Mln e invece Morata vale 18Mln è ridicolo. Sembra di essere tornati a 2 anni fa con la situazione Verratti

Va beh.... Ci rinuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è vero, ma uno come Lavezzi al posto di un Pastore o Candreva è oro colato, questo intendo .ok

candreva lo scarto a prescindere per mediocrità conclamata

tra lavezzi e pastore si deve fare un discorso molto più ampio tenendo conto di età, costo, modulo che ha in mente il tizio che oggi ha fatto la conferenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei alla società di non comprare nessuno, risparmiamo i soldi per un progetto vero con un vero allenatore. Tanto è evidente che Allegri fallirà, sembra di vedere la storia di Rudy Voller quando Prandelli se ne andò da Roma, con l'unica differenza che Voeller era un idolo per i giallozozzi, mentre allegri per noi viene subito dopo Zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.