Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

l'allenatore vincente della juve ha una caratteristica ben definita.sta sulle palle a tutti i non juventini.allegri ti fa quasi tenerezza.

tenerezza? qua siamo sulla misericordia caritatevole cristiana o ospedaliera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto rivedere parte della conferenza stampa. Marotta dice in faccia ad Allegri che è un ripiego di un allenatore (per altro elogiato per minuti e minuti) che fosse per loro sarebbe rimasto ("abbiamo fatto di tutto per farlo rimanere", a prescindere se ciò è vero o meno). Oscuri presagi .ghgh

Mancava solo dicesse "non potevamo rimanere senza allenatore e quindi abbiamo preso il primo yesman a basso prezzo".

Marotta in questa conferenza stampa dimostra tutta la sua mediocrità. Agnelli non essendoci dimostra di non avere attributi e di contare come il due di bastoni con briscola a coppe...

in pratica un Marotta in versione presidente Borlotti ed Allegri a fare la parte di Oronzo Cana' uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finisce questa mano a bridge ci pensa

tra lui e il primo cavaliere esautorato è una bella sfida in fatto di pagliacciate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, tutto mi è sembrato oggi fuorchè uno che della situazione sa trarne ventaggio .... Penso che paradossalmente dell'ultima pagliacciata di Conte in società sia stato quello che meno ha gioito per la separazione.... Proprio scemo non penso che sia.

Vedremo. Marotta mi ha sempre dato l'impressione di voler fare il Moggi della situazione. Visto che Allegri è uno yesman nato (uno che non si lamenta delle cessioni di Ibra e Thiago Silva sostituiti da Zapata e Balotelli), Marotta potrà operare in santa pace. Vediamo ora come se la cava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, guarda, non funzionava così... .nono

Anche ai tempi dei veri Agnelli ci son stati errori e periodi bui, ma mai nessun allenatore si è permesso di screditare Società e Squadra come ho visto fare negli ultimi tempi.

Non ci pensavano nemmeno... .ghgh

Ai tempi degli Agnelli posso immaginare che Conte sarebbe state silurato già a Maggio dopo le dichiarazioni che rovinarono la festa scudetto a molti e al suo posto sarebbe stato ingaggiato uno ancora più forte: un giovane emergente o un allenatore di respiro internazionale tipo Simeone o Klopp.

Di certo marotta, acciughino e compagnia avrebbero visto la Juve col binocolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di si a meno di offerte folli.....coi soldi che vengono sicuramente totalmente reinvestiti

exor non è stupida...sopratutto se parliamo di soldi.....la juve deve rinnovare molti sponsor al rialzo questa stagione......perche scadono tutti i contratti

un ridimensionamento come rosa non ci sarà assolutamente

non credo più in niente, parliamo di gente che è voluta scendere in B, che ha messo degli emeriti incapaci a dirigere

non credo più in niente, la logica ormai lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua presa di posizione significa proprio calarsi le braghe e mettersi a 90°. Altro che lottare.

E' già la seconda volta che la proprietà ci fa sto scherzetto e ancora stai qua a difenderli?

Apri gli occhi fratello, non combattere a braghe calate contro i mulini a vento

Molto meglio lamentarsi in un forum devo dire.

Se a me viene fatto un torto io lotto per quelle che sono le mie possibilità, per me come ruolo da tifoso il mio lottare è sostenere la squadra non di sicuro andare contro i mulini a vento scambiandoli per giganti con mazze ferrate.

Io per lo meno accetto la situazione è combatto da tifoso, altri preferiscono tagliarsi le vene e disperarsi.

Pur non condividendola rispetto la vostra decisione anche se mi chiedo perchè perdere tempo a seguire qualcosa che si disprezza, ne ho visti tanti mollare nel 2006 tanti ne vedrò in questi giorni e tantissimi pronti a salire sul carro al momento giusto.

Troppo facile tifare solo quando le cose vanno bene e ridere delle reazioni altrui quando le cose vanno male, incoerenza allo stato puro, così non siamo diversi dai primi interisti, milanisti, romanisti e napoletani che sbagliano stagione che capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto faccio un giro su vecchia signora con la speranza che era tutto uno scherzo...Allegri...non riesco ancora a capacitarmene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere che direbbe il signor allegro se qualcuno gli chiedesse un parere

La tro, ehm, "signorina", ha prontamente chiuso il suo account Twitter.

Ma rimane sempre una anti-juventina convinta. Intanto con i soldi del maritino (Allegri) che gli diamo noi resterà comunque una anti-juventina fallita ma andrà in giro a fare shopping che noi comuni mortali ci sogniamo.

Di nuovo, complimenti alla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta da quello che vedo io se la sta facendo addosso...Conte con tutti i suoi difetti "serviva" a molti .

Anch'io oggi lo visto insicuro e titubante. Era troppo attendo quasi timoroso in ogni concetto che esprimeva o tentava di esprimere. Ormai non hanno più scuse, se quest'anno falliscono ad andare a casa la prossima estate sarà lui, questo lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho sentito niente di strano

hanno detto che fosse stato per loro avrebbero mantenuto conte, una volta che conte ha deciso di andarsene hanno puntato su uno che secondo loro aveva caratteristiche simili.

Allegri e Conte hanno caratteristiche simili? Veramente? :|

Non hanno un punto di contatto, se non il fatto di essere stati prima giocatori e poi allenatori.

Ah giusto entrambi hanno vinto lo Scudetto con Pirlo in rosa...

Finisce qua...

Marotta parlava dell'allenatore che il 15 Luglio a ritiro iniziato si è dimesso (poi per una questione d'immagine diventata rescissione). L'ha lasciato con i guai nelle mutande e lui davanti all'erede lo elogia quasi piangendo? Mha...

A me non è piaciuto nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenerezza? qua siamo sulla misericordia caritatevole cristiana o ospedaliera...

non ne ho visti nemmeno uno: ALLEGRI DIMETTTI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere che direbbe il signor allegro se qualcuno gli chiedesse un parere

La tro, ehm, "signorina", ha prontamente chiuso il suo account Twitter.

Ma rimane sempre una anti-juventina convinta. Intanto con i soldi del maritino (Allegri) che gli diamo noi resterà comunque una anti-juventina fallita ma andrà in giro a fare shopping che noi comuni mortali ci sogniamo.

Di nuovo, complimenti alla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi degli Agnelli posso immaginare che Conte sarebbe state silurato già a Maggio dopo le dichiarazioni che rovinarono la festa scudetto a molti e al suo posto sarebbe stato ingaggiato uno ancora più forte: un giovane emergente o un allenatore di respiro internazionale tipo Simeone o Klopp.

Di certo marotta, acciughino e compagnia avrebbero visto la Juve col binocolo...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua presa di posizione significa proprio calarsi le braghe e mettersi a 90°. Altro che lottare.

E' già la seconda volta che la proprietà ci fa sto scherzetto e ancora stai qua a difenderli?

Apri gli occhi fratello, non combattere a braghe calate contro i mulini a vento

I mulini a vento li avete costruiti voi con questo fantomatico complotto contro Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari così potrebbe essere ancora il mio allenatore. A me la testa da questa mattina mi dice PSG non so perchè.

solo a fare il servo della figc deve finire, solo quello ci manca

già adesso per me ha la stessa considerazione di capello, scappato dopo aver vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento delicato forse la carica più importante della società potrebbe farsi vedere

dipende .... Se uno la vive come la stiamo vivendo noi è cosa legittima aspettarsi almeno questo .... Ma se uno la vive dal di dentro .... Spero abbia i suoi buoni motivi perchè dall'esterno la figura ce sta facendo non è da Uomo, per usare un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse è ora di prendere atto della situazione societaria anche da parte dei tifosi, non metter la testa sotto la sabbia continuamente.

magari fosse sabbia dove teniamo la testa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nervoso, non faccio altro che pensare a quella telefonata di mia mogle che mi dice che Conte non è l'allenatore della juve.

mi sembra di vivere un incubo peggio della B

è come quand ad un. bambino gli levi il suo giocattolo prefrito e te ne danno un altro made in china.

Spero, che almeno arrivi qualche grosso nome, altrimenti la vedo dura per l'anno prossimo, sicuramente in champions non superiamo il turno in campionato potremmo arrivare tra le prime tre.

ormai la roma ci ha superati alla grande, e l'anno prossimo vincerá lo scudetto!

sono molto deluso ma veramente deluso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che si riferisse alla classifica del campionato che deve iniziare no? troppo difficile?

partiamo da zero, con zero vittorie

In riferimento all'oggetto direi proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.