Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

- Hai delle prove che Guarin lo abbia voluto Conte? Che io sappia Marotta ha agito di proprià volontà nello scambio Vucinic-Guarin

- Non è che se Marotta dice A allora è A. Marotta non dirà mai che Vidal si può cedere (e mi pare pure evidente il perché), quindi o gli si crede ciecamente oppure no. Io non gli credo anche perché ci sono troppi retroscena che non mi danno fiducia su quest'uomo.

Vucinic quest'anno non ha mai visto il campo, Conte ha sempre lamentato la mancanza di un centrocampista che sapesse ribaltare velocemente l'azione.

Se andava in porto lo scambio, Conte lo baciava Marotta.

Io aspetto la fine del mercato per valutare gli organici delle varie squadre. Tu puoi farti tutti i film che vuoi a mercato in corso.

Detto questo rispetto le idee di tutti e non ho alcun interesse nel convincere nessuno, tanto meno te.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse è ora di prendere atto della situazione societaria anche da parte dei tifosi, non metter la testa sotto la sabbia continuamente.

Guarda che la situazione societaria è chiara .ghgh

Mi ricordo bene quei tempi...il mio presidente è Boniperti...pensi che non veda le differenze?

Ma questo è, e nonostante tutto nella situazione odierna Conte ha molte colpe.

Sulla mancanza di budget invece la proprietà ha molte colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh.... Ci rinuncio.

Io ci rinuncio. Ora qualsiasi giovane del Real è un futuro fenomeno .ghgh mentre uno dei talenti più promettenti della Serie A non vale 30Mln con uno stipendio bassissimo tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se siano peggio quelli che sono andati in vacanza nel 2006 per riuscire quando si è rivinto o quelli che contestano tutto e tutti anche quando le cose vanno bene.

Benvenuti nel nuovo mondo gente, saranno contenti i rancorosi, questa è la loro stagione, finalmente dopo 3 anni di vittorie potranno lamentarsi quanto vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te una società quotata in borsa che muove capitali di miliardi si è fatta fregare dal suo stipendiato che è da maggio che dice di voler andare via? tanto più che dovrebbero rendere i soldi a chi ha fatto l'abbonamento.

se succede a stagione in corso pace...può capitare...ma non mi raccontare che dall'oggi al domani alla Juventus, non al cervia, l'allenatore chiappa e se ne va ed a questi gli casca la mandibola e arruffano in 24 ore allegri?????? ma proprio ci credi? lo sapevano benissimo che mezzi abbonati avrebbero mandato in * la juve quest'anno....è matematico. oppure sono diventati rincitrulliti tutto d'un colpo, ed in ogni caso ripiegare su un * come allegri è solo la dimostrazione che la vicenda l'hanno gestita come un club di serie amatoriale...solo con qualche soldo in più.

ho capito, hanno sbagliato a non accettare le dimissioni a maggio.

non lo so perchè non l'abbiano fatto, possiamo pensare tutto e il contrario di tutto.

per quanto riguarda gli abbonati non esserne così sicuro, la gente allo juventus stadium , cmq ci va.

e quando sarà pronta la continassa ci andranno ancora più persone, a prescindere da chi sarà l'allenatore o il 3/4ista

vogliono portare il tifoso verso una mentalità più anglosassone, e per me ci riusciranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto gli scade a fine anno... se le cose dovessero (malauguratamente) andare male questa stagione, diventerebbe il caprio espiatorio perfetto per El Kane. In questo caso ci metterebbeun secondo a silurarlo esattamente come fece con Blanc suo uomo di fiducia e poi si torna tutti felici e contenti come prima e la storia si ripete...

Hai ragione Elkane ha pronto il piano B....Stagione fallimentare uguale Marotta in pasto al popolo....Qualcuno esultera',io no, tanto verrà sostituito da un altro incapace asservito al padrone....Qui nn se ne esce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto gli scade a fine anno... se le cose dovessero (malauguratamente) andare male questa stagione, diventerebbe il caprio espiatorio perfetto per El Kane. In questo caso ci metterebbeun secondo a silurarlo esattamente come fece con Blanc suo uomo di fiducia e poi si torna tutti felici e contenti come prima e la storia si ripete...

Nessuno mi leva dalla testa che ne Conte ne Marotta sono i responsabili di questa situazioni.

Ingiustificabili si ma non mandanti responsabili.

Ingiustificabili perchè chi gestisce avrebbe dovuto cacciare Conte a Maggio vista l'assenza di rinnovo, anche mettendosi contro tutti.

Chi allena(va) non se ne sarebbe dovuto andare cosi, mai, neanche se gli avessero ceduto 11 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tro, ehm, "signorina", ha prontamente chiuso il suo account Twitter.

Ma rimane sempre una anti-juventina convinta. Intanto con i soldi del maritino (Allegri) che gli diamo noi resterà comunque una anti-juventina fallita ma andrà in giro a fare shopping che noi comuni mortali ci sogniamo.

Di nuovo, complimenti alla dirigenza.

il comportamento di Agnelli e Marotta nel gestire la questione Conte e nello scegliere l'allenatore è stato vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. Marotta mi ha sempre dato l'impressione di voler fare il Moggi della situazione. Visto che Allegri è uno yesman nato (uno che non si lamenta delle cessioni di Ibra e Thiago Silva sostituiti da Zapata e Balotelli), Marotta potrà operare in santa pace. Vediamo ora come se la cava.

imho ....allegri non è scelta di marotta .... Temo lo abbia scelto agnelli , come fece con Conte.

Marotta è esecutore .... Nelle vesti di Richelieu me lo vedo poco... Direi che lo vedo meglio come luigi xiv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tro, ehm, "signorina", ha prontamente chiuso il suo account Twitter.

Ma rimane sempre una anti-juventina convinta. Intanto con i soldi del maritino (Allegri) che gli diamo noi resterà comunque una anti-juventina fallita ma andrà in giro a fare shopping che noi comuni mortali ci sogniamo.

Di nuovo, complimenti alla dirigenza.

Perchè capello alla Roma ci mandava messaggi di amore e lanciava rose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te una società quotata in borsa che muove capitali di miliardi si è fatta fregare dal suo stipendiato che è da maggio che dice di voler andare via? tanto più che dovrebbero rendere i soldi a chi ha fatto l'abbonamento.

se succede a stagione in corso pace...può capitare...ma non mi raccontare che dall'oggi al domani alla Juventus, non al cervia, l'allenatore chiappa e se ne va ed a questi gli casca la mandibola e arruffano in 24 ore allegri?????? ma proprio ci credi? lo sapevano benissimo che mezzi abbonati avrebbero mandato in * la juve quest'anno....è matematico. oppure sono diventati rincitrulliti tutto d'un colpo, ed in ogni caso ripiegare su un * come allegri è solo la dimostrazione che la vicenda l'hanno gestita come un club di serie amatoriale...solo con qualche soldo in più.

hai detto bene. Qui si crede a troppe cose.

Allora torniamo indietro. Ti ricordi cosa accadde quando Conte auspicò che poteva andarsene. Si organizzarono manifestazioni, pellegrinaggi, fiaccolate.

Ebbene Conte è rimasto. Inizia la preparazione a Vinovo. Il secondo giorno alle ore 20.00 ( non il primo giorno, il secondo) Conte annuncia le dimessioni e 4 ore dopo trovano l'accordo con Allegri. Il mattino alle 11 è ufficiale. I tifosi non hanno potuto far altro che accettare. Niente slogan, manifestazioni, eventi.

La prova del 9. Conte ha annunciato di restare solo dopo aver fatto il giro di campo e aver salutato i tifosi.

Come dire, "vi saluto perchè abbiamo già deciso, poi domani dovrò dire alla stampa che resto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse è ora di prendere atto della situazione societaria anche da parte dei tifosi, non metter la testa sotto la sabbia continuamente.

mamma mia che pesantezza che sei, abbiamo capito. sei stato chiaro.

hai altri argomenti o continuerai in loop fino a giugno 2015?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic quest'anno non ha mai visto il campo, Conte ha sempre lamentato la mancanza di un centrocampista che sapesse ribaltare velocemente l'azione.

Se andava in porto lo scambio, Conte lo baciava Marotta.

Io aspetto la fine del mercato per valutare gli organici delle varie squadre. Tu puoi farti tutti i film che vuoi a mercato in corso.

Detto questo rispetto le idee di tutti e non ho alcun interesse nel convincere nessuno, tanto meno te.

Ciao

Idem. Non voglio convincerti e visto che la pensiamo in modo diverso sarebbe inutile continuare a discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiederti una cosa? Se non ti identifichi con nessuno in questa societá e squadra mi spieghi cosa ci stai ancora a fare qua? Prendi baracca e burattini e arrivederci, perchè il tempo delle lacrime è finito e bisogna guardare avanti con le spalle ben coperte da quanta * mediatica ci cadrá addosso adesso, son 2 anni che aspettano solo questo momento per vendicarsi del ciclo contiano.

E questo messaggio è aperto a tutti, bravi tutti a criticare a spron battuto senza imbastire percorsi propositivi, la porta è quella perchè sinceramente non capisco che ci state a fare se non per ricordare a tutti quanto siamo nella *, cosa che di sicuro non c'è bisogno di ricordare.

sai te che * di apporto porta uno che dice "avanti con Allegri! " ...doh

ora uno non è manco più libero di inveire contro questi cialtroni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da 3 anni, da quando credevo allo scudetto contro quel milan al primo anno di Conte, e sono cose che scrivevo anche qua, quel Milan faceva schifo, tolti quei 2 valeva una qualsiasi squadra di metà classifica, a questo aggiungi che Silva nell'anno del nostro primo scudetto saltò mezza stagione per infortuni vari .ok

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2010-2011

a me il milan con cui ha vinto lo scudetto non mi sembrava così male

uscì agli ottavi con il tottenam, ripeto tottenam, non con il bayern di monaco

ho un caro amico milanista, non potete capire quante ne diceva su allegri.

mo è diventato ad un tratto il migliore allenatore del mondo

non è scarso, ribadisco, ma non è un fenomeno, conte è decisamente più bravo come motivatore e nel tenere la squadra sulla corda

non è un caso che uno come sacchi adora conte e non si fila allegri

detto questo qui molti trascurano una cosa. allegri si è portato il suo staff

le preparazioni del milan da quel che ricordo non sono mai buone all'inizio e tutte o quasi i suoi milan hanno sofferto molto nella prima fase accumulando distacco

quest'anno deve cambiare qualcosa perché se inizia a perdere terreno come ha fatto negli ultimi anni al milan all'inizio, la contestazione parte alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire speriamo di arrivare nei primi tre in campionato altrimenti la tragedia sarebbe totale

Senza champions il caro Gion sarà costretto a fare un bel aumento di capitale poi vedi come sarà contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, mi chiedo, Evra in un 352 riesce a fare tutta la fascia per una stagione?

Coman, unica ala in squadra dove lo faranno giocare se ha davanti Evra e Asamoah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contratto di marotta come AD ogni anno scade...

e ogni anno vi fate le stesse pippe mentali.

è il cda che ogni anno nomina l'AD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la situazione societaria è chiara .ghgh

Mi ricordo bene quei tempi...il mio presidente è Boniperti...pensi che non veda le differenze?

Ma questo è, e nonostante tutto nella situazione odierna Conte ha molte colpe.

Sulla mancanza di budget invece la proprietà ha molte colpe.

No capisci dico che è ovvio che tutti ora vorrebbero soltanto poter tifare e basta come abbiamo fatto fino a ieri, ma quello che è successo non può non provocare una riflessione forte su qual'è il reale valore di questa dirigenza e le sue reali ambizioni. Anche per me è tutto chiaro.

Conte è il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri si critica per tutto...(tan'è vero che lo hanno chiamato milanista pezzo di *), a partire dal suo tasso tecnico.

se anche tu come me reputi l'acquisto di allegri un grosso passo indietro...come puoi criticare chi lo critica? bene hanno fatto quei tifosi a massacrarlo e bene faranno a farlo domenicalmente. che la società abbia le palle di rispondere a quei tifosi che hanno fatto l'abbonamento ad una squadra che è differente dal previsto.

Ripeto..io critico la società per la scelta e posso criticare Allegri per quello che ha detto in passato, ma non posso mica dargli le colpe per la situazione che stiamo vivendo! solo che molti lo prendono come un buon pretesto sfogandosi per tutto quello che è successo nelle ultime 24 ore! purtroppo non è un fesso e infatti non gli è sembrato vero di ricevere la chiamata della Juve...a me non piace! o meglio, non lo reputo la scelta giusta per il dopo Conte, e per me la società ha fatto 2 passi indietro! A me sarebbe piaciuto un profilo come Simeone, Kloop, se parliamo di giovani cazzuti! Oppure Ancelotti, o anche un Deschamps a me non sarebbe dispiaciuto! Sono questi gli allenatori che la Juve dovrebbe puntare! Gente cazzuta che non ha paura di giocarsela contro chiunque e che pratica un buon calcio! Purtroppo ha optato per Allegri...e credimi, sono incacchiato come una iena! però che cosa devo fare..posso solo prenderne atto e mi devo augurare che mi smentisca!

Per quanto concerne gli abbonamenti..sono assolutamente d'accordo con te! è stata una vigliaccata! e mi auguro davvero che risarciscano le persone che chiederanno indietro i soldi! altrimenti davvero si avrebbe la prova che questa dirigenza è solo una massa pagliacci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.