Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

C'era una società forte all'epoca. Non dei mezzi uomini che non ci mettono neanche la faccia.

Giusto per ricordare cosa è la Juve, rinfrescatevi la memoria:

Juventus_Agnelli-Gianni_Chiusano_Boniperti_Umberto-Agnelli.jpg

Casa+Di+Lapo+Milan+Fashion+Week+Menswear+2011+Ah1RVvl7Hh1l.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di si a meno di offerte folli.....coi soldi che vengono sicuramente totalmente reinvestiti

exor non è stupida...sopratutto se parliamo di soldi.....la juve deve rinnovare molti sponsor al rialzo questa stagione......perche scadono tutti i contratti

un ridimensionamento come rosa non ci sarà assolutamente

invece secondo me exor si è fatta male i conti

sconvolgere in questo modo una squadra è sempre un rischio, è un attimo ad arrivare fuori dalla zona champions

e allora si che sarebbe un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi leva dalla testa che ne Conte ne Marotta sono i responsabili di questa situazioni.

Ingiustificabili si ma non mandanti responsabili.

Ingiustificabili perchè chi gestisce avrebbe dovuto cacciare Conte a Maggio vista l'assenza di rinnovo, anche mettendosi contro tutti.

Chi allena(va) non se ne sarebbe dovuto andare cosi, mai, neanche se gli avessero ceduto 11 giocatori.

Grande giro di parole per assolvere Marotta e colpevolizzare Conte....Triplo carpiato con avvitamento, difficolta' 3.3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, hanno sbagliato a non accettare le dimissioni a maggio.

non lo so perchè non l'abbiano fatto, possiamo pensare tutto e il contrario di tutto.

per quanto riguarda gli abbonati non esserne così sicuro, la gente allo juventus stadium , cmq ci va.

e quando sarà pronta la continassa ci andranno ancora più persone, a prescindere da chi sarà l'allenatore o il 3/4ista

vogliono portare il tifoso verso una mentalità più anglosassone, e per me ci riusciranno.

bah, facciano come vogliono.

per me allegri resta un allenatore di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gurdate che in società avevano scelto mihajlovic , putoppo conte doveva andar via prima.... Allegri é un ripiego dettato dall emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candreva lo scarto a prescindere per mediocrità conclamata

tra lavezzi e pastore si deve fare un discorso molto più ampio tenendo conto di età, costo, modulo che ha in mente il tizio che oggi ha fatto la conferenza...

Allegri gioca sia col trequartista che con i due esterni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tro, ehm, "signorina", ha prontamente chiuso il suo account Twitter.

Ma rimane sempre una anti-juventina convinta. Intanto con i soldi del maritino (Allegri) che gli diamo noi resterà comunque una anti-juventina fallita ma andrà in giro a fare shopping che noi comuni mortali ci sogniamo.

Di nuovo, complimenti alla dirigenza.

Certo perché non è importante come vada la Juve, ma che la signorina faccia shopping con i soldi del marito .ehm Preoccupiamoci delle cose serie per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vederlo come nostro mister mi mette una tristezza immonda....

ieri (15/07/2014) eravamo gli imbattibili di Conte, oggi (16/07/2014) siamo gli indecifrabili di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Elkane ha pronto il piano B....Stagione fallimentare uguale Marotta in pasto al popolo....Qualcuno esultera',io no, tanto verrà sostituito da un altro incapace asservito al padrone....Qui nn se ne esce....

eh no,purtroppo per me serviranno 2/3 anni forse di piu' per far capire ad agnelli chi e' devvero il nostro ciclopico dirigente.perche' almeno in italia anche se non vincessimo sarebbe obbiettivamente difficile non qualificarsi in champions.e magari potrebbe sculare un paio di partite di champions.ci vorra' tempo ma quando succedera' saremo indietro e di un bel po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio lamentarsi in un forum devo dire.

Se a me viene fatto un torto io lotto per quelle che sono le mie possibilità, per me come ruolo da tifoso il mio lottare è sostenere la squadra non di sicuro andare contro i mulini a vento scambiandoli per giganti con mazze ferrate.

Io per lo meno accetto la situazione è combatto da tifoso, altri preferiscono tagliarsi le vene e disperarsi.

Pur non condividendola rispetto la vostra decisione anche se mi chiedo perchè perdere tempo a seguire qualcosa che si disprezza, ne ho visti tanti mollare nel 2006 tanti ne vedrò in questi giorni e tantissimi pronti a salire sul carro al momento giusto.

Troppo facile tifare solo quando le cose vanno bene e ridere delle reazioni altrui quando le cose vanno male, incoerenza allo stato puro, così non siamo diversi dai primi interisti, milanisti, romanisti e napoletani che sbagliano stagione che capitano.

Continua la tua battaglia eroe, sostieni pure una proprietà che ruba 25M di abbonamenti, sostieni la società che ci ha mandato in B, che ha distrutto la nostra storia. Continua ad essere un automa, un soldato, continua ad essere uno Yesman.

Vedrai che alla fine dei tuoi giorni, a forza di girare con le braghe calate, aprirai gli occhi e vedrai la realtà per quella che è. Io intanto protesto disdicendo sky e comunicandolo su tutti i loro social network (visto che gli danno tanto risalto negli ultimi anni). Nel mio piccolo è quello che posso fare per lottare veramente. Non avranno più un euro, come non li hanno avuti quando siamo andati in B e quando hanno venduto Deschamps.

Tifare come fai tu non è lottare, è arrendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In riferimento all'oggetto direi proprio di no.

e invece pensalo perchè questo intendeva.

i 3 scudetti e i 102 pti dello scorso anno non ci fanno partire con più pti rispetto alle altre quest'anno.

partiamo tutti da zero con zero vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho ....allegri non è scelta di marotta .... Temo lo abbia scelto agnelli , come fece con Conte.

Marotta è esecutore .... Nelle vesti di Richelieu me lo vedo poco... Direi che lo vedo meglio come luigi xiv

Tuttavia non spiegherebbe l'assenza di Agnelli alla conferenza di presentazione di Acciughina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giro di parole per assolvere Marotta e colpevolizzare Conte....Triplo carpiato con avvitamento, difficolta' 3.3....

Povero Conte, ci voleva solo fare un favore a lasciarci a ritiro iniziato. #ConteMartireTiOnoreremoSempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..io critico la società per la scelta e posso criticare Allegri per quello che ha detto in passato, ma non posso mica dargli le colpe per la situazione che stiamo vivendo! solo che molti lo prendono come un buon pretesto sfogandosi per tutto quello che è successo nelle ultime 24 ore! purtroppo non è un fesso e infatti non gli è sembrato vero di ricevere la chiamata della Juve...a me non piace! o meglio, non lo reputo la scelta giusta per il dopo Conte, e per me la società ha fatto 2 passi indietro! A me sarebbe piaciuto un profilo come Simeone, Kloop, se parliamo di giovani cazzuti! Oppure Ancelotti, o anche un Deschamps a me non sarebbe dispiaciuto! Sono questi gli allenatori che la Juve dovrebbe puntare! Gente cazzuta che non ha paura di giocarsela contro chiunque e che pratica un buon calcio! Purtroppo ha optato per Allegri...e credimi, sono incacchiato come una iena! però che cosa devo fare..posso solo prenderne atto e mi devo augurare che mi smentisca!

Per quanto concerne gli abbonamenti..sono assolutamente d'accordo con te! è stata una vigliaccata! e mi auguro davvero che risarciscano le persone che chiederanno indietro i soldi! altrimenti davvero si avrebbe la prova che questa dirigenza è solo una massa pagliacci!

ne tocca il giusto per il peccatore e allegri prende un lauto stipendio anche per prendersi i vaffa dei tifosi.

ripeto: hanno fatto bene, ogni azione per mandarlo via è lecita. quanto meno è ottima l'idea di rendergli il suo ricordo della juve come un inferno. ci rimette la juve? ci ho rimesso anche io ad averlo come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gurdate che in società avevano scelto mihajlovic , putoppo conte doveva andar via prima.... Allegri é un ripiego dettato dall emergenza

Il compito di allegri e cercare di piazzarsi tra i posti per la champions e fare bene, appunto, in champions.

Di sicuro ha accettato solo perché non ha il peso della vittoria e questa potete anche segnarvela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve disposta a spendere 23ml per Candreva con un igaggio di 2,5ml per 5 anni....

23 milioni per sta mezza pipppa 28 enne si, Iturbe a 28,5 ml no....doh

Qualcuno picchiasse Marotta per favore, non ne posso piu....sto * mi sta uccidendo la salute!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe tra commissioni a mascardi, eventuali bonus e tutto è costato 22+8+2,5=32,5 milioni. Praticamente più del Markovic finalista di EL e più di Di Maria al Real di qualche anno fa. L'avrei fatto comunque, ma come cifra è davvero spropositata... con 19 milioni qualche anno fa ci prendevi Ibra...

Ma questo è chiarissimo. A me l'operazione Iturbe non piaceva, economicamente parlando, nemmeno quando era data a noi a 25+2... Però io dico che secondo voi la società non investe su un giovane ma va a spendere per Lavezzi circa 15+9 lordi x 2 anni? tot 33... 33 milioni che si svaluterebbero tutti? Non ci credo proprio.

A meno che non prosegua sempre peggio la campagna di autodistruzione della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai te che * di apporto porta uno che dice "avanti con Allegri! " ...doh

ora uno non è manco più libero di inveire contro questi cialtroni .doh

Libero sei libero di fare qualcosa ti sto solo dando una possibilitá di dimostrare che non sei solamente un utente che critica nel momento più conveniente per farlo ma che hai anche la razionalitá di saper essere costruttivo nelle situazioni più disperate.

Sta a te poi fare come altri utenti e aggirare con l'insulto, chiarire la posizione di nella vita c'è di meglio che seguire qualcosa che si odia ma lo faccio comunque o saper dimostrare anche capacitá di reazione in un momento in cui a furia di sentir gente dire che siamo nella m...a persino se uno dovesse vincere 500.000 euro la prima cosa che direbbe sarebbe siamo nella m....a .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il nostro allenatore .doh

Ancora non ci credo... Il weekend mi servirà per recuperare a livello mentale .ghgh

Pensa se stecchiamo la prima partita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.