Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Juve disposta a spendere 23ml per Candreva con un igaggio di 2,5ml per 5 anni....

23 milioni per sta mezza pipppa 28 enne, Iturbe a 28,5 ml no... .doh

Qualcuno picchiasse Marotta per favore, non ne posso piu....sto * mi sta uccidendo la salute!!

Infatti l'abbiamo già preso Candreva .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi leva dalla testa che ne Conte ne Marotta sono i responsabili di questa situazioni.

Ingiustificabili si ma non mandanti responsabili.

Ingiustificabili perchè chi gestisce avrebbe dovuto cacciare Conte a Maggio vista l'assenza di rinnovo, anche mettendosi contro tutti.

Chi allena(va) non se ne sarebbe dovuto andare cosi, mai, neanche se gli avessero ceduto 11 giocatori.

Probabilmente allora sarà stata una congiunzione astrale sfavorevole uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei troppo avvelenato

quando chiude la campagna abbonamenti il mercato è appena iniziato

quindi tecnicamente, visto che nei mesi precedenti si è sempre parlato di ipotesi di mercato, accadrà sempre che la squadra è differente dal previsto.

la squadra è la stessa , è cambiato l'allenatore.

quando esonerano un allenatore a campionato in corso allora dovrebbero rimborsare gli abbonamenti?

non vorrei dire una fesseria ma quando il milan vendette ibra e silva subito dopo la chiusura degli abbonamenti, rimborsò gli abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spendiamo 25 per Iturbe ma andiamo su Lavezzi 30enne che guadagna 4.5 netti a stagione... A trattare col PSG dopo l'operazione Coman?

Speriamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato via perché è scoppiato...figurati se ha mollato tutto per il 433

Scoppiato? Antonio Conte? mi sa che hai sbagliato persona.

Lui ha chiesto garanzie tecniche, ci hanno provato e hanno fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche alla mano Allegri è l'unico allenatore ad aver perso uno scudetto con Ibrahimovic.

Si ma oltre a Ibrahimovic c' erano anche Emanuelson Abate Antonini Nocerino Boateng Abbiati Robinho...Tutti titolari è..

A calcio si gioca in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che pesantezza che sei, abbiamo capito. sei stato chiaro.

hai altri argomenti o continuerai in loop fino a giugno 2015?

Potresti evitare di leggermi invece di fare questi flame gratuiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentare mi sembra superfluo. La foto spiega meglio di tante parole.

E pensa che quello a destra è 100 volte meglio di quello a sinitra. Pensa come stiamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci d'accordo però : o è merito solo dei ragazzi o è merito solo del mister in base alla vostra logica. Quindi se la JUVENTUS vince in Italia perché troppo forte allora perde in Europa perché troppo scarsa. Secondo me i meriti e le colpe vanno sempre divise, mi rifiuto di credere che l'allenatore non valga nulla.

Lassamo perde.

In un campionato di 40 partite alla lunga vince sempre la squadra piu forte.

Mentre negli scontri diretti l' influenza dell' allenatore sicuramente può essere superiore.

Ma in un campionato di 40 partite...999 volte su 1000 vince chi ha la squadra meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giro di parole per assolvere Marotta e colpevolizzare Conte....Triplo carpiato con avvitamento, difficolta' 3.3....

No, no.

Io non assolvo nessuno. Chi dirige sta dirigendo DA CANE.

Chi allena(va) se ne è andato da cane.

Quindi per me sono entrambi colpevoli a modo loro MA non sono loro i responsabili della situazioni.

Al massimo aggravano la situazione.

Perchè ragioniamo, se anche Marotta proponesse Allegri, il fantastico presidente paladino della juventinità Agnelli, COME MINIMO gli avrebbe dovuto dire: "Ma che * stai a di?!"

Soprattutto dopo la pregressa esperienza Del Neri.

Soprattutto perchè ad una piazza già delusa, cosi dai il colpo di grazia.

Ed invece in due minuti intervista a conte, lettera di agnelli, intervista a Buffon...

Altro che Vidal, Iturbe, ecc., tutte *.

La responsabilità è di altri che evidentemente devono concentrare gli investimenti nell'immobiliare che costruiscono nella continassa e non nella Juve... E questa è solo un ipotesi.

Ed i gruppi ultras? Quelli che ti fanno squalificare, che protestano per l'aumento, ecc., ecc.?

MUTI pure loro...

Andiamo bene a me sa tanto di piano bello che disegnato e costruito a tavolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che nel live sulle dimissioni di conte c'erano parecchi di quegli utenti da te citati che dicevano "state tranquilli ragazzi che allegri non arriva, non fate gli isterici"

ora dicono benissimo di allegri

ripeto per la centesima volta che quando quasi tutti lo perculavano sono stato uno dei pochi a dire che è un allenatore capace. gli manca il quid, non è uno che carica la squadra, fa il suo con molta calma, sa accettare le sconfitte e ripartire con molta serenità, dote non da tutti.

ma non è uno grintoso che punta a vincere come unico obiettivo, è uno metodico che fa il suo compitino, magari ti fa arrivare ogni anno agli ottavi di champions, se va bene ai quarti.

alla fine dopo aver vinto lo scudetto al mila lo ha fatto rimanere tra le prime e se non fosse stato cacciato l'anno scorso forse avrebbe fatto l'ennesimo recupero, ma non è uno che ha dimostrato di saper essere martellante come conte e portare 3 scudetti di fila

ripeto non è uno che ha dimostrato di saper fare meglio di conte, neanche nel rapporto con la società, visto che ha accettato tutto da berlusca ed ogni catorcio che gli hanno propinato

questo è allegri.

se poi ci soprenderà bene, sono molto contento

ma dipingerlo come qualcuno fa come l'allenatore europeo che tutti ci invidiano e che riporterà mentalità europea è dire il falso

poi per cartità anche ancelotti sembrava uno destinato ad essere nella fascia medio-alta e poi al milan ha trovato il suo habitat per diventare un grandissimo

ma se dobbiamo dire che oggi allegri da più garanzie di conte diciamo una mega strombata!!

Sono d'accordo col tuo post.

Allegri non sarà un pessimo allenatore ma neppure quel fuoriclasse invocato dai soliti utenti che ti porta appeal, bel gioco e risultati in Europa....

A dire il vero non mi sembra neppure un allenatore decente per costruire un progettoserio a lungo termine perchè troppo filo-societario e yes man.

Io naturalmente sosterrò e tiferò sempre la juve almeno per la maglia, ma immaginiamo per disgrazia che Garcia sfruttando anche a qualche innesto si dimostri più bravo quest'anno (ricordiamo che pur arrivando secondo l'anno scorso ha superato quota 90 punti) già mi vedo gli anticontiani voltare gabbana e individuare ancora nell'allenatore la causa di tutti i mali ignorando invece volente o nolente che Marotta non è stato ancora in grado in 4 anni di prendere un esterno offensivo decente, roba da far accaponare la pelle altro che rosa di livello europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppiato? Antonio Conte? mi sa che hai sbagliato persona.

Lui ha chiesto garanzie tecniche, ci hanno provato e hanno fallito.

L'unico che ha fallito al momento è Conte. Vediamo se Marotta segue a ruota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te una società quotata in borsa che muove capitali di miliardi si è fatta fregare dal suo stipendiato che è da maggio che dice di voler andare via? tanto più che dovrebbero rendere i soldi a chi ha fatto l'abbonamento.

se succede a stagione in corso pace...può capitare...ma non mi raccontare che dall'oggi al domani alla Juventus, non al cervia, l'allenatore chiappa e se ne va ed a questi gli casca la mandibola e arruffano in 24 ore allegri?????? ma proprio ci credi? lo sapevano benissimo che mezzi abbonati avrebbero mandato in * la juve quest'anno....è matematico. oppure sono diventati rincitrulliti tutto d'un colpo, ed in ogni caso ripiegare su un * come allegri è solo la dimostrazione che la vicenda l'hanno gestita come un club di serie amatoriale...solo con qualche soldo in più.

conte è diventato cmq una garanzia per i tifosi al di là della campagna acquisti, anche perché la campagna abbonamenti chiude prima molto prima del mercato

non avremo la controprova, ma credo che se avessero annunciato allegri ad inizi di giugno gli abbonati sarebbero stati inferiori,a meno di colpi di mercato notevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una fesseria ma quando il milan vendette ibra e silva subito dopo la chiusura degli abbonamenti, rimborsò gli abbonamenti

Si vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma oltre a Ibrahimovic c' erano anche Emanuelson Abate Antonini Nocerino Boateng Abbiati Robinho...Tutti titolari è..

A calcio si gioca in 11.

Che ne pensi di Acciughino e di Conte dimissionario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la tua battaglia eroe, sostieni pure una proprietà che ruba 25M di abbonamenti, sostieni la società che ci ha mandato in B, che ha distrutto la nostra storia. Continua ad essere un automa, un soldato, continua ad essere uno Yesman.

Vedrai che alla fine dei tuoi giorni, a forza di girare con le braghe calate, aprirai gli occhi e vedrai la realtà per quella che è. Io intanto protesto disdicendo sky e comunicandolo su tutti i loro social network (visto che gli danno tanto risalto negli ultimi anni). Nel mio piccolo è quello che posso fare per lottare veramente. Non avranno più un euro, come non li hanno avuti quando siamo andati in B e quando hanno venduto Deschamps.

Tifare come fai tu non è lottare, è arrendersi.

Opinione tua ma di sicuro è sempre meglio che criticare la societá e vedere la Juventus, seguire la Juventus spendere soldi per la Juventus.

Io quantomeno tra quello che dico e faccio ho un filo di coerenza, uno che anche solo una volta segue una partita della Juventus dopo quanto detto perdonami ma sta favorendo la societá.

Siete contrari alla società? Mollate baracca e burattini e ci si rivede ad un ipotetico cambio di società, solo che troppa gente non lo fará ma o si mette in naftalina o seguirá inveendo contro tutto e tutti.

Io sarò quello che vuoi ma quantomeno sono coerente negli anni da sempre tifoso e sempre nello stesso modo che si vinca e che ci perda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ha fallito al momento è Conte. Vediamo se Marotta segue a ruota.

Conte ha fallito? Senza Conte stavamo a giocarci i preliminari di Coppa Italia da 2-3 anni... Dovremmo lanciargli i petali di rosa dove cammina, altroché. Se se n'è andato così significa che li dentro il marcio esce fuori dappertutto. Come lui, fece così Deschamps... Non ci vuole molto per rendersi conto della situazione interna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti evitare di leggermi invece di fare questi flame gratuiti

azz io faccio flame...sefz

sono 3 ore che ripeti sempre la stessa cosa

abbiamo capito , tiferai contro, quindi quando vinceremo le partite oltre a sfottere i tifosi ospiti sfotteremo anche te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia da ridere. É uno che vuole vincere e migliorare sempre, questo per me significa essere juventini. In società evidentemente hanno altre esigenze.

Chi ama la JUve mette la Juve al primo posto e non se stesso...

Se cavarsi dai maroni a inizio preparazione significa avere come priorità la Juve e amare la Juve..Io sono Babbo natale.

Questo a prescindere dal mercato e da tutto...Perchè a prescindere da tutto se te ne vai cosi, a questo punto, non fai il bene della Juve..E chi la Juve la ama, pensa al bene della Juve e non al proprio.

Conte pensa solo a se stesso da quando è arrivato e non l' ha mai nascosto.

In diverse dichiarazioni ha lasciato a desiderare ed è arrivato anche a dire che se avesse allenato l' Inter ne sarebbe stato il primo tifoso.

Siete voi tifosi, ingenui, a vedere in Conte uno Juventino.

Quandok in realtà è un professionista che pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi..E lo ha anche detto chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero sei libero di fare qualcosa ti sto solo dando una possibilitá di dimostrare che non sei solamente un utente che critica nel momento più conveniente per farlo ma che hai anche la razionalitá di saper essere costruttivo nelle situazioni più disperate.

Sta a te poi fare come altri utenti e aggirare con l'insulto, chiarire la posizione di nella vita c'è di meglio che seguire qualcosa che si odia ma lo faccio comunque o saper dimostrare anche capacitá di reazione in un momento in cui a furia di sentir gente dire che siamo nella m...a persino se uno dovesse vincere 500.000 euro la prima cosa che direbbe sarebbe siamo nella m....a .ghgh

ti ripeto, da tifosi da tastiera quali siamo entrambi...

cosa cambia??

Ti è passata l'incazzatura?? son contento per te...

Ognuno le delusioni le somatizza a modo suo... poi quando voleranno i seggiolini dello stadio o prenderanno fuoco come 3 anni e mezzo fa ne riparliamo....

Fare gli ottimisti ora è inutile come fare i pessimisti..... io intanto mi sfogo, perchè hanno lucrato sulla nostra passione... abitassi a Torino farei contestazione tutti i giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compito di allegri e cercare di piazzarsi tra i posti per la champions e fare bene, appunto, in champions.

Di sicuro ha accettato solo perché non ha il peso della vittoria e questa potete anche segnarvela

si, però con le dichiarazioni di oggi ha fatto un autogol... ha detto che l'obiettivo è vincere il quarto scudetto e arrivare tra le prime otto d'europa.... ecco, se questo non succede per me avrà fallito... e non sarà l'unico a pensarla così... ha (hanno) messo dei paletti, ora vedano di rispettarli come faceva il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.