Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

dipende .... Se uno la vive come la stiamo vivendo noi è cosa legittima aspettarsi almeno questo .... Ma se uno la vive dal di dentro .... Spero abbia i suoi buoni motivi perchè dall'esterno la figura ce sta facendo non è da Uomo, per usare un eufemismo.

Appunto, dovrebbe dare un segnale all'ambiente. É andato via Conte, non Del Neri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia....Milan_2010-2011

a me il milan con cui ha vinto lo scudetto non mi sembrava così male

uscì agli ottavi con il tottenam, ripeto tottenam, non con il bayern di monaco

ho un caro amico milanista, non potete capire quante ne diceva su allegri.

mo è diventato ad un tratto il migliore allenatore del mondo

non è scarso, ribadisco, ma non è un fenomeno, conte è decisamente più bravo come motivatore e nel tenere la squadra sulla corda

non è un caso che uno come sacchi adora conte e non si fila allegri

detto questo qui molti trascurano una cosa. allegri si è portato il suo staff

le preparazioni del milan da quel che ricordo non sono mai buone all'inizio e tutte o quasi i suoi milan hanno sofferto molto nella prima fase accumulando distacco

quest'anno deve cambiare qualcosa perché se inizia a perdere terreno come ha fatto negli ultimi anni al milan all'inizio, la contestazione parte alla grande

Beh tranne Ibra e Thiago Silva si salvava solo Boateng che sembrava dovesse esplodere, il resto erano giocatori mediocri o al tramonto, come Ronaldinho, Van Bommel, Inzaghi, Zambrotta e Gattuso per fare qualche nome .ok

Allegri sotto il piano tecnico è un ottimo allenatore, quello che bilancia le cose è che non abbia mai dimostrato grande carattere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dice che acciuga stecca le prime 5 partite. Lo dice la storia, non io.

cacchioooooooooooooooooooo

è vero me lo hai ricordatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz io faccio flame... sefz

sono 3 ore che ripeti sempre la stessa cosa

abbiamo capito , tiferai contro, quindi quando vinceremo le partite oltre a sfottere i tifosi ospiti sfotteremo anche te.

va bene, fai quello che vuoi, non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia non spiegherebbe l'assenza di Agnelli alla conferenza di presentazione di Acciughina.

l'assenza di agnelli , a mio giudizio imperdonabile, si spiega col fatto che le dimissioni di Conte non le ha decise il mister ma Agnelli.

A mio giudizio imperdonabile perchè non compete al presidente presiedere la conferenza di presentazione del nuovo allenatore ma questo è uno di quei momenti come nel 2006 , come per il calcio scommesse in cui serviva un gesto " eccezzionale" , da innamorato più che da presidente e se questo non lo capisci a 40 anni non lo capisci a 18 nè lo capirai a 80 anche se ti chiami Agnelli.

Poi te be puoi fregare e lasciare fare al DG , se si chiama Galliani .... Se si chiama Marotta vuol dire gettare quel povero * in bocca ai leoni .... Facendo pagare ad altri quello che tu hai deciso e che con una sorta di indifferenza fai finta che non sia roba tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una fesseria ma quando il milan vendette ibra e silva subito dopo la chiusura degli abbonamenti, rimborsò gli abbonamenti

Là era cmq una situazione diversa. Avevano promesso che Ibra e T. Silva li avrebbero tenuti ed invece a fine abbonamenti si sono rimangiati tutto.

Qua per quale motivo i tifosi avrebbero diritto ad un rimborso? Perché se n è andato Conte? Conte se n è andato ma è stato sostituito da un altro, e non è detto che farà peggio. Perché non arriva Iturbe? Non mi pare abbiano mai promesso il suo arrivo né tanto meno quello di altri campioni(o presunti tali) in società.

Che siano degli infami mangiasoldi poi non lo scopriamo di certo oggi, ma al Cane importa unicamente incassare, della passione dei tifosi se ne fottono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve disposta a spendere 23ml per Candreva con un igaggio di 2,5ml per 5 anni....

23 milioni per sta mezza pipppa 28 enne si, Iturbe a 28,5 ml no... .doh

Qualcuno picchiasse Marotta per favore, non ne posso piu....sto * mi sta uccidendo la salute!!

è vero come erano veri i 20 milioni per sanchez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 per Candreva una rapina a mano armata .ghgh

La fattispecie concreta sarebbe circonvenzione di incapace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo col tuo post.

Allegri non sarà un pessimo allenatore ma neppure quel fuoriclasse invocato dai soliti utenti che ti porta appeal, bel gioco e risultati in Europa....

A dire il vero non mi sembra neppure un allenatore decente per costruire un progettoserio a lungo termine perchè troppo filo-societario e yes man.

Io naturalmente sosterrò e tiferò sempre la juve almeno per la maglia, ma immaginiamo per disgrazia che Garcia sfruttando anche a qualche innesto si dimostri più bravo quest'anno (ricordiamo che pur arrivando secondo l'anno scorso ha superato quota 90 punti) già mi vedo gli anticontiani voltare gabbana e individuare ancora nell'allenatore la causa di tutti i mali ignorando invece volente o nolente che Marotta non è stato ancora in grado in 4 anni di prendere un esterno offensivo decente, roba da far accaponare la pelle altro che rosa di livello europeo...

a meno che non decidono di spendere ora

il che sarebbe una beffa per conte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppiato? Antonio Conte? mi sa che hai sbagliato persona.

Lui ha chiesto garanzie tecniche, ci hanno provato e hanno fallito.

Ma anche no. Con tutto il rispetto, un professionista non si comporta in questo modo e vedrai che la sua carriera ne risentirà ( nessuna società vorrebbe uno così...mollare al secondo giorno di ritiro, nemmeno nei peggiori bar di Caracas ). Io mi vergognerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare a 0 su Allegri voglio dargli una chance..come tutti quelli che hanno vestito la nostra gloriosa maglia.

Mi ricordo che le partite contro il Milan erano le più ostiche quando c'era lui sulla panca di Milano, l'ultimo periodo che è stato al milan lavorava in un ambiete di lavoro pessimo, sfido io a vincere con una squadra dove tutti ti remavano contro(società compresa).

Ps: Detto ciò non sono un pro-Allegri, figuriamoci, io addiritura volevo Carrera piuttosto di vederlo sulla nostra panchina, diciamo che è un ragionamento che faccio a mente fredda, dopo la tempesta di ieri mi ci è voluto un po per digerire tutto questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fallito? Senza Conte stavamo a giocarci i preliminari di Coppa Italia da 2-3 anni... Dovremmo lanciargli i petali di rosa dove cammina, altroché. Se se n'è andato così significa che li dentro il marcio esce fuori dappertutto. Come lui, fece così Deschamps... Non ci vuole molto per rendersi conto della situazione interna.

a livello europeo perdiamo pure appeal verso i buoni giocatori,tevez con allegri non sarebbe mai venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz io faccio flame... sefz

sono 3 ore che ripeti sempre la stessa cosa

abbiamo capito , tiferai contro, quindi quando vinceremo le partite oltre a sfottere i tifosi ospiti sfotteremo anche te.

Uomo dalle grandi certezze :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fallito? Senza Conte stavamo a giocarci i preliminari di Coppa Italia da 2-3 anni... Dovremmo lanciargli i petali di rosa dove cammina, altroché. Se se n'è andato così significa che li dentro il marcio esce fuori dappertutto. Come lui, fece così Deschamps... Non ci vuole molto per rendersi conto della situazione interna.

Se se n'è andato così con la barca appena partita significa che è marcio come quei goloidi che abbiamo in società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno...

Adesso vedremo e capiremo chi è stata la vera fortuna della Juventus.

Certo dire che è tutto merito di Conte per il banale fatto che al primo anno si è fatto settimo posto, dopo essere ripartiti da 0 rifondando la squadra..Ce ne vuole. Un anno di transizione ci stava ed era normale specie considerando che Marotta arrivò ad Agosto.

Adesso vedremo....Staremo a vedere di chi era il merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se n'è andato così con la barca appena partita significa che è marcio come quei goloidi che abbiamo in società!

No, significa che non ha voluto più mischiarsi con chi infanga la storia e il nome della Juventus. Meglio tardi che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una fesseria ma quando il milan vendette ibra e silva subito dopo la chiusura degli abbonamenti, rimborsò gli abbonamenti

sta cosa degli abbonamenti è di una bassezza immane e tutti fanno finta di niente....vorrei che il Rottamatore del calcio italiano ci desse una sua versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno...

Adesso vedremo e capiremo chi è stata la vera fortuna della Juventus.

Certo dire che è tutto merito di Conte per il banale fatto che al primo anno si è fatto settimo posto, dopo essere ripartiti da 0 rifondando la squadra..Ce ne vuole. Un anno di transizione ci stava ed era normale specie considerando che Marotta arrivò ad Agosto.

Adesso vedremo....Staremo a vedere di chi era il merito.

E' una battaglia vinta in partenza da Conte allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare a 0 su Allegri voglio dargli una chance..come tutti quelli che hanno vestito la nostra gloriosa maglia.

Mi ricordo che le partite contro il Milan erano le più ostiche quando c'era lui sulla panca di Milano, l'ultimo periodo che è stato al milan lavorava in un ambiete di lavoro pessimo, sfido io a vincere con una squadra dove tutti ti remavano contro(società compresa).

Ps: Detto ciò non sono un pro-Allegri, figuriamoci, io addiritura volevo Carrera piuttosto di vederlo sulla nostra panchina, diciamo che è un ragionamento che faccio a mente fredda, dopo la tempesta di ieri mi ci è voluto un po per digerire tutto questo scempio.

Mi sa che sei ancora in fase digestiva :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.