Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

conte ha vinto per tre anni di fila, altro che ha fallito... ora devono imparare in società a camminare con le proprie gambe

In società stanno facendo i salti mortali pur di non vincere. Altroché!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però con le dichiarazioni di oggi ha fatto un autogol... ha detto che l'obiettivo è vincere il quarto scudetto e arrivare tra le prime otto d'europa.... ecco, se questo non succede per me avrà fallito... e non sarà l'unico a pensarla così... ha (hanno) messo dei paletti, ora vedano di rispettarli come faceva il mister

si, però questo gli fa onore, é andato contro i suoi interessi, sa che dovra prebderne atto se sbaglia, non avrà scuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, dovrebbe dare un segnale all'ambiente. É andato via Conte, non Del Neri

diciamo la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello europeo perdiamo pure appeal verso i buoni giocatori,tevez con allegri non sarebbe mai venuto

ma sto appeal europeo di conte da cosa deriverebbe?

allegri prima dello scorso anno aveva fatto più partite in Cl di conte come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ha fallito al momento è Conte. Vediamo se Marotta segue a ruota.

Quando arrivò gli era stato chiesto di qualificarsi per la champions e successivamente di lottare per lo scudo e mi pare ci sia riuscito in questi tre anni. Proprio fallito non direi...

Anzi a livello di risultati sportivi ci ha fatto pure una discreta figura visto che è arrivato da signor nessuno e ha finito per vincere il premio per la panchina d'oro e si è fatto conoscere anche a livello europeo grazie al record di 102 punti.

Grazie alla Juve ha fatto un bel balzo in avanti in carriera, che poi abbia sbagliato tempi e modi per salutarci siamo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, significa che non ha voluto più mischiarsi con chi infanga la storia e il nome della Juventus. Meglio tardi che mai.

Anche lui ci ha infangato in mondovisione a Maggio, sono fatti tutti della stessa pasta; spero che nessuno di loro arrivi a domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi un nome oltre ai 5 milioni di spalletti e ai 6 di mancini

dai su un solo nome, però ti prego non dire gente che non ha mai allenato, l'esperienza del pizzaiolo basta e avanza.

Piuttosto che Allegri avrei preferito lupo Alberto Malesani, almeno mi facevo due risate. Allegri oltre ad essere un allenatore penoso manco lo sopporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare a 0 su Allegri voglio dargli una chance..come tutti quelli che hanno vestito la nostra gloriosa maglia.

Mi ricordo che le partite contro il Milan erano le più ostiche quando c'era lui sulla panca di Milano, l'ultimo periodo che è stato al milan lavorava in un ambiete di lavoro pessimo, sfido io a vincere con una squadra dove tutti ti remavano contro(società compresa).

Ps: Detto ciò non sono un pro-Allegri, figuriamoci, io addiritura volevo Carrera piuttosto di vederlo sulla nostra panchina, diciamo che è un ragionamento che faccio a mente fredda, dopo la tempesta di ieri mi ci è voluto un po per digerire tutto questo scempio.

ragazzi ma qui non stiamo giudicando allegri come allenatore in assoluto.probabilemte anche un buon allenatore come del resto del neri o altri.ma passiamo da un fuori classe a uno cosi' NON PUO essere il messaggio che manda la societa'.marotta conosce solo la mediocrita' per lui van bene gente come allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dice che acciuga stecca le prime 5 partite. Lo dice la storia, non io.

Però poi fa più punti di tutti nel girone di ritorno (cit.) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però questo gli fa onore, é andato contro i suoi interessi, sa che dovra prebderne atto se sbaglia, non avrà scuse...

Si è cominciato nuovamente a fare i proclami, tipico delle Juve perdenti del periodo pre-Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. Con tutto il rispetto, un professionista non si comporta in questo modo e vedrai che la sua carriera ne risentirà ( nessuna società vorrebbe uno così...mollare al secondo giorno di ritiro, nemmeno nei peggiori bar di Caracas ). Io mi vergognerei

Sei un ricercatore chimico, ti promettono la tua macchina per lavorare, dopo un mese arrivano e ti dicono niente macchina... che fai? cambi azienda!

Purtroppo Antonio Conte è un uomo che vive di motivazioni senza quelle non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

arriva e dice che l'obbiettivo minimo è entrare nelle prime 8 in europa

conte invece parlava di nani walcott, fatturato, macchinine e carrarmati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

E chi fa summit con il verona per 1 mese, salvo presentarsi oggi in conferenza stampa e dire che non ha mai presentato alcuna offerta ma solo sondaggi cosa ha fatto? :risata3:

uno dei peggiori dg in circolazione.pure bigon gli sta dando lezioni di come muoversi sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lassamo perde.

In un campionato di 40 partite alla lunga vince sempre la squadra piu forte.

Mentre negli scontri diretti l' influenza dell' allenatore sicuramente può essere superiore.

Ma in un campionato di 40 partite...999 volte su 1000 vince chi ha la squadra meglio.

La verità è che voi siete chiaramente in malafede su Conte. Per quanto possa essere stato un codardo, state spalando * su chi vi ha fatto esultare in questi ultimi 3 anni. Ah dimenticavo, non ci ha fatto vincere la Cempions .ehm E comunque quest'anno la Liga l'ha vinta l'Atletico, di certo non la più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, anche se era abbastanza obbligato... non poteva dire, appena arrivato alla juve, che viene da tre scudetti consecutivi, "lotteremo per entrare in europa, o l'obiettivo minimo è la zona champions"... però effettivamente nel discorso champions, ha esagerato, perché sarà difficilissimo entrare tra le prime otto... quindi o ha davvero le palle, o è un pazzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui ci ha infangato in mondovisione a Maggio, sono fatti tutti della stessa pasta; spero che nessuno di loro arrivi a domani!

Se erano della stessa pasta stava ancora lì. Ci avrà infangato ma con la volontà di far rendere conto i tifosi di cosa ci sta lì dentro, e noi lo ringraziamo prendendocela con lui. Assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però con le dichiarazioni di oggi ha fatto un autogol... ha detto che l'obiettivo è vincere il quarto scudetto e arrivare tra le prime otto d'europa.... ecco, se questo non succede per me avrà fallito... e non sarà l'unico a pensarla così... ha (hanno) messo dei paletti, ora vedano di rispettarli come faceva il mister

Dai lo sappiamo entrambi che Allegri, lo scudetto, non riuscirà a vincerlo ( spero con tutto il cuore di sbagliarmi ). Come anche in champions, massimo ai quarti e poi ci sbatteranno fuori.

Continuo a dire che questo è il famoso anno ( l'ennesimo ) di transizione, come l'anno di farfuglio. Il prossimo anno prenderemo o Sinisa oppure Montella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi di come sia finita questa storia.Mi fa una tristezza enorme non vedere più Antonio sulla nostra panchina,io che speravo di averlo con noi come Ferguson è stato per il MU.

Non dimenticherò mai questi 3 anni sotto la sua guida.

Ciò non toglie che non riesco a perdonarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensi di Acciughino e di Conte dimissionario?

Di Conte penso quello che ho sempre pensato.

Persona vile e disgustoso, uomo indecente presuntuoso arrogante e arrivista...Ho sempre peggiato il peggio di lui e queste dimissioni, mi sorprendono ma non tanto.

E' un vile, e i vili fanno queste cose...

Come allenatore è un sopravvalutato, mediocre a livello tecnico e itotalmente incapace di leggere le partite o di cambiarle in corso..L' unica cosa che ha di buono è la mentalità e la capacità di motivare i giocatori..Capacità divenuta ormai inutile dato che ormai questi giocatori dopo 3 scudetti hanno acquisito esperienza e consapevolezza almeno in Italia.

Mentre all' estero, tale consapevolezza non gliela ha certo portata Conte che è stato un totale disastro sotto qualsiasi aspetto fuori dai confini nazionali.

Di Allegri penso male..

Penso che non sia la persona adatta per la Juventus e penso che sia un allenatore fondamentalmente scarso...

Al contempo però penso che abbia la squadra migliore, e che quindi si possa fare bene anche con Allegri...

Allegri che non vale meno di Conte come tecnico..Vale meno di Conte come figura per i tifosi..Come tecnico, probabilmente è anche migliore di Conte...Come persona...Anche lui è un poco di buono, ma se parliamo di persona.

Penso che una persona piu disgustosa di Conte a giro per il calcio sia difficile da trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo discutendo su chi sia il colpevole della disfatta.

Conte e società in 4 ore ci hanno fatto passare da squadra modello a barzelletta. E' chiaro che le responsabilità sono 50 e 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fallito? Senza Conte stavamo a giocarci i preliminari di Coppa Italia da 2-3 anni... Dovremmo lanciargli i petali di rosa dove cammina, altroché. Se se n'è andato così significa che li dentro il marcio esce fuori dappertutto. Come lui, fece così Deschamps... Non ci vuole molto per rendersi conto della situazione interna.

Per molti qua dentro era un fallito e mediocre pure deschamps, infatti adesso è arrivato ad allenare la nazionale francese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è sempre davanti a qualsiasi allenatore e giocatore...loro passano...ma lei rimane e bisogna crederci!!!

Forza Mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto appeal europeo di conte da cosa deriverebbe?

allegri prima dello scorso anno aveva fatto più partite in Cl di conte come allenatore.

deriva dal fatto che la juve giocava uno dei calci piu belli e organizzati d'europa.non ti sei divertito allo stadio? ti sembra strano che ieri evra abbia chiamato il suo agente ? a me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.