Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

si, però questo gli fa onore, é andato contro i suoi interessi, sa che dovra prebderne atto se sbaglia,  non avrà scuse...

Ha stilato l'obiettivo minimo che dovrebbe porsi la Juventus.

Ma restano dichiarazioni. Il tutto va dimostrato e trasportato sul campo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però con le dichiarazioni di oggi ha fatto un autogol... ha detto che l'obiettivo è vincere il quarto scudetto e arrivare tra le prime otto d'europa.... ecco, se questo non succede per me avrà fallito... e non sarà l'unico a pensarla così... ha (hanno) messo dei paletti, ora vedano di rispettarli come faceva il mister

Se non altro, non ha parlato di carrarmati macchinine e ristoranti da 100 euro, che erano davvero cose fastidiose da sentire.

Certo poi contano i fatti(ma quelli non sono arrivati nemmeno con Conte, che ha sempre cercato di pararsi il cùlo con le sue dichiarazioni inveve di ammettere gli errori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma qui non stiamo giudicando allegri come allenatore in assoluto.probabilemte anche un buon allenatore come del resto del neri o altri.ma passiamo da un fuori classe a uno cosi' NON PUO essere il messaggio che manda la societa'.marotta conosce solo la mediocrita' per lui van bene gente come allegri.

i fuoriclasse sono i van gaal, che ti cambiano modulo e schemi nell'arco dell'intervallo

non conte che parte con il 3-5-2 e finisce con il 3-5-2, qualsiasi sia l'andamento della partita e il risultato, cambiando sempre i calciatori con i rispettivi omologhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

E chi fa summit con il verona per 1 mese, salvo presentarsi oggi in conferenza stampa e dire che non ha mai presentato alcuna offerta ma solo sondaggi cosa ha fatto? :risata3:

Se ha effettivamente agito così ha fatto bene visto il prezzo del cartellino. Resta il fatto che non sappiamo né di cosa si sia parlato né se abbia detto la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tranne Ibra e Thiago Silva si salvava solo Boateng che sembrava dovesse esplodere, il resto erano giocatori mediocri o al tramonto, come Ronaldinho, Van Bommel, Inzaghi, Zambrotta e Gattuso per fare qualche nome .ok

Allegri sotto il piano tecnico è un ottimo allenatore, quello che bilancia le cose è che non abbia mai dimostrato grande carattere .ok

caspita hai detto niente ibra boateng che credo abbia fatto in quella stagione la sua migliore stagione e tiago silva

nel complesso non era una cattiva squadra, anzi

penso che anche pato non fece malissimo quell'anno, perché i suoi gol li fece, per la precisione 14 (per curiosità sono andato a controllare ora)

poi sono usciti con il tottenam che aveva fatto i preliminari.

ora queste cose per curiosità uno se li va a vedere, perché la memoria mia fa cilecca, vista la mia età galoppante

però nel complesso non ho mai pensato alle squadre di allegri come imbattibili o con una mentalità così europea.

poi ripeto, i giudizi definitivi fanno fare sempre brutte figure, ma ad oggi allegri è un allenatore come ce ne son diversi

tra tutt, anche se non mi è simpatico, chi aveva un curriculum di rispetto oltre che grande carattere e grinta era mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una battaglia vinta in partenza da Conte allora.

Non se il prossimo anno rivinciamo ancora..

non se Conte, come penso, fuori dalla Juve racimolerà figure barbine in ogni dove.

Sarà il campo a parlare e a dire chi aveva ragione.

Se io che penso che Conte sia un semi-incapace arrivato dove è arrivato per meriti piu altrui che propri, oppure se è Conte ad aver portato la Juve, la società e i suoi giocatori, oltre i suoi limiti.

Parlerà il campo.

Vedremo cosa farà Conte fiori dalla Juve e vedremo cosa farà la Juve senza Conte.

Io gia lo so cosa succederà...Ma vi lascio la suspence.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei peggiori dg in circolazione.pure bigon gli sta dando lezioni di come muoversi sul mercato.

Allo sbando totale. Improvvisazione, zero programmazione, zero osservatori, tempi biblici, una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società stanno facendo i salti mortali pur di non vincere. Altroché!

probabile... vincere tre scudetti porta voglia di migliorare da parte dei tifosi che già da quest'anno, nonostante il terzo scudetto, ci sono stati diversi malumori... e per costruire una squadra da champions devono cacciare i soldi, cosa che ovviamente non vogliono fare... quindi a loro potrebbe convenire "ripartire da zero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente scosso per quello che è successo che se mi vendessero Pogba e Vidal manco me ne accorgerei.

Situazione difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poichè la rosa non è cambiata è d'obbligo il quarto scudetto vero?

si, è obbligatorio lottare per vincere il quarto scudetto, lo ha anche detto allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso ha senso, ma non si può guardare la convenienza nel breve (stagione decente) compromettendo un progetto di lunga durata (crescita del fatturato, vittorie europee). Allegri è una sciagura, ma più di lui questa società, così incompetente da aver fatto milioni di buco pur avendo una rosa titolare di parametri zero, e così poco autoritaria da farsi mettere i piedi in testa dai dirigenti di mezza serie A e dal suo allenatore, soprattutto. La mediocrità disarmante di questa dirigenza è una sciagura che, diciamocelo, abbiamo ignorato perché le vittorie di conte mascheravano tutto. Ora il gioco è finito, e l'unica cosa che non dobbiamo fare è stare zitti, perché il rischio è di portarci dietro questi dirigenti ancora per anni.

questa tua analisi non ha il minimo riscontro nella realtá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a direche Allegri non vincerà, abbiamo una squdra forte , o pensate che gli altri siano disposti a spendere cifre folli per i nostri per cosa? mi sa che per troppo tempo abbiasentito discorsi sui carri armati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai lo sappiamo entrambi che Allegri, lo scudetto, non riuscirà a vincerlo ( spero con tutto il cuore di sbagliarmi ). Come anche in champions, massimo ai quarti e poi ci sbatteranno fuori.

Continuo a dire che questo è il famoso anno ( l'ennesimo ) di transizione, come l'anno di farfuglio. Il prossimo anno prenderemo o Sinisa oppure Montella

ma, non lo so (non mi riferisco alla prima parte dove concordo) gli hanno fatto un contratto di due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Acciughina ride sempre. Secondo me anche quando perde ride, non mi meraviglio che Ibra abbia provato a picchiarlo dopo il 3-0 contro l'Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

arriva e dice che l'obbiettivo minimo è entrare nelle prime 8 in europa

conte invece parlava di nani walcott, fatturato, macchinine e carrarmati

Entrare nelle prime 8 e fallire in campionato sarebbe una vittoria di Pirro soprattutto in tema di autofinanziamento. Io preferirei partire con i piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Conte, ci voleva solo fare un favore a lasciarci a ritiro iniziato. #ConteMartireTiOnoreremoSempre

Capisco la facile ironia....Anch'io sono Inc.azzato con Conte.....Quando si è dimesso nn doveva rilasciare quelle dichiarazioni diplomatiche per il quieto vivere....ma fottersene è svuotare il sacco..."me ne vado perché mi sono rotto i maro.ni,questa dirigenza prende in giro me ma soprattutto i tifosi,avevo chiesto cuadrado e Sanchez, nn erano raggiungibili,ok,andava bene anche Iturbe, mi avevano garantito il suo arrivo, invece niente, dopo un mese quell'incapace di Marotta è rimasto con un pugno di mosche in mano....Ma nn basta,oltre il danno la beffa,mi prospettano la partenza di Vidal o Pogba se nn tutti e due, mi spiace ma io un altro anno a fare il burattino per loro non resto e lo dico con la morte nel cuore pensando alla delusione che proveranno i nostri tifosi"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro davvero chi ha ancora speranza e guarda al mercato

Beata incoscienza....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

arriva e dice che l'obbiettivo minimo è entrare nelle prime 8 in europa

conte invece parlava di nani walcott, fatturato, macchinine e carrarmati

"Chi ha detto che possiamo giocarcela col Real ? Agghiacciande quello che dicono." (cit.) .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deriva dal fatto che la juve giocava uno dei calci piu belli e organizzati d'europa.non ti sei divertito allo stadio? ti sembra strano che ieri evra abbia chiamato il suo agente ? a me no.

ma quando? 3 anni fa?

una volta che gli hanno preso le misure è diventato un calcio scontato e banale.

potrei dirti a memoria lo schema dei passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai c'è stata premeditazione Agnelli e Marotta sono stati complici perchè hanno concordato di aspettare la chiusura della campagna abbonamenti. Quindi sono infami uguali.

Ma seconde te ...Conte può andarsene a maggio con molte panchine in Europa libere, invece decide di restare. Perchè? Gli avranno promesso quello che voleva. Ma a luglio si accorge che lo hanno preso in giro e lascia. Poteva rimanere e prendersi i soldi, tanto anche un quarto posto gli sarebbe stato perdonato dai tifosi.

Invece molla, rinuncia ai soldi e soprattutto a luglio non troverà nessuna panchina.

Secondo me Conte non è assolutamente stimato da nessuno in europa... ed un PSG ma anche un Arsenal non gli affiderebbero mai la squadra, visto le figure barbine che ha fatto in coppa.

Conte invece credeva che non appena avesse messo in piazza i suoi dubbi a restare alla Juve ci sarebbe stata la fila.... appena anche il MAN UTD ha ingaggiato il nuovo tecnico e tutte le panchine pregiate sono state occupate... il buon Antonio ha abbassato le orecchie ed è tornato felice di rimanere alla Juve... Ora si è liberata la panchina dell'Italia, ed a breve sarà libera la panchina del Milan...

Aspettate pochi giorni e capirete chi è veramente Antonio Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gia lo so cosa succederà...Ma vi lascio la suspence.

Tutto il forum ti ringrazia per questo ;)

sefz

p.s: volendo puoi inserire il tutto sotto la voce "spoiler"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha vinto per tre anni di fila, altro che ha fallito... ora devono imparare in società a camminare con le proprie gambe

Come uomo e presunto juventino intendo. Non leggete cose che non ho detto/specificato.

Quando arrivò gli era stato chiesto di qualificarsi per la champions e successivamente di lottare per lo scudo e mi pare ci sia riuscito in questi tre anni. Proprio fallito non direi...

Anzi a livello di risultati sportivi ci ha fatto pure una discreta figura visto che è arrivato da signor nessuno e ha finito per vincere il premio per la panchina d'oro e si è fatto conoscere anche a livello europeo grazie al record di 102 punti.

Grazie alla Juve ha fatto un bel balzo in avanti in carriera, che poi abbia sbagliato tempi e modi per salutarci siamo d'accordo.

Idem come sopra, con la differenza che il modo di salutarci è stato vergognoso, ecco perché ha fallito.

Come allenatore non l'ho mai messo in discussione tranne alcune lacune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.