Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

deriva dal fatto che la juve giocava uno dei calci piu belli e organizzati d'europa.non ti sei divertito allo stadio? ti sembra strano che ieri evra abbia chiamato il suo agente ? a me no.

Ma dove lo proiettavano questo film ? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che voi siete chiaramente in malafede su Conte. Per quanto possa essere stato un codardo, state spalando * su chi vi ha fatto esultare in questi ultimi 3 anni. Ah dimenticavo, non ci ha fatto vincere la Cempions .ehm E comunque quest'anno la Liga l'ha vinta l'Atletico, di certo non la più forte.

io di Conte penso queste cose da 2 anni.

Non certo da oggi. Per me è un mediocre e lo dico da 2 anni, non da oggi.

Mi ha sempre fatto schifo anche come persona e le dimissioni di oggi mi dimostrano che lo schifo che provavo per lui era motivato.

Fine...L'ho sopportatoo perchè allenava la Juve..Adesso non l' allena piu e per me può andarsi a fare benedire..

Non sono prevenuto..Per me è un allenatore mediocre.

Ogni tifoso pensi quel che vuole.

A me importa che la Juve vada in campo e vinca...E son convintissimo che cio possa accadere anche senza Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro, non ha parlato di carrarmati macchinine e ristoranti da 100 euro, che erano davvero cose fastidiose da sentire.

Certo poi contano i fatti(ma quelli non sono arrivati nemmeno con Conte, che ha sempre cercato di pararsi il cùlo con le sue dichiarazioni inveve di ammettere gli errori)

hai detto bene, le parole contano poco, contano i fatti... conte non ti ha mai promesso la champions, ed infatti non è arrivata... gli ultimi due anni ti ha promesso lo scudetto e lo ha portato... il primo anno non prometteva niente, in società chiedevano di entrare in europa, e ci ha portato lo scudo, vedi un po' te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Là era cmq una situazione diversa. Avevano promesso che Ibra e T. Silva li avrebbero tenuti ed invece a fine abbonamenti si sono rimangiati tutto.

Qua per quale motivo i tifosi avrebbero diritto ad un rimborso? Perché se n è andato Conte? Conte se n è andato ma è stato sostituito da un altro, e non è detto che farà peggio. Perché non arriva Iturbe? Non mi pare abbiano mai promesso il suo arrivo né tanto meno quello di altri campioni(o presunti tali) in società.

Che siano degli infami mangiasoldi poi non lo scopriamo di certo oggi, ma al Cane importa unicamente incassare, della passione dei tifosi se ne fottono

beh anche qui in teoria c'è un accordo con l'allenatore poi saltato

pure al posto di ibra e silva arrivarono altri

non lo so

e non mi frega

non mi sono abbonato, anche se quest'anno stavo per farlo, convinto da un mio caro amico capo di un fans club

meno male che il pagamento delle tasse del buon renzi mi hanno fatto procrastinare la cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile... vincere tre scudetti porta voglia di migliorare da parte dei tifosi che già da quest'anno, nonostante il terzo scudetto, ci sono stati diversi malumori... e per costruire una squadra da champions devono cacciare i soldi, cosa che ovviamente non vogliono fare... quindi a loro potrebbe convenire "ripartire da zero"

A loro conviene alla grande tanto, e basta leggere un po' qui dentro, il colpevole è Conte... Al massimo Marotta. E nonostante tutto la Juve la si segue comunque.

Quindi è perfetto per la proprietà, tira i remi in barca, riduce le spese e le aspettative e evita di dover investire in maniera cospicua... Perfetto per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fuoriclasse sono i van gaal, che ti cambiano modulo e schemi nell'arco dell'intervallo

non conte che parte con il 3-5-2 e finisce con il 3-5-2, qualsiasi sia l'andamento della partita e il risultato, cambiando sempre i calciatori con i rispettivi omologhi

possiamo discuterne.dimentichi una cosa fondamentale.conte e' un allenatore molto giovane ovvio che in alcune cose doveva migliorare.non puoi paragonare l'esperienza e il cv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i modi io proprio non riesco ad accusare Conte, azz ma non so 3 scudetti in tre anni e record vari, per venire criticato, a piuttosto brutalmente, alla prima (anche su questo forum come sappiamo)...senza dimenticare poi le pressioni da ogni parte (etc.etc.) ha fatto da allenatore, comunicatore e uomo-immagine..

ora certo no ci sarà bisogno di chi difende la Juve dagli attacchi dei media dato temo parecchia mediocrità per vari anni

l'unica cosa che mi fa sperare è che dopo un paio di stagioni senza vincere si ravvedano...trovandosi magari con lo stadio mezzo vuoto e con le vendite del merchandising scese

ho fatto un giro sulla pagina facebook ufficiale e non vi dico i commenti pro-Conte contro Allegri da ogni parte del mondo...tutti scemi?! no stiamo parlando di chi ha ridato un'identità alla squadra, identità che si era persa con il post-farsopoli...ora arriva il brutto, si va indietro invece di andare avanti...questa la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Moggi: "Il sostituto di Conte non poteva essere che Allegri"

grazie al caxxo, l' agente di Allegri è Alessandro Moggi, che ti doveva dire? ma svegliatevi adesso, non quando il chiulo brucia da impazzire.....<vi hanno ingannato nel 2006 e ci avete messo anni a capire che il manovratore di tutto era John Elkann assieme ai suoi tutor scagnozzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa degli abbonamenti è di una bassezza immane e tutti fanno finta di niente....vorrei che il Rottamatore del calcio italiano ci desse una sua versione.

come diceva qualcuno bisogna vedere se effettivamente ci sono gli estremi per fare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i modi io proprio non riesco ad accusare Conte, azz ma non so 3 scudetti in tre anni e record vari, per venire criticato, a piuttosto brutalmente, alla prima (anche su questo forum come sappiamo)...senza dimenticare poi le pressioni da ogni parte (etc.etc.) ha fatto da allenatore, comunicatore e uomo-immagine..

ora certo no ci sarà bisogno di chi difende la Juve dagli attacchi dei media dato temo parecchia mediocrità per vari anni

l'unica cosa che mi fa sperare è che dopo un paio di stagioni senza vincere si ravvedano...trovandosi magari con lo stadio mezzo vuoto e con le vendite del merchandising scese

ho fatto un giro sulla pagina facebook ufficiale e non vi dico i commenti pro-Conte contro Allegri da ogni parte del mondo...tutti scemi?! no stiamo parlando di chi ha ridato un'identità alla squadra, identità che si era persa con il post-farsopoli...ora arriva il brutto, si va indietro invece di andare avanti...questa la verità

Stiamo parlando di un mercato ed una preparazione preimpostati per Conte, ecco di cosa parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma oltre a Ibrahimovic c' erano anche Emanuelson Abate Antonini Nocerino Boateng Abbiati Robinho...Tutti titolari è..

A calcio si gioca in 11.

Con gli stessi ha vinto lo scudetto l'anno prima ahahaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i riommers con la cl arrivano quarti, milanesi a pezzi, napoli neanche san gennaro riuscirebbe nel miracolo, basta che non fa cazate colossali e il quarto scudo è in cascina, in cl non me ne frega dove arriva voglio vedè una squadra che non si scagazzi nelle mutande gia dalla conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la facile ironia....Anch'io sono Inc.azzato con Conte.....Quando si è dimesso nn doveva rilasciare quelle dichiarazioni diplomatiche per il quieto vivere....ma fottersene è svuotare il sacco..."me ne vado perché mi sono rotto i maro.ni,questa dirigenza prende in giro me ma soprattutto i tifosi,avevo chiesto cuadrado e Sanchez, nn erano raggiungibili,ok,andava bene anche Iturbe, mi avevano garantito il suo arrivo, invece niente, dopo un mese quell'incapace di Marotta è rimasto con un pugno di mosche in mano....Ma nn basta,oltre il danno la beffa,mi prospettano la partenza di Vidal o Pogba se nn tutti e due, mi spiace ma io un altro anno a fare il burattino per loro non resto e lo dico con la morte nel cuore pensando alla delusione che proveranno i nostri tifosi"......

Ma queste sono vostre supposizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo sbando totale. Improvvisazione, zero programmazione, zero osservatori, tempi biblici, una sciagura

beh ma mica da oggi.da quando e' arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che il milan allegri non ha mai superato i quarti (traguardo per altro raggiunto da conte) neanche con silva ed ibraimovic per il resto tutte uscite agli ottavi!

ma di quale spessore europeo parlate?

se vi va bene non vincere una mazza ed uscire ogni anno agli ottavi ed una ai quarti di champions va bene

come hai detto sono gusti

Almeno non é uscito ai gironi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta da quello che vedo io se la sta facendo addosso...Conte con tutti i suoi difetti "serviva" a molti .

Secondo me se la fa addosso nel timore che Conte, che ha preso una bella buonuscita secondo me, possa raccontare i motivi per cui è andato via...

Altro che esaurimento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguirò più la Juventus fino a quando questi pagliacci non andranno via e fino a quando Elkann non la venderà. dovete andarvene tutti a morì ammazzati!!!!! INFAMI!!!!!! Sono senza ritegno!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

arriva e dice che l'obbiettivo minimo è entrare nelle prime 8 in europa

conte invece parlava di nani walcott, fatturato, macchinine e carrarmati

http://youtu.be/WJ8XiCCY1-E

A parole è molto bravo hai ragione.

qui il caro acciughino dichiarava che le avrebbe vinte tutte e si sarebbe portato a casa lo scudo, mentre Conte diceva che il Milan partiva favorito (grazie a Ibra) però avevamo il dovere di crederci e lottare fino alla fine.

Sappiamo tutti com'è andata a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se erano della stessa pasta stava ancora lì. Ci avrà infangato ma con la volontà di far rendere conto i tifosi di cosa ci sta lì dentro, e noi lo ringraziamo prendendocela con lui. Assurdo!

Ci infanga con la volontà di.. come mettercelo in *** perchè un giorno o l'altro forse ci piacerà.

Colpa del mercato? Sapeva che per colpa di qualcuno o per colpa di nessuno (non è questa la discussione oppurtuna) i soldi erano quello che erano, quindi fare certe richieste (aggiungo qualcuna anche di bassa qualità) era da bambino viziato e anche un pò stupido perchè se hai 5 non puoi pretendere 20.

Colpa delle motivazioni? Erano le stesse di Maggio, se non eri sicuro allora te ne andavi allora senza mettere in difficoltà una società solo per dispetto dimostrando di essere uno schifo di persona e, ripeto, come il resto della società che ha gestito questa situazione in modo scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte non è assolutamente stimato da nessuno in europa... ed un PSG ma anche un Arsenal non gli affiderebbero mai la squadra, visto le figure barbine che ha fatto in coppa.

Conte invece credeva che non appena avesse messo in piazza i suoi dubbi a restare alla Juve ci sarebbe stata la fila.... appena anche il MAN UTD ha ingaggiato il nuovo tecnico e tutte le panchine pregiate sono state occupate... il buon Antonio ha abbassato le orecchie ed è tornato felice di rimanere alla Juve... Ora si è liberata la panchina dell'Italia, ed a breve sarà libera la panchina del Milan...

Aspettate pochi giorni e capirete chi è veramente Antonio Conte...

Io lo dico da 2 anni cosa è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo proiettavano questo film ? .ghgh

Gioco o non gioco abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti, uno con 102 punti, abbiamo raggiunto i quarti di CL uscendo con i futuri campioni (e dopo aver vinto il girone con i campioni in carica dentro), abbiamo raggiunto le semifinali di EL uscendo ma meritando il passaggio (eh si, esistono gli episodi nel calcio)... Senza contare le percentuali di possesso palla, di passaggi, di dominio territoriale, di tiri in porta, di gol fatti e subiti...

Conte è stato un fottuto genio, solo qui siamo in grado di discuterlo. Pazzesco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.