Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

come diceva qualcuno bisogna vedere se effettivamente ci sono gli estremi per fare qualcosa

basterebbe la Codacons .... La società è pure quotata in borsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di Conte penso queste cose da 2 anni.

Non certo da oggi. Per me è un mediocre e lo dico da 2 anni, non da oggi.

Mi ha sempre fatto schifo anche come persona e le dimissioni di oggi mi dimostrano che lo schifo che provavo per lui era motivato.

Fine...L'ho sopportatoo perchè allenava la Juve..Adesso non l' allena piu e per me può andarsi a fare benedire..

Non sono prevenuto..Per me è un allenatore mediocre.

Meglio Kloppe. Aspé, ma ha vinto quanto Conte in quasi 6 anni... .uhm No, non è possibile. Lui è il fautore del 4-2-3-1 europeo, modulo europeista per allenatori europeisti. Vabbé io mi arrendo con voi (fermo restando che sono il primo ad essere deluso da Conte, io non spalo * su chi mi ha fatto vincere). Che dici, il 4-3-1-2 europeo di Max ci farà vincere la Cempions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando? 3 anni fa?

una volta che gli hanno preso le misure è diventato un calcio scontato e banale.

potrei dirti a memoria lo schema dei passaggi.

scusa fammi capire.a tuo parere conte non gioca un bel calcio? e allora capello o mourinho cosa fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, da tifosi da tastiera quali siamo entrambi...

cosa cambia??

Ti è passata l'incazzatura?? son contento per te...

Ognuno le delusioni le somatizza a modo suo... poi quando voleranno i seggiolini dello stadio o prenderanno fuoco come 3 anni e mezzo fa ne riparliamo....

Fare gli ottimisti ora è inutile come fare i pessimisti..... io intanto mi sfogo, perchè hanno lucrato sulla nostra passione... abitassi a Torino farei contestazione tutti i giorni

Ma non è tanto un discorso di incazzatura, è più un discorso in generale, da tifosi la Juve è una parte della nostra vita, della nostra esistenza e ciascuno la vive come il suo carattere gli permette di viverla.

Solo che ripeto, al giorno d'oggi si pensa troppo a criticare e poco a risolvere la situazione.

Tu giustamente mi dirai che potere abbiamo noi tifosi di cambiare le cose? Nessuno ovviamente.

Ma stai sicuro che entrare in uno Juventus stadium che ti sostiene come squadra e uno che parte prevenuto nei confronti dei giocatori cambia e non di poco la situazione.

Si prospetta un epoca di transizione ma sinceramente non partiamo dalle ceneri e non abbiamo portato all'estremo una situazione sino a logorare tutto e tutti, quantomeno spero i giocatori capiscono l'importanza di dare sicurezze ai tifosi se davvero erano legati alla societá e non soltanto al tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come uomo e presunto juventino intendo. Non leggete cose che non ho detto/specificato.

Idem come sopra, con la differenza che il modo di salutarci è stato vergognoso, ecco perché ha fallito.

Come allenatore non l'ho mai messo in discussione tranne alcune lacune.

conte è più juventino di te e di me messi insieme... ci ha fatto una carriera da giocatore, da capitano, e poi da allenatore.... però si è stufato di farsi prendere in giro evidentemente... e come ha ripetuto più volte, lui adesso è un professionista... quindi ok i sentimenti ecc... ma pensa anche a se stesso... noi come sono andate le cose, precisamente, non lo sapremo mai... ma da quello che penso (e da quello che si è capito) è stato preso in giro per diverso tempo... quindi si è stufato a passare da fesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli stessi ha vinto lo scudetto l'anno prima ahahaha.

L' anno prima Pato era in condiizoni decenti..Seedorf ancora rendeva discretamente cosi come Nesta. Boateng l' anno prima non saltò una partita, l' anno dopo era sempre rotto.

Come vedete, conta chi va in campo..Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete ancora alle offese ad Allegri?

quali sarebbero le sue colpe?

perché non crescete

le colpe? te le devo ripetere le cose che ha detto contro la Juventus quando era al MIlan? tutte le battute che faceva prima delle partite? o quello che ha detto dopo il gol della scimmia di Muntari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo proiettavano questo film ? .ghgh

Dal punto di vista dell'organizzazione tattica, a mio modo di vedere, Conte ha fatto un capolavoro in questi tre anni.

La bellezza e il tipo di gioco espresso il primo anno è via via svanito per una serie di situazioni:

il 3-5-2 dava maggiore certezza del risultato (il che è stato dapprima un bene, poi il Mister è stato staggio di ciò);

abbiamo finito di giocare ogni 7 giorni;

non avevamo una rosa ampia e totalmente affidabile;

ci sono venuti a mancare giocatori importanti per un'alternativa di gioco (un terzino sinistro e almeno un esterno).

Questo ha comportato meno pressing offensivo, meno intensità e alla fine anche meno possesso palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al caxxo, l' agente di Allegri è Alessandro Moggi, che ti doveva dire? ma svegliatevi adesso, non quando il chiulo brucia da impazzire.....<vi hanno ingannato nel 2006 e ci avete messo anni a capire che il manovratore di tutto era John Elkann assieme ai suoi tutor scagnozzi....

ha detto pure che non poteva che essere allegri perhcé aziendalista

cmq marotta era nero. non vorrei che davvero dietro ad allegri ci fosse l'ombra di moggi

di fatto marotta nn credo abbia preso bene sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no.

Io non assolvo nessuno. Chi dirige sta dirigendo DA CANE.

Chi allena(va) se ne è andato da cane.

Quindi per me sono entrambi colpevoli a modo loro MA non sono loro i responsabili della situazioni.

Al massimo aggravano la situazione.

Perchè ragioniamo, se anche Marotta proponesse Allegri, il fantastico presidente paladino della juventinità Agnelli, COME MINIMO gli avrebbe dovuto dire: "Ma che * stai a di?!"

Soprattutto dopo la pregressa esperienza Del Neri.

Soprattutto perchè ad una piazza già delusa, cosi dai il colpo di grazia.

Ed invece in due minuti intervista a conte, lettera di agnelli, intervista a Buffon...

Altro che Vidal, Iturbe, ecc., tutte *.

La responsabilità è di altri che evidentemente devono concentrare gli investimenti nell'immobiliare che costruiscono nella continassa e non nella Juve... E questa è solo un ipotesi.

Ed i gruppi ultras? Quelli che ti fanno squalificare, che protestano per l'aumento, ecc., ecc.?

MUTI pure loro...

Andiamo bene a me sa tanto di piano bello che disegnato e costruito a tavolino.

Ahhh behhh su Elkane primo responsabile penso siamo tutti d'accordo. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro conviene alla grande tanto, e basta leggere un po' qui dentro, il colpevole è Conte... Al massimo Marotta. E nonostante tutto la Juve la si segue comunque.

Quindi è perfetto per la proprietà, tira i remi in barca, riduce le spese e le aspettative e evita di dover investire in maniera cospicua... Perfetto per loro.

probabile...e se le cose stanno davvero così siamo fregati, altro che crescita europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se la fa addosso nel timore che Conte, che ha preso una bella buonuscita secondo me, possa raccontare i motivi per cui è andato via...

Altro che esaurimento....

imho Marotta era più solidale con Conte di quello che pensiamo tutti noi .... Era il suo primo paracadute . Fossi in quella situazione quel paracadute me lo terrei stretto .... Oppure sono scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole è molto bravo hai ragione.

qui il caro acciughino dichiarava che le avrebbe vinte tutte e si sarebbe portato a casa lo scudo, mentre Conte diceva che il Milan partiva favorito (grazie a Ibra) però avevamo il dovere di crederci e lottare fino alla fine.

Sappiamo tutti com'è andata a finire.

ed era il primo anno e ci poteva stare il giochino del far cadere la pressione sulla squadra più forte sulla carta.

ma dal secondo anno in poi NO

perchè in italia eravamo noi il carrarmato e quelli con il fatturato più alto, e nonostante questo piagneva per le cessioni di matri e giaccherini e citava i soldi spesi dal napoli per higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un mercato ed una preparazione preimpostati per Conte, ecco di cosa parliamo.

ma che mercato han fatto?!..fammi capire, io il mercato non lo seguo quasi per niente ma qui leggo due-tre nomi buttati li a caso e mi aspetto presto Vidal al ManU, anzi che i giornali inglesi la danno già per fatto, più Pogba al Chelsea...Iturbe soffiato dalla Roma...ma dai mercato dove?! manco Berardi son riusciti a portare a Torino, bravi a vendere quello si

e aggiungo, non credo si sia deciso tutto in due giorni....hanno trattenuto Conte con promesse, poi non rispettate a maggio, e credo per vendere il prodotto-abbonamenti...più il ritiro a Torino...ma dai coincidenze? Ergo per me le cose stan cosi e Conte ha fatto benissimo a mandare tutti a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci infanga con la volontà di.. come mettercelo in *** perchè un giorno o l'altro forse ci piacerà.

Colpa del mercato? Sapeva che per colpa di qualcuno o per colpa di nessuno (non è questa la discussione oppurtuna) i soldi erano quello che erano, quindi fare certe richieste (aggiungo qualcuna anche di bassa qualità) era da bambino viziato e anche un pò stupido perchè se hai 5 non puoi pretendere 20.

Colpa delle motivazioni? Erano le stesse di Maggio, se non eri sicuro allora te ne andavi allora senza mettere in difficoltà una società solo per dispetto dimostrando di essere uno schifo di persona e, ripeto, come il resto della società che ha gestito questa situazione in modo scandaloso.

Baggianate. Gli hanno fatto delle promesse, lo hanno rassicurato su dei punti (punti che non sono Di Maria e James Rodriguez) e lui si è fidato. Poi invece tutto è andato a rotoli e lui giustamente, a promesse non mantenute per l'ennesima volta, si è tolto di mezzo non facendo da parafulmini per una società disinteressata ai successi e al miglioramento della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gurdate che in società avevano scelto mihajlovic , putoppo conte doveva andar via prima.... Allegri é un ripiego dettato dall emergenza

Eh si con Mihajlovic si vinceva tutto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

La Juve giocava uno dei calci piu belli e spettacolari d'p Europa.

haha

Bella barzelletta.

Il primo anno assolutamente. Poi si è arroccato su sto cavolo di 3 5 2 con terzini come ali e pur vincendo ogni partita o quasi in Italia non si è mai retto in Europa.

Uniche partite ottime in Europa le due col real di quest'anno e quella al ritorno col chelsea lo scorso, per il resto tanta mediocrità, tempi di transizioni difensive-offensive lentissimi...

Partite oscene con galatasaray, copenaghen, nordsjallland, con lo shaktar in casa loro abbiamo vinto nemmeno io so come, con un autogol... col celtic abbiamo sofferto.

Conte ha enormi meriti per il primo anno. Il secondo aveva già un'ottima rosa, vincitrice per manifesta superiorità. Il terzo anno era talmente superiore che pur di fare 102 punti e record storico ha schierato i titolari col sassuolo e le riserve col benfica. :patpat: Allegri una cosa gli va riconosciuta. Se la gioca con chiunque, magari perde o straperde, ma col Barça non si è mai tirato indietro dal mettere 3 punte, ha vinto 4 a 0 con l'arsenal (per poi perdeci 3 a 0 :patpat:) ma almeno non ha fatto discorsi di macchinine e carri armait.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i riommers con la cl arrivano quarti, milanesi a pezzi, napoli neanche san gennaro riuscirebbe nel miracolo, basta che non fa cazate colossali e il quarto scudo è in cascina, in cl non me ne frega dove arriva voglio vedè una squadra che non si scagazzi nelle mutande gia dalla conferenza stampa

la roma si concentrerà di più sullo scudetto che sulla coppa, puoi scommetterci (visto che partono in 4 fascia probabilmente saranno fuori al girone), la piazza chiede questo... specialmente dopo il nostro autogol... e si stanno pure rinforzando...

quindi ad oggi, io li vedo favoriti per lo scudetto... aspetto la fine del mercato per tirare le conclusioni, ma ad oggi per me è così, altro che quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è più juventino di te e di me messi insieme... ci ha fatto una carriera da giocatore, da capitano, e poi da allenatore.... però si è stufato di farsi prendere in giro evidentemente... e come ha ripetuto più volte, lui adesso è un professionista... quindi ok i sentimenti ecc... ma pensa anche a se stesso... noi come sono andate le cose, precisamente, non lo sapremo mai... ma da quello che penso (e da quello che si è capito) è stato preso in giro per diverso tempo... quindi si è stufato a passare da fesso...

Un po' la stessa situazione in cui si è trovato Deschamps qualche tempo addietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada l'ingaggio di Allegri, che comunque alla fine supporterò visto che è il nostro allenatore. Ciò che non capisco è come mai, dato che si è trattata di una scelta di emergenza, di fare un BIENNALE ad Allegri. Gli si doveva fare solo un anno, mal che vada se ne va via e si potrebbe puntare molto più logicamente su Montella (vade retro mihajlovic per carità). Se va bene al massimo si rinnova. Ma due anni subito è veramente stupido, dato che probabilmente verrà esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non é uscito ai gironi

me coglions!

se per i prossimi due anni di allegri esci agli ottavi di champions e non vinci un tubo cercherai un lavatoio per riversare le lacrime e verrai qui a gridare peste e corna contro allegri

scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto pure che non poteva che essere allegri perhcé aziendalista

cmq marotta era nero. non vorrei che davvero dietro ad allegri ci fosse l'ombra di moggi

di fatto marotta nn credo abbia preso bene sta cosa

Forse era nero perchè sperava che Agnelli ci mettesse la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, non lo so (non mi riferisco alla prima parte dove concordo) gli hanno fatto un contratto di due anni...

L'ideale sarebbe portare qualcuno del calibro di capello, qualcuno che funga da garanzia e non nego che mi piacerebbe vedere Mou, ma quello è solo un desiderio utopistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.