Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma dove lo proiettavano questo film ? .ghgh

ahhaha chi propone un miglior calcio di conte? mancini? capello? spiegamelo per favore cosi' mi compro i biglietti.una parentesi,la juve ha mezzo giocatore che salta l'uomo.metti conte ad allenare barcellona o real poi magari qualche doppio passo o qualche rabona in piu' l'avresti vista. se ti diverti cosi'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colpe? te le devo ripetere le cose che ha detto contro la Juventus quando era al MIlan? tutte le battute che faceva prima delle partite? o quello che ha detto dopo il gol della scimmia di Muntari?

e che doveva fare? è il ruolo dell'allenatore contestare e mettere pressione!

poi il modus può essere condivisibile o meno...

mi pare che conte fosse malvisto da tutti perchè spesso si è lamentato e ha rotto le palle a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è più juventino di te e di me messi insieme... ci ha fatto una carriera da giocatore, da capitano, e poi da allenatore.... però si è stufato di farsi prendere in giro evidentemente... e come ha ripetuto più volte, lui adesso è un professionista... quindi ok i sentimenti ecc... ma pensa anche a se stesso... noi come sono andate le cose, precisamente, non lo sapremo mai... ma da quello che penso (e da quello che si è capito) è stato preso in giro per diverso tempo... quindi si è stufato a passare da fesso...

Conte è meno juventino di te e me presi singolarmente. Ha fatto tutte queste cose e ci lascia(secondo alcuni) alla prima difficoltà?

Ha fatto bene :risata3:

Noi cerchiamo un esterno da 3 anni e lui ha fatto bene?

Siete alla frutta

Iturbe mi piace ma in nessuno modo sarebbero giustificabili 30M. Per 8 gol e 6 assist?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha fatto bene in champions ma Conte ha fatto pure peggio

qui ora si tratta solo di vedere se riusciranno a trattenere Pogba e Vidal e fare un paio di acquisti di livello

la squadra perde tanto ma in campionato resta la favorita, quest'anno assieme alla Roma

in champions é un altro film, anche l'apporto di Conte in europa é stato pressoché nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che in 12 ore fosse facile trovare di meglio.

Se il vile vigliacco se ne va all' improvviso devi arrangiarti e Allegri, che pure a me fa schifo ( quanto mi faceva schifo Conte fra l' altro..Per me non cambia nulla..Mediocre era Conte e medocre è Allegri), è uno dei pochi liberi che ha gia allenato una squadra che ha vinto.

Prendi Allegri.

Chi chiamavamo?? Mia nonna??

tua nonna si chiama mancini?

tanto per fare un esempio

questo per dire che alternative c'erano, hanno voluto allegri perché costa meno probabilmente ed è aziendalista come ha detto moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul calcio di conte diciamo le cose come stanno oramai le mezze misure viste le cose non credo servano a nulla.

Il primo anno di conte è stato un orgasmo per tutto, tempistica, tipo di gioco, modulo e rendimento, abbiamo fatto le nozze con i fichi secchi.

Il secondo anno c'è stata una transizione che portava a vincere sacrificando il gioco per mancanza di soldi.

Il terzo anno è stato solo cuore e fiducia nei propri mezzi.

I giocatori non devono assolutamente dimenticarsi che loro sono gli artefici dei successi e non solo conte.

A livello di gioco entrando nello specifico oramai era scontato che bloccando gli esterni a metá stagione con sempre gli stessi 3 a centrocampo anche contro il Catania per segnare un gol dovevamo lavorare come orbi.

La fase difensiva di conte mi mancherá quello è scontato.

Però secondo me alcuni giocatori con l'addio di conte potrebbero essere rivalutati e non poco.

Quel che mi preoccupa è il mercato, se non sono sicuri in societá del tecnico sarebbe bene restare fermi con i soldi e conservarli per una campagna acquisti sostanziosa il prossimo anno, tanto più contro di così con i tifosi dubito possano andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe portare qualcuno del calibro di capello, qualcuno che funga da garanzia e non nego che mi piacerebbe vedere Mou, ma quello è solo un desiderio utopistico.

ormai ho capito che con questa società certi nomi, anche per la panchina, ce li scordiamo... hanno preso allegri perché prende relativamente poco di ingaggio, pensa un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada l'ingaggio di Allegri, che comunque alla fine supporterò visto che è il nostro allenatore. Ciò che non capisco è come mai, dato che si è trattata di una scelta di emergenza, di fare un BIENNALE ad Allegri. Gli si doveva fare solo un anno, mal che vada se ne va via e si potrebbe puntare molto più logicamente su Montella (vade retro mihajlovic per carità). Se va bene al massimo si rinnova. Ma due anni subito è veramente stupido, dato che probabilmente verrà esonerato.

e allora diamogli pure una mano ad essere esonerato facendo capire alla squadra che è di passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa fammi capire.a tuo parere conte non gioca un bel calcio? e allora capello o mourinho cosa fanno?

io negli ultimi 2 anni mi sono annoiato guardando la squadra giocare.

il primo anno era una squadra divertente.

poi gli hanno preso le misure, e ha iniziato a giocare sfruttando principalmente la netta superiorità dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i riommers con la cl arrivano quarti, milanesi a pezzi, napoli neanche san gennaro riuscirebbe nel miracolo, basta che non fa cazate colossali e il quarto scudo è in cascina, in cl non me ne frega dove arriva voglio vedè una squadra che non si scagazzi nelle mutande gia dalla conferenza stampa

Sei ottimista.

La roma sta facendo un mercato oculato, sta intervenendo per colmare le lacune delle scorso anno. Iturbe gli sistema il tridente a destra che prima si appoggiava su Liajic o florenzi. naingolann gli permette di avere una quarta scelta in panchina di altissimo livello ( se consideriamo titolari pjanic, De Rossi, Strootman che rientra a fine settembre). Inoltre ha preso due vecchietti dal rendimento assicurato che si siedono in panchina e non rompono le scatole, ossia keita e cole. A questo aggiungiamo che rientra in squadra balzaretti. In ultimo sembra che Sabatini stia programmando un acquisto in attacco.

Il napoli sta preparando qualche colpo e sono tre anni che si avvicina allo scudo senza mai vincerlo.

Milanesi a pezzi e interisti ormai persi, questo è vero.

Secondo me lo scudetto non è così scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta volle Delneri, adesso ha preso Allegri. Conte fu voluto da Agnelli, ci mise lui la faccia. Provo tanta rabbia, non si puó sempre vincere ma tornare nel baratro senza neppure aver provato a vincere la Champions è estremamente deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha fatto con Ranieri, Delneri, Zaccheroni, Ferrara....

Ranieri ha fatto il massimo con la squadra che aveva.

Doveva forse vincere lo scudetto con Grygera Molinaro Nocerino Marchionni e Legrtottaglie???

Inoltre nessuno di questi allenatori ha avuto fra le mani squadre competitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, so che in questo momento fregasega a tutti, ma io sto cercando di darmi delle spiegazioni perché stanotte vorrei dormire e non passarla dimmerda come ieri...ma secondo voi Conte andrá in Nazionale o a prendere milioni al Monaco?

Perché che si fermi un anno io non ci credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri ha fatto il massimo con la squadra che aveva.

Doveva forse vincere lo scudetto con Grygera Molinaro Nocerino Marchionni e Legrtottaglie???

tu hai detto che la Juventus continuerà a vincere come sempre

come vedi non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si dimostrerà il fallito che è..

Mentre la Juve contniuerà a vincere come ha sempre fatto.

Così però hai spoilerato .uffa:d

Vedremo dai, ad oggi queste sentenze mi sembrano alquanto azzardate (e ho paura che portino pure male).

Di Ancelotti si dissero le stesse cose e lui con noi aveva mai vinto nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma si concentrerà di più sullo scudetto che sulla coppa, puoi scommetterci (visto che partono in 4 fascia probabilmente saranno fuori al girone), la piazza chiede questo... specialmente dopo il nostro autogol... e si stanno pure rinforzando...

quindi ad oggi, io li vedo favoriti per lo scudetto... aspetto la fine del mercato per tirare le conclusioni, ma ad oggi per me è così, altro che quarto posto

vedemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io negli ultimi 2 anni mi sono annoiato guardando la squadra giocare.

il primo anno era una squadra divertente.

poi gli hanno preso le misure, e ha iniziato a giocare sfruttando principalmente la netta superiorità dei nostri

non gli hanno preso le misure,la squadra giocava ad un ritmo del 30% inferiore.vabbe mi sa che questa discussione potrebbe dilungarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i riommers con la cl arrivano quarti, milanesi a pezzi, napoli neanche san gennaro riuscirebbe nel miracolo, basta che non fa cazate colossali e il quarto scudo è in cascina, in cl non me ne frega dove arriva voglio vedè una squadra che non si scagazzi nelle mutande gia dalla conferenza stampa

la Roma avrà una rosa che con due 11 diversi ci da tre gol a partita. hai una squadra di giocatori cotti e finiti, e ti faccio un nome su tutti Barzagli, l' uomo più importante della difesa sta all' ammazzacaffè. Del portiere non ne parliamo nemmeno.....Finora hai preso due parametri zero di cui uno si è riservato di accettare dopo le dimissioni del MIO CONDOTTIERO. l' altro ha sei presenze e zero gol nel campionato peggiore d' EUROPA. Sento parlare di rinforzi tipo Abate, ma prendessero Muntari a centrocampo al posto del partente Vidal....tanto il livello a cui siamo ridotti è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di *... Conte se n'è andato da un giorno all'altro e non sappiamo nemmeno i motivi. Oggi han fatto la solita conferenza stampa dove fanno ventimila giri di parole e non dicono niente di importante.

Io vado a protestare *! Non c'è rispetto per i tifosi! *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno assolutamente. Poi si è arroccato su sto cavolo di 3 5 2 con terzini come ali e pur vincendo ogni partita o quasi in Italia non si è mai retto in Europa.

Uniche partite ottime in Europa le due col real di quest'anno e quella al ritorno col chelsea lo scorso, per il resto tanta mediocrità, tempi di transizioni difensive-offensive lentissimi...

Partite oscene con galatasaray, copenaghen, nordsjallland, con lo shaktar in casa loro abbiamo vinto nemmeno io so come, con un autogol... col celtic abbiamo sofferto.

Conte ha enormi meriti per il primo anno. Il secondo aveva già un'ottima rosa, vincitrice per manifesta superiorità. Il terzo anno era talmente superiore che pur di fare 102 punti e record storico ha schierato i titolari col sassuolo e le riserve col benfica. :patpat:Allegri una cosa gli va riconosciuta. Se la gioca con chiunque, magari perde o straperde, ma col Barça non si è mai tirato indietro dal mettere 3 punte, ha vinto 4 a 0 con l'arsenal (per poi perdeci 3 a 0 :patpat:) ma almeno non ha fatto discorsi di macchinine e carri armait.

Pure io prima pensavo Conte si fosse arroccato sul 3-5-2 ma vedendo l'esito dell'ennesimo mercato e dopo quasi 5 anni passati un cui non è arrivato uno straccio di esterno offensivo, mi sto iniziando a ricredere....

E' stato addirittura costretto a cambiare di ruolo Asamoah e portarlo sulla fascia. Secondo me se Marotta fosse stato in grado di prendere qualcuno avrebbe cambiato modulo più che volentieri ma è stato costretto.

Sarà anche questo uno dei motivi per cui non se l'è più sentita più di continuare visto che prima di venire alla Juve Conte ha sempre amato giocare con gli esterni altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno prima Pato era in condiizoni decenti..Seedorf ancora rendeva discretamente cosi come Nesta. Boateng l' anno prima non saltò una partita, l' anno dopo era sempre rotto.

Come vedete, conta chi va in campo..Sempre.

Il tanto incapace Antonio Conte all'acciughina, il primo anno di Juve, ,diede una seria lezione di tattica e gioco, 2 a 0, Milan annichilito senza toccare palla e senza superare la metà campo,loro in campo con Ibra, noi con Matri.....Ma fai bene  pur di spalar mer.da su Conte si cerca di rivalutare un'incapace assoluto come Allegri.....Ancora qualche giorno e sarete capaci di far passare Allegri come novello Simeone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.