Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Non è che in 12 ore fosse facile trovare di meglio.

Se il vile vigliacco se ne va all' improvviso devi arrangiarti e Allegri, che pure a me fa schifo ( quanto mi faceva schifo Conte fra l' altro..Per me non cambia nulla..Mediocre era Conte e medocre è Allegri), è uno dei pochi liberi che ha gia allenato una squadra che ha vinto.

Prendi Allegri.

Chi chiamavamo?? Mia nonna??

i nomi a maggio erano gli stessi... allegri, prandelli (che se non sbaglio ti piace pure) e mancini... e poi si era parlato anche di mihajlovic... quindi la scusa non regge... e non pensare poi che in società non sapessero niente... conte li aveva già avvertiti a maggio... infatti allegri lo avevano tenuto bello pronto in frigo... e appena andato via conte lo hanno ufficializzato, con allegri che sta al gioco ("la chiamata mi ha colto di sorpresa" .ghgh )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klop ha dato un gioco e una identità internazionale al Borussia Dortmund che Conte manco nei suoi sogni piu remoti.

Stai mettendo a paragone un allenatore con un pagliaccio che ha come unico merito quello di sapersi porre davanti allte telecamere.

Per il resto..Ha vinto 3 scudetti, 2 dei quali li avrei vinti anche io...

in Europa ha fatto ridere.

Ok, ti voglio come allenatore. Meglio tu che acciughina. Ma giochi con il modulo europeo? È fondamentale in Europa. Ma come ci giochi con il 4-3-3 senza le ali? Marotta te le compra? :d

Comunque basta, abbiamo pareri diversi e rispetto i tuoi. Vedremo chi avrà ragione, il tempo è galantuomo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada l'ingaggio di Allegri, che comunque alla fine supporterò visto che è il nostro allenatore. Ciò che non capisco è come mai, dato che si è trattata di una scelta di emergenza, di fare un BIENNALE ad Allegri. Gli si doveva fare solo un anno, mal che vada se ne va via e si potrebbe puntare molto più logicamente su Montella (vade retro mihajlovic per carità). Se va bene al massimo si rinnova. Ma due anni subito è veramente stupido, dato che probabilmente verrà esonerato.

Ragazzi ma gente come Allegri, Montella, Mihajlovic... Ma questi veramente ci fanno il lavaggio del cervello! Non veniamo da due settimi posti, non veniamo dalle macerie di farsopoli! Siamo la prima squadra d'Italia, veniamo da 3 scudetti di fila con record pazzeschi annessi, veniamo da 5 trofei in nemmeno 3 anni... Abbiamo stadio di poprietà e capitali umani importanti, abbiamo il fatturato più alto d'italia... Insomma, nonostante questo, la società ragiona da provincialotta che punta alla salvezza. Ma noi dovremmo assediare la società se dopo 3 anni di successi ci si presenta con un allenatore di questi programmato! Ora hanno la scusa (e tale rimane perché si son studiato tutto a tavolino e pianificato tutto in anticipo) che Allegri è stato preso all'improvviso e non pianificato... Ma se questi programmano e si presentano con Montella sono da galera! La Juve per quello che è ora se da via Conte come minimo deve prendere Klopp.

Ora però sicuramente con la stagione di Allegri ridimensioneremo il tutto e faremo diventare Montella il nuovo Capello della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora diamogli pure una mano ad essere esonerato facendo capire alla squadra che è di passaggio...

Vabbè dai alla fine è il nostro allenatore. Sono rimasto di * quando l'ho saputo, però lo sosterrò ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, so che in questo momento fregasega a tutti, ma io sto cercando di darmi delle spiegazioni perché stanotte vorrei dormire e non passarla dimmerda come ieri...ma secondo voi Conte andrá in Nazionale o a prendere milioni al Monaco?

Perché che si fermi un anno io non ci credo proprio.

Per me si prende la nazionale. E farà ancora più schifo di prandelli, visto che tolto pogba non ha saputo valorizzare UN giovane in 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, so che in questo momento fregasega a tutti, ma io sto cercando di darmi delle spiegazioni perché stanotte vorrei dormire e non passarla dimmerda come ieri...ma secondo voi Conte andrá in Nazionale o a prendere milioni al Monaco?

imho si ferma fino a questo inverno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada l'ingaggio di Allegri, che comunque alla fine supporterò visto che è il nostro allenatore. Ciò che non capisco è come mai, dato che si è trattata di una scelta di emergenza, di fare un BIENNALE ad Allegri. Gli si doveva fare solo un anno, mal che vada se ne va via e si potrebbe puntare molto più logicamente su Montella (vade retro mihajlovic per carità). Se va bene al massimo si rinnova. Ma due anni subito è veramente stupido, dato che probabilmente verrà esonerato.

glie lo potevano fare a gettone che ne dici?...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Conte penso quello che ho sempre pensato.

Persona vile e disgustoso, uomo indecente presuntuoso arrogante e arrivista...Ho sempre peggiato il peggio di lui e queste dimissioni, mi sorprendono ma non tanto.

E' un vile, e i vili fanno queste cose...

Come allenatore è un sopravvalutato, mediocre a livello tecnico e itotalmente incapace di leggere le partite o di cambiarle in corso..L' unica cosa che ha di buono è la mentalità e la capacità di motivare i giocatori..Capacità divenuta ormai inutile dato che ormai questi giocatori dopo 3 scudetti hanno acquisito esperienza e consapevolezza almeno in Italia.

Mentre all' estero, tale consapevolezza non gliela ha certo portata Conte che è stato un totale disastro sotto qualsiasi aspetto fuori dai confini nazionali.

Di Allegri penso male..

Penso che non sia la persona adatta per la Juventus e penso che sia un allenatore fondamentalmente scarso...

Al contempo però penso che abbia la squadra migliore, e che quindi si possa fare bene anche con Allegri...

Allegri che non vale meno di Conte come tecnico..Vale meno di Conte come figura per i tifosi..Come tecnico, probabilmente è anche migliore di Conte...Come persona...Anche lui è un poco di buono, ma se parliamo di persona.

Penso che una persona piu disgustosa di Conte a giro per il calcio sia difficile da trovare.

uno dei post migliori e + veritieri che abbia mai letto. tu hai dato un giudizio lucido senza lasciarti condizionare dal sentimentalismo nè farti fregare da qualsiasi inganno di sorta, il fumo negli occhi non ti ha trovato spiazzato.

la penso come te. poteva diventare un grande allenatore, il primo anno lasciava presagire un futuro radioso x lui.

poi s'è montato la testa, ha creduto di essere diventato di colpo il nuovo heynckes e che società e giocatori erano merdacce, solo lui era l'artefice di ogni vittoria. le sconfitte e le figuracce europee? colpe di a, b, c, d, e, f, g, h, i, l , m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, z.mai colpe sue, mai.

siamo di fronte al vilas boas 2.0, carriera ad alti livelli già finita ancora prima di cominciare, il krasic della panca, monotematico all'eccesso, appena viene inquadrato viene ridotto ai minimi termini.

gli auguro ogni bene ma lontano dalla juve, temo per lui, invece, che presto finirà nel dimenticatoio.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggianate. Gli hanno fatto delle promesse, lo hanno rassicurato su dei punti (punti che non sono Di Maria e James Rodriguez) e lui si è fidato. Poi invece tutto è andato a rotoli e lui giustamente, a promesse non mantenute per l'ennesima volta, si è tolto di mezzo non facendo da parafulmini per una società disinteressata ai successi e al miglioramento della squadra.

Ma quali promesse non mantenute? Ad ogni rinnovo aveva preteso di contare sempre di più, ormai decideva tutto lui tranne la quantità di finanze che non le decide nemmeno Marotta ma ancora più in alto.

Aveva tutto in mano, sapeva che c'era 5 e ci sarebbe stato sempre e solo 5 e se ha creduto ci fosse 20 per i suoi capricci milionari è un goloide lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte va a prendere un altro po di sole..

Non si fermerà un anno..Da vigliacco arrivista quale è aspetterà che qualche allenatore fallisca e come un verme viscido sarà li a cogliere l' occasione.

Probabilmente lo vedremo al Milan a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io prima pensavo Conte si fosse arroccato sul 3-5-2 ma vedendo l'esito dell'ennesimo mercato e dopo quasi 5 anni passati un cui non è arrivato uno straccio di esterno offensivo, mi sto iniziando a ricredere....

E' stato addirittura costretto a cambiare di ruolo Asamoah e portarlo sulla fascia. Secondo me se Marotta fosse stato in grado di prendere qualcuno avrebbe cambiato modulo più che volentieri ma è stato costretto.

Sarà anche questo uno dei motivi per cui non se l'è più sentita più di continuare visto che prima di venire alla Juve Conte ha sempre amato giocare con gli esterni altri...

Il 4 3 3 era fattibilissimo, con giovinco sulla fascia, dove ha sempre giocato bene fin dai pulcini. No, meglio giocare con giovinco spalle alla porta .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è meno juventino di te e me presi singolarmente. Ha fatto tutte queste cose e ci lascia(secondo alcuni) alla prima difficoltà?

Iturbe mi piace ma in nessuno modo sarebbero giustificabili 30M. Per 8 gol e 6 assist?

non è la prima volta che volevano farlo fesso, altro che prima difficoltà, e io lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia modestissima opinione e spero tantissimo di sbagliarmi: andrà in Nazionale deve stanno nella c...a in vista degli Europei, professionalmente per Conte è un lancio a livello globale, non dimentichiamo che quando l'italia è uscita si parlava già di Conte a part-time in nazionale, oggi su un tg rai uno dicono che è in cima alla lista dei papabili per la nazionale...

personalmente preferirei andasse al Monaco piuttosto che a tentare di salvare il c...o alla rappresentativa figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Acciughina ride sempre. Secondo me anche quando perde ride, non mi meraviglio che Ibra abbia provato a picchiarlo dopo il 3-0 contro l'Arsenal

Si ma diciamo anche che all'andata l'Arsenal lo asfaltò 4-0, quella gara di ritorno va vista sotto un'altra ottica. Anche il Real stava per essere rimontato dal Dortmund lo scorso anno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...devo essere l'unico juventino al mondo a cui non é cambiato nulla :d

Da ieri sera ricevo messaggi, mail, mi fermano a lavoro, sia dei nostri che avversari che vogliono dire la loro é si lanciano in analisi cervellotiche...

A tutti, tutti, tutti, ho semplicemente detto: "lo sapete chi non si dimetterá mai dalla Juve?" "Io, noi, i tifosi".

Non pensavo riuscissimo a vincere lo scudo, quattro di fila con lo stesso allenatore lo vedevo quasi impossibile, ora secondo me abbiamo più possibilità.

Conte è esaurito, non riusciva più a sopportare la critica e la pressione.

Non ha certo tutti i torti, io mai allenerei in Italia, con i nostri media e il nostro tifo.

Il mercato non c'entra nulla, nessun AD o Presidente promette qualcosa al proprio allenatore, chi afferma il contrario o é in malafede o non conosce come funziona il calcio.

Ci si confronta, si parla, ma le promesse son palle galattiche.

E che non avessimo 100 milioni da spendere lo sapevano tutti.

Acciughino ha pregi e difetti come tutti.

É più ambizioso di quello che sembra e vorrá vincere.

Non é detto che ci riuscirá, ma é nella società giusta per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma gente come Allegri, Montella, Mihajlovic... Ma questi veramente ci fanno il lavaggio del cervello! Non veniamo da due settimi posti, non veniamo dalle macerie di farsopoli! Siamo la prima squadra d'Italia, veniamo da 3 scudetti di fila con record pazzeschi annessi, veniamo da 5 trofei in nemmeno 3 anni... Abbiamo stadio di poprietà e capitali umani importanti, abbiamo il fatturato più alto d'italia... Insomma, nonostante questo, la società ragiona da provincialotta che punta alla salvezza. Ma noi dovremmo assediare la società se dopo 3 anni di successi ci si presenta con un allenatore di questi programmato! Ora hanno la scusa (e tale rimane perché si son studiato tutto a tavolino e pianificato tutto in anticipo) che Allegri è stato preso all'improvviso e non pianificato... Ma se questi programmano e si presentano con Montella sono da galera! La Juve per quello che è ora se da via Conte come minimo deve prendere Klopp.

Ora però sicuramente con la stagione di Allegri ridimensioneremo il tutto e faremo diventare Montella il nuovo Capello della situazione.

Ma che puoi farci? Chi è libero adesso che vale la pena di prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul calcio di conte diciamo le cose come stanno oramai le mezze misure viste le cose non credo servano a nulla.

Il primo anno di conte è stato un orgasmo per tutto, tempistica, tipo di gioco, modulo e rendimento, abbiamo fatto le nozze con i fichi secchi.

Il secondo anno c'è stata una transizione che portava a vincere sacrificando il gioco per mancanza di soldi.

Il terzo anno è stato solo cuore e fiducia nei propri mezzi.

I giocatori non devono assolutamente dimenticarsi che loro sono gli artefici dei successi e non solo conte.

A livello di gioco entrando nello specifico oramai era scontato che bloccando gli esterni a metá stagione con sempre gli stessi 3 a centrocampo anche contro il Catania per segnare un gol dovevamo lavorare come orbi.

La fase difensiva di conte mi mancherá quello è scontato.

Però secondo me alcuni giocatori con l'addio di conte potrebbero essere rivalutati e non poco.

Quel che mi preoccupa è il mercato, se non sono sicuri in societá del tecnico sarebbe bene restare fermi con i soldi e conservarli per una campagna acquisti sostanziosa il prossimo anno, tanto più contro di così con i tifosi dubito possano andare.

Quoto. A me basta che non vendano Pogba o Vidal, di chi comprano me ne frego. Tanto a quanto pare continueremo con il 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...devo essere l'unico juventino al mondo a cui non é cambiato nulla :d

Da ieri sera ricevo messaggi, mail, mi fermano a lavoro, sia dei nostri che avversari che vogliono dire la loro é si lanciano in analisi cervellotiche...

A tutti, tutti, tutti, ho semplicemente detto: "lo sapete chi non si dimetterá mai dalla Juve?" "Io, noi, i tifosi".

Non pensavo riuscissimo a vincere lo scudo, quattro di fila con lo stesso allenatore lo vedevo quasi impossibile, ora secondo me abbiamo più possibilità.

Conte è esaurito, non riusciva più a sopportare la critica e la pressione.

Non ha certo tutti i torti, io mai allenerei in Italia, con i nostri media e il nostro tifo.

Il mercato non c'entra nulla, nessun AD o Presidente promette qualcosa al proprio allenatore, chi afferma il contrario o é in malafede o non conosce come funziona il calcio.

Ci si confronta, si parla, ma le promesse son palle galattiche.

E che non avessimo 100 milioni da spendere lo sapevano tutti.

Acciughino ha pregi e difetti come tutti.

É più ambizioso di quello che sembra e vorrá vincere.

Non é detto che ci riuscirá, ma é nella società giusta per farlo.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che in 12 ore fosse facile trovare di meglio.

Se il vile vigliacco se ne va all' improvviso devi arrangiarti e Allegri, che pure a me fa schifo ( quanto mi faceva schifo Conte fra l' altro..Per me non cambia nulla..Mediocre era Conte e medocre è Allegri), è uno dei pochi liberi che ha gia allenato una squadra che ha vinto.

Prendi Allegri.

Chi chiamavamo?? Mia nonna??

Dicono che Allegri fosse in pole-position per il dopo Conte (insieme a Prandelli) già prima della rescissione. Non è un caso che in conferenza si sia presentato Llorente, secondo me era tutto fatto già da un paio di settimena almeno, aspettavano solo la chiusura della campagna abbonamenti per dare l'annuncio ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la prima volta che volevano farlo fesso, altro che prima difficoltà, e io lo capisco

Credete ai complotti che volete, che vi devo dire. Se fosse così santo direbbe le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se tra Xabi Alonso e Poulsen pretendi il secondo che vuoi?

Ma ti stai leggendo?

E certo.

Poulsen costava 8 miilioni, Xabi Alonso venne pagato 25...Sicuro che fu Ranieri a scegliere Poulsen.

Forse nel Mondo dei balocchi.

Inoltre contro c' era l' Inter, che ai tempi, Xabi Alonso o no, non era un avversaro col quale potevamo competere.

Tenevano Crespo Chivo Cruz e Stankovic in panchina...E Ranieri doveva vincere lo Scudetto contro l' Inter..Con Molinaro e Grygera.

L' Inter aveva Maicon e Zanetti+Maxwell e Chivu in panchina.

Stai a vedere che con Molinaro e Grygera Ranieri doveva vincere lo Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.