Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma quali promesse non mantenute? Ad ogni rinnovo aveva preteso di contare sempre di più, ormai decideva tutto lui tranne la quantità di finanze che non le decide nemmeno Marotta ma ancora più in alto.

Aveva tutto in mano, sapeva che c'era 5 e ci sarebbe stato sempre e solo 5 e se ha creduto ci fosse 20 per i suoi capricci milionari è un goloide lui!

Aveva tutto lui in mano e si è dimesso così? Se come no. Basta difendere chi appena ci rialziamo ci bastona per ributtarci nel baratro. Basta a credere alle fesserie di Marotta & co.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però sicuramente con la stagione di Allegri ridimensioneremo il tutto e faremo diventare Montella il nuovo Capello della situazione.

Appunto una bella strategia per non cacciare soldi, purtroppo è proprio cosi temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si prende la nazionale. E farà ancora più schifo di prandelli, visto che tolto pogba non ha saputo valorizzare UN giovane in 3 anni.

E quali giovani avremmo preso in questi anni a parte Pogba? La nostra primavera fa schifo, è dai tempi di Marchisio che non esce un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di manovre Moggiane dietro Allegri.

Moggi starà ancor ridendo per la scelta...

Io ho letto che l'ha consigliato lui direttamente ad Andrea Agnelli. Non a caso il procuratore di Allegri è Alessandro Moggi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 3 3 era fattibilissimo, con giovinco sulla fascia, dove ha sempre giocato bene fin dai pulcini. No, meglio giocare con giovinco spalle alla porta .uah

Potrevi giocare con Tevez e Giovinco o Vucinic dietro Llorente.

Si poteva giocare in tanti modi.

E' che il clown col gatto morto in testa ormai manco aveva piu voglia di cambiare..Tanto in Italia i giocatori vincevano da soli, lui manco si ingegnava piu di tanto.

Però in Europa si vedeva che non c' era lavoro sul capo.

In Italia, con quella rosa non è ci volesse molto a vincere..Li metti in campo gli fai 2 berciper far vedere che servi a qualcosa e fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli come te dicevano le stesse cose quando si diceva che c'era maretta tra Conte e la società.

Dopo ieri e la figura di mmmer.da che avete fatto o avete cambiato nick o sono spariti :d

Io son sempre qui pure con gli abbagli che ho preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credete ai complotti che volete, che vi devo dire. Se fosse così santo direbbe le cose come stanno.

ma per me non è un complotto... non sono riusciti mai ad accontentarlo... è una cosa che hanno capito in molti da quanto leggo oggi... quest'anno aveva messo certi paletti per restare, la società ha acconsentito, poi sfumato cuadrado, poi sanchez, era rimasto iturbe e si sono fatti fregare pure quello... addio esterno di valore, addio nuovo progetto con cambio modulo, e addio conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole è molto bravo hai ragione.

qui il caro acciughino dichiarava che le avrebbe vinte tutte e si sarebbe portato a casa lo scudo, mentre Conte diceva che il Milan partiva favorito (grazie a Ibra) però avevamo il dovere di crederci e lottare fino alla fine.

Sappiamo tutti com'è andata a finire.

Se è per questo Conte nel 2007 disse anche di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è tanto un discorso di incazzatura, è più un discorso in generale, da tifosi la Juve è una parte della nostra vita, della nostra esistenza e ciascuno la vive come il suo carattere gli permette di viverla.

Solo che ripeto, al giorno d'oggi si pensa troppo a criticare e poco a risolvere la situazione.

Tu giustamente mi dirai che potere abbiamo noi tifosi di cambiare le cose? Nessuno ovviamente.

Ma stai sicuro che entrare in uno Juventus stadium che ti sostiene come squadra e uno che parte prevenuto nei confronti dei giocatori cambia e non di poco la situazione.

Si prospetta un epoca di transizione ma sinceramente non partiamo dalle ceneri e non abbiamo portato all'estremo una situazione sino a logorare tutto e tutti, quantomeno spero i giocatori capiscono l'importanza di dare sicurezze ai tifosi se davvero erano legati alla societá e non soltanto al tecnico.

I giocatori sono legati ai soldi, agli obbiettivi e di conseguenza al tecnico.

Il gruppo era formato, la malgama della squadra c'era... 11 leoni in campo. Bisognava solo svecchiare la rosa con acquisti mirati...

Hanno fatto scappare l'allenatore stufo di ricevere squadre incomplete e mercato a zero dopo 3 anni di stadio di proprietà, soldout, premi champions ecc ecc...

Sinceramene, e parlo personalmente, a me hanno rovinato un sogno...non vedevo l'ora iniziasse la nuova stagione con i nuovi nomi....

L'idea di spendere soldi e fatica per questa stagione che si presenta come un aborto io ora non ce l'ho... Non mi piace l'idea... rivoglio la Juve di Conte e il progetto di crescita stabilito da un allenatore capace.

Ma soprattutto non voglio Marotta... lo detesto da troppi anni....e questo spero sia l'ultimo. Non lo reggo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che puoi farci? Chi è libero adesso che vale la pena di prendere?

Ora niente. Oramai il disatro è fatto. Ma il mio discorso era generico, pure quando si parlava a fine stagione di una partenza di Conte questi erano i nomi. Nomi ridicoli per la storia, il blasone e soprattutto il momento di questa Juventus. I prescritti dopo i cartoni di mancini presero mourinho per migliorare, non spalletti.

Ma che progetto è uno che sostituisce Conte con Allegri, o Mihajlovic o Montella? Maddai su! La realtà è che alla Juve si lavora più per distruggerla che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini veniva??

Che poi anche Mancini tanto non andava bene a nessuno..Non è che se arrivava Mancini qui dentro facevano salti di gioia è..

Poco cambiava...

A tutti andava bene solo il pagliaccio col gatto morto in testa..Poteva venire chiunque al posto del pagliaccio..Poco cambiava..Nonn sarebbe andato bene comunque.

Mancini qui dentro è sempre stato offeso..Adesso all' improvviso Mancini diventa il salvatore...Se avessero preso Mancini avrebbero detto sarebbe stato meglio Allegri.

La realtà è che dopo il clown col gatto morto in testa non sarebbe andato bene nessuno.

ma io mi chiedo ma come caxxo fai a parlare cosi di Conte??ti ha fatto vincere 3 scudetti cosecutivi!!!102 punti l'ultimo campionato!!! 102!!!

non sai nemmeno come sono andate le cose e scrivi cosi?????oppure tu sai tutto??

ma porta rispetto per favore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per me non è un complotto... non sono riusciti mai ad accontentarlo... è una cosa che hanno capito in molti da quanto leggo oggi... quest'anno aveva messo certi paletti per restare, la società ha acconsentito, poi sfumato cuadrado, poi sanchez, era rimasto iturbe e si sono fatti fregare pure quello... addio esterno di valore, addio nuovo progetto con cambio modulo, e addio conte

Secondo te Marotta ha promesso colpi da 35-40M come Sanchez e Cuadrado?Conte sapeva benissimo il budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sono convinti delle amenità che scrivono.

Il problema è che sono convinti delle amenità che scrivono.

non ne sono tanto sicuro, almeno non tutti... molti le dicono con la consapevolezza di dire cazzatine, per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se la fa addosso nel timore che Conte, che ha preso una bella buonuscita secondo me, possa raccontare i motivi per cui è andato via...

Altro che esaurimento....

io non ci credo che ha preso la buonuscita ma tutto può essere. in questo caso terrà la bocca chiusa, ma devono stare attenti perchè adesso lo stanno facendo passare per un depresso ed esaurito. e questa cosa oltra a fare schifo, ti fa capire veramente che razza di persone sono Agnelli e Marotta,....io li schifo e odio con tutto me stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quali giovani avremmo preso in questi anni a parte Pogba? La nostra primavera fa schifo, è dai tempi di Marchisio che non esce un buon giocatore

fa schifo? mi pare che ci sia gente finita al borussia dortmund. elementi forti ce ne sono parecchi, ma preferisce far giocare padoin e non marrone. Al barça si faceva giocare gente anche solo per farci le plusvalenze, tipo romeu, cuenca... dove sono finiti questi? stessa cosa al real, dove hanno fatto giocare morata, jesè, fortissimi per carità, ma pure casemiro ha giocato, che non è che sia tutta sta potenza.

Gente come Beltrame, Garcia, Marzouk, Donis una o due presenze stagionali potevano farle. Specie quando siamo stati in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che Allegri fosse in pole-position per il dopo Conte (insieme a Prandelli) già prima della rescissione. Non è un caso che in conferenza si sia presentato Llorente, secondo me era tutto fatto già da un paio di settimena almeno, aspettavano solo la chiusura della campagna abbonamenti per dare l'annuncio ufficiale.

Sicuramente è andata così. La lettera e il video già preparati sono la prova che aspettavano solo che i * rinnovassero l'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed era il primo anno e ci poteva stare il giochino del far cadere la pressione sulla squadra più forte sulla carta.

ma dal secondo anno in poi NO

perchè in italia eravamo noi il carrarmato e quelli con il fatturato più alto, e nonostante questo piagneva per le cessioni di matri e giaccherini e citava i soldi spesi dal napoli per higuain

è infatti dal secondo hanno lo scudetto non lo ha più vinto e 102 punti li hanno fatti Higuain e il napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva tutto lui in mano e si è dimesso così? Se come no. Basta difendere chi appena ci rialziamo ci bastona per ributtarci nel baratro. Basta a credere alle fesserie di Marotta & co.

Non voglio difendere nessuno, è da stamane che lo ripeto: dal primo di casa Exor all'ultimo dei piani alti della Juventus passando per s-Conte-ttino non devono arrivare a vedere l'alba di domani, hanno gestito, TUTTI, quaesta faccenda in modo dozzinale, offensivo e sottobanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..io critico la società per la scelta e posso criticare Allegri per quello che ha detto in passato, ma non posso mica dargli le colpe per la situazione che stiamo vivendo! solo che molti lo prendono come un buon pretesto sfogandosi per tutto quello che è successo nelle ultime 24 ore! purtroppo non è un fesso e infatti non gli è sembrato vero di ricevere la chiamata della Juve...a me non piace! o meglio, non lo reputo la scelta giusta per il dopo Conte, e per me la società ha fatto 2 passi indietro! A me sarebbe piaciuto un profilo come Simeone, Kloop, se parliamo di giovani cazzuti! Oppure Ancelotti, o anche un Deschamps a me non sarebbe dispiaciuto! Sono questi gli allenatori che la Juve dovrebbe puntare!

Scusa ma chi degli allenatori da te citati, ottimi ci mancherebbe altro, viene il 15 di luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto che l'ha consigliato lui direttamente ad Andrea Agnelli. Non a caso il procuratore di Allegri è Alessandro Moggi .ok

ma che dici? moggi non ha mai sbagliato un colpo!

cmq prima del campo solo parole parole parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo ma come caxxo fai a parlare cosi di Conte??ti ha fatto vincere 3 scudetti cosecutivi!!!102 punti l'ultimo campionato!!! 102!!!

non sai nemmeno come sono andate le cose e scrivi cosi?????oppure tu sai tutto??

ma porta rispetto per favore!!!

"nooo, ma il campionato italiano è mediocre" (classica vaccata che senti solitamente dagli antijuventini mentre tutti i giocatori stranieri in Italia indicano la Serie A come il campionato più difficile di tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klop ha dato un gioco e una identità internazionale al Borussia Dortmund che Conte manco nei suoi sogni piu remoti.

Stai mettendo a paragone un allenatore con un pagliaccio che ha come unico merito quello di sapersi porre davanti allte telecamere.

Per il resto..Ha vinto 3 scudetti, 2 dei quali li avrei vinti anche io...

in Europa ha fatto ridere.

klopp allena il borussia da 6 anni e solo al 5 è riuscito ad arrivare in finale di champions vincendo in 6 anni 2 scudetti e facendo ridere in europa prima della finale!

vuoi ridere?

ti faccio ridere

prima stagione 2008/09 --- 6° bundesliga ed eliminato primo turno coppa uefa

seconda stagione 2009/10 --- 5° bundesliga senza giocare coppe

terza stagione 2010/11 --- 1° bundesliga eliminato fase a gruppi europa league

quarta stagione 2011/12 --- 1° bundesliga elminati fasi a gironi champions league

quinta staione 2012/13 --- 2° bundesliga finale di champions

sesta stagione 2013/14 --- 2° bundesliga eliminato ai quarti di champions

klopp ha i vinto dopo 3 anni facendo 5 e 6 gli anni precedenti ed essendo eliminato in coppa malamente

quando ha vinto gli scudi è uscito alla fase a girone europa league ed in champions

solo DOPO 5 anni klopp ha mostrato questa fantomatica mentalità internazionale ma dopo aver iniziato con un 5 ed un 6 posto

roba che uno ragiona come te a conte lo avrebbe già flagellato nella pubblica piazza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora niente. Oramai il disatro è fatto. Ma il mio discorso era generico, pure quando si parlava a fine stagione di una partenza di Conte questi erano i nomi. Nomi ridicoli per la storia, il blasone e soprattutto il momento di questa Juventus. I prescritti dopo i cartoni di mancini presero mourinho per migliorare, non spalletti.

Ma che progetto è uno che sostituisce Conte con Allegri, o Mihajlovic o Montella? Maddai su! La realtà è che alla Juve si lavora più per distruggerla che altro.

non ha senso, non si distrugge qualcosa costruendo stadio e area commerciale.

i prescritti hanno sempre preso le figurine

noi abbiamo preso lippi , poi un giovane ancellotti, prendemmo il trap che non era nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te Marotta ha promesso colpi da 35-40M come Sanchez e Cuadrado?Conte sapeva benissimo il budget.

in qualche modo lo avranno convinto a restare no? conte, se non vi è chiaro, aveva già salutato a maggio... poi sanchez all'inizio costava una 30, passato il mondiale il prezzo è lievitato... e cmq marotta non è nuovo a certe cose... non ti ricordi le trattative per aguero e van persie, che erano quasi impossibili e ci abbiamo buttato dietro quasi 2 sessioni estive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.