Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Conte ha vinto contro il Napoli di Aronica.

Klopp contro il Bayern Monaco.

Con un Bayern che giocava in Bundes come fosse un trofeo Tim.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto, riletto, compreso e assimilato.

Cerca di fare la stessa cosa pure te, e dopo aver capito quello che c'è scritto, fai un'opera pia e spiegaglielo con parole semplici al tuo amico.

Quando postate qualcosa, siate sicuri di quello che linkate onde evitare di fare pessime figure.

Non hai compreso, si vede. Si parlava di critiche di Antonio Conte alla Juventus. Ve ne sono state. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2007 disse robe indecenti. Disse che avrebbe rotto i legami con tutti nella Juve e palle varie.

Poi, quando è arrivata la proposta della Juve ha dimenticato tutto..Ovviamente perchè da vile arrivista quale è al momento gli meritava andare ad allenare la Juve.

Se non veniv alla Juve infatti ad oggi allenerebbe il Pergocrema.

me lo ricordo, fu dopo arezzo-juve dove tra l'altro la juve si giocava la promozione in a... che dovevamo fare, perdere la partita per non farlo retrocedere? ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratitudine si ma non rispetto perchè quella di ieri è stata una mancanza di rispetto nei nostri confronti e questo è assodato.

Possono esserci tutti i motivi di questa terra ma una volta che prendi una scelta ti prendi anche i pro e contro di tale scelta.

no invece anche rispetto..senza di lui questi 3 anni avresti preso pesci in faccia da tutti...invece lui ci ha riportato al nostro posto

siamo tornati a farci odiare perchè c'era lui...ci vuole grande rispetto per uno cosi

adesso stanno godendo tutti perchè sanno quanto contava Conte per la Juve...

e ripeto nessuno di noi sa come sono andate le cose quindi prima di sparare boiate o offese pensateci 100 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ha detto che lui non è stato proprio contattato perchè la Juve non poteva permettersi il suo ingaggio... Infatti ad Allegri ha dato 2 milioni... Una paga da allenatore di seconda fascia...

Proponiti e mettili te quei 10/15 milioni che servivano per pagare Mancini.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere quel "coso" con il nostro stemma è stata una pugnalata, mi ha ferito più del 2006, più dell'addio stesso di Antonio.. guardare la conferenza stampa è stata un'agonia, per ricordare cosa è stata la Juve sto vedendo e rivedendo questa clip.. e ancora piango.. a 35 anni, come un bambino. La JUVENTUS agli JUVENTINI VERI, non a chi fino ieri ha sputato fango su di noi. Società indegna.

#ALLEGRIVATTENE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gombloddo.

Sono 3 anni che il budget è lo stesso, non lo scopre oggi. Ce ne sono a bizzeffe di esterni, Iturbe è Gesù * ora?

Tu avresti realmente speso quelle cifre per Iturbe?Non credo che Conte se ne sia andato per una pazzia del genere.

a questo punto si, se eri disposto ad arrivare a 25 o 26 potevi anche metterne 3 in più e stai tranquillo che non fallivi... invece di buttare i 5 mln per sturaro, che nemmeno giocherà da noi quest'anno... quei soldi, li spostavi la, e ora avevi un esterno molto buono, giovane e che potrebbe sfondare... quelli inutili li bloccano subito... per quelli buoni temporeggiano sempre e se li fanno sfuggire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per te lo ha vinto perchè piangeva non perchè aveva la squadra migliore?

Ne state facendo un vostro cavallo di battaglia ma ti sto solo facendo notare che è ininfluente... in 3 anni di gestione avrà "pianto", come dici tu, in conferenza stampa sì o no 4 volte. In totale sono senz'altro meno volte di Allegri che ha pianto solo per il gol di Muntari più volte che Conte in tutta la sua carriera dai tempi di Siena .ghgh

Stai cercando un disperato tentativo di distorsione della realtà facendo passare Conte per un piangina, mentre lo yes man Allegri perdente nato per un allenatore con le palle ma almeno con me non funziona.

Anche con la squadra migliore se l'anno scorso non facevi più di 95 punti lo scudetto lo perdevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco davanti ai numeri mollate

e cmq ti stai dando la zappa sui piedi perchè stai dicendo che i giocatori di talento servono e che non è questione di dare mentalità se non hai materia prima. nè più nè meno quello che dice conte

c'è di bello che se conte fosse arrivato 5 o 6 i primi due anni avreste chiesto la sua testa, tu per primo, proprio tu che ti accanisci contro di lui dopo 3 scudetti perché non ti ha portato la coppa

non è la coppa, ma il suo modo di porsi sopra tutto e tutti

il suo modo di prendersi in maniera subdola i meriti delle vittorie e dare la colpa alla squadra quando non vinceva.

mai sentito dire una volta " ho sbagliato"

il suo voler mettere sempre le mani avanti quanto partiva da sfavorito o doveva affrontare una squadra di pari livello

la sua incapacità nel cambiare in corsa modulo e giocatori.

la sua mancanza di fantasia

la sua ansia che trasmetteva anche alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte, a maggio quando voleva lasciare, ha detto che non ce la faceva a stare lontano dal campo da gioco per due settimane, e che nel caso sarebbe andato altrove, quindi la teoria dell'esaurimento viene subito smontata... non crediamo a ste cavolate

e chi sei Freud?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio degli altri sicuro. Pensi che potrebbe andare a spiattellare ai quattro venti il tutto? Il giorno dopo la Juve fallisce dopo un crack in borsa.

Vabbè dopo questa... :risata3:

Se non "spiattella" tutto è solo un colluso allora, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista dell'organizzazione tattica, a mio modo di vedere, Conte ha fatto un capolavoro in questi tre anni.

La bellezza e il tipo di gioco espresso il primo anno è via via svanito per una serie di situazioni:

il 3-5-2 dava maggiore certezza del risultato (il che è stato dapprima un bene, poi il Mister è stato staggio di ciò);

abbiamo finito di giocare ogni 7 giorni;

non avevamo una rosa ampia e totalmente affidabile;

ci sono venuti a mancare giocatori importanti per un'alternativa di gioco (un terzino sinistro e almeno un esterno).

Questo ha comportato meno pressing offensivo, meno intensità e alla fine anche meno possesso palla.

Non abbiamo mai giocato così male come nell'ultimo anno e mezzo, negli ultimi 4-5 mesi di campionato l'allenatore c'ha messo 0. Partite orrende decise sempre e ripeto e sottolineo SEMPRE dalla giocata del campione. 1-0, 2-1 e bisognava sempre ringraziare il Pirlo, il Vidal, il Tevez, il Pogba o lo Llorente di turno. Col Conte degli ultimi mesi quest'anno avremmo fatto fatica anche in campionato, poco ma sicuro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè non postano Milan-Tottenham, dove acciughino diede una splendida lezione di gioco all'europea con un Tottenham senza Bale contro Redknapp, uno degli allenatori più antieuropei esistenti, riuscendo a non fare un tiro in 180 minuti

fatemi vedere quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piu.

Conte non allena la Juve, anzi, se ne è andato da vigliacco traditore confermando tutto quello che ho sempre detto e pensato di lui.

è vietato offendere chiunque anche con sarcasmo, non solo l'allenatore della juve

rileggi il regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo, fu dopo arezzo-juve dove tra l'altro la juve si giocava la promozione in a... che dovevamo fare, perdere la partita per non farlo retrocedere? ridicolo.

Sono Aretino...Quindi figurati, ricordo benissimo.

Conte è un essere disgustoso comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese per non prenderlo, due giorni per andare alla Riomma. trovate le differenze tra Marotta e Sabatini.....La Roma ha una dirigenza la Juve una banda di pagliacci

farei a cambio senza pensarci un secondo, ma a roma non credo siano fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però con le dichiarazioni di oggi ha fatto un autogol... ha detto che l'obiettivo è vincere il quarto scudetto e arrivare tra le prime otto d'europa.... ecco, se questo non succede per me avrà fallito... e non sarà l'unico a pensarla così... ha (hanno) messo dei paletti, ora vedano di rispettarli come faceva il mister

Al momento la juve è campione ed ha ceduto i pesi morti se i big non verranno ceduti questo ha detto marotta ed confermato da allegro che caxxo poteva dire? Cioe' metti gli 11 ns big e aggiungi evra se vuoi non lotteremmo x lo scudetto? Capisco l incaxxatura io lo odio ma manteniamo anche la logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte e forza Juve.

Chi invece non ama la Juve può andare laddove non batte il Sole e restarci. Buona notte e sempre e solo forza Juve.

io amo la Juve e odio gli individui in firma. da ieri è mia guerra personale contro costoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto si, se eri disposto ad arrivare a 25 o 26 potevi anche metterne 3 in più e stai tranquillo che non fallivi... invece di buttare i 5 mln per sturaro, che nemmeno giocherà da noi quest'anno... quei soldi, li spostavi la, e ora avevi un esterno molto buono, giovane e che potrebbe sfondare... quelli inutili li bloccano subito... per quelli buoni temporeggiano sempre e se li fanno sfuggire

Non so quanto fosse disposta a spendere la Juve. La verità è che il Verona ha pagato 15M al Porto e la valutazione è cresciuta senza un motivo giusto a parte l'esborso sostenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quella fase l'ho passata dopo maggio, dopo il discorso sulla 500 conte mi è caduto di brutto come persona.

Adesso mi ricordo che ne ho viste tante e tante ne vedrò e che una Juve senza conte prima o poi doveva arrivare, gli auguro di ritrovare un decimo dei consensi che ha trovato qui perchè un ex come il trap le cose glie le ha dette chiare.

Adesso voglio solo vedere sul campo cosa tireranno fuori, criticare ora è troppo facile e le cose facili non mi sono mai piaciute.

Conte non voleva certo infangare la storia centenaria della Juventus....

Voleva solo far capire che la squadra è gestita alla meglio da una proprietà a cui non frega nulla di vincere e competere per obbiettivi importanti...

La Juventus come la ricordiamo noi prima del 2006 oggi non esiste più... forse c'è stata in questi tre anni con Conte, gagliarda, superba e arrogante.

Da oggi torna la Juve simpatica e gentile con tutti...

Io sinceramente non ci sto... non so quando e come mi passerà

p.s.

già le maglie di quest'anno sono identiche a quelle dell'udinese ... ed ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve conquistò la serie a proprio ad arezzo, conte quelle dichiarazioni le fece all'ultima di campionato quando perdemmo 2-1 mi sembra contro la spezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.