Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

qui non si tratta solo di sanchez e cuadrado, si sono fatti fregare pure iturbe... chiedeva esterni per il cambio di modulo e si sono presentati col solo 18enne coman... perché non sono riusciti a prenderne nemmeno uno di quelli possibili... perché di quelli stranieri ne conoscono pochi, o non hanno agganci per prenderli...

Oh, ma Iturbe "se lo son fatto fregare" per 30 cucuzze... Una cifra fuori dalla grazia di Dio...

Ci sarebbe stato ancora tutto il tempo per prendere tutti gli esterni che voleva, senza farla fuori dal water...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco davanti ai numeri mollate

e cmq ti stai dando la zappa sui piedi perchè stai dicendo che i giocatori di talento servono e che non è questione di dare mentalità se non hai materia prima. nè più nè meno quello che dice conte

c'è di bello che se conte fosse arrivato 5 o 6 i primi due anni avreste chiesto la sua testa, tu per primo, proprio tu che ti accanisci contro di lui dopo 3 scudetti perché non ti ha portato la coppa

la materia prima per vincere in champions non ce l'aveva ne klopp ne conte..ma klopp ha fatto 10 volte piu bela figura di conte(quest'anno se l'armeno non prende il palo a porta vuota andavano ai supplementari col real madrid dopo averli massacrati al ritorno)

conte la materia prima per vincere in europa league ce l'aveva..eravamo di gran lunga la squadra favorita..eppure..

c'avrà fatto vincere 3 scudetti..ma adesso non è piu il nostro allenatore e ci ha lasciato nella * ad un mese dall'inizio del campionato..tu se vuoi difendilo..per me lascia da traditore

io dico solo che se sono sopravvissuto all'addio di lippi sopravvivero' anche a quello di conte..

manderei a quel paese pure la dirigenza oltre ad antonio..tutti insieme appassionatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè non postano Milan-Tottenham, dove acciughino diede una splendida lezione di gioco all'europea con un Tottenham senza Bale contro Redknapp, uno degli allenatori più antieuropei esistenti, riuscendo a non fare un tiro in 180 minuti

fatemi vedere quella

Quel Milan mi ricordò terribilmente la Juve di Capello, oddio tenendo conto che lo spessore dell'avversario era inferiore...

A livello di assenza di gioco e di idee però si assomigliarono molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè non postano Milan-Tottenham, dove acciughino diede una splendida lezione di gioco all'europea con un Tottenham senza Bale contro Redknapp, uno degli allenatori più antieuropei esistenti, riuscendo a non fare un tiro in 180 minuti

fatemi vedere quella

Sto leggendo cose allucinanti..ghgh

Voglio vedere anche le prime partite di campionato quanti punti faremo e capire a cosa si aggrapperanno..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la juve è campione ed ha ceduto i pesi morti se i big non verranno ceduti questo ha detto marotta ed confermato da allegro che caxxo poteva dire? Cioe' metti gli 11 ns big e aggiungi evra se vuoi non lotteremmo x lo scudetto? Capisco l incaxxatura io lo odio ma manteniamo anche la logica

autogol suo intendo in caso di non raggiungimento degli obiettivi... più avanti ho spiegato che effettivamente non si poteva presentare a torino dicendo di lottare al massimo per la zona champions... però sul lato coppa dei campioni l'ha sparata un po' grossa... perché sarà mooolto difficile arrivare tra le prime 8... quindi se entrambe le condizioni (fatte da lui stesso) non si avvereranno, avrà fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhaha chi propone un miglior calcio di conte? mancini? capello? spiegamelo per favore cosi' mi compro i biglietti.una parentesi,la juve ha mezzo giocatore che salta l'uomo.metti conte ad allenare barcellona o real poi magari qualche doppio passo o qualche rabona in piu' l'avresti vista. se ti diverti cosi'.

Ne riparliamo quando Conte andrà ad allenare il Barça o il Real cioè mai .ghgh Ora si farà almeno 4 anni in Nazionale e poi a 50 anni la sua carriera sarà bella che finita. Un eterno incompiuto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose allucinanti. .ghgh

Voglio vedere anche le prime partite di campionato quanti punti faremo e capire a cosa si aggrapperanno. .ghgh

Anche tu come me, presupponi difficoltà in questa stagione eh...

Purtroppo tutto lascia intendere ciò :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la coppa, ma il suo modo di porsi sopra tutto e tutti

il suo modo di prendersi in maniera subdola i meriti delle vittorie e dare la colpa alla squadra quando non vinceva.

mai sentito dire una volta " ho sbagliato"

il suo voler mettere sempre le mani avanti quanto partiva da sfavorito o doveva affrontare una squadra di pari livello

la sua incapacità nel cambiare in corsa modulo e giocatori.

la sua mancanza di fantasia

la sua ansia che trasmetteva anche alla squadra.

conte l'ho criticato e lo critico

basta che prendi qualche live di partite di coppa

ha le sue pecche le sue fissazioni ed i suoi limiti

da questo a spalare minkiate che chiunque vinceva quei tre scudi o che allegri vale conte ad oggi per quel che ha fatto no

da questo a dire che prandelli con questa juve viinceva la champions no

poi non si può essere simpatici a tutti, manco mourino mi è simpatico ed ha molti di quei vizi

però non dico che è scarso o che non ha alcun merito nelle vittorie quando i giocatori stessi dicono il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Conte sia un pagliaccio con un gatto morto in testa.

E basta.

Notte.

La stessa battuta l ha detta un mio amico milanista.

Per caso anche tu tifi per....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che c'è un momento difficile in casa Juve esce 'sta storia che lo staff è filosocietario ecc. ecc. Ci pagassero almeno bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma Iturbe "se lo son fatto fregare" per 30 cucuzze... Una cifra fuori dalla grazia di Dio...

Ci sarebbe stato ancora tutto il tempo per prendere tutti gli esterni che voleva, senza farla fuori dal water...

30 cucuzze ieri... hanno avuto non so' quanto tempo per chiudere... ma come al solito, quando portiamo avanti le trattative un mese, c'è sempre il rischio che te lo freghino, anzi, con questo dirigenza quasi la certezza... io infatti me l'ero già immaginato che sarebbe andata a finire male...

nelle trattative importanti fanno sempre fatica a chiudere per 2/3 milioni, dopo però ci mettono un secondo per prendere lo sturaro di turno a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Milan mi ricordò terribilmente la Juve di Capello, oddio tenendo conto che lo spessore dell'avversario era inferiore...

A livello di assenza di gioco e di idee però si assomigliarono molto.

beccati in contropiede da Crouch (dopo aver prodotto un gioco senza conclusioni davanti)

non serve aggiungere altro .ghgh

Sto leggendo cose allucinanti. .ghgh

Voglio vedere anche le prime partite di campionato quanti punti faremo e capire a cosa si aggrapperanno. .ghgh

si ma da quanto ho capito gli allenatori si guardano ora in base alla conferenza stampa .ehm mica ai risultati, conta la conferenza stampa

chissenefrega che poi acciuga contro il Barcellona non è andato vicino manco per sbaglio alla qualificazione, ha detto nel prepartita che se la giocava quindi... basta quello no?

l'anno prossimo Bayern-Juve dirà "ce la giochiamo", poi finisce 6-0 ma va bene lo stesso presumo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve conquistò la serie a proprio ad arezzo, conte quelle dichiarazioni le fece all'ultima di campionato quando perdemmo 2-1 mi sembra contro la spezia.

puo' essere anche come dici tu ma lui disse che rispettava i tifosi non la squadra, gia' allora con quelle sue dichiarazioni voleva arruffinarsi i curvaioli della sud...

e' chiaro poi che all' ultima giornata con la promozione in a in tasca poteva anche starci di perdere contro lo spezia... mi ricordo bene quella gara perche' giocarono molti primavera, Trezeguet fece il famoso gesto del "15 gol e mi cacciate" e il gol vittoria dello spezia indovina un po' chi lo fece: PADOIN, il futuro pupillo di conte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la materia prima per vincere in champions non ce l'aveva ne klopp ne conte..ma klopp ha fatto 10 volte piu bela figura di conte(quest'anno se l'armeno non prende il palo a porta vuota andavano ai supplementari col real madrid dopo averli massacrati al ritorno)

conte la materia prima per vincere in europa league ce l'aveva..eravamo di gran lunga la squadra favorita..eppure..

c'avrà fatto vincere 3 scudetti..ma adesso non è piu il nostro allenatore e ci ha lasciato nella * ad un mese dall'inizio del campionato..tu se vuoi difendilo..per me lascia da traditore

io dico solo che se sono sopravvissuto all'addio di lippi sopravvivero' anche a quello di conte..

manderei a quel paese pure la dirigenza oltre ad antonio..tutti insieme appassionatamente

ma bella figura dove?

manco davanti ai numeri ed alla realtà

per 4 anni ha fatto ridere il mondo in coppa

ed ha fatto il fenomeno quando gli sono arrivati dei campioni assurdi

sottovalutate conte per gli scudi e lo sopravvalutate per le sconfitte in champions

la verità sta nel mezzo

conte è un ottimo allenatore che ha avuto materiale sufficiente per il campionato che ha fatto rendere al massimo e materiale scarso per il livello europeo per cui non poteva fare molto di più se non passare il girone l'anno scorso e giocarsi gli ottavi

se volete convincervi che klopp è un genio problemi vostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu come me, presupponi difficoltà in questa stagione eh...

Purtroppo tutto lascia intendere ciò :(

Io non vado a sensazione,ma mi baso sempre sui fatti.

I fatti dicono che Allegri le prime giornate di campionato fa ridere e gli sto facendo un complimento.

Poi,c'è il problema società/proprietà che spesso hanno dimostrato di non essere all'altezza.

Come potrei essere ottimista?!

Cominciamo a fare un mercato decente e vediamo che succede.

Ad oggi,ci sono tutti i presupposti per un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello è il motivo per cui Conte sen 'è andato allora non mi trovi d'accordo..non sarebbe stata certo la prima volta che iniziavamo il ritiro senza nuovi acquisti o con il mercato in corso, quindi perchè andare via?

Io non credo che Conte sia stato così ingenuo da pensare che, tutto ad un tratto, la juve si mettesse a spendere 40 milioni per Sanchez e non penso proprio che la società gli abbia fatto promesse di questo tipo perchè anche noi tifosi sapevamo quale poteva essere la capacità di spesa..figuriamoci loro.

Ripeto..non lo giudico per il fatto che se ne sia andato ma mi dispiace che l'abbia fatto adesso e non prima..

Quest'anno è diverso. Dopo uno scudetto con 102 punti, Conte a maggio lo aveva detto chiaro e tondo "non ci si siede al tavolo con 10 euro"...se è rimasto è perchè aveva avuto assicurazioni . Poi è iniziato il mercato e cosa si è visto? Immobile ceduto, Vucinic ceduto...arrivi 0. E' un mese e mezzo che la Juventus traccheggia sul mercato. Si parla di Morata un giorno sì e l'altro pure, e niente...Iturbe va alla Roma ecc. e secondo me tocca prepararci, perchè non mi meraviglierebbe se arrivasse la cessione a peso d'oro (Vidal/Pogba).

Poi Conte è fatto così. Mi pare lo disse in una delle prime conferenze stampa..."quando non ci saranno assicurazioni sufficienti per avere il massimo me ne andrò", o qualcosa di simile. Ed evidentemente le assicurazioni non ci sono più. Del resto se non aveva più motivazioni l'avrebbe capito immediatamente dopo il terzo scudetto, e invece ha accettato di rimanere, quindi...la storia delle "motivazioni" è evidentemente concordata con la società, così lui si è potuto svincolare, e questa non ha perso la faccia.

Ma se questo è già grave, Allegri è veramente il top della melma. Al di là del mediocrissimo valore dell'allenatore, chiamare quello che due anni fa ha perso contro di noi spalandoci mer*a addosso è un suicidio, roba da pazzi. Non ho idea come lo spogliatoio lo recepirà...immagino uno come Tevez a farsi guidare da questo qui. Era meglio far venire Mancini, o nominare Carrera/Alessio.

Per me Allegri sarà quindi un fallimento completo, e spero il più breve possibile...per quanto mi riguarda continuerò a tifare Juventus, ma NON Allegri, neanche morto, sotto tortura o sodomizzato da due transessuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Aretino...Quindi figurati, ricordo benissimo.

Conte è un essere disgustoso comunque.

Io confermo quanto dici perché ricordo perfettamente che quelle parole le disse davvero. Non sono aretina ma ricordo benissimissimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa abbiamo fatto pena

il primo anno il Bayern ci ha umiliato, a casa loro e a Torino

il secondo addirittura fuori al girone

anche questi sono fatti

il vero dispiacere é per come é finita, ma ormai tra Conte e la società si era alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa scrivete? è uno che era una mezza promessa e si è completamente perso per strada....pastore...il nuovo martinez...ma voi siete fuori di testa...

Invece te sei l'unico depositario della verità assoluta...mo va a cagher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, questo e poco ma sicuro. Il Borussia ha vinto 2-0 dopo aver rischiato di subire lo 0-1 su rigore dopo pochi minuti. Conte se ne è andato come il peggior Giuda, non me lo sarei mai aspettato ma spalare * su di lui è da ingrati. Queste cose sono da prescritti o da bilanisti. Soprattutto quando vedo persone con l'avatar di Capello che dicono queste cose di Conte quando il loro Don Fabio ha spalato * su di noi quando era alla Roma e quando è andato al Real. La riconoscenza sempre, soprattutto per chi ti ha fatto esultare dopo anni di * ingoiata. Ora sotto con Acciuga. Speriamo possa fare bene e speriamo come hai detto te, di mandare a * anche la dirigenza. Oggi avrei voluto uccidere di botte Marotta per la conferenza stampa da denuncia e Agnelli per non averci messo la faccia. Non si fa così, soprattutto in un momento del genere e appena 12 ore dopo aver terminato la campagna di rinnovo degli abbonamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beccati in contropiede da Crouch (dopo aver prodotto un gioco senza conclusioni davanti)

non serve aggiungere altro .ghgh

si ma da quanto ho capito gli allenatori si guardano ora in base alla conferenza stampa .ehm mica ai risultati, conta la conferenza stampa

chissenefrega che poi acciuga contro il Barcellona non è andato vicino manco per sbaglio alla qualificazione, ha detto nel prepartita che se la giocava quindi... basta quello no?

l'anno prossimo Bayern-Juve dirà "ce la giochiamo", poi finisce 6-0 ma va bene lo stesso presumo .ehm

Lo so.

Anche dire che Conte ha dato una lezione di calcio al Chelsea campione d'Europa solo perchè non erano in un buon periodo fa parte di questo giochino..ghgh

Conta solo quello che vogliono,a convenienza.

Ovviamente i fatti gli danno torto,ma sono felici così..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.