Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Il caro avvocato diceva: "Quando mi sento giù e le cose non vanno bene penso alla Juventus e sto subito meglio", anche per me prima di ieri era così oggi ci penso mi viene l'angoscia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè non postano Milan-Tottenham, dove acciughino diede una splendida lezione di gioco all'europea con un Tottenham senza Bale contro Redknapp, uno degli allenatori più antieuropei esistenti, riuscendo a non fare un tiro in 180 minuti

fatemi vedere quella

Devi capire che la maggior parte di loro sono utenti palesemente con il cervello in pappa. A volte anche gente che colleziona figure di melma da anni e si ostina a palesare grandi conoscenze calcistiche e non solo. A volte inventano anche nozioni giurisprudenziali o di finanza.

Spero per loro che non siano così nella vita fuori dal forum.

Poi oh ognuno crede a quel che vuole.

Ci sono anche i coprofagi.

Devono capire che non è che si può dar retta ai primi coglìioni che passano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte l'ho criticato e lo critico

basta che prendi qualche live di partite di coppa

ha le sue pecche le sue fissazioni ed i suoi limiti

da questo a spalare minkiate che chiunque vinceva quei tre scudi o che allegri vale conte ad oggi per quel che ha fatto no

da questo a dire che prandelli con questa juve viinceva la champions no

poi non si può essere simpatici a tutti, manco mourino mi è simpatico ed ha molti di quei vizi

però non dico che è scarso o che non ha alcun merito nelle vittorie quando i giocatori stessi dicono il contrario

gli ultimi due scudi credo che con questa squadre li avrebbero vinti anche mazzarri, montella , allegri, garcia, forse anche di francesco.

credo che nessuno abbia mai detto che prandelli avrebbe vinto la CL, anche perchè nessuno pensava alla Cl come reale obbiettivo, ciò non toglie che ci sono modi e modi per parteciparvi.

noi l'anno scorso abbiamo partecipato partendo già battuti, avevo anche pensato che lo avessero fatto apposta per vincere l'EL a torino, ma poi la partita in casa contro i portoghesi mi ha dato la prova definitiva che conte non è un fenomeno come lo dipingono

in 11 contro 10 aspetta 10 minuti prima di togliere un difensore.

questo fa capire che lui non riesce a metterci quel quid in più, non ha fantasia.

da allenatore rispecchia il calciatore

un onesto mestierante, tanta buona volontà, testa bassa e pedalare

purtroppo quando i mestieranti iniziano a pensare di essere diventati artisti inizia per loro il declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non vorrei, sento nell'aria la vendita di Vidal, se questo dovrà accadere esigo l'acquisto di Cuadrado almeno nell'ottica 352 andremmo a perdere in centro ma riusciremmo ad avere ali molto veloci.

es. Cuadrado Pogba Pirlo Marchisio Coman

---------------Tevez---Morata-------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa abbiamo fatto pena

il primo anno il Bayern ci ha umiliato, a casa loro e a Torino

il secondo addirittura fuori al girone

anche questi sono fatti

il vero dispiacere é per come é finita, ma ormai tra Conte e la società si era alla frutta

Ti do ragione sul secondo anno fallimentare in Europa ma non sul primo anno, quel Bayern era qualcosa di assurdo. Umiliarono tutti in quella Champions, nessuno uccise la competizione come loro. Magari venisse Heynckes, allenatore con due palle gigantesche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a conte dobbiamo tantissimo ma è anche lui che deve tanto alla juve, se agnelli non avesse accettato la sua proposta adesso che allenava ?Quindi non per questo doveva rimanere alla juve ma poteva farlo anche diversamente, un pò prima perchè se uno decide di lasciare la squadra non lo fa in due giorni ma significa che ci hai pensato bene, indipendentemente dai motivi..per quanto riguarda allegri qua dentro lo stiamo facendo passare per un allenatore stupido, per un del neri se non peggio, alla fine è un allenatore preparato che ha avuto le sue difficoltà dopo due anni buoni al milan per tanti motivi, ovvio per me non è come conte, non ha il suo carattere che non ha nessuno ma magari i risultati può raggiungerli con questa squadra e con il mercato che faremo, perchè qua dentro a proposito di mercato sembra che nessuno vuole più rimanere o venire alla juve e sinceramente state scocciando..un pò di fiducia nella juve, la squadra si sostiene sempre in ogni momento..forza juve !! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

Metti le mani avanti?Un consiglio: mettitele pure dietro che dicono faccia molto male :risata3:

Se come riportato in firma da un utente, hai sempre sostenuto che con la rosa della juve lo scudetto lo vinceva pure Oronzo canà, non vedo perchè con Acciughino le cose debbano cambiare.

La base di partenza rispetto alle altre è di gran lunga superiore, poi il nuovo mister rinforzerà la squadra con acquisti oculati grazie al lavoro del grandissimo dirigente, e il gioco è fatto.

Sbaglio?

Il quarto scudetto consecutivo DEVE essere già in saccoccia :risata3:

Già vedo i prossimi acquisti oculati: Non essendo disponibile Van Bommel (per relegare Pirlo in panca) punteremo forte su Abate.. un terzino alla Cabrini che ci farà fare il salto di qualità. Fine mercato poi arriverà il botto.. Beppone ci regalerà il tronista colored, sponsorizzato da Rajola e coccolato dall'acciughina.. non può essere che Balo il grande colpo per finire col botto quest'inizio di stagione!

#DREAMINGABATE

#BEPPONEREGALACIBALO

PS: Società indegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autogol suo intendo in caso di non raggiungimento degli obiettivi... più avanti ho spiegato che effettivamente non si poteva presentare a torino dicendo di lottare al massimo per la zona champions... però sul lato coppa dei campioni l'ha sparata un po' grossa... perché sarà mooolto difficile arrivare tra le prime 8... quindi se entrambe le condizioni (fatte da lui stesso) non si avvereranno, avrà fallito

Guarda quel testa di ca. Piu le spara e meglio e' io spero nel passaggio del girone e di arriva terzo ma se luo ha sparato alla grande magari lo sfanculiamo e forse riusciamo a prende un grande allenatore anche giovane, se poi vince allora marotta ha un cu.. Lo della * e lo si deve tenere stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè non postano Milan-Tottenham, dove acciughino diede una splendida lezione di gioco all'europea con un Tottenham senza Bale contro Redknapp, uno degli allenatori più antieuropei esistenti, riuscendo a non fare un tiro in 180 minuti

fatemi vedere quella

questa?

no perché le migliori azioni sono tutte del Milan sitiascolto e cmq quel tottenham era una buona squadra, sicuramente migliore dei carri armati danesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermo quanto dici perché ricordo perfettamente che quelle parole le disse davvero. Non sono aretina ma ricordo benissimissimo :d

Le disse in un'altra occasione,non nella partita citata sopra.

Era l'ultima giornata e al Comunale si giocava Juventus-Spezia,la Juve era già promossa e lo Spezia aveva necessità di vincere per mantenere la categoria,a spese dell'Arezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli hanno fatto domande sullo staff, ma questo tweet lascia presupporre che tutto lo staff vada via con Conte (.doh)

1.         

Francesca Carrera@FrancescaCarre2   3 h     
    Ciao Torino, speriamo sia un arrivederci.    
    Espandi  

[*]    

XM8WFxEF_bigger.jpegDrugo@Drugo10Drugo   3 h     

@FrancescaCarre2 sono in totale confusione. Si è dimesso anche tuo padre?    

Espandi  

[*]    

Ritwittato da Antonio Corsa        

RPq5sPXi_bigger.jpegFrancesca Carrera@FrancescaCarre2   2 h     

@Drugo10Drugo Esonerato lo staff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so.

Anche dire che Conte ha dato una lezione di calcio al Chelsea campione d'Europa solo perchè non erano in un buon periodo fa parte di questo giochino. .ghgh

Conta solo quello che vogliono,a convenienza.

Ovviamente i fatti gli danno torto,ma sono felici così. .ghgh

vogliono sentire solo ciò che fa comodo a loro, fa nulla

lo si vede dal fatto che certi dati di fatto li svicolano, vogliono vivere nel mondo della grande dirigenza che è stata obbligata ad Allegri (non che quello era il target predisposto in ogni caso, sia mai .ehm)

quando sbatteranno la testa contro il muro forse forse capiranno in mano a quali incompetenti siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa abbiamo fatto pena

il primo anno il Bayern ci ha umiliato, a casa loro e a Torino

Quel Bayern ha rotto il cul.o scusa il francesismo a TUTTI ;) e comunque siamo usciti ai quarti dopo anni che manco sapevamo che cosa era la CL cosi tanto per ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha vinto contro il Napoli di Aronica.

Klopp contro il Bayern Monaco.

arrampicarsi sugli specchi è brutto eh?

conte non ha il materiale che ha avuto klopp quando ha vinto in campionato battendo il bayern e cmq pur battendo il bayern guarda caso è uscito al PRIMO TURNO in coppa uefa il primo anno ed al PRIMO turno di coppa campioni l'anno dopo, pur vincendo il campionato. te l'ho postato ma mi sa che non vedi!

te lo riposto così lo capisci meglio!

• 2010-11 15px-Meisterschale.png Campione della Germania (7º titolo).

Eliminato nella fase a gruppi dell'Europa League.

• 2011-12 15px-Meisterschale.png Campione della Germania (8º titolo).

Eliminato nella fase a gruppi della Champions League.

ancora peggio! se è riuscito a battere il bayern in campionato vuol dire che il materiale era buono ma non è riuscito per due anni ad andare oltre il primo girone PRIMO, ripeto PRIMO manco in europa league il primo anno alla faccia della mentalità europea

che poi il campionato tedesco tolto 4-5 squadre è più ridicolo di quello italiano

secondo il tuo metro nel 2012 consideravi klopp come conte. peccato che l'anno dopo è arrivato in finale. e sai perché?

perché voi geni di tastiera fate tutto facile!

che poi sei in malafede più totale perché il napoli aveva hamsik cavani e lavezzi in quegli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no invece anche rispetto..senza di lui questi 3 anni avresti preso pesci in faccia da tutti...invece lui ci ha riportato al nostro posto

siamo tornati a farci odiare perchè c'era lui...ci vuole grande rispetto per uno cosi

adesso stanno godendo tutti perchè sanno quanto contava Conte per la Juve...

e ripeto nessuno di noi sa come sono andate le cose quindi prima di sparare boiate o offese pensateci 100 volte

Avesse mollato a maggio tanto di cappello.

Mollare dopo due giorni di ritiro per capacitá di destabilizzare l'ambiente, mercato in tempi ridotti e tecnici giá accasati ha creato una situazione idea per far si che la Juventus l'anno prossimo fallisca dando dimostrazione che era lui l'artefice di tutto.

Per come la si guardi ha messo la propria opinione davanti al bene dei tifosi, smentiscimi su questa frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo quando Conte andrà ad allenare il Barça o il Real cioè mai .ghgh Ora si farà almeno 4 anni in Nazionale e poi a 50 anni la sua carriera sarà bella che finita. Un eterno incompiuto ;)

Vediamo.ne riparleremo me La segno questa.BTW conte non allenera' mai La nazionale adesso.segnamoci anche questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda quel testa di ca. Piu le spara e meglio e' io spero nel passaggio del girone e di arriva terzo ma se luo ha sparato alla grande magari lo sfanculiamo e forse riusciamo a prende un grande allenatore anche giovane, se poi vince allora marotta ha un cu.. Lo della * e lo si deve tenere stretto

guarda, ci è andata bene una volta con conte, preso da agnelli... ma se parte allegri i profili societari sono sempre i soliti, scordiamoci i vari klopp e simeone... se ci andrà bene (dipende dai punti di vista) arriverà un montella, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo si vede dal fatto che certi dati di fatto li svicolano, vogliono vivere nel mondo della grande dirigenza che è stata obbligata ad Allegri (non che quello era il target predisposto in ogni caso, sia mai .ehm)

quando sbatteranno la testa contro il muro forse forse capiranno in mano a quali incompetenti siamo

.ehm Se le cose andranno male,probabile .ghgh ,sarà colpa di Conte perchè in questi anni avrà avuto una pessima influenza sui giocatori..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa?

no perché le migliori azioni sono tutte del Milan sitiascolto e cmq quel tottenham era una buona squadra, sicuramente migliore dei carri armati danesi .ghgh

il Tottenham era senza Bale mi pare, e abbiamo visto cosa vale senza il gallese

manco un gol in 180 minuti, tanto di cappello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capiranno molto presto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando devi salvare il salvabile é chiaro che ognuno recita la sua parte

fulmine a ciel sereno une benemerita cippa

a TL hanno detto che una persona dell'entourage di Allegri ha detto che già due settimane fa era stato contattato per informazioni sulla sua disponibilità

Conte ormai aveva i giorni contati

e il principale motivo, secondo me, é che ormai era diventato troppo ingombrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vado a letto dopo questa giornata davvero strana, sentimenti contrastanti...ho odiato tutti, da Conte alla dirigenza.

Però sapete una cosa, ci vado e mi sento juventino più che mai e forse è da quella maledetta calciopoli e serie B che non mi sentivo così juventino.

Conte ci ha pugnalato alle spalle, la società direttamente in faccia.

Tutti ci perculano per Allegri.

Perché dovrei sentirmi juventino?

Perché ora spero e lo spero dal cuore, che il nuovo mister (non lo chiamo nemmeno Allegri, uno valeva l'altro e lui è l'unico che c'era) possa mettere a tacere tutti e mi regali qualche soddisfazione, perché non me ne frega di chi o come, perché sarà ancora più bello in caso dovesse arrivare un trionfo così. E allora ci credo, ci provo.

Poi, probabilmente mi farò male ai denti, sicuramente sarà una stagione difficilissima, partita malissimo, ma io ci credo e seguirò la squadra come sempre in ogni partita.

Voi fate quello che volete, poco mi importa, ho visto di peggio e ci sono cose ben peggiori nella vita.

Io continuerò a tifare e seguire questa squadra comunque vada...forza Juve.

Notte amici.

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a conte dobbiamo tantissimo ma è anche lui che deve tanto alla juve, se agnelli non avesse accettato la sua proposta adesso che allenava ?Quindi non per questo doveva rimanere alla juve ma poteva farlo anche diversamente, un pò prima perchè se uno decide di lasciare la squadra non lo fa in due giorni ma significa che ci hai pensato bene, indipendentemente dai motivi..per quanto riguarda allegri qua dentro lo stiamo facendo passare per un allenatore stupido, per un del neri se non peggio, alla fine è un allenatore preparato che ha avuto le sue difficoltà dopo due anni buoni al milan per tanti motivi, ovvio per me non è come conte, non ha il suo carattere che non ha nessuno ma magari i risultati può raggiungerli con questa squadra e con il mercato che faremo, perchè qua dentro a proposito di mercato sembra che nessuno vuole più rimanere o venire alla juve e sinceramente state scocciando..un pò di fiducia nella juve, la squadra si sostiene sempre in ogni momento..forza juve !! :)

Madò...le rivalutazioni di Allegri...ha vinto 1 scudetto, dico uno...anzi, lo ha vinto Ibrahimovic per lui. Il secondo anno è stato STRACCIATO da Conte, pur con una squadra NETTAMENTE superiore alla Juventus di allora. Il terzo ha fatto pietà, fino a farsi cacciare.

Chi è Massimiliano Allegri? il top dei mediocri, oltre ad una scelta suicida, visto tutta la melma che ci ha tirato addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.