Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Al momento la juve è campione ed ha ceduto i pesi morti se i big non verranno ceduti questo ha detto marotta ed confermato da allegro che caxxo poteva dire? Cioe' metti gli 11 ns big e aggiungi evra se vuoi non lotteremmo x lo scudetto? Capisco l incaxxatura io lo odio ma manteniamo anche la logica

Non si vince solo con i giocatori. Secondo me i ragazzi sono a pezzi. Al primo problema rischia di esplodere lo spogliatoio. Spero di sbagliarmi ovviamente. Ma se il morale dei ragazzi fosse come il mio adesso, non riuscirebbero neanche a scendere in campo. Antò, ma che caxx hai fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando devi salvare il salvabile é chiaro che ognuno recita la sua parte

fulmine a ciel sereno une benemerita cippa

a TL hanno detto che una persona dell'entourage di Allegri ha detto che già due settimane fa era stato contattato per informazioni sulla sua disponibilità

Conte ormai aveva i giorni contati

e il principale motivo, secondo me, é che ormai era diventato troppo ingombrante

Solo a me Massimiliano Allegri ha dato l'impressione di essere un gran paraciulo? (oltre che a esprimersi in un pessimo italiano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Tottenham era senza Bale mi pare, e abbiamo visto cosa vale senza il gallese

manco un gol in 180 minuti, tanto di cappello

si beh, dagli highlights sembrano cmq averci provato, se la sono giocata.. non chiedo tanto.

cosa dovremmo dire del Conte dello scorso anno? la partita con il Lione poi in EL bah una delle cose più oscene mai viste in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi due scudi credo che con questa squadre li avrebbero vinti anche mazzarri, montella , allegri, garcia, forse anche di francesco.

credo che nessuno abbia mai detto che prandelli avrebbe vinto la CL, anche perchè nessuno pensava alla Cl come reale obbiettivo, ciò non toglie che ci sono modi e modi per parteciparvi.

noi l'anno scorso abbiamo partecipato partendo già battuti, avevo anche pensato che lo avessero fatto apposta per vincere l'EL a torino, ma poi la partita in casa contro i portoghesi mi ha dato la prova definitiva che conte non è un fenomeno come lo dipingono

in 11 contro 10 aspetta 10 minuti prima di togliere un difensore.

questo fa capire che lui non riesce a metterci quel quid in più, non ha fantasia.

da allenatore rispecchia il calciatore

un onesto mestierante, tanta buona volontà, testa bassa e pedalare

purtroppo quando i mestieranti iniziano a pensare di essere diventati artisti inizia per loro il declino

mi sono fermato alla prima frase

stiamo ragionando del nulla tanto ognuno può dire tutto ed il contrario di tutto. cosa rispondo ad uno che dice quei due scudi li avrebbe vinto chiunque.

bene, adesso abbiamo un chiunque sulla nostra panchina.

sta agli altri dopo di lui ora dimostrare di saper fare come lui

il tempo è galantumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste essere bannati solo per accomunare un genio come klopp a conte

e io che guardo entrambe le squadre so bene di cosa parlo

una squadra mi ha fatto innamorare,l'altra defecare ma al cuor non si comanda e mi sono otturato il naso

accomunate conte a tecnici realistici.......lasciate stare i mostri sacri che vi querelo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò...le rivalutazioni di Allegri...ha vinto 1 scudetto, dico uno...anzi, lo ha vinto Ibrahimovic per lui. Il secondo anno è stato STRACCIATO da Conte, pur con una squadra NETTAMENTE superiore alla Juventus di allora. Il terzo ha fatto pietà, fino a farsi cacciare.

Chi è Massimiliano Allegri? il top dei mediocri, oltre ad una scelta suicida, visto tutta la melma che ci ha tirato addosso.

non sto rivalutando nessuno, per me non è uno tra i migliori allenatori ma non è nemmeno tra gli ultimi allenatori sinceramente..poi se volete continuare a piangervi conte fate pure, anche a me dispiace ma se ha deciso così c'è poco fa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli hanno fatto domande sullo staff, ma questo tweet lascia presupporre che tutto lo staff vada via con Conte ( .doh)

Mi dispiace parecchio per Massimo. Io l'avrei voluto per il dopo Conte, ci sarebbero stati pochi stravolgimenti ma tante garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi ma è consentito esprimere con "violenza verbale" fuoriluogo il proprio livore contro Conte additandolo come "essere disgustoso", "persona che fa schifo e che ha un gatto morto in testa" e altre scemenze simili?

Cortesemente fate un pochino di pulizia.

E' stata fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo perso,i numeri li conoscono benissimo, ma fanno finta di niente, diventerebbe troppo scomodo attaccare liberamente Conte....Peggio degli Interisti e gli spot laguvverubba....

c'è qualcuno che credo sia in malafede

non si può essere così illogici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(oltre che a esprimersi in un pessimo italiano)

sì, tremendo. ma si sapeva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh, dagli highlights sembrano cmq averci provato, se la sono giocata.. non chiedo tanto.

cosa dovremmo dire del Conte dello scorso anno? la partita con il Lione poi in EL bah una delle cose più oscene mai viste in Europa.

abbiamo rotto le palle per il Benfica

quel Tottenham senza Bale era superiore? non hanno fatto un gol in 180 minuti contro una squadra monca, ma di che parliamo

almeno ci hanno provato? e quindi? sono usciti contro una squadra nettamente più debole, che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato alla prima frase

stiamo ragionando del nulla tanto ognuno può dire tutto ed il contrario di tutto. cosa rispondo ad uno che dice quei due scudi li avrebbe vinto chiunque.

bene, adesso abbiamo un chiunque sulla nostra panchina.

sta agli altri dopo di lui ora dimostrare di saper fare come lui

il tempo è galantumo

Stasera ho finito i like, ti quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste essere bannati solo per accomunare un genio come klopp a conte

e io che guardo entrambe le squadre so bene di cosa parlo

una squadra mi ha fatto innamorare,l'altra defecare ma al cuor non si comanda e mi sono otturato il naso

accomunate conte a tecnici realistici.......lasciate stare i mostri sacri che vi querelo sefz

questa è la realtà il resto è fuffa

klopp allena il borussia da 6 anni e solo al 5 è riuscito ad arrivare in finale di champions vincendo in 6 anni 2 scudetti e facendo ridere in europa prima della finale!

vuoi ridere?

ti faccio ridere

prima stagione 2008/09 --- 6° bundesliga ed eliminato primo turno coppa uefa

seconda stagione 2009/10 --- 5° bundesliga senza giocare coppe

terza stagione 2010/11 --- 1° bundesliga eliminato fase a gruppi europa league

quarta stagione 2011/12 --- 1° bundesliga elminati fasi a gironi champions league

quinta staione 2012/13 --- 2° bundesliga finale di champions

sesta stagione 2013/14 --- 2° bundesliga eliminato ai quarti di champions

klopp ha i vinto dopo 3 anni facendo 5 e 6 gli anni precedenti ed essendo eliminato in coppa malamente

quando ha vinto gli scudi è uscito alla fase a girone europa league ed in champions

solo DOPO 5 anni klopp ha mostrato questa fantomatica mentalità internazionale ma dopo aver iniziato con un 5 ed un 6 posto

roba che uno ragiona come te a conte lo avrebbe già flagellato nella pubblica piazza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Massimiliano Allegri ha dato l'impressione di essere un gran paraciulo? (oltre che a esprimersi in un pessimo italiano)

il ché non é detto che sia un difetto, considerando l'ambiente in cui ti devi barcamenare

le capacità oratorie non fanno testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri vuole un trequartista

pastore e candreva ok ma in turchia...

Ma Pogba trequartista no? Così spostiamo anche Asa al centro finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché stiamo a fare i processi ad Allegri per una eliminazione contro il Tottenham subita quando allenava il Milan??? Pensiamo al presente... Io aspetto settembre prima di affrettarmi nei giudizi, perché comunque c'è ancora tempo per fare un buon mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo rotto le palle per il Benfica

quel Tottenham senza Bale era superiore? non hanno fatto un gol in 180 minuti contro una squadra monca, ma di che parliamo

almeno ci hanno provato? e quindi? sono usciti contro una squadra nettamente più debole, che vuol dire?

si ma se robinho sbaglia a porta spalancata ed altri si mangiano delle ottime occasioni che vuoi dire all'allenatore? non mi pare che noi, Real escluso, fossimo usciti da un girone di ferro.

*, qua ci si lamenta della campagna acquisti, quando poi non si riescono a battere copenhagen e galatasaray con una rosa simile.. almeno, e parliamo di CL, allegri ha passato il turno con una delle squadre più marce nella storia del Milan.

e non che io sia al settimo cielo di avere allegri in panca, ma almeno so che il suo lo farà.. e che se incontreremo il copenhagen di turno tireremo in porta anche in trasferta.

veramente, il Conte dell'ultimo anno non è un grande allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto rivalutando nessuno, per me non è uno tra i migliori allenatori ma non è nemmeno tra gli ultimi allenatori sinceramente..poi se volete continuare a piangervi conte fate pure, anche a me dispiace ma se ha deciso così c'è poco fa fare

ma possibile che abboccate alle fandonie...mettete insieme i pezzi: dichiarazioni a maggio "non so se resto". Primo giorno di ritiro va ad allenare senza nemmeno (nemmeno uno!) un acquisto sul mercato. Si parla di iturbe, Conte si dimette, e Iturbe va alla Roma. Secondo te che vuole dire? La storiella delle motivazioni è tutta una cazz°ata per salvare la faccia sua e quella della società. La realtà è che Conte non aveva più le garanzie di un mercato all'altezza, e a quel punto dopo 3 scudetti di fila e i record che doveva fare? in fondo se le cose sono andate così (e sono pronto a scommetterci) ha fatto pure bene, è la società a cambiare le carte, e lui s'è adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza li hai sprecati tutti con me :d

grazie per la solidarietà .ok

Te la meriti. Tu parli con i fatti e con i numeri, non si possono contestare questi se non si è in malafede :d Vedremo cosa farà Allegri, certo che non deve essere per niente facile conquistarsi la stima di uno spogliatoio intero in un momento del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perché le migliori azioni sono tutte del Milan sitiascolto e cmq quel tottenham era una buona squadra, sicuramente migliore dei carri armati danesi .ghgh

Moolto meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidenti limiti di chi linka articoli senza capirne il contenuto, di chi cita numeri e statistiche senza capire che sono un clamoroso autogol, e che scrive post pieni di livore fuoriluogo e privi di logica.

Questa più che malafede è ossessione patologica

la critica è un conto il livore è un altro

si può dire che conte non piace, che il suo gioco non piace, ma non si può mitizzare chi ha fatto bene dopo aver avuto tempo, un progetto, soldi alle spalle e tifosi che ad ogni pareggio non vanno in crisi di panico

qui c'è gente che inneggia a klopp, ma che se fossero stato allenatore della juve sarebbe stato messo in discussione

li voglio vedere questi geni che nel 2012 dopo il 2 scudetto si ritrovano con una squadra eliminata alla fase a gironi

la logica è un optional

si girano le cose a modo loro e cambiano atteggiamento a seconda delle circostanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.