Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

si ma se robinho sbaglia a porta spalancata ed altri si mangiano delle ottime occasioni che vuoi dire all'allenatore? non mi pare che noi, Real escluso, fossimo usciti da un girone di ferro.

*, qua ci si lamenta della campagna acquisti, quando poi non si riescono a battere copenhagen e galatasaray con una rosa simile.. almeno, e parliamo di CL, allegri ha passato il turno con una delle squadre più marce nella storia del Milan.

e non che io sia al settimo cielo di avere allegri in panca, ma almeno so che il suo lo farà.. e che se incontreremo il copenhagen di turno tireremo in porta anche in trasferta.

veramente, il Conte dell'ultimo anno non è un grande allenatore.

e se Tevez e company sbagliano gol a porta vuota, che ne può Conte contro il Copenaghen dove crei 16 occasioni da gol e ne metti una? è la stessa identica roba

poi pensa pure che faccia il suo, perchè l'anno dopo non lo so se la fai la CL con Allegri in panca....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è diverso. Dopo uno scudetto con 102 punti, Conte a maggio lo aveva detto chiaro e tondo "non ci si siede al tavolo con 10 euro"...se è rimasto è perchè aveva avuto assicurazioni firmato un contatto

Oh, non è che i contratti devono rispettarli solo le società, perchè se le cose fossero andate male e si fosse reso necessario esonerarlo vedi che il contratto andava rispettato fino all'ultimo rigo.

Peraltro a far così rischia di bruciarsi pure Conte stesso perchè intanto con i 10€ lo scorso anno sono arrivati Llorente e Tevez, l'anno prima Asamoah e Isla che proprio 2 spicci non son costati: chi caspita è che poi si fida ad affidargli la panchina, a parte qualche emiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la realtà il resto è fuffa

purtroppo queste sono le problematiche di chi non sa cosa sta parlando

che va su wikipedia e butta giu due dati

BAR DELLO SPORT

1) klopp ha preso una squadra che praticamente aveva rischiato poco tempo prima il fallimento,vendendo anche lo stadio.e che stava retrocedendo

2) klopp ha preso una squadra con un fatturato bassissimo rispetto alla juve... e l'ha portata a fatturare piu di noi

3)klopp ha cresciuto una squadra giovanissima,quando parli di giovani non ci puo essere quella continuità all'inizio di un progetti

4)klopp ha avuto tra le mani una squadra che ogni hanno investiva 0........e che ha venduto anche i sahin,i gotze,i kagawa....non conte che si è ritrovato tra le mani un amento di capitale di 100 milioni il primo anno e si vendeva matri e giaccherini

5)il dortmund ha vinto numerosi trofei nazionali in faccia al bayern...non il napoli di mazzarri,la roma che fattura 150 milioni in meno a noi o il milan di allegri con mezza rosa infortunata

6)klopp gioca un calcio S-T-U-P-E-N-D-O.....come solo la juve 1996/1997 sapeva fare

7)klopp è arrivato in finale di champions

8)klopp quest'anno è stata l'unica squadra a umiliare il real..........con mezza rosa infortunata.......drum-friedrich-sokratis e altre riserve in campo

9)klopp non è un borioso pieno si se come conte......e non mette le mani avanti.......non ha paura di osare perche non vive con ossessione la sconfitta

ripeto spera che non divento mod.....che vi banno tutti

non dovete toccare il dortmund........confondere i cioccolattini con la *

parlate di allegri.......non mettete in mezzo klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo preferito da Allegri é sempre stato il 4-3-1-2

detto da lui stesso e anche da Tassotti

se lo riproponesse alla Juve oggi potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante

BUFFON

LICHTSTEINER - BARZAGLI - CHIELLINI - EVRA

VIDAL - PIRLO - MARCHISIO

POGBA

TEVEZ - LLORENTE

STORARI

CACERES - BONUCCI - OGBONNA - DE CEGLIE

PADOIN - MARRONE - ASAMOAH

GIOVINCO

MORATA - ???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Vidal è stato detto decidi tu a noi va bene uguale

Esattamente come lo dissero lo scorso anno a Marchisio

E allora siamo rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la meriti. Tu parli con i fatti e con i numeri, non si possono contestare questi se non si è in malafede :d Vedremo cosa farà Allegri, certo che non deve essere per niente facile conquistarsi la stima di uno spogliatoio intero in un momento del genere.

la vuoi una profezia? sefz

segnati i nomi di chi stasera offende conte ed inneggia alla mentalità europea di allegri

scommetti che saranno i più feroci critici assetati di sangue nell'attaccare allegri se non dovesse andar bene?

spero di no, da tifoso juventino, ma se dovesse succedere ricordati di questo post :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo riproponesse alla Juve oggi potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante

BUFFON

POGBA

TEVEZ - LLORENTE

STORARI

GIOVINCO

MORATA - ???????

e certo come se nulla fosse....

Ne partono minimo 5 di quelli scritti li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo rotto le palle per il Benfica

quel Tottenham senza Bale era superiore? non hanno fatto un gol in 180 minuti contro una squadra monca, ma di che parliamo

almeno ci hanno provato? e quindi? sono usciti contro una squadra nettamente più debole, che vuol dire?

Io è su questa cosa che dubito, il milan era una squadra squilibratissima, 2 fuoriclasse, 2 buoni giocatori e per il resto giocatori mediocri o finiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON

POGBA

TEVEZ - LLORENTE

STORARI

GIOVINCO

MORATA - ???????

Si... formazione adattabile. Resta il fatto che va valutata la difesa a 4 e soprattutto va valutato il fatto se riusciremo a trattenere tutti. Ricordiamoci che Pogba ha un contratto in scadenza 2016 e se non rinnova adesso, l'anno prossimo vale 25 milioni massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stesse e identiche cose che si dicono a quell'allenatore che contro i norvegesi vede la sua squadra sprecare 20 nitide palle gol e il suo attaccante migliore fare 1 solo gol in europa

si grazie, copenhagen, non so se mi spiego. e abbiamo pure preso Gol.. vogliamo parlare delle partite con i turchi?

partita secca contro girone intero. c'è una bella differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Vidal è stato detto decidi tu a noi va bene uguale

Esattamente come lo dissero lo scorso anno a Marchisio

Fonte?

Il Jim Beam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste essere bannati solo per accomunare un genio come klopp a conte

e io che guardo entrambe le squadre so bene di cosa parlo

una squadra mi ha fatto innamorare,l'altra defecare ma al cuor non si comanda e mi sono otturato il naso

accomunate conte a tecnici realistici.......lasciate stare i mostri sacri che vi querelo sefz

Parlano così perché il Borussia non l'hanno mai visto giocare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se Tevez e company sbagliano gol a porta vuota, che ne può Conte contro il Copenaghen dove crei 16 occasioni da gol e ne metti una? è la stessa identica roba

poi pensa pure che faccia il suo, perchè l'anno dopo non lo so se la fai la CL con Allegri in panca....

poi come ho già detto ci sono pure i Turchi.. la fate facile voi, Conte è stato coraggioso solo con il Real, quando sapeva di non avere niente da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAR DELLO SPORT

1) klopp ha preso una squadra che praticamente aveva rischiato poco tempo prima il fallimento,vendendo anche lo stadio.e che stava retrocedendo

2) klopp ha preso una squadra con un fatturato bassissimo rispetto alla juve... e l'ha portata a fatturare piu di noi

3)klopp ha cresciuto una squadra giovanissima,quando parli di giovani non ci puo essere quella continuità all'inizio di un progetti

4)klopp ha avuto tra le mani una squadra che ogni hanno investiva 0........e che ha venduto anche i sahin,i gotze,i kagawa....non conte che si è ritrovato tra le mani un amento di capitale di 100 milioni il primo anno e si vendeva matri e giaccherini

5)il dortmund ha vinto numerosi trofei nazionali in faccia al bayern...non il napoli di mazzarri,la roma che fattura 150 milioni in meno a noi o il milan di allegri con mezza rosa infortunata

6)klopp gioca un calcio S-T-U-P-E-N-D-O.....come solo la juve 1996/1997 sapeva fare

8)klopp quest'anno è stata l'unica squadra a umiliare il real..........con mezza rosa infortunata.......drum-friedrich-sokratis e altre riserve in campo

9)klopp non è un borioso pieno si se come conte......e non mette le mani avanti.......non ha paura di osare perche non vive con ossessione la sconfitta

non dovete toccare il dortmund........confondere i cioccolattini con la *

parlate di allegri.......non mettete in mezzo klopp

pgUNWIO.jpgUER2oMN.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'Angolo ha chiuso i battenti per sempre? Penso ci siano molti guru con la schiena rotta... E' stata una batosta per tutti, figurarsi per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è Juventino come conte meglio altro

Conte non se ne andato perchè ha tradito la Juve. Conte se ne andato perchè voleva il meglio per la Juve. Ed invece ALTRI volevano continuare a navigare in una mediocrità imbarazzante.

La Juve con Conte avrebbe vinto il quarto scudetto di fila. PER MERITO DEL SUO LAVORO. Anche andandosene molto del lavoro di Conte resta. Sta ad Allegri a non rovinare il tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAR DELLO SPORT

Klopp allena una squadra che non gli chiede di vincere, lo ha detto pure lui. Non ha pressioni, lavora in santa pace. Me lo vedo troppo in un ambiente come il nostro, scoppia dopo 1h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è più grande della juve, nessuno.

Io non critico ora, criticherò se equando ci sarà da farlo, e da juventino spero mai.

Buona fortuna mister, le parole le porta via il vento, guardiamo di fare una grande stagione e far ricredere tutti

Io ci credo sempre e comunque

FINO ALLA FINE

possiamo incorniciare in un manifesto questo commento??? È quello che un normale e sano tifoso juventino dovrebbe pensare una volta metabolizzato la giornata catastrofica.

Il resto sono chec.che isteriche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano così perché il Borussia non l'hanno mai visto giocare ;)

Io ho visto che hanno preso 20 punti appena il Bayern si è impegnato. Il gioco spumeggiante interessa relaltivamente di fronte ai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAR DELLO SPORT

guarda che io non ho sminuito klopp ho detto che i progetti portano via tempo infatti ho fatto notare che ha fatto PIETA' in europa e non quando aveva i giovani ecc ecc ma quando vinceva gli scudetti perchè negli anni in cui ha vinto lo scudo è usciro alla fase a girone in europa league ed in champions, non con i giovani ma con coloro con cui ha vinto lo scudo e contro il bayern!!! ma non gli hanno rotto i oo come fai tu con conte!!! lo hanno fatto lavorare e rinforzato la rosa

robe che a conte non perdonate pur vincendo in italia contro il napoli di mazzarri di turno!

ti rendi conto che sei illogico?

sul gioco e sulle caratteristiche personali ognuno la vede a modo suo sui fatti no

ps. farti moderatore è come dare la pistola in mano ad un bambino! sei ridicolo a dir poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che hanno preso 20 punti appena il Bayern si è impegnato. Il gioco spumeggiante interessa relaltivamente di fronte ai risultati.

Si però il discorso è diverso dall'Italia a mio parere.

Qua se giochi come il Borussia sei tu che lasci a 30 punti gli altri in quanto in campionato non c'è una corazzata simil Bayern Monaco.

Tutto a mio parere ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.