Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Klopp allena una squadra che non gli chiede di vincere, lo ha detto pure lui. Non ha pressioni, lavora in santa pace. Me lo vedo troppo in un ambiente come il nostro, scoppia dopo 1h

klopp è un fenomeno.....e i fenomeni possono lavorare dappertutto se hanno ovviamente i giocatori adatti a esprimere le idee dell'allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano così perché il Borussia non l'hanno mai visto giocare ;)

Magari Allegri ci fa diventare qualcosa di simile! :d Scherzi a parte, spero faccia bene, non posso sperare altrimenti, ovviamente. Chissà, come ho scritto prima, è una persona che come stile mi piace, magari ripercorrerà le gesta di Carletto al contrario (da perdente da noi diventato vincente al Milan). Sò che sembra blasfemo e forzato il paragone, ma è giusto per darmi un barlume di speranza! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vuoi una profezia? sefz

segnati i nomi di chi stasera offende conte ed inneggia alla mentalità europea di allegri

scommetti che saranno i più feroci critici assetati di sangue nell'attaccare allegri se non dovesse andar bene?

spero di no, da tifoso juventino, ma se dovesse succedere ricordati di questo post :d

Tranquillo li ho già segnati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, non è che i contratti devono rispettarli solo le società, perchè se le cose fossero andate male e si fosse reso necessario esonerarlo vedi che il contratto andava rispettato fino all'ultimo rigo.

Peraltro a far così rischia di bruciarsi pure Conte stesso perchè intanto con i 10€ lo scorso anno sono arrivati Llorente e Tevez, l'anno prima Asamoah e Isla che proprio 2 spicci non son costati: chi caspita è che poi si fida ad affidargli la panchina, a parte qualche emiro?

Hai detto bene, qualche emiro. Ti terresti mai un allenatore che ti dice che non ha più voglia? Conte dopo 102 punti e senza assicurazioni di una squadra competitiva per l'europa, semplicemente non aveva più voglia. Se n'è andato un pò da stronz°, c'è da dirlo, ma fa parte del personaggio.

Puoi prendere tutti i Tevez e i Llorente che vuoi, ma se spendi 10 mentre gli altri spendono 100 sarai fuori dal calcio che conta, salvo miracoli. Tuttavia si poteva uscire da questa situazione con dignità, prendendo un tecnico che garantisse un minimo di spessore. Invece arriva Allegri, e con tutta la buona volontà, si capisce che questa nomina è sinonimo di ridimensionamento. Allegri fu quello che si fece vendere Ibrahimovic e T. Silva dal giorno alla notte senza batter ciglio. E si può dire che a parte questa non abbia nessuna altra qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp allena una squadra che non gli chiede di vincere, lo ha detto pure lui. Non ha pressioni, lavora in santa pace. Me lo vedo troppo in un ambiente come il nostro, scoppia dopo 1h

ma lui è esperto di borussia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene

Tutto sotto controllo

Va tutto bene una minghia.

Poi ci si mettono pure certi utenti a inventare boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però il discorso è diverso dall'Italia a mio parere.

Qua se giochi come il Borussia sei tu che lasci a 30 punti gli altri in quanto in campionato non c'è una corazzata simil Bayern Monaco.

Tutto a mio parere ovviamente.

Mah, a me sembra che se agli altri campionati levi le prime 2-3, non vedo questa pazzesca differenza tra la serie a e le altre... forse l'unica superiore resterebbe la premier. Senza contare che all'estero le piccole non si chiudono a riccio e fare 6 gol a partita alle ultime della classe è cosa quasi comune. In Italia è una battaglia ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... formazione adattabile. Resta il fatto che va valutata la difesa a 4 e soprattutto va valutato il fatto se riusciremo a trattenere tutti. Ricordiamoci che Pogba ha un contratto in scadenza 2016 e se non rinnova adesso, l'anno prossimo vale 25 milioni massimo.

ovviamente oltre a non cedere Pogba e Vidal servirebbero almeno altri due acquisti di spessore

uno in difesa e uno in attacco

io dico solo che se non gli smobilitano la squadra, come ai tempi fece il berlusca

questo qui non é l'ultimo arrivato e forse qualche soddisfazione ce la fa togliere pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'amor di discussione, ma mi aiutate a capire l'utilità del dibattito sulle "capacità tecniche" di Conte, in questo momento? .ghgh

Molto semplice: Conte se n'è andato, non era tutto sto granchè. Così il tifoso juventino va a letto tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,sei tu che cerchi di giustificare tizio e condannare caio.

Mi spiace, ma a questo giochino non partecipo

io parlo di risultati, poi pensala come ti pare...

se preferisci ti dico pure che Conte ha fatto un gran lavoro in CL, che è un grande allenatore e che senza di lui falliremo..

non ci vuole un genio per capire che Conte non osava più da parecchio, era ormai narcisista e sconfitta fobico. era evidente nel gioco e nei risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra che se agli altri campionati levi le prime 2-3, non vedo questa pazzesca differenza tra la serie a e le altre... forse l'unica superiore resterebbe la premier. Senza contare che all'estero le piccole non si chiudono a riccio e fare 6 gol a partita alle ultime della classe è cosa quasi comune. In Italia è una battaglia ovunque.

La mia paura più che altro è che i vari big non inizino a voler andare via. Li siamo fregati proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klopp è un fenomeno.....e i fenomeni possono lavorare dappertutto se hanno ovviamente i giocatori adatti a esprimere le idee dell'allenatore

Troppo facile lavorare in un ambiente senza pressioni ;) Tanto ha già rifiutato lo Utd, non ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in un contesto difficilissimo. I tifosi del Borussia sono tifosi troppo avanti rispetto a noi, hanno preso 3 pere in casa in 10 minuti dal Bayern e non si sono lamentati, cosa che se succedeva qui volevate la testa di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io non ho sminuito klopp ho detto che i progetti portano via tempo infatti ho fatto notare che ha fatto PIETA' in europa e non quando aveva i giovani ecc ecc ma quando vinceva gli scudetti perchè negli anni in cui ha vinto lo scudo è usciro alla fase a girone in europa league ed in champions, non con i giovani ma con coloro con cui ha vinto lo scudo e contro il bayern!!!

roba che a conte non perdonate pur vincendo in italia contro il napoli di mazzarri di turno!

ti rendi conto che sei illogico?

sul gioco e sulle caratteristiche personali ognuno la vede a modo suo sui fatti no

ps. farti moderatore è come dare la pistola in mano ad un bambino! sei ridicolo a dir poco!

klopp aveva e hauna rosa giovanissima e non aveva e non ha un profondità di rosa per competere su due fronti..........klopp in panchina ha i ragazzini.......e come titolari altri ragazzini ma fortissimi e cresciuti da lui

infatti nel 2010/2011 e nel 2011/2012..... concentrandosi solo sul campionato hanno vinto 2 titoli in faccia al bayern...........poi klopp saggiamente ha deciso dopo 2 titoli di concentrarsi totalmente sull'europa sapendo che il bayern era troppo strutturato e che il dortmund in gara secca è probabilmente la migliore al mondo

il dortmund coi titolari il real lo mandava a casa anche quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice: Conte se n'è andato, non era tutto sto granchè. Così il tifoso juventino va a letto tranquillo.

Siamo peggio degli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ve la siete cercata.

Metti che una Big Europea - roba tipo Real e simili - dovesse cercare un allenatore, e sul mercato ci sono Conte e Klopp liberi: chi pensate che andrebbero a prendere?

Avete trenta secondi per rispondere e non valgono le bugie.

Via al cronometro... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klopp aveva e hauna rosa giovanissima e non aveva e non ha un profondità di rosa per competere su due fronti..........klopp in panchina ha i ragazzini.......e come titolari altri ragazzini ma fortissimi e cresciuti da lui

infatti nel 2010/2011 e nel 2011/2012..... concentrandosi solo sul campionato hanno vinto 2 titoli in faccia al bayern...........poi klopp saggiamente ha deciso dopo 2 titoli di concentrarsi totalmente sull'europa sapendo che il bayern era troppo strutturato e che il dortmund in gara secca è probabilmente la migliore al mondo

il dortmund coi titolari il real lo mandava a casa anche quest'anno

Così forte il Dortmund che ci ha preso certe stecche in finale con il Bayern. 2-1 generoso, chi ha visto quella partita sa benissimo che Robben e Ribery hanno fatto passare degli incubi a Hummels e Subotic. Partita rimessa in piedi da una stupidità di Dante, solo così potevano pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano così perché il Borussia non l'hanno mai visto giocare ;)

io direi che è piu un misto tra incompetenza calcistica,invidia per la meritocrazia vera,e perche è dura vedere le cose con lucidità per chi ha i santini di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ve la siete cercata.

Metti che una Big Europea - roba tipo Real e simili - dovesse cercare un allenatore, e sul mercato ci sono Conte e Klopp liberi: chi pensate che andrebbero a prendere?

Del Neri sefz

Scusa .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp è un fenomeno e Conte un buon allenatore (almeno in italia a livello di nuove generazioni non c'è molto di meglio), chiamarlo * mi sembra un po' esagerato...

E poi da quando siamo diventati il forum del Borussia? Non mi risulta sia stato ingaggiato il mago ma un certo MAssimiliano Allegri. Scendiamo un po' con i piedi per terra per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, c'è anche chi lo diceva da tempi non sospetti e veniva perculato bah

guarda che quando siamo arrivati ai quarti, qua in molti si lamentavano di essere usciti con il Bayern, ora dopo che è uscito da un girone di CL penoso lo difendiamo a spada tratta per dare contro alla società.. boh, a volte basterebbe guardare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ve la siete cercata.

Conte in Europa sanno a malapena chi è. Il Real non può certo presentarsi con un allenatore che in Champions ha sempre fatto figure barbine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, ve la siete cercata.

Kloop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ve la siete cercata.

Di certo non Allegri sefz Klopp se hanno in mente qualcosa a lunga scadenza, Conte se vogliono vincere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo peggio degli interisti.

No, macchè. Il tifoso interista sarebbe stato a inveire contro la sua sfiga, inneggiando a Facchetti e capitan Zanetti, per alla fine tirare fuori la sciarpa e dire "amala".

Noi in questo siamo molto più pragmatici e aziendalisti. Se uno se ne va vuol dire che non era degno di allenare la Juventus. e se poi arriva Allegri, bè, prima di giudicarlo vediamo che combina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.