Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Così forte il Dortmund che ci ha preso certe stecche in finale con il Bayern. 2-1 generoso, chi ha visto quella partita sa benissimo che Robben e Ribery hanno fatto passare degli incubi a Hummels e Subotic. Partita rimessa in piedi da una stupidità di Dante, solo così potevano pareggiare.

mi spiace....io piu di spiegare non posso fare altro

alla juve ci sono troppe pressioni........klopp non puo allenarla .nono viva Conte,viva l'italia,calcio champagne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, c'è anche chi lo diceva da tempi non sospetti e veniva perculato bah

guarda che quando siamo arrivati ai quarti, qua in molti si lamentavano di essere usciti con il Bayern, ora dopo che è uscito da un girone di CL penoso lo difendiamo a spada tratta per dare contro alla società.. boh, a volte basterebbe guardare le partite.

Tu sei uno di quelli "il Bayern si poteva battere"? Giusto per capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, Allegri lo dovrò digerire e sostenere in quanto allenatore della nostra squadra.

Se però fanno la * di prendere Balotelli (cosa che ho paura facciano) siamo veramente alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp è un fenomeno e Conte un buon allenatore (almeno in italia a livello di nuove generazioni non c'è molto di meglio), chiamarlo * mi sembra un po' esagerato...

E poi da quando siamo diventati il forum del Borussia? Non mi risulta sia stato ingaggiato il mago ma un certo MAssimiliano Allegri. Scendiamo un po' con i piedi per terra per favore.

infatti parlassero di allegri

qui hanno messo in mezzo klopp e non ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Allegri ci fa diventare qualcosa di simile! :d Scherzi a parte, spero faccia bene, non posso sperare altrimenti, ovviamente. Chissà, come ho scritto prima, è una persona che come stile mi piace, magari ripercorrerà le gesta di Carletto al contrario (da perdente da noi diventato vincente al Milan). Sò che sembra blasfemo e forzato il paragone, ma è giusto per darmi un barlume di speranza! :d

Allegri è un allenatore da rendimento medio. Non ti dà niente di più di quello che vali. Col Milan il primo anno aveva la squadra più forte e ha vinto il campionato poi a mano a mano che la squadra è stata indebolita sono peggiorati anche i risultati. Il problema è che arriva in una squadra che in questi ultimi 3 anni è stata spremuta parecchio e che avrebbe bisogno di nuove motivazioni ma proprio sul piano motivazionale il livornese è parecchio carente, io sinceramente la vedo parecchio grigia ma se fa schifo io sono convinto che la stessa dirigenza non ci penserà due minuti a dargli il benservito perché li ho visti veramente poco convinti, mi hanno dato l'impressione di chi ha veramente ha scelto in fretta e furia il male minore. Logicamente spero di sbagliarmi ma gli allenatori sono come i centravanti: si sa quello che possono dare. Ci sono quelli da 40 gol, quelli da 25 e quelli da 10. Allegri è uno da 15-18 gol a dargliela buona :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei uno di quelli "il Bayern si poteva battere"? Giusto per capirci

no assolutamente.. io ero soddisfattissimo della CL di quell'anno.. si era fatto il possibile. come invece quest'anno Conte mi ha fatto bestemmiare in tutti i modi sia in CL che in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema non è che Conte se ne vada o resti, morto un papa se ne fa un altro. Il problema è che il modo in cui tutto questo è stato gestito, i motivi probabili dell'addio (solito mercato da pezzenti) e il sostituto scelto (Allegri) comunicano a tutti che questa squadra non va da NESSUNA PARTE, si limita a galleggiare nel mare di mediocrità del calcio italiano, vincendo uno scudetto ogni tanto e vedendo di non fare perdere troppi soldi alla proprietà. Non c'è ambizione, non ci sono i soldi.

Che i cani vendano, gli Agnelli non ci sono più da un bel pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace....io piu di spiegare non posso fare altro

alla juve ci sono troppe pressioni........klopp non puo allenarla .nono viva Conte,viva l'italia,calcio champagne

E chi sta dicendo viva Conte? Io sono il primo ad essere incazzato con lui. Ti ripeto non puoi paragonare i due ambienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un allenatore da rendimento medio. Non ti dà niente di più di quello che vali. Col Milan il primo anno aveva la squadra più forte e ha vinto il campionato poi a mano a mano che la squadra è stata indebolita sono peggiorati anche i risultati. Il problema è che arriva in una squadra che in questi ultimi 3 anni è stata spremuta parecchio e che avrebbe bisogno di nuove motivazioni ma proprio sul piano motivazionale il livornese è parecchio carente, io sinceramente la vedo parecchio grigia ma se fa schifo io sono convinto che la stessa dirigenza non ci penserà due minuti a dargli il benservito perché li ho visti veramente poco convinti, mi hanno dato l'impressione di chi ha veramente ha scelto in fretta e furia il male minore. Logicamente spero di sbagliarmi ma gli allenatori sono come i centravanti: si sa quello che possono dare. Ci sono quelli da 40 gol, quelli da 25 e quelli da 10. Allegri è uno da 15-18 gol a dargliela buona :d

Coi rigori... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto due-tre pagine e si parla di Klopp....non ho trovato traccia di ALLEGRI E PIRLO.

Marò che branco di fessi .ghgh

Pirlo si sta segando già all'idea di un Allegri bis .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sta dicendo viva Conte? Io sono il primo ad essere incazzato con lui. Ti ripeto non puoi paragonare i due ambienti.

non si possono paragonare due allenatori su due pianeti differenti

detto questo pensate ad allegri invece di parlare di klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, c'è anche chi lo diceva da tempi non sospetti e veniva perculato bah

guarda che quando siamo arrivati ai quarti, qua in molti si lamentavano di essere usciti con il Bayern, ora dopo che è uscito da un girone di CL penoso lo difendiamo a spada tratta per dare contro alla società.. boh, a volte basterebbe guardare le partite.

...ma un minimo di riconoscenza no? cosa eravamo prima di Conte? io ricordo due settimi posti, giocatori improponibili in campo, domeniche di fegato tritato e sconfitte imbarazzanti in casa con Catania e Chievo.

Si dirà che non è tutto merito suo, e vabbè...ma il suo addio era una prova per vedere quanto la società regge senza di lui. E chi arriva...ALLEGRI. dico io, ALLEGRI. se il buongiorno si vede dal mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no assolutamente.. io ero soddisfattissimo della CL di quell'anno.. si era fatto il possibile. come invece quest'anno Conte mi ha fatto bestemmiare in tutti i modi sia in CL che in EL.

Idem. Ma credo che un anno fallimentare in Europa ci possa stare. D'altronde il fenomeno Kloppe ci è passato due volte, per non parlare di Ferguson (non uno Stramaccioni qualunque) che fu eliminato ai gironi da quel grande professionista che hai in avatar. E Ferguson per vincere la prima CL con il Man Utd ci ha messo 13 anni eppure nessuno gli rimprovera nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non Allegri sefz Klopp se hanno in mente qualcosa a lunga scadenza, Conte se vogliono vincere subito

Dai che non ci credi manco tu uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, qualche emiro. Ti terresti mai un allenatore che ti dice che non ha più voglia? Conte dopo 102 punti e senza assicurazioni di una squadra competitiva per l'europa, semplicemente non aveva più voglia. Se n'è andato un pò da stronz°, c'è da dirlo, ma fa parte del personaggio.

Puoi prendere tutti i Tevez e i Llorente che vuoi, ma se spendi 10 mentre gli altri spendono 100 sarai fuori dal calcio che conta, salvo miracoli. Tuttavia si poteva uscire da questa situazione con dignità, prendendo un tecnico che garantisse un minimo di spessore. Invece arriva Allegri, e con tutta la buona volontà, si capisce che questa nomina è sinonimo di ridimensionamento. Allegri fu quello che si fece vendere Ibrahimovic e T. Silva dal giorno alla notte senza batter ciglio. E si può dire che a parte questa non abbia nessuna altra qualità.

Secondo me c'è un errore di base.

Certi allenatori pretendono talune cose.

Mourinho? Capello? Ancelotti?

E infatti vanno ad allenare società che possono garantirgliele.

Conte vuole anche lui determinati giocatori? Deve andare ad allenare anche lui le sopraccitate società, ammesso che queste siano interessate.

La Juve si sa benissimo quanto può investire, la società è quotata in borsa e i bilanci pubblici, inoltre lo stesso AA ha addirittura dichiarato esplicitamente quali sono le linee guida da applicare.

Non è che puoi pretendere ciò che non possono darti.

Aggiungiamoci che Conte solo 3 anni fa allenava nella bassa provincia italiana e ad oggi in Europa ha preso solo sonore lezioni. E non perchè sia scarso ma perchè naturalmente difetta ancora di esperienza.

Ora, nonostante questo, è l'allenatore di serie A più pagato e che allena gente del calibro di Llorente, Tevez, Pirlo, Vidal, Buffon,... , ha una tifoseria che gli avrebbe perdonato tutto e una società disposta ad aspettarlo.

Infatti non esiste che se ne sia andato per divergenze sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tu parli solo di quello che ti fa comodo.e se allegri non ha colpe se robinho sbaglia a porta vuota, Conte è un * se Tevez si divora tre palle gol nitidissime.

Non ci vorrà un genio di sicuro a capire che Conte non osava più da parecchio, ma non ci vuole nulla a capire dove certi discorsi vogliono andare a parare.

Ossessione o pregiudizio?Poco cambia .doh

qua si sta uscendo dal seminato.. stai confrontando una partita secca ad un girone di CL con galatasaray e copenhagen, non mi sembra complicato

e poi di cosa mi stai accusando? allegri o la società non mi allungano mazzette tanto per intenderci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klopp aveva e hauna rosa giovanissima e non aveva e non ha un profondità di rosa per competere su due fronti..........klopp in panchina ha i ragazzini.......e come titolari altri ragazzini ma fortissimi e cresciuti da lui

infatti nel 2010/2011 e nel 2011/2012..... concentrandosi solo sul campionato hanno vinto 2 titoli in faccia al bayern...........poi klopp saggiamente ha deciso dopo 2 titoli di concentrarsi totalmente sull'europa sapendo che il bayern era troppo strutturato e che il dortmund in gara secca è probabilmente la migliore al mondo

il dortmund coi titolari il real lo mandava a casa anche quest'anno

perchè la juve ha una rosa per competere su due fronti?

se confrontiamo patate con patate come insegnavano alle elementari possiamo dire che

le volte che conte ha giocato campionato e coppa ha vinto due scudetti arrivando ai quarti di champions il primo anno ed in semifinale di europaleague l'anno dopo

klopp ha vinto due scudetti uscendo alla fase a girone in uefa cup e champions nei suoi due anni

questa è la verità

ma nessuno ha rotto le balle a klopp dicenco che era un perdente in europa. perché a conti fatti fino al 2012 era unperdente in europa

l'anno dopo si è concentrato sulla coppa, come ben sai, ed è riuscito ad arrivare in finale

ti dico una cosa senza pericolo di smentita: se klopp avesse iniziato in italia con la juve dei due settimi posti lo avrebbero linciato per le sue prestazioni in europa i tuoi cari compagni del forum!

poi puoi dire che conte è antipatico che non fa giocare bene le squadre ma i fatti sono fatti ed i fatti dicono che conte ha fatto meglio di klopp a parità di anni e di stagioni!

se poi mi dici il progetto borussia è stato un ottimo progetto ma ripeto ha voluto del TEMPO, ripeto TEMPO e tanta pazienza ed hanno messo klopp nelle condizioni più semplici dal punto di vista ambientale

qui alla juve al primo pareggio succede il finimondo sul forum ed ogni anno si iniziava dicendo che non vincevamo un tubo,salvo poi dire che con quella rosa avrebbero vinto chiunque

o hai vissuto su marte in questi tre anni

se vuoi sapere avrei preferito klopp ad allegri mille volte, ma questa mitizzazione di klopp è ridicola se confranta con il fatto che a conte non hanno risparmiato nulla e pure l'eliminazione ai quarti contro il bayern fu vista come una disfatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma un minimo di riconoscenza no? cosa eravamo prima di Conte? io ricordo due settimi posti, giocatori improponibili in campo, domeniche di fegato tritato e sconfitte imbarazzanti in casa con Catania e Chievo.

Si dirà che non è tutto merito suo, e vabbè...ma il suo addio era una prova per vedere quanto la società regge senza di lui. E chi arriva...ALLEGRI. dico io, ALLEGRI. se il buongiorno si vede dal mattino...

Ma che scherzi? Tutto ci è dovuto, siamo la Juventus non il Sassuolo d'Europa (cit.) Fermo restando che Antonio si è comportato da GIuda, io lo ringrazio per questi 3 anni stupendi, ci ha fatto gioire dopo anni di * ingoiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente oltre a non cedere Pogba e Vidal servirebbero almeno altri due acquisti di spessore

uno in difesa e uno in attacco

io dico solo che se non gli smobilitano la squadra, come ai tempi fece il berlusca

questo qui non é l'ultimo arrivato e forse qualche soddisfazione ce la fa togliere pure lui

.quoto ma in realtà imho ci manca un solo giocatore: quello che salta l'uomo con facilità, quello capace di creare la superiorità numerica.

E' una nostra grave lacuna, ci manca uno con queste caratteristiche.

Peccato per Iturbe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che non ci credi manco tu uhuh

voglio morire barry....fai qualcosa..........butta l'acqua santa......prendi aglio e croce.........non posso leggere queste cose...mi sento male .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ve la siete cercata.

Metti che una Big Europea - roba tipo Real e simili - dovesse cercare un allenatore, e sul mercato ci sono Conte e Klopp liberi: chi pensate che andrebbero a prendere?

Avete trenta secondi per rispondere e non valgono le bugie.

Via al cronometro... :d

io ti dico klopp

ma te ne faccio un'altra domanda

nel 2012 dopo l'ennesima eliminazione al primo turno di champions lo avrebbe preso chi klopp?

è troppo facile ora che klopp ha alle spalle una finale di champions

ma qui non si discute tra klopp e conte

forse non vi siete accorti che c'è allegri

ti giro un'altra domanda ancora

ma per te oggi chi prenderebbe un real conte o allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.