Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

perchè la juve ha una rosa per competere su due fronti?

se confrontiamo patate con patate come insegnavano alle elementari possiamo dire che

le volte che conte ha giocato campionato e coppa ha vinto due scudetti arrivando ai quarti di champions il primo anno ed in semifinale di europaleague l'anno dopo

klopp ha vinto due scudetti uscendo alla fase a girone in uefa cup e champions nei suoi due anni

questa è la verità

ma nessuno ha rotto le balle a klopp dicenco che era un perdente in europa. perché a conti fatti fino al 2012 era unperdente in europa

l'anno dopo si è concentrato sulla coppa, come ben sai, ed è riuscito ad arrivare in finale

ti dico una cosa senza pericolo di smentita: se klopp avesse iniziato in italia con la juve dei due settimi posti lo avrebbero linciato per le sue prestazioni in europa i tuoi cari compagni del forum!

poi puoi dire che conte è antipatico che non fa giocare bene le squadre ma i fatti sono fatti ed i fatti dicono che conte ha fatto meglio di klopp a parità di anni e di stagioni!

se poi mi dici il progetto borussia è stato un ottimo progetto ma ripeto ha voluto del TEMPO, ripeto TEMPO e tanta pazienza ed hanno messo klopp nelle condizioni più semplici dal punto di vista ambientale

qui alla juve al primo pareggio succede il finimondo sul forum ed ogni anno si iniziava dicendo che non vincevamo un tubo,salvo poi dire che con quella rosa avrebbero vinto chiunque

o hai vissuto su marte in questi tre anni

se vuoi sapere avrei preferito klopp ad allegri mille volte, ma questa mitizzazione di klopp è ridicola se confranta con il fatto che a conte non hanno risparmiato nulla e pure l'eliminazione ai quarti contro il bayern fu vista come una disfatta

Ma quale pazienza, qui lo linciavano alla prima partita steccata. E mi auguro non accada lo stesso con Acciuga sennò siamo a cavallo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace....io piu di spiegare non posso fare altro

alla juve ci sono troppe pressioni........klopp non puo allenarla .nono viva Conte,viva l'italia,calcio champagne

Ma che cazto stai a dì???? Sono venuti i vari Ferrara , Zacc , del neri !! Un Kloop invece non potrebbe allenare la Juve x troppe pressioni ???

Voi state sotto col cervello. I Contiani stanno male , accertato qui dentro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma un minimo di riconoscenza no? cosa eravamo prima di Conte? io ricordo due settimi posti, giocatori improponibili in campo, domeniche di fegato tritato e sconfitte imbarazzanti in casa con Catania e Chievo.

Si dirà che non è tutto merito suo, e vabbè...ma il suo addio era una prova per vedere quanto la società regge senza di lui. E chi arriva...ALLEGRI. dico io, ALLEGRI. se il buongiorno si vede dal mattino...

ma *, ammettere che Conte nell'ultimo anno ha fatto parecchie azzate con una rosa in grado di fare molto di più non significa non riconoscere i suoi meriti.

però Conte per me ha subito un involuzione totale, rispetto alla genialità raggiunta nella prima stagione.

e cmq anche lui poteva essere più riconoscente verso chi gli ha dato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono paragonare due allenatori su due pianeti differenti

detto questo pensate ad allegri invece di parlare di klopp

Mark come la vedi ? Io parecchio grigia. L'unica speranza è che la rosa rimanga competitiva così da poter ripartire nel caso da un altro tecnico .sisi

Anche se sapendo come ragionano l'anno prossimo farebbero di tutto per prendere Montella .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un allenatore da rendimento medio. Non ti dà niente di più di quello che vali. Col Milan il primo anno aveva la squadra più forte e ha vinto il campionato poi a mano a mano che la squadra è stata indebolita sono peggiorati anche i risultati. Il problema è che arriva in una squadra che in questi ultimi 3 anni è stata spremuta parecchio e che avrebbe bisogno di nuove motivazioni ma proprio sul piano motivazionale il livornese è parecchio carente, io sinceramente la vedo parecchio grigia ma se fa schifo io sono convinto che la stessa dirigenza non ci penserà due minuti a dargli il benservito perché li ho visti veramente poco convinti, mi hanno dato l'impressione di chi ha veramente ha scelto in fretta e furia il male minore. Logicamente spero di sbagliarmi ma gli allenatori sono come i centravanti: si sa quello che possono dare. Ci sono quelli da 40 gol, quelli da 25 e quelli da 10. Allegri è uno da 15-18 gol a dargliela buona :d

allenatore "medio"? ha vinto uno scudetto grazie a Ibrahimovic, che faceva sembrare forte pure Nocerino. Il secondo anno ha perso contro di noi nonostante avesse la squadra più forte. Il terzo ha fatto pietà. Allegri non è un allenatore medio, Allegri è scarso, punto. Se ha una dote questa è che riesce a non dire "a" quando vendono i giocatori...quindi direi che siamo tutti avvisati. E comunque altro che due minuti...Allegri starà comodamente sulla nostra panchina almeno 6 mesi, perchè se dovesse fare risultati negativi dubito che lo esonereremo prima di 6 mesi, quantomento per non fare brutta figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto due-tre pagine e si parla di Klopp....non ho trovato traccia di ALLEGRI E PIRLO.

Marò che branco di fessi .ghgh

meglio parlare d'altro che della grande competenza societaria .sisi

quella che aveva preso Mihajlovic quando aveva tempo, a maggio

chissà perchè nessuno lo dice questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio morire barry....fai qualcosa..........butta l'acqua santa......prendi aglio e croce.........non posso leggere queste cose...mi sento male .piangi

In questa sezione purtroppo non ho poteri. Sono un comune mortale come voi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico klopp

ma te ne faccio un'altra domanda

nel 2012 dopo l'ennesima eliminazione al primo turno di champions lo avrebbe preso chi klopp?

è troppo facile ora che klopp ha alle spalle una finale di champions

ma qui non si discute tra klopp e conte

forse non vi siete accorti che c'è allegri

ti giro un'altra domanda ancora

ma per te oggi chi prenderebbe un real conte o allegri?

Allegri. :tsa:

Non hai scritto che le bugie non valgono... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real dovendo scegliere tra Klopp e Conte penso che prima voglia provare a prendere Allegri nel caso. :d

Klopp è un allenatore unico, uno dei pochi che fa giocare benissimo le sue squadre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark come la vedi ? Io parecchio grigia. L'unica speranza è che la rosa rimanga competitiva così da poter ripartire nel caso da un altro tecnico .sisi

Anche se sapendo come ragionano l'anno prossimo farebbero di tutto per prendere Montella .ghgh

ma come? adesso hai pure dubbi che la rosa non rimanga competitiva? ma se ieri dicevi che non smantellavano, che c'è il super dg, che c'è chiamatemiandrea?

adesso temi che non rimanga competitiva nonostante queste due menti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore "medio"? ha vinto uno scudetto grazie a Ibrahimovic, che faceva sembrare forte pure Nocerino. Il secondo anno ha perso contro di noi nonostante avesse la squadra più forte. Il terzo ha fatto pietà. Allegri non è un allenatore medio, Allegri è scarso, punto. Se ha una dote questa è che riesce a non dire "a" quando vendono i giocatori...quindi direi che siamo tutti avvisati. E comunque altro che due minuti...Allegri starà comodamente sulla nostra panchina almeno 6 mesi, perchè se dovesse fare risultati negativi dubito che lo esonereremo prima di 6 mesi, quantomento per non fare brutta figura.

Gli allenatori scarsi sono quelli che peggiorano la squadra (vedi Del Neri e Ferrara). Allegri se ha la squadra più forte il campionato può anche vincerlo e lo ha dimostrato. Il punto è che a noi vincere un altro campionato cosa cambia ? Bisogna iniziare a guardare all'Europa nel senso più ampio del termine. Già il fatto di continuare a prendere allenatori italiani è un male, bisogna assolutamente sprovincializzarsi sotto questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Ma credo che un anno fallimentare in Europa ci possa stare. D'altronde il fenomeno Kloppe ci è passato due volte, per non parlare di Ferguson (non uno Stramaccioni qualunque) che fu eliminato ai gironi da quel grande professionista che hai in avatar. E Ferguson per vincere la prima CL con il Man Utd ci ha messo 13 anni eppure nessuno gli rimprovera nulla.

io accetterei mille eliminazioni se vedessi una squadra che perlomeno ci prova.. nel limite del possibile ovviamente, io Conte lo vedevo rassegnato, spaventato dalle sconfitte ed ormai senza più motivazioni.. il gioco della squadra parlava da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come? adesso hai pure dubbi che la rosa non rimanga competitiva? ma se ieri dicevi che non smantellavano, che c'è il super dg, che c'è chiamatemiandrea?

adesso temi che non rimanga competitiva nonostante queste due menti? .ghgh

Intendevo a lungo termine, non nell'immediato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli argomenti mancano, si esce dal seminato :risata3:

se avessi letto pure il resto del post avresti visto gli argomenti bah .. vabbè è inutile. leggi ciò che ti pare ed insulti come un ragazzino.. bell'argomentazione. lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi puoi dire che conte è antipatico che non fa giocare bene le squadre ma i fatti sono fatti ed i fatti dicono che conte ha fatto meglio di klopp a parità di anni e di stagioni!

ma * di quella maiala ma lo vuoi capire che conte è venuto in una juve 7 ma con una squadra gia formata..che era piu forte di quello che la classifica diceva(o il palermo ci era superiore?)...e un investimento di piu di 100 milioni di euro?!?!

klopp ha ereditato una squadra 13esima....che stava retrocedendo l'anno ancora prima......un fatturato ridicolo e meno di 1 milione speso sul mercato?

il BORUSSIA DI KLOPP COMPRESO LE CESSIONI IN 6 ANNI LA BELLEZZA DI 7 MILIONI DI EURO.....un peluso in 6 anni

klopp ha cresciuto una squadra a costo zero vincendo il faccia al bayern piu volte e arrivando in finale di champions e quest'anno l'unica che se l'e giocata col real con mezza rosa infortunata

ma di cosa stiamo parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo a lungo termine, non nell'immediato ;)

eh ma con due così che problemi ci sono? non sono due eccellenze nel settore?

per cui.... poi con Adidas, Continassa e il megacinema sarà spettacolo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io accetterei mille eliminazioni se vedessi una squadra che perlomeno ci prova.. nel limite del possibile ovviamente, io Conte lo vedevo rassegnato, spaventato dalle sconfitte ed ormai senza più motivazioni.. il gioco della squadra parlava da solo.

Purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata con Conte in Europa il 4° anno. Eppure i presunti acquisti e cambio modulo facevano ben sperare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo.

Chi avreste preferito tra Allegri e Prandelli?

Non vale mentire sefz

Allegri. Ma è un po' come scegliere se morire nel sonno o tra mille dolori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non mangia il panettone.......sopratutto con questo clima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo.

Non vale mentire sefz

Oddio, uno peggio dell'altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo.

Non vale mentire sefz

Azzz... questa è tosta.

Quanto tempo c'ho per rispondere? sefz

Allegri. Ma è un po' come scegliere se morire nel sonno o tra mille dolori .ghgh

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.