Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Vedere nella rescissione (consensuale, eh) del contratto il vero nodo della questione è un errore.

Un allenatore può andare via o può essere mandato via in qualsiasi momento.

E, e non ci credo, se la Società fosse stata sorpresa dalla decisione di Conte, ha fatto una ulteriore volta la figura dei ridicoli improvvisatori.

Dovevano essere sempre pronti, specialmente, se sapevano che Conte è uno tutto di un pezzo, poco incline a farsi prendere per il sedere (vedi Atalanta e Bari).

Ed invece orchestrano questa situazione che si tira da Maggio, promettendo a Conte i rinforzi richiesti e quando Conte si inalbera e vuole andarsene e mette la Società davanti alle proprie responsabilità, fanno i sorpresi, le vittime, e vanno su Allegri... su Allegri, dico.

Con tutti gli allenatori "di transizione" che potevano scegliere vanno su Acciughino per anni 3.

Sono dilettanti allo sbaraglio.

Conte doveva e poteva essere il nostro Ferguson, invece siamo tornati a 6 anni fa.

RIDICOLI.

La Juve non smetto di tifarla, ma indosserò di nuovo l'elmetto e farò la mia guerra ad Andrea Agnelli, a Marotta, a Allegri, come la feci a Ranieri, a Ferrara, a Del Neri, ed ovviamente ai due dementi miliardari Elkan, registi poco occulti di questo ridimensionamento 2.0.

"fino alla fine"?

Veramente ci siamo già la fine ed avete fatto, come al solito, tutto da soli.

BUFFONI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta io ti maledico da qui all'eternità. Sei un indegno, il peggiore di tutti e ti auguro solo il peggio. Serpe mandata per distruggere la società più gloriosa d'italia. Hai fallito miseramente già prima di conte, vattene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato alla prima frase

stiamo ragionando del nulla tanto ognuno può dire tutto ed il contrario di tutto. cosa rispondo ad uno che dice quei due scudi li avrebbe vinto chiunque.

bene, adesso abbiamo un chiunque sulla nostra panchina.

sta agli altri dopo di lui ora dimostrare di saper fare come lui

il tempo è galantumo

lascia stare.

le banderuole usano sempre lo stesso giochino: prima rinnegano e sminuiscono quel che c'era prima, poi salgono sul carro del nuovo riabilitando e perdonando qualsiasi cosa.

che poi qui son tutti fenomeni a schifare gli scudetti, mentre fino a 3 anni fa frignavano come poppanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io non ci sto ai ripieghi di Marotta.

No, io non ci sto alle improvvisazioni.

No, io non ci sto agli antijuventini conclamati che allenano la Juventus

No, io non ci sto a "gli uomini passano, la Juve resta"

No, io non ci sto a "continueremo a vincere anche senza Conte, come abbiamo sempre fatto"

No, io non ci sto a "Allegri è l'allenatore della Juve, viva Allegri"

No, io non ci sto "diamogli tempo e poi giudichiamo"

No, io non ci sto a chi si mette la giacca della Juve dopo avergli sputato addosso tonnellate di veleno.

No, io non ci sto agli yes men.

Allegri NON E' il mio allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che del neri con la juve di conte al massimo si sarebbe piazzato terzo, proprio per le qualità della squadra...forse. come vedi per me un allenatore conta eccome...e lo abbiamo visto in questi 3 anni, nel bene e nel male, lo abbiamo visto con lippi, con capello....con gli allenatori con i controcazzi si vince. guarda l'inter.......più di cosè...guarda la roma con spalletti cosa faceva, e cosa faceva l'udinese. ci vogliono le palle per allenare ad alti livelli e allegri è solo un miracolato. al massimo vincerà la coppa a dicembre...ma forse anche quella e solo perché essendo una partita secca può darsi che la imbrocchi pure. ma un campionato sarà ben difficile che tenga botta.

e per me non vuol dire vincere per forza, ma lottare. il milan di allegri, perdonami, ma non mi pare che fosse 'sto granchè...ha regalato un campionato ad una juve che ne pareggiò un visibilio...ma di che parliamo????? piagnucolava con quel benedetto gol di muntari...quando è sotto pressione arranca e balbetta e fa l'offeso...ma di che parliamo?

e qualcuno che si lamenta delle conferenze stampa di conte?

vedrete quanto vi mancherà un allenatore che aveva le palle di portare l'attenzione su se stesso lasciando tranquilli i giocatori....specie nei momenti caldi....ne riparleremo.

l'Inter prima di cosè ha vinto uno scudetto con Mancini e poi quella era una squadra costruita sulla nostra disgrazia,comunque prima ci hanno provato tutti i tecnici del mondo lippi compreso e hanno fatto buca in quanto squadra di mmerda non vince,ad ogni modo si,l'allenatore qualcosa Conta ma la squadra di più,mi preoccupa di più la Roma che acciughino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte se la tira tanto, ma non è stato capace di superare il turno di champions con galatarasay e danesi e si è fatto eliminare dal benfica.

un bel bagno di umiltà gli farebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno colpe tutti, dal primo all'ultimo. Marotta che si a fottere come una verginella da tutti, conte che è un giuda moccioso, agnelli che è un pupazzo prestato dalla politica al pallone.

Stavano a fa na grande juve dicevano. Maledetti farabutti!!

Quoto anche le virgole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, smettiamola di dire cialtronerie. Non sono un fan di Conte e non sono una vedovella ma parliamoci chiaro, questo riusciva a tirare il meglio della squadra.

Basti pensare a gente come Barzagli, Bonucci...senza contare anche il fatto che è stato anche molto furbo perché in primis ha giocato sull'emotività di noi tifosi ( i risultati si stanno vedendo ) e poi è riuscito anche a creare quel rapporto con i giocatori che, personalmente, avevo visto solo con Ancelotti al Milan e Lippi in nazionale.

Detto questo, io mi sento tradito per la seconda volta e non riesco a digerirla come cosa. Il mio distacco dalla Juve almeno per un anno è appena iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo e vediamo,,certo che è dura non essere incavolati neri per quel che è successo! Conte non esiste più per me è solo un infame ..ma la società dove è? Oltre ad avere scelto allegri odiato dal 95% dei tifosi! se avevano un minimo di rispetto per noi avrebbero spiegato cosa e successo! Agnelli si sarebbe presentato davanti alle telecamere e spiegato il tutto. Non sta buffonata del video! Comunque ora c'è allegri, forza Juve e diamo supporto al nuovo allenatore, speriamo la società faccia un buon mercato! Quanto nervoso però che ho contro la società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando devi salvare il salvabile é chiaro che ognuno recita la sua parte

fulmine a ciel sereno une benemerita cippa

a TL hanno detto che una persona dell'entourage di Allegri ha detto che già due settimane fa era stato contattato per informazioni sulla sua disponibilità

Conte ormai aveva i giorni contati

e il principale motivo, secondo me, é che ormai era diventato troppo ingombrante

Secondo me Marotta ad Allegri lo aveva contattato da mesi.

Marotta sapeva che prendendo in giro Conte sugli acquisti poteva esplodere.

Marotta aveva pianificato tutto in caso di abbandono di Conte.

Marotta in due ore, dopo le dimissioni di Conte aveva l accordo con Allegri.

Marotta in due ore ha rimpiazzato Conte.

Roba da record, nemmeno Zamparini leader degli esoneri è riuscito con tale celerità ad trovare un sostituto. Poi il sostituto è. CONTE, non uno qualsiasi.

NON È NORMALE INGAGGIARE ALLEGRI IN SOLE DUE ORE, ERA PIANIFICATA LA SOSTITUZIONE.

Veramente, Marotta mi ha deluso, ma di brutto.

Chissà Pirlo come si sente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è comportato che peggio non poteva e non esiste più per me quel verm! Però la società e patetica..dilettanti allo sbaraglio! Ciglione pupazzo vendete la società indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce puzza dalla testa.

siamo sempre li; el cane dirige tutto e non vuole una juve ambiziosa perchè servono troppe palanche da tirare fuori.

rassegnamoci e speriamo sempre il meglio per la Nostra Juve (la Juve è nostra non del cane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come hanno parlato non ci dovrebbero essere cessioni illustri

ma ormai siamo abituati a stravolgimenti

non fido più di nessuno....oltretutto Marotta ha detto che l'intenzione è di non cedere nessuno a meno che la volontà del giocatore sia un'altra...

per trattenere i big bisogna fare dei sacrifici economici e non mi pare che l'intenzione sia questa purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia della juve impone le tue dimissioni Marottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .uffa

marotta facesse qualcosa di storico pure lui come conte, andasse affanculo per manifesta incapacità!

sarebbe la liberazione della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza stai difendendo Conte..uno che si è dimesso lasciandoci a mare..è un codardo e visto che hai parlato di friuliani e cose varie, io sono siciliano ed in sicilia gli uomini devono avere i co..gli..o..ni...senza di essi non si va da nessuna parte..credo che questo valga per tutti..

scusa ma la retorica degli attributi la trovo un po' primitiva ...preferisco le persone con cervello..preferisco gli uomini che ragionano con la testa di sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non siate severi tutta questa vicenda ha sicuramente amareggiato gli Elkann che staranno nella loro casetta a girarsi e rigirarsi nel letto senza prendere sonno. Sono Juventini veri loro.

http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/14_luglio_14/lapo-saint-tropez-la-sua-nuova-fiamma-sexy-blogger-marsica-9ab4e470-0b3d-11e4-9c81-35b5f1c1d8ab.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste essere bannati solo per accomunare un genio come klopp a conte

e io che guardo entrambe le squadre so bene di cosa parlo

una squadra mi ha fatto innamorare,l'altra defecare ma al cuor non si comanda e mi sono otturato il naso

accomunate conte a tecnici realistici.......lasciate stare i mostri sacri che vi querelo sefz

se solo tu potessi vederti come ti vedo io....proveresti vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedo che sono tutti felice di questa situazione pessima, complimenti. sefz

E adesso leggo addirittura che si vorrebbero spendere 23 milioni per Candreva e Lotito ne vuole di più.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, 1 anno, massimo 2 e poi toglie il disturbo. Che volete che siano. Passano pure questi.

non hai la minima idea delle ricadute che avrà questa cosa sulla juventus...vedrai....oggi dovrebbe essere aperto un topic permanente che chiede le dimissioni di marotta....invece non si può perchè il fanatismo folle su questo luogo ha fatto si che criticare marotta si equivalente ad un sacrilegio...a costo di non mettere il discussione lui si è massacrato il tecnico...la juve affonderà e non può che essere così...

-perchè ha un dirigente inetto

-perchè ha dei tifosi incoscienti e totalmente irresponsabili

prevedo un futuro non pessimo, tragico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.