Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Senti amico, di queste cose son venuto a conoscenza quasi 20 giorni fa, non son certamente cose dell'ultima ora, poi non ho mai detto che fosse una verità assoluta, ma voci di corridoio quindi da prendere con le pinze, però visto che provengono da due persone che conosco molto bene che vivono e lavorano a Torino ho creduto che potessero avere qualche fondamento, certo magari son solo boiate oppure son vere e Vidal ha solo deciso di cambiare casa, però visti gli ultimi sviluppi non tralascerei nessuna strada.

Quindi ricapitolando, non ho mai detto che la vendita è stata fatta 4 ore fa, ti sei fatto i tuoi castelli e non capisco perchè hai usato quel tono, se pensi che sia una boiata hai solo da non commentare e tirare dritto, però se tra qualche giorno uscirà la notizia che nessuno di noi vuole sentire, magari dovrai ricrederti su quello che hai detto con quel tono da maestrina appunto.

Spero comunque che quelle persone si siano sbagliate e non mi auguro che venga ceduto,ma allo stesso tempo non sono il tipo che chiude gli occhi solo per paura di quello che potrebbero vedere

l'italia è piena di caxxari,è chiaro che vidal non è incedibile..però trovo insopportabile:io l'avevo detto quella volta che ci si prende,per poi dire mettere le mani avanti se non si concretizza..comunque perdonami ma al 99,999999% hai parlato con due caxxari che sparano a caso.punto.

adesso faccio il guru:mi hanno detto che dimaria va via..poi se non ci becco non è colpa mia me l'hanno dato per certo..

ma che razza di discorsi sono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedo che sono tutti felice di questa situazione pessima, complimenti. sefz

E adesso leggo addirittura che si vorrebbero spendere 23 milioni per Candreva e Lotito ne vuole di più.....

eh sostengono le stupidaggini che hanno sostenuto in questi mesi....poi quando ci sarà da pagare il conto dei danni non vedrai più nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma la retorica degli attributi la trovo un po' primitiva ...preferisco le persone con cervello..preferisco gli uomini che ragionano con la testa di sopra.

chi l'ha detto che uno con gli attributi non possa avere anche cervello..la differenza comunque è che mentre uno con cervello ma senza attributi non vale niente, uno senza cervello ma con gli attributi vale qualcosa. .il secondo è un UOMO mentre il primo è un CONIGLIO buono soltanto da fare al forno con le patate o grigliato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, smettiamola di dire cialtronerie. Non sono un fan di Conte e non sono una vedovella ma parliamoci chiaro, questo riusciva a tirare il meglio della squadra.

Basti pensare a gente come Barzagli, Bonucci...senza contare anche il fatto che è stato anche molto furbo perché in primis ha giocato sull'emotività di noi tifosi ( i risultati si stanno vedendo ) e poi è riuscito anche a creare quel rapporto con i giocatori che, personalmente, avevo visto solo con Ancelotti al Milan e Lippi in nazionale.

Detto questo, io mi sento tradito per la seconda volta e non riesco a digerirla come cosa. Il mio distacco dalla Juve almeno per un anno è appena iniziato.

Ecco...quello che rimprovero a Conte è aver giocato inizialmente sulla juventinità...e noi eravamo bisognosi, non neghiamolo...eravamo passati da tragedie sportive.

Poi improvvisamente, dopo aver vinto, o dopo scommessopoli, non so....si riscopre professionista non legato alla Juve e cominciano i guai.

A me sto cambiamento non è piaciuto...speravo fosse solo facciata e invece...

Ora...Marotta e Agnelli hanno limiti, soprattutto di budget, ma quello non lo decidono loro. Cambiassero dirigenti cosa cambierebbe?

Non so se la Juve con un Sabatini cominciasse a spendere...non so....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l'ha detto che uno con gli attributi non possa avere anche cervello..la differenza comunque è che mentre uno con cervello ma senza attributi non vale niente, uno senza cervello ma con gli attributi vale qualcosa. .il secondo è un UOMO mentre il primo è un CONIGLIO buono soltanto da fare al forno con le patate o grigliato..

mi sembra un punto di vista un bel po' troglodita ma va beh ognuno mette sul piatto ciò che ha...stammi bene eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce puzza dalla testa.

siamo sempre li; el cane dirige tutto e non vuole una juve ambiziosa perchè servono troppe palanche da tirare fuori.

rassegnamoci e speriamo sempre il meglio per la Nostra Juve (la Juve è nostra non del cane)

io credo invece che la JUVE sia di Elkan..noi siamo soltanto tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'italia è piena di caxxari,è chiaro che vidal non è incedibile..però trovo insopportabile:io l'avevo detto quella volta che ci si prende,per poi dire mettere le mani avanti se non si concretizza..comunque perdonami ma al 99,999999% hai parlato con due caxxari che sparano a caso.punto.

adesso faccio il guru:mi hanno detto che dimaria va via..poi se non ci becco non è colpa mia me l'hanno dato per certo..

ma che razza di discorsi sono?

Dopo aver visto e sentito Marotta ieri...per me non se va Vidal .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che in conferenza era talmente sfigato che ha dovuto menzionare 6 volte la sua provenienza dal Milan!! Devi scappare da vinovo!!

Insieme a quel deficiente che ti ci ha portato! Dopo del neri ecco l'altro grande allenatore di marotta

Pensa che io dopo averlo sentito ho detto "ha venduto vidal"

Ecco...quello che rimprovero a Conte è aver giocato inizialmente sulla juventinità...e noi eravamo bisognosi, non neghiamolo...eravamo passati da tragedie sportive.

Poi improvvisamente, dopo aver vinto, o dopo scommessopoli, non so....si riscopre professionista non legato alla Juve e cominciano i guai.

Ora...Marotta e Agnelli hanno limiti, soprattutto di budget, ma quello non lo decidono loro. Cambiassero dirigenti cosa cambierebbe?

Dai la Juve e il suo budget a Sabatini e vedi che ti crea

Oh, marotta ha speso oltre 200 milioni in due anni eh?!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato???? chia quello che ha fatto conte e cioè ridare alla ambiente lo spirito juventino è la normalità della storia juve!!!!!

E' l'identita juve....è il valore aggiunto che ci rende forti da sempre...ma voi cosa volete diventare il milan o la roma???

chia mi viene da piangere perchè la juventus è morta...in primis nel cuore dei suoi tifosi....

l'avvocato agnelli si starà rivoltando nella tomba....che tempi tristissimi....siamo diventai un popolo di galline e prima eravamo fieri ed indomiti....

l'a

dopo avere visto marotta ieri sera mi rendo conto che quell uomo non è in grado di decidere nemmeno che colore di cravatta mette la mattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che in conferenza era talmente sfigato che ha dovuto menzionare 6 volte la sua provenienza dal Milan!! Devi scappare da vinovo!!

Insieme a quel deficiente che ti ci ha portato! Dopo del neri ecco l'altro grande allenatore di marotta

Pensa che io dopo averlo sentito ho detto "ha venduto vidal"

Dai la Juve e il suo budget a Sabatini e vedi che ti crea

Oh, marotta ha speso oltre 200 milioni in due anni eh?!??

E allora chiamiamo Sabatini, ma sta alla Roma ora...che si fa? Ae va bene Sabatini eh...

Comunque in due anni non è che abbiam vinto nulla, e la Roma invece non ha vinto e per spendere spende (anche se pure, vende, bisogna dirlo).

Ieri Marotta ha detto che non ci sono state trattative perché loro non vogliono vendere vidal e che anche se il giocatore sempre decide, aveva parlato anche il giorno prima con vidal e questo gli aveva manifestati intenzione di rimanere, quindi che non erano in previsione vendite...

Da cosa si capiva che aveva venduto vidal? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un punto di vista un bel po' troglodita ma va beh ognuno mette sul piatto ciò che ha...stammi bene eh...

è un po' come quello che si laurea con 110 e dopo sul lavoro è un inetto. .gli attributi servono per tutto. .conosco un mare di persone che con il loro carattere hanno sfondato e altre che seppur intelligenti e colte sono rimaste ai margini. .e comunque uno che ha cervello non può non avere gli attributi. .la paura è irrazionalità. .un codardo avrà sempre paura di tutto..paura nell'esporre le proprie opinioni. .ti faccio un esempio sai quante persone erano ak pari di GALILEO. .ma soltanto lui sfidò la chiesa e soltanto lui è rimasto alla storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inn conferenza ieri è stato patetico sentirwe quei due perdenti dire che volgiono vincere il quarto scudetto di fila...peccato che tutti e due dicevano che vogliono provare a vincere

totalmente non credibili....

per chi sa leggere un minimo non ci credono nemmeno loro a quello che dicono,.....

prevedo catastrofi..siamo in mano a nessuno...sono allo sbando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le risposte in questo topic dove è stato scritto di tutto e di più eccetto una cosa di cui non si è parlato o fatto cenno, quella dei gol evitabili che molti utenti conoscono o hanno sentito dire per averne io qui parlato in maniera esauriente e ripetitiva giustamente da qualcuno fatta notare; pertanto sento l'obbligo d’intervenire come faccio sempre quando c’è un gol un gol evitabile segnato così ai Mondiali appena terminati ma soprattutto se subito dalla Juventus come ho fatto in questi 4 anni d’iscrizione a VS senza grandi risultati per la verità; infatti, in difesa si continua a girarsi sui tiri contro diretti in porta e più in generale nei passaggi tra avversari, uno su tutti Bonucci ed inoltre a praticare la zona sistematica a scapito della moderna marcatura a uomo tenendo il diretto avversario alle spalle e non di fianco interno, uno su tutti Chiellini quando capita; questa volta non ci sono gol evitabili di riferimento diretto ma solo l'occasione della conferenza stampa per dire che nelle squadre allenate da Allegri, il nuovo sostituto di Conte, Milan in particolare, il problema gol evitabili è una questione aperta nel senso che in fase difensiva i due aspetti da me citati erano presenti marcatamente ancor più nel Milan che nella Juventus; siccome pur da non tifoso ma adesso ancor di più visto la reazione della stragrande degli utenti alla venuta di Allegri che staremo a vedere cosa sarà capace di fare, ci tengo molto a che la Juventus non abbia a prendere gol evitabili, non mancherò di evidenziare gli errori tecnico tattici individuali e di reparto in fase difensiva quando dovessero verificarsi situazioni del genere, chiedendo di avere pazienza a chi queste mie considerazioni sui gol evitabili le ha lette e rilette peraltro come me senza vedere risultati concreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po' come quello che si laurea con 110 e dopo sul lavoro è un inetto. .gli attributi servono per tutto. .conosco un mare di persone che con il loro carattere hanno sfondato e altre che seppur intelligenti e colte sono rimaste ai margini. .e comunque uno che ha cervello non può non avere gli attributi. .la paura è irrazionalità. .un codardo avrà sempre paura di tutto. .paura nell'esporre le proprie opinioni. .ti faccio un esempio sai quante persone erano ak pari di GALILEO. .ma soltanto lui sfidò la chiesa e soltanto lui è rimasto alla storia..

si si va bene ciao eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato

Da questa sua intervista si capisce perché lo hanno scelto. Lo hanno scelto perché è un usato sicuro, un aziendalista che non ha problemi ad accettare strategie oculate. E io sinceramente penso che alla Juve un allenatore così è il contrario di quello che serve. Alla Juve serve un allenatore con idee, temperamento e passione, tutte caratteristiche che in questa conferenza stampa non ho assolutamente ravvisato in Allegri.

Fosse come affermi tu, non sarebbe neanche malaccio... :)

Comunque è chiaro quello che volevi esprimere.

Non solo la Juve ha dei problemi, anche il forum funge a sprazzi ed il "cita " non mi funziona....

Secondo la mia personale e modestissima opinione, alla luce delle poche certezze che pensiamo di poter gestire, sembrerebbe trapelare un forte ascendente di Andrea Agnelli nella gestione di questa strana ed imprevedibile storia.

Come già successe con l'affare Del Piero (lunga telenovela con smancerie reciproche e taglio repentino finale da parte del Presidente) anche stavolta non ci sarebbe da stupirsi se la parola fine l'avesse suggerita lui (forse pentendosi di non averlo fatto quando Conte gli aveva dato l'occasione su un piatto d'argento a fine campionato).

Magari professando tutta la sua stima ed amicizia nei suoi confronti, ma di certo non entusiasmandosi di fronte alle sue riserve sempre più esplicite sulle prospettive della sua quarta avventura.

Certamente la gestione del problema non può assurgere a paradigma tanto è sembrata colpevolmente dilettantesca ma, se fosse andata così, ribadirebbe la stretta osservanza della linea gerarchica in casa Juve.

Ed anche il coraggio di Agnelli di prendere decisioni impopolari (per il bene della squadra?)(Ricordate?: "Alla Juve tutti sono importanti, nessuno è indispensabile")

Sono sostanzialmente d'accordo con te, chi comanda è Agnelli.

Solo che oltre a pentirsi di non aver lasciato libero Conte (o esonerarlo a fine campionato a seconda dei punti di vista), ha gestito malissimo la situazione.

Secondo il mio modesto parere, non lo ha fatto a maggio per non dare l'impressione che alla Juve ognuno può fare quello che gli pare, imponendo a Conte il rispetto del contratto volendo dare prova di forza verso l'esterno piu che all'interno.

Ma una società forte, a mio parere, avrebbe esonerato Conte e lo avrebbe tenuto fermo un anno anche a costo di pagargli lo stipendio, non tanto perchè voleva andarsene, ma per i modi scelti e per l'aver messo la società con le spalle al muro.

Questo a prescindere se Conte avesse o no ragione nel merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato???? chia quello che ha fatto conte e cioè ridare alla ambiente lo spirito juventino è la normalità della storia juve!!!!!

E' l'identita juve....è il valore aggiunto che ci rende forti da sempre...ma voi cosa volete diventare il milan o la roma???

chia mi viene da piangere perchè la juventus è morta...in primis nel cuore dei suoi tifosi....

l'avvocato agnelli si starà rivoltando nella tomba....che tempi tristissimi....siamo diventai un popolo di galline e prima eravamo fieri ed indomiti....

l'a

dopo avere visto marotta ieri sera mi rendo conto che quell uomo non è in grado di decidere nemmeno che colore di cravatta mette la mattina...

Uno non si fa credere super juventino e poi invece ritira tutto e diventa solo professionista...o l'uno o l'altro.

Il gesto di questi giorni non è da juventino, inutile che la giriamo...se parliamo di professionisti ci può stare, altrimenti no.

Da un professionista posso accettarlo, anche magari mira a squadre coi soldoni...da lui no.

Ma in questo equivoco ci si è cacciato lui il primo anno. Già dal secondo invece ha virato...paura di essere etichettato come juventino una volta diventato famoso? Il dubbio mi rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te arturo resta?probabile ,il punto è che si parla di un puzzle..devi prendere evra,sperare che i vari pirlo tevez etc non rompano e poi hai i soldini per morata,ok..e morata arriva per me al 99%..ma abbiamo capito che i soldi per l'esterno/fantasista che cambi passo non ci sono..ed è stata la goccia che ha fatto sbreccare conte chiaramente..iturbe a 26 circa non lo volevano prendere è chiaro,avranno proposto 18/19 più conguaglio prima a sanchez poi a cuadrado poi a iturbe e ciccia..se va bene 18/19 eh..a sto punto mi aspetto un pastore in prestito ddr o un lucas un nastri un mata un lavezzi,insomma sto genere di giocatore rimandando all'anno prossimo l'acquisto quando verosimilmente potresti avere l'esplosione di qualche berardi gabbiadini rugani etc che ti facilita la campagna acquisti.oggi i soldi non ci sono ed è evidente questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'a

peccato che lui sia il DG della Juventus che ha vinto 3 scudetti Consecutivi . peccato che tu invece sei un tifosetto che difende i codardi. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia, almeno questo non ha messo le mani avanti riguardo la Champions, non ha parlato di macchinine e carri armati, ha detto che la Juve deve stare tra le otto più forti. Poi tra il dire e il fare come al solito c'è il mare ma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno non si fa credere super juventino e poi invece ritira tutto e diventa solo professionista...o l'uno o l'altro.

Il gesto di questi giorni non è da juventino, inutile che la giriamo...se parliamo di professionisti ci può stare, altrimenti no.

Da un professionista posso accettarlo, anche magari mira a squadre coi soldoni...da lui no.

Ma in questo equivoco ci si è cacciato lui il primo anno. Già dal secondo invece ha virato.. .paura di essere etichettato come juventino una volta diventato famoso? Il dubbio mi rimane

uno juventino non parla di macchinine e carrarmati

stop

fine del discorso

tutto il resto sono deliri di utenti, tipo saintgeorge, che ci godono nel gettare sconforto, perchè si vede saranno tristi nella vita reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te arturo resta?probabile ,il punto è che si parla di un puzzle..devi prendere evra,sperare che i vari pirlo tevez etc non rompano e poi hai i soldini per morata,ok..e morata arriva per me al 99%..ma abbiamo capito che i soldi per l'esterno/fantasista che cambi passo non ci sono..ed è stata la goccia che ha fatto sbreccare conte chiaramente..iturbe a 26 circa non lo volevano prendere è chiaro,avranno proposto 18/19 più conguaglio prima a sanchez poi a cuadrado poi a iturbe e ciccia..se va bene 18/19 eh..a sto punto mi aspetto un pastore in prestito ddr o un lucas un nastri un mata un lavezzi,insomma sto genere di giocatore rimandando all'anno prossimo l'acquisto quando verosimilmente potresti avere l'esplosione di qualche berardi gabbiadini rugani etc che ti facilita la campagna acquisti.oggi i soldi non ci sono ed è evidente questo..

Di esterni, Allegri non se ne fa nulla, per me anche andranno su un trequartista...magari Pastore, che ha fatto un errore ad andare al psg dove lo fanno giocare mezzala...

Certo che questo tipo di giocatori costa, voglio vedere come faranno a prenderlo, lui o altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questo equivoco ci si è cacciato lui il primo anno. Già dal secondo invece ha virato.. .paura di essere etichettato come juventino una volta diventato famoso? Il dubbio mi rimane

niente da fare chia..non riesci a distinguere una cosa dalla altra...non so piu come spiegartelo ci vorrebbero ore..conte se ne va proprio pechè la società nella persona di marotta non è juventina...marotta è un perdente....e ormai era o lui o conte.... ma avrete tempo per capire ed accorgervi di tutto...non badare...peccato per le montagne di cocci che genererà questa cosa....marotta senza conte è un incapace allo sbando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno juventino non parla di macchinine e carrarmati

stop

fine del discorso

tutto il resto sono deliri di utenti, tipo saintgeorge, che ci godono nel gettare sconforto, perchè si vede saranno tristi nella vita reale.

Il primo anno infatti anche la comunicazione di Conte era diversa, ricordi il discorso sul Milan, in campo?

Poi è cambiato...ma tanto...mi sembra sia emerso più l'orgoglio di farsi vedere sempre vincente...oppure la voglia di non farsi riconoscere juventino dopo che era finito nel calcio scommesse...vai a capire che è successo...ma il cambiamento c'è stato.

L'ho sempre difeso perché speravo fosse una facciata...ma se facciata non è, come ora evidente...non lo difendo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.