Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Uno non si fa credere super juventino e poi invece ritira tutto e diventa solo professionista...o l'uno o l'altro.

Il gesto di questi giorni non è da juventino, inutile che la giriamo...se parliamo di professionisti ci può stare, altrimenti no.

Da un professionista posso accettarlo, anche magari mira a squadre coi soldoni...da lui no.

Ma in questo equivoco ci si è cacciato lui il primo anno. Già dal secondo invece ha virato...paura di essere etichettato come juventino una volta diventato famoso? Il dubbio mi rimane

Brava brava, concordo, ci ha traditi questo è il punto. Non mi meraviglierei di vederlo a settembre sulla panca azzurra o magari a sostituire Mazzarri ai prescritti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare chia..non riesci a distinguere una cosa dalla altra...non so piu come spiegartelo ci vorrebbero ore..conte se ne va proprio pechè la società nella persona di marotta non è juventina...marotta è un perdente....e ormai era o lui o conte.... ma avrete tempo per capire ed accorgervi di tutto...non badare...peccato per le montagne di cocci che genererà questa cosa....marotta senza conte è un incapace allo sbando...

A me di Marotta non interessa, può andarsene anche domani...ma Conte degli ultimi due anni ha ripetuto alla spasimo che era un professionista, che avrebbe allenato chiunque, che non era legato alla Juventus...di juventino ci ho visto poco, fino all'ultimo gesto.

Uno smarcamento continuo a partire dal secondo anno...mentre il primo hanno sulla juventinità ci ha giocato..

Beh, ora si è smarcato, chissà cosa pensa di fare, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che lui sia il DG della Juventus che ha vinto 3 scudetti Consecutivi . peccato che tu invece sei un tifosetto che difende i codardi. .

La superficialità con cui partorite sentenze è avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno infatti anche la comunicazione di Conte era diversa, ricordi il discorso sul Milan, in campo?

Poi è cambiato...ma tanto...mi sembra sia emerso più l'orgoglio di farsi vedere sempre vincente...oppure la voglia di non farsi riconoscere juventino dopo che era finito nel calcio scommesse...vai a capire che è successo...ma il cambiamento c'è stato.

L'ho sempre difeso perché speravo fosse una facciata...ma se facciata non è, come ora evidente...non lo difendo più.

io credo sul serio che soffra di crisi d'ansia o robe del genere.

uno che vince tre scudetti di fila alla domanda dove ti piacerebbe allenare se dovessi andare via dalla juve, direbbe in una squadra di pari livello , se non superiore.

non in una squadra che si trovava nelle condizioni della juve di 3 anni fa.

o ha problemi nell'accettare critiche e sconfitte partendo da favorito, o proprio non riesce a reggere la pressione, conscio forse del fatto che in pochi anni lo hanno strapompato ( in italia) e che una volta che sei in cima puoi solo cadare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori dobbiamo metterci in testa che Mister Allegri non centra nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Lui e' stato chiamato !!!!!!!!!!!! che doveva fare ? .Il problema e' chi lo scelto ? QUEL MEDIOCRE, PROVINCIALE E INCOMPETENTE DI MAROTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VATTENE ALLA SAMP UOMO INUTILE !!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Marotta non interessa, può andarsene anche domani...ma Conte degli ultimi due anni ha ripetuto alla spasimo che era un professionista, che avrebbe allenato chiunque, che non era legato alla Juventus...di juventino ci ho visto poco, fino all'ultimo gesto.

Uno smarcamento continuo a partire dal secondo anno...mentre il primo hanno sulla juventinità ci ha giocato..

Beh, ora si è smarcato, chissà cosa pensa di fare, vedremo...

marotta è li chia decide lui nella dimissione di conte è la causa principale....vabbè dai state con l'aquilone...ci vediamo eh...ci sapremo dire...tempo due giorni farete il carro di allegri..avete al necessita di uccidere l'immagine di conte per metabolizzare il lutto....questo è la sua partenza vi ha provocato dolore e voi non gli perdonerete mai questo ...perchè il problema per quesi tutti qui non è il bene della juve ma non soffrire a costo di mistificare la realtà e vivere di fatasie..solito andazzo....ciao chia ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando

un vero juventino

piagne un giorno si e l'altro pure

fai i capricci per il mercato

se vince è per merito suo, se perde guidava una macchinina

durante la festa scudetto invece di rendere omaggio alla squadra, si prende tutti i riflettori paventando possibili addii

molla la squadra dopo il secondo giorno di ritiro

questo sarebbe un vero juventino, vabbè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo sul serio che soffra di crisi d'ansia o robe del genere.

uno che vince tre scudetti di fila alla domanda dove ti piacerebbe allenare se dovessi andare via dalla juve, direbbe in una squadra di pari livello , se non superiore.

non in una squadra che si trovava nelle condizioni della juve di 3 anni fa.

o ha problemi nell'accettare critiche e sconfitte partendo da favorito, o proprio non riesce a reggere la pressione, conscio forse del fatto che in pochi anni lo hanno strapompato ( in italia) e che una volta che sei in cima puoi solo cadare.

Temo anche io...soprattutto se sono vere le voci di accordi col Milan, che non può spendere neanche per un primavera a momenti...

Come, vai via dallaJuve con poco budget e vuoi andare al Milan?

Forse non regge la pressione di dire fare sempre meglio e preferisce stare in situazioni dove viene da un disastro e quello che viene è tutto di guadagnato...a meno di non essere in mega squadroni che possono dargli una squadra impossibile da fare perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo anche io...soprattutto se sono vere le voci di accordi col Milan, che non può spendere neanche per un primavera a momenti...

Come, vai via dallaJuve con poco budget e vuoi andare al Milan?

Forse non regge la pressione di dire fare sempre meglio e preferisce stare in situazioni dove viene da un disastro e quello che viene è tutto di guadagnato...a meno di non essere in mega squadroni che possono dargli una squadra impossibile da fare perdere...

Conte voleva rifondare la squadra perché la vede stanca e senza motivazioni, posto che in cuor loro sanno tutti che la CL non la vinci. O se ne va lui per dare una scossa, o mandi via tutti i giocatori, il risultato è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è li chia decide lui nella dimissione di conte è la causa principale....vabbè dai state con l'aquilone...ci vediamo eh...ci sapremo dire...tempo due giorni farete il carro di allegri....solito andazzo....ciao chia ciao...

No guarda, io mai fatto carri...dovresti ricordare..

Anzi, la gente che è sempre d'accordo con ciò che fa la Juve mi innervosisce .ghgh

Ma si sta cosa non approvo Conte, perché mi ha deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riporti la frase che non trovo l'articolo?

in ogni caso una cosa sono i fatti (morata reintegrato a madrid dopo il cambio di allenatore) un'altra sono le parole (conte puó dire quello che gli pare ai giornali)

Riportavano che avesse detto ad amici "se avessimo i soldi compreremmo i giocatori che servono all'allenatore invece che giovani talenti che poi magari tornano alla squadra di appartenenza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà tempo per capire anche per quelli che ragionano con la testa di sotto non badare...

:risata3: facce ride ancora ti prego :risata3:

:risata3:

ma tu per rispettare il conducente anche se quello sta guidando verso il burrone cosa fai stai zitto?

Scusa, non per polemizzare, ma giusto per capire, magari sto sbagliando anche utente, ma non eri tu che fino a qualche giorno fà dicevi, commentando le notizie di mercato della Juve, che aveva vinto la linea Conte, mentre io e qualche altro utente, tipo Deep, dicevamo il contrario? Questo non perchè voglio fare lo splendido dicendo "io l'avevo detto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte voleva rifondare la squadra perché la vede stanca e senza motivazioni, posto che in cuor loro sanno tutti che la CL non la vinci. O se ne va lui per dare una scossa, o mandi via tutti i giocatori, il risultato è ovvio.

O ma anche se prox anno si arrivava secondi non cadeva il mondo eh? Allo utd hanno passato begli anni in difficoltà senza fare tragedie...

Troppa paura di perdere, per me. Anche le Juventus poi forti hanno avuto pause...tanto è vero che 3 scudetti erano decenni che non li vincevamo (dai famosi 5)...e non è che tutti gli anni vincevamo in Europa, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, premesso che ho 47 anni e nella vita sono felice e soddisfatta. All'inizio l'idea di Allegri mi ripugnava. Però in conferenza stampa si è preso le sue responsabilità parlando di quarto scudetto consecutivo e di entrare fra le prime 8 in CL. Considerato cosa diceva Conte nelle ultime uscite a me ha fatto una buona impressione, magari faremo un campionato orrendo e usciremo subito dall'Europa che conta ma almeno non devo sentire u mr piangere ancor prima di iniziare. Detto questo non voglio Candreva... o profili simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non per polemizzare, ma giusto per capire, magari sto sbagliando anche utente, ma non eri tu che fino a qualche giorno fà dicevi, commentando le notizie di mercato della Juve, che aveva vinto la linea Conte, mentre io e qualche altro utente, tipo Deep, dicevamo il contrario? Questo non perchè voglio fare lo splendido dicendo "io l'avevo detto".

eh infatti così sembrava..ma invece iturbe non è nemmeno stato trattato seriamente...sanchez è stato perso così cuadrado....e hanno preso in giro conte e milioni di tifosi...hanno fatto finta di assecondarlo credendo che tanto poi avrebbe ingoiato il rospo e si sarebbe bevuto le solite scuse...ed hanno fatto male i conti.... volevano farlo fesso e si sono taglioati le gambe da soli..adesso sulla tolda di comando c'è marotta anche mediaticamente si goda i riflettori...

non è un caso che agnelli lo abbia lasciato solo ieri....l'asse marotta elkann ve la ha messa in quel posto signori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma chi degli allenatori da te citati, ottimi ci mancherebbe altro, viene il 15 di luglio?

Scusa, forse mi sono spiegato male...io parlavo di allenatori che secondo me sono da Juve. Profili che vorrei vedere in squadra per dare continuità vincente al dopo Conte...Poi, spero che Allegri mi smentisca e si riveli un vincente eh.. Però per me è inaccettabile che una società come la Juve si sia trovata a luglio in una situazione di questo tipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ma anche se prox anno si arrivava secondi non cadeva il mondo eh? Allo utd hanno passato begli anni in difficoltà senza fare tragedie...

Troppa paura di perdere, per me. Anche le Juventus poi forti hanno avuto pause...tanto è vero che 3 scudetti erano decenni che non li vincevamo (dai famosi 5)...e non è che tutti gli anni vincevamo in Europa, anzi...

http://www.forbes.com/sites/kurtbadenhausen/2014/07/16/the-worlds-50-most-valuable-sports-teams-2014/

Quando trovi la Juve in lista, ti prego di farmi un fischio.

Lo UTD è un brand mondiale, ha un reparto marketing mostruoso, fan ovunque ed è costantemente lì dove conta. La Juve fa parte di un campionato i cui diritti interessano sempre meno, visto che le squadre di vertice fanno ridere. Siamo diventati come la Scozia, il Portogallo, la Francia, l' Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, premesso che ho 47 anni e nella vita sono felice e soddisfatta. All'inizio l'idea di Allegri mi ripugnava. Però in conferenza stampa si è preso le sue responsabilità parlando di quarto scudetto consecutivo e di entrare fra le prime 8 in CL. Considerato cosa diceva Conte nelle ultime uscite a me ha fatto una buona impressione, magari faremo un campionato orrendo e usciremo subito dall'Europa che conta ma almeno non devo sentire u mr piangere ancor prima di iniziare. Detto questo non voglio Candreva... o profili simili.

Se leggi i nomi che si fanno sui giornali ti viene da piangere.

Candreva,Ljajic,Astori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando

un vero juventino

piagne un giorno si e l'altro pure

fai i capricci per il mercato

se vince è per merito suo, se perde guidava una macchinina

durante la festa scudetto invece di rendere omaggio alla squadra, si prende tutti i riflettori paventando possibili addii

molla la squadra dopo il secondo giorno di ritiro

questo sarebbe un vero juventino, vabbè....

specifichiamo.....questi sono i nuovi iuventini....anzi i "contiani"....lo seguiranno dove andrà per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh infatti così sembrava..ma invece iturbe non è nemmeno stato trattato seriamente...sanchez è stato perso così cuadrado....e hanno preso in giro conte e milioni di tifosi...hanno fatto finta di assecondarlo credendo che tanto poi avrebbe ingoiato il rospo e si sarebbe bevuto le solite scuse...ed hanno fatto male i conti.... volevano farlo fesso e si sono taglioati le gambe da soli..adesso sulla tolda di comando c'è marotta anche mediaticamente si goda i riflettori...

non è un caso che agnelli lo abbia lasciato solo ieri....l'asse marotta elkann ve la ha messa in quel posto signori...

quoto tutto, soprattutto la parte su iturbe: la trattativa della juve era finta, tenuta in piedi solo mediaticamente per reggere la sceneggiata con conte fino alla conclusione della campagna abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

specifichiamo.....questi sono i nuovi iuventini....anzi i "contiani"....lo seguiranno dove andrà per sempre

NCO...ghgh

nuovi contiani organizzati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere non è importante è l'unica cosa che conta....e mi sembra che in tutta la società il vincete in questi anni è stato solo conte....moggi era un vincente lippi era un vincente marotta è un perdente e ha provocato l'uscita di conte....vi accorgerete presto...prestissimo...la società oggi è in mano a un perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.forbes.com/sites/kurtbadenhausen/2014/07/16/the-worlds-50-most-valuable-sports-teams-2014/

Quando trovi la Juve in lista, ti prego di farmi un fischio.

Lo UTD è un brand mondiale, ha un reparto marketing mostruoso, fan ovunque ed è costantemente lì dove conta. La Juve fa parte di un campionato i cui diritti interessano sempre meno, visto che le squadre di vertice fanno ridere. Siamo diventati come la Scozia, il Portogallo, la Francia, l' Olanda.

Non ho capito che c'entra con quello di cui si parlava...

Tu dicevi che Conte se ne è andato perché o si rifondava tutto o lui se ne andava perché la squadra era spenta.

Io ho detto che anche se prox anno non vinceva non cascava il mondo dopo 3 scudetti...nessuna squadra vince sempre...neanche le nostre Juventus poi forti e neanche il man utd lo faceva.

Il brand non c'entra proprio nulla .boh

Evidentemente ha troppa paura di perdere e preferisce società senza pressioni immediate (secondo lui), oppure si voleva smarcare in attesa di migliori occasioni...

In tutto questo di juventino vedo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.