Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Se leggi i nomi che si fanno sui giornali ti viene da piangere.

Candreva,Ljajic,Astori...

li ho letti, per questo ho voluto specificare. Però parlavo di Allegri, non voglio essere contro di lui a priori. Spero che tra i tanti nomi di cui si parla magari prendano Pastore o Lamela o Lucas...ma non dimentico neppure che Ljajic l'anno scorso nell'Angolo era visto come un novello Maradona e ci furono molte ingiurie verso marotta perchè non lo prendeva in considerazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh infatti così sembrava..ma invece iturbe non è nemmeno stato trattato seriamente...sanchez è stato perso così cuadrado....e hanno preso in giro conte e milioni di tifosi...hanno fatto finta di assecondarlo credendo che tanto poi avrebbe ingoiato il rospo e si sarebbe bevuto le solite scuse...ed hanno fatto male i conti.... volevano farlo fesso e si sono taglioati le gambe da soli..adesso sulla tolda di comando c'è marotta anche mediaticamente si goda i riflettori...

non è un caso che agnelli lo abbia lasciato solo ieri....l'asse marotta elkann ve la ha messa in quel posto signori...

al massimo ce lo ha messo, non mi piace il voi e il noi,

io ritengo che abbiamo una società di dilettanti e un allenatore, ex ormai, a prescindere dai meriti, un po troppo fuori dalle righe.

Sanchez e Cuadrado era da maggio si sapeva che non sarebbero arrivati a meno di cessioni eccellenti che fino ad oggi non ci sono state. Su Iturbe posso darti ragione, se è vero che è stato trattato, ma parliamo di Iturbe, non di Messi, e se Conte non può allenare perchè gli manca Iturbe, (che ricorda tanto la storia di Pepe) le cose sono due, o va alla Roma, o smette di allenare. Questo sempre restando al tuo pensiero.

Sul fatto che ci prendono in giro, sarei sostanzialmente d'accordo con te, ma a Conte non credo lo hanno preso in giro, o almeno, non nei termini da te posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi i nomi che si fanno sui giornali ti viene da piangere.

Candreva,Ljajic,Astori...

Comunque sorella, questa vicenda ci ha insegnato che i giornalisti non sanno NULLA di NULLA.

Posto che se viene Candreva insulto Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se dici di essere fortunato a ritrovarlo ci spieghi perché non hai fatto nulla per trattenerlo quando Galliani (che era sicuramente ubriaco) l'ha mollato facendolo venire qui da noi??!?!'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo anche io...soprattutto se sono vere le voci di accordi col Milan, che non può spendere neanche per un primavera a momenti...

Come, vai via dallaJuve con poco budget e vuoi andare al Milan?

Forse non regge la pressione di dire fare sempre meglio e preferisce stare in situazioni dove viene da un disastro e quello che viene è tutto di guadagnato...a meno di non essere in mega squadroni che possono dargli una squadra impossibile da fare perdere...

Chiara...se leggi i nomi tipici di uno come Allegri avallati da Marotta ti metti le mani nei capelli.

Uno che vuole a tutti i costi Matri,al Milan,è una persona a cui fare mettere bocca sul mercato?!

Una persona che ti chiede Astori è normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere non è importante è l'unica cosa che conta....e mi sembra che in tutta la società il vincete in questi anni è stato solo conte....moggi era un vincente lippi era un vincente marotta è un perdente e ha provocato l'uscita di conte....vi accorgerete presto...prestissimo...la società oggi è in mano a un perdente

in italia....

perchè in europa Conte il motto lo trasformava: giocare non è importante, l'unica cosa che conta è il fatturato , il ranking e etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora incredulo da quello che è successo. Non sò di chi siano le colpe ma a questo punto (Luglio ndr) è poco importante. Vergognoso teatrino da parte di tutti: società e Conte, basta che di questa buffonata di luglio non ne risenta la squadra. .uhm Mi sento preso a pesci in faccia :vava:

Adesso ancora di più sosterrò la squadra e il nuovo allenatore, ma ripeto questa telenovela a luglio è stata una vera porcata!!! .doh.grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che c'entra con quello di cui si parlava...

Tu dicevi che Conte se ne è andato perché o si rifondava tutto o lui se ne andava perché la squadra era spenta.

Io ho detto che anche se prox anno non vinceva non cascava il mondo dopo 3 scudetti...nessuna squadra vince sempre...neanche le nostre Juventus poi forti e neanche il man utd lo faceva.

Il brand non c'entra proprio nulla .boh

Evidentemente ha troppa paura di perdere e preferisce società senza pressioni immediate (secondo lui), oppure si voleva smarcare in attesa di migliori occasioni...

In tutto questo di juventino vedo poco...

I tifosi veri della Juve vorranno la Champions, sbatteranno i piedi, perché lo scudo del ritorno in cima ok, lo scudo della riconferma bene, lo scudo del "che altro c'è in tv?". Conte lo ha capito, e questa non è squadra che può vincere la coppa, dovresti rifondare difesa e potenziare severamente l' attacco anche solo per considerarne l' eventualità. Sono soldi che non avremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo sul serio che soffra di crisi d'ansia o robe del genere.

uno che vince tre scudetti di fila alla domanda dove ti piacerebbe allenare se dovessi andare via dalla juve, direbbe in una squadra di pari livello , se non superiore.

non in una squadra che si trovava nelle condizioni della juve di 3 anni fa.

o ha problemi nell'accettare critiche e sconfitte partendo da favorito, o proprio non riesce a reggere la pressione, conscio forse del fatto che in pochi anni lo hanno strapompato ( in italia) e che una volta che sei in cima puoi solo cadare.

Ha problemi , secondo me, a sentirsi in dovere di vincere tutto e non poter avere i giocatori che lui ritiene necessari.

Ci tiene molto, troppo, ma si sente prigioniero di una situazione che non può cambiare per ragioni societarie. Io credo che abbia perfettamente capito il problema economico, ma anche che abbia capito che allora non se la sente.

Sentiva....ora non sente più niente finché non riparte.

Vedrai che non avrà alcun problema di sentirsela o meno quando avrà una società che lo accontenta.

Anche stamattina la Gazzetta ( prendilo col beneficio del dubbio eh) diceva che Conte non ci sta a sentirsi additare come un allenatore stanco e stressato.

Se sotto ci fosse quello ne parlerebbero anche i giornali.

Invece non lo leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se dici di essere fortunato a ritrovarlo ci spieghi perché non hai fatto nulla per trattenerlo quando Galliani (che era sicuramente ubriaco) l'ha mollato facendolo venire qui da noi??!?!'

Perchè Berlusconi disse apertamente che gli costava troppo e non rendeva più quanto costava, Galliani chiese ad Allegri che rispose "me la cavo con Van Bommel" e Galliani propose a Pirlo un rinnovo annuale a meno soldi, Pirlo giustamente gli disse di andare a *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sorella, questa vicenda ci ha insegnato che i giornalisti non sanno NULLA di NULLA.

Posto che se viene Candreva insulto Marotta!

darò ragiona ai gironalisti dopo solo che i giocatori hanno firmato...

su Iturbe hanno fatto una figura di m... pazzesca...

l'unico che non si sbilnaciava su iturbe alla Juve era colui che predniamo in giro dalla mattina alla sera... Pedullà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara...se leggi i nomi tipici di uno come Allegri avallati da Marotta ti metti le mani nei capelli.

Uno che vuole a tutti i costi Matri,al Milan,è una persona a cui fare mettere bocca sul mercato?!

Una persona che ti chiede Astori è normale?

Ma spero bene che non comprino sto tipo di giocatori, sennò lì parte la mia contestazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono contrario ad Allegri, ma ormai è il nostro allenatore e per ora va supportato.

L'unica nota positiva è che almeno si è preso le sue responsabilità in conferenza stampa e ha parlato schietto.

Ora per quest'anno è difficile ripetersi, la roma è in una posizione di vantaggio, noi vuoi il mondiale, vuoi il cambio e l'appagamento, faremo una stagione di transito ma ci può stare... l'importante è che la società abbia le idee chiare per il futuro.

P.S Il sogno mio però sarebbe vincere la Champions con Allegri e vedere la faccia di Conte rosicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'italia è piena di caxxari,è chiaro che vidal non è incedibile..però trovo insopportabile:io l'avevo detto quella volta che ci si prende,per poi dire mettere le mani avanti se non si concretizza..comunque perdonami ma al 99,999999% hai parlato con due caxxari che sparano a caso.punto.

adesso faccio il guru:mi hanno detto che dimaria va via..poi se non ci becco non è colpa mia me l'hanno dato per certo..

ma che razza di discorsi sono?

Vabbè saranno dei caxxari e io sarò un caxxaro ma che te frega?? Hai bisogno di fare tutta questa filippica?? Ho riportato quello che mi han detto alcuni amici che tra l'altro si interessano pure poco al calcio, è un reato? Ti ho obbligato a leggerlo? Quei miei amici resteranno buoni amici lo stesso se fan la figura dei caxxari, se poi era tutta una caxxata mi cospargerò il capo se invece si sarà rivelata non esserlo di certo non andrò in giro per il forum a sbandierarlo ai 4 venti dicendo che l'avevo detto e non porterò i miei amici in trionfo e a cena fuori per ringraziarli della notizia. Ti chiedo umilmente scusa allora, ieri quando ho scritto quella cosa mi andava di scriverlo forse per 'sfogare' tutta questa melma che ci sta piovendo addosso, ho sbagliato ad agire da essere umano e non da robot? C'è qualche regolamento interno a VF che vieta di riportare voci di corridoio??

E che cavolo, qui ci sta venendo una montagna addosso e te ti preoccupi di dirmi che ho il laccio delle scarpe slegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me date troppa importanza alle conferenze stampa. Per me quelle parole di circostanza non valgono proprio nulla.

Sono convinto che Conte nonostante dicesse di non poter competere con le big provava con tutta la sua grinta a vincere e a batterle

(chi dice il contrario sull'ultima frase è in malafedere).

Poi se per voi il metro di valutazione è la bravura nelle conferenze fate pure, ma personalmente mi sono sempre riservato di giudicare

gli allenatori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere non è importante è l'unica cosa che conta....e mi sembra che in tutta la società il vincete in questi anni è stato solo conte....moggi era un vincente lippi era un vincente marotta è un perdente e ha provocato l'uscita di conte....vi accorgerete presto...prestissimo...la società oggi è in mano a un perdente

quella che si è dimostrata vincente è la società che sborsa i danari e paga puntualmente un proprio dipendente come Conte....Marotta Tevez ecc......non è che quando si vince è merito di Conte e quando si perde è colpa di un altro...i soldi ce li mette la società, gli azionisti non i 300 euro c he ci mette un tifoso abbonato.....quindi la prima che ha vinto in questi anni è la società....cosi come da un secolo e più a questa parte....il sig. Conte ha cominciato a vincere da 3 anni....la Juve e la famiglia Agnelli da oltre un secolo....ci vorrebbe almeno riconoscenza....se poi non ne avete.....contestate e chiedete alla famiglia di farsi da parte e di cedere ai magnati arabi.......ma contestate in maniera uniforme....non è che salite e scendete dalla juve a seconda se c'è conte o allegri.....quelle sono sono scelte giuste o sbagliate che si fanno......se ritenete che si debbano spendere 80 milioni l'anno per giocatori senza vendere.....andate e contestate in modo civile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia....

perchè in europa Conte il motto lo trasformava: giocare non è importante, l'unica cosa che conta è il fatturato , il ranking e etc...

vi siete creati sta favoletta...un enorme problema è l'infantilismo dei tifosi siccome essere eliminati in champions vi ha fatto male non avete accettato che è andata storta...volete qualcuno da distruggere e quel qualcuno è stato conte...così adesso che lascia la juventus non sopportate il dolore ed allora dovete distruggere l'oggetto che ve l'ha provocato.seppure il suo intento non era certo di provocarvi dolore ma il vostro egoismo ha il sopravvento...anche sull amore per la juve...vedo tanto tanto infantilismo gente che si preoccupa solo di non dovere sopportare frustrazioni...e che per non sopportarle va in cerca della gratificazione momentanea..e si inventa storie a proprio uso e consumo....fregandosene se si va a sbattere...questo vedo

questo vedo....ed è molto triste perchè non sono atteggiamenti da adulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spero bene che non comprino sto tipo di giocatori, sennò lì parte la mia contestazione .ghgh

E che vuoi contestare?!

Ormai l'accoppiata Allegri-Marotta è stata creata.

Ripeto,non potrò mai avere stima per un allenatore che si lascia umiliare in ogni modo possibile ed immaginabile da quel presidente che poi è anche la vergogna d'Italia (Berlusca),ma non si dimette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Berlusconi disse apertamente che gli costava troppo e non rendeva più quanto costava, Galliani chiese ad Allegri che rispose "me la cavo con Van Bommel" e Galliani propose a Pirlo un rinnovo annuale a meno soldi, Pirlo giustamente gli disse di andare a *.

vero...ma alla fine se Allegri veramente riteneva Pirlo fondamentale avrebbe almeno tentato di trattenerlo proponendo a Galliani di offrirgli qualcosina in più!!

la verità è che Allegri non ci credeva più di tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha problemi , secondo me, a sentirsi in dovere di vincere tutto e non poter avere i giocatori che lui ritiene necessari.

Ci tiene molto, troppo, ma si sente prigioniero di una situazione che non può cambiare per ragioni societarie. Io credo che abbia perfettamente capito il problema economico, ma anche che abbia capito che allora non se la sente.

Sentiva....ora non sente più niente finché non riparte.

Vedrai che non avrà alcun problema di sentirsela o meno quando avrà una società che lo accontenta.

Anche stamattina la Gazzetta ( prendilo col beneficio del dubbio eh) diceva che Conte non ci sta a sentirsi additare come un allenatore stanco e stressato.

Se sotto ci fosse quello ne parlerebbero anche i giornali.

Invece non lo leggo.

Forse lui non ci sta ma allora non ha abbastanza palle eh...perché nessuno gli chiedeva la champions e se lui non se la sente di reggere il campionato, allora benitez e garcia che dovrebbero dire? La squadra non sarà il real ma nel nostro campionato è ottima...

In champions nessuno gli chiedeva di vincere ma c'è anche da dire che era una squadra perfettamente in grado di passare il turno, che lo ammettiamo oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darò ragiona ai gironalisti dopo solo che i giocatori hanno firmato...

su Iturbe hanno fatto una figura di m... pazzesca...

l'unico che non si sbilnaciava su iturbe alla Juve era colui che predniamo in giro dalla mattina alla sera... Pedullà....

e dei nostri guru non risultava più di tanto ad ufo e a briga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando

un vero juventino

piagne un giorno si e l'altro pure

fai i capricci per il mercato

se vince è per merito suo, se perde guidava una macchinina

durante la festa scudetto invece di rendere omaggio alla squadra, si prende tutti i riflettori paventando possibili addii

molla la squadra dopo il secondo giorno di ritiro

questo sarebbe un vero juventino, vabbè....

Ritengo irrilevante se Conte è juventino o Madridista.

Di certo tifa Juve.

E di certo da più di un anno non gli piaceva la situazione...

Non ti pare un discorso fondato sul nulla, se sia da vero juventino o no andarsene a Maggio/Luglio, bla bla bla?

Alla fine uno è un uomo e prende le sue decisioni.

io sono sempre stato Contiano, ma ho anche detto a Maggio che andava esonerato se non rinnovava.

Li la società ha sbagliato.

Se uno condivide, bene, se no ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi contestare?!

Ormai l'accoppiata Allegri-Marotta è stata creata.

Ripeto,non potrò mai avere stima per un allenatore che si lascia umiliare in ogni modo possibile ed immaginabile da quel presidente che poi è anche la vergogna d'Italia (Berlusca),ma non si dimette.

Mah, Allegri non è così male come allenatore...al Milan gli hanno come dici tu, smontato la squadra. Meglio lui che prova a fare quello che può, o Conte che con uno squadrone che ha appena fatto record di punti, decide che è troppo poco? Non saprei .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.