Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ha problemi , secondo me, a sentirsi in dovere di vincere tutto e non poter avere i giocatori che lui ritiene necessari.

Ci tiene molto, troppo, ma si sente prigioniero di una situazione che non può cambiare per ragioni societarie. Io credo che abbia perfettamente capito il problema economico, ma anche che abbia capito che allora non se la sente.

Sentiva....ora non sente più niente finché non riparte.

Vedrai che non avrà alcun problema di sentirsela o meno quando avrà una società che lo accontenta.

Anche stamattina la Gazzetta ( prendilo col beneficio del dubbio eh) diceva che Conte non ci sta a sentirsi additare come un allenatore stanco e stressato.

Se sotto ci fosse quello ne parlerebbero anche i giornali.

Invece non lo leggo.

però ritengo Conte una persona intelliggente... perchè solo lunedì ha capito che non arrivavano calciatori chiesti da lui?

Pensava che la società metteve mano al portafoglio?

Credo che 10/15 giorni fa si sapeva la situazione Juve rispetto al mercato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto avere un ruolo ancora più subalterno e marginale di Paratici, ma dall'alto della sua presunzione e per colpa della confusione della proprietà americana di fatto Baldini aveva gli stessi poteri di Sabatini. Dopo i disastri dei primi due anni hanno capito chi era il fesso dei due e lo hanno accompagnato gentilmente alla porta.

Baldini è uno dei tanti miracolati di farsopoli. Ha vivacchiato per anni strappando ricchi contratti facendo credere che lui fosse un grande dirigente e che solo i "loschi e *" metodi di Moggi lo avevano tenuto lontano dai trionfi. Il tempo è galantuomo e si è visto qual'è il suo reale livello e perchè non avrebbe mai potuto vincere nulla.

Fantascienza allo stato puro. Non è escluso che un giorno Conte possa tornare sulla nostra panchina, ma dovranno passare diversi anni e di sicuro non ci dovrà più essere Marotta nella sala dei bottoni.

scusa volevo dire sabatini a livello di paratici, come ruolo. riallacciandomi al discorso fatto da te di uno che pensa a scovare affari e talenti e meno alla parte economica

scusami ancora, errore di battitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero...ma alla fine se Allegri veramente riteneva Pirlo fondamentale avrebbe almeno tentato di trattenerlo proponendo a Galliani di offrirgli qualcosina in più!!

la verità è che Allegri non ci credeva più di tanto..

Pirlo in quel Milan non era fondamentale, praticavano un tipo di gioco inadatto a lui, ovvero pallalungadibra. Nella Juve Conte gli ha messo Marchisio, Pepe, Lichtsteiner, Vidal e Giaccherini a correre come maledetti al suo posto, gente pronta a tagliare in area per i suoi lanci praticamente da fermo. Se può ancora camminare con le ginocchia sue a 34 anni lo deve a questo sistema di gioco.

Chi avrebbe dovuto correre per lui al Milan? BOATENG? MUNTARI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me date troppa importanza alle conferenze stampa. Per me quelle parole di circostanza non valgono proprio nulla.

Sono convinto che Conte nonostante dicesse di non poter competere con le big provava con tutta la sua grinta a vincere e a batterle

(chi dice il contrario sull'ultima frase è in

malafedere).

Poi se per voi il metro di valutazione è la bravura nelle conferenze fate pure, ma personalmente mi sono sempre riservato di giudicare

gli allenatori dal campo

In Europa abbiamo fatto figure oscene non solo con le big, ma anche con i danesi, i turchi e poi pure in EL con francesi e portoghesi...inutile negarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che si è dimostrata vincente è la società che sborsa i danari e paga puntualmente un proprio dipendente come Conte....Marotta Tevez ecc......non è che quando si vince è merito di Conte e quando si perde è colpa di un altro...i soldi ce li mette la società, gli azionisti non i 300 euro c he ci mette un tifoso abbonato.....quindi la prima che ha vinto in questi anni è la società....cosi come da un secolo e più a questa parte....il sig. Conte ha cominciato a vincere da 3 anni....la Juve e la famiglia Agnelli da oltre un secolo....ci vorrebbe almeno riconoscenza....se poi non ne avete.....contestate e chiedete alla famiglia di farsi da parte e di cedere ai magnati arabi.......ma contestate in maniera uniforme....non è che salite e scendete dalla juve a seconda se c'è conte o allegri.....quelle sono sono scelte giuste o sbagliate che si fanno......se ritenete che si debbano spendere 80 milioni l'anno per giocatori senza vendere.....andate e contestate in modo civile....

non c'è problema adesso quello che vi stava sui coglion.i se ne è andati e possiamo vincere la champiosn league e il quarto scudetto co allegri...avanti che non c'è problema...uno vale un altro..va bene vedremo..signori vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere non è importante è l'unica cosa che conta....e mi sembra che in tutta la società il vincete in questi anni è stato solo conte....moggi era un vincente lippi era un vincente marotta è un perdente e ha provocato l'uscita di conte....vi accorgerete presto...prestissimo...la società oggi è in mano a un perdente

comunque bro l'anno prossimo è la prove del 9...

quinto anno di marotta alla juve...il secondo senza conte.

con conte, 3 scudetti.

senza conte (primo anno), fallimento totale...

L'anno prossimo dovesse ancore essere un fallimento, dobbiamo chiedere la sua testa SENZA SE E SENZA MA. PUNTO. Marotta ha zero alibi da oggi sul mercato. Decide da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Allegri non è così male come allenatore...al Milan li hanno come dici tu, smontato la squadra. Meglio lui che prova a fare quello che può, o Conte che con uno squadrone che ha appena fatti record di punti, decide che è troppo poco? Non saprei .ghgh

Chi prova a fare quello che può?!:|

È evidente che scherzi..ghgh

Allegri ha preso delle imbarcate in C.L,in campionato ha fatto ridere...forse parliamo di un altro tecnico.

Visto che siamo senza proprietà e società,devi prendere un allenatore di carattere e non Allegri.

Allora,avrei preferito Mancini,visto che la rosa di nomi era composta da Allegri,Spalletti e Mancini.

Sembra che piaccia più il fumo negli occhi che la realtà.. uum

Ovvio!

Aspetta che cominci il campionato,dopo le prime dieci giornate...vedrai quante gente comincerà a piangere per la disperazione..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi contestare?!

Ormai l'accoppiata Allegri-Marotta è stata creata.

Ripeto,non potrò mai avere stima per un allenatore che si lascia umiliare in ogni modo possibile ed immaginabile da quel presidente che poi è anche la vergogna d'Italia (Berlusca),ma non si dimette.

io continuo a trovare molto significativo che agnelli non ci ha messo la faccia in questo momento su allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me allegri non avrebbe mai pensato, dopo il milan, di potersi sedere sulla panchina di una grande.

manco io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a trovare molto significativo che agnelli non ci ha messo la faccia in questo momento su allegri.

Io lo capisco,anch'io andrei a nascondermi...proprio come sta facendo lui,è un fallimento continuo su tutta la linea...calciopoli,calcioscommesse e ora anche sull'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si punta al campionato e la juve deve stare tra le prime 8 d'europa. Questo o è scemo oppure fino ad ora abbiamo avuto il mister sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lui non ci sta ma allora non ha abbastanza palle eh...perché nessuno gli chiedeva la champions e se lui non se la sente di reggere il campionato, allora benitez e garcia che dovrebbero dire? La squadra non sarà il real ma nel nostro campionato è ottima...

In champions nessuno gli chiedeva di vincere ma c'è anche da dire che era una squadra perfettamente in grado di passare il turno, che lo ammettiamo oppure no.

Dipende cosa gli hanno chiesto e come vede lui la rosa.

Io dopo l'eliminazione ai quarti col Bayern ricordo che la gente ha detto che dovevamo migliorare, non che andava da Dio cosi.

Tu dici che ti andava bene passare il primo turno, ma secondo me questa non era la richiesta.

Gli avranno chiesto di vincere lo scudetto o almeno secondo per andare in CL direttamente e di andare molto avanti in coppa, non so.

MA se lui ritiene che questa squadra abbia dato il 150% per esempio?

Ci sono molte variabili, inclusa che non abbia palle, come dici tu.

Resta che lui voleva una rivoluzione e se ne è andato.

Sul resto ora avranno ragione tutti per sempre , tanto sono opinioni.

I fatti sono invece facili.

Non è più alla Juve e da un anno chiedeva di ribaltare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e voi che attaccate Marotta. .ormai Conte è un EX..ci ha tradito. .è un traditore. .

NOI CHE ATTACCHIAMO MAROTTA? Marotta è INADEGUATO a qualsivoglia società che ambisca a una posizione dalla quarta in su. Marotta deve ringraziare Conte che ha restituito la mentalità vincente. Lui è quello che ha scelto Delneri, lui ha svolto mercati dell'ultimo giorno, lui che temporeggia in qualsiasi trattativa, che non ha la minima conoscenza del calcio estero (Cavani argentino, ricordo), che non sa gestire il rapporto coi media, lui che ha effettuato valutazioni FOLLI sperperando milioni su milioni, che naviga a vista, che non sa disegnare una sola strategia di mercato e di crescita. Per non parlare della primavera, della fossilizzazione su giocatori della Serie A, delle trattative sanguinose con i presidenti italiani, ecc. una SCIAGURA.

Ringraziamo Conte perchè dal prossimo anno si ritorna alla normalità per questa società: la mediocrità, di cui Allegri è l'emblema consumato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è problema adesso quello che vi stava sui coglion.i se ne è andati e possiamo vincere la champiosn league e il quarto scudetto co allegri...avanti che non c'è problema...uno vale un altro..va bene vedremo..signori vedremo..

io adoravo Conte, sia da calciatore che da mr, lo avrei voluto per sempre alla juve, nel bene e nel male. Purtroppo devo dire che è lui che ha voluto starci solo nel bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prova a fare quello che può?!:|

È evidente che scherzi..ghgh

Allegri ha preso delle imbarcate in C.L,in campionato ha fatto ridere...forse parliamo di un altro tecnico.

Visto che siamo senza proprietà e società,devi prendere un allenatore di carattere e non Allegri.

Allora,avrei preferito Mancini,visto che la rosa di nomi era composta da Allegri,Spalletti e Mancini.

Ovvio!

Aspetta che cominci il campionato,dopo le prime dieci giornate...vedrai quante gente comincerà a piangere per la disperazione..ghgh

Anche io avrei preferito Mancini per l'attitudine a allenare campioni...

Però in champions ha sempre fatto schifo, Mancini...

Allegri non è così scarso...ho sempre seguito io Milan perché mio marito è milanista, e il Milan giocava meglio senza ibra...quando c'era ibra, il gioco era accentrato su di lui, senza era meglio...

Prima che arrivassimo noi con una annata spettacolare, ha vinto lo scudetto e l'anno dopo siamo stati troppo bravi, Conte anche.

Ma quando ha cominciato a fare schifo, è perché la società gli ha smontato la squadra con budget sotto zero, neanche zero...non esageriamo dai, non è sto schifo. Almeno ad ora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà per quale motivo i nostri avversari se la stanno ridendo da tre giorni.sefz

Ci sarà un motivo,no?!

Parlo di interisti,milanisti,napoletani,romani,fiorenti...chissà?!uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete creati sta favoletta...un enorme problema è l'infantilismo dei tifosi siccome essere eliminati in champions vi ha fatto male non avete accettato che è andata storta...volete qualcuno da distruggere e quel qualcuno è stato conte...così adesso che lascia la juventus non sopportate il dolore ed allora dovete distruggere l'oggetto che ve l'ha provocato.seppure il suo intento non era certo di provocarvi dolore ma il vostro egoismo ha il sopravvento...anche sull amore per la juve...vedo tanto tanto infantilismo gente che si preoccupa solo di non dovere sopportare frustrazioni...e che per non sopportarle va in cerca della gratificazione momentanea..e si inventa storie a proprio uso e consumo....fregandosene se si va a sbattere...questo vedo

questo vedo....ed è molto triste perchè non sono atteggiamenti da adulti.

quando siamo usciti con il Benfica che scusa ha usato Conte? Lui prima di ogni champions non ha detto mai "dobbiamo arrivare essere tra le prime 8"...

Allegri in questa confusione totale l'ha detto e si è preso le proprio responasabilità.... e poteva dire trannquillamente che questo non era il momento di fissare obiettivi....

io riporto i fatti non le storielle inventate da me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi contestare?!

Ormai l'accoppiata Allegri-Marotta è stata creata.

Ripeto,non potrò mai avere stima per un allenatore che si lascia umiliare in ogni modo possibile ed immaginabile da quel presidente che poi è anche la vergogna d'Italia (Berlusca),ma non si dimette.

La cosa "positiva" è che ora l'aziendalista Allegri accetterà al 100% la strategia Marotta, che poi è la strategia Elkann.

Marotta è un impiegato.

Vediamo se è tanto bravo da vincere e non da arrivare settimo.

Questo è il suo secondo anno senza Conte. Mica il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi siete creati sta favoletta...un enorme problema è l'infantilismo dei tifosi siccome essere eliminati in champions vi ha fatto male non avete accettato che è andata storta...volete qualcuno da distruggere e quel qualcuno è stato conte...così adesso che lascia la juventus non sopportate il dolore ed allora dovete distruggere l'oggetto che ve l'ha provocato.seppure il suo intento non era certo di provocarvi dolore ma il vostro egoismo ha il sopravvento...anche sull amore per la juve...vedo tanto tanto infantilismo gente che si preoccupa solo di non dovere sopportare frustrazioni...e che per non sopportarle va in cerca della gratificazione momentanea...fregandosene se si va a sbattere...questo vedo questo vedo....ed è molto triste perchè non sono atteggiamenti da adulti.

no guarda, il problema non è il perchè siamo usciti dal girone, in certe stagioni abbiamo pure fatto peggio avendo squadre molto piu forti, ma in quella situazione ci si è messo Conte da solo parlando di fatturati, carriarmati, rating ecc ecc.

personalmente ritengo che Conte abbia delle responsabilità sulla champions, ma resta un mio parere e come tale posso sbagliare, ma se quando esci con il Bayern, hai la scusante del budget, quando esci con il Benfica quella del rating, quale scusa hai contro turchi e danesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ritengo Conte una persona intelliggente... perchè solo lunedì ha capito che non arrivavano calciatori chiesti da lui?

Pensava che la società metteve mano al portafoglio?

Credo che 10/15 giorni fa si sapeva la situazione Juve rispetto al mercato...

personalmente credo che in società sapessero benissimo che la situazione poteva precipitare. Troppi "indizi":

-ritiro a Vinovo e non in montagna

-ritiro a porte chiuse (roba mai vista credo)

-niente amichevoli per 15 giorni

- video di Conte già girato in precedenza (?)

-nessuna trattativa ufficializzata

- scelta dell'allenatore in poche ore e subito conferenza stampa

-conferenza programmata con LLorente e non con il mister

- il mister che non fà le visite mediche insieme allo staff

Per me la situazione era abbastanza definita in società, evidentemente hanno voluto aspettare per cercare di convincerlo in extremis.

E devo dire che la chiusura campagna abbonamenti in concomitanza all'esonero mi lascia molto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bro l'anno prossimo è la prove del 9...

quinto anno di marotta alla juve...il secondo senza conte.

con conte, 3 scudetti.

senza conte (primo anno), fallimento totale...

L'anno prossimo dovesse ancore essere un fallimento, dobbiamo chiedere la sua testa SENZA SE E SENZA MA. PUNTO. Marotta ha zero alibi da oggi sul mercato. Decide da solo.

peccato che se va storta rischiamo un danno di immagine enorme passi indietro notevoli e danni ingenti al bilancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà per quale motivo i nostri avversari se la stanno ridendo da tre giorni.sefz

Ci sarà un motivo,no?!

Parlo di interisti,milanisti,napoletani,romani,fiorenti...chissà?!uum

Sorella ma che si deve fare, conte ha voluto andarsene .boh

Avrei preferito lui, ma mica potevano incatenarlo...hai visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era presente al J museum per illustrare ad Allegri i video e le maglie storiche............buffone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.