Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

La stessa che ha scelto Conte.

La stessa che ha comprato Vidal, Pogba, Llorente, Tevez, Asamoah, Pirlo, Barzagli ecc.

La stessa che ha costruito la miglior rosa della Serie A partendo da un cumulo di macerie e dal nulla più totale.

Ok, per te i meriti dei successi di questi 3 anni sono esclusivamente della la società, mentre per me era l'allenatore che faceva la differenza.

A fine stagione tireremo le somme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi, loro stanno bene, che gli frega di cedere?

Io vedo che sul mercato ci siamo comportati da poveracci,sempre,quindi dipendesse da me cederei a qualche straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo poveri?!

Non e' un motivo per vendere, poi, io penso che non lo siamo, si sta' tentando di pareggiare il bilancio e poi ripartire come tutte le grandi aziende fanno, e pareggiare il bilancio dopo una serie di terremoti che ci hanno colpito gia' sarebbe un successo.

Io credo che bisogna guardare oltre che con gli occhi da tifoso anche con quelli dell'azienda, e' chiaro che gli introiti ci sono, ma in questo momento non si possono spendere tutti per acquisti di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un motivo per vendere, poi, io penso che non lo siamo, si sta' tentando di pareggiare il bilancio e poi ripartire come tutte le grandi aziende fanno, e pareggiare il bilancio dopo una serie di terremoti che ci hanno colpito gia' sarebbe un successo.

Io credo che bisogna guardare oltre che con gli occhi da tifoso anche con quelli dell'azienda, e' chiaro che gli introiti ci sono, ma in questo momento non si possono spendere tutti per acquisti di mercato.

Non spenderemo mai grosse cifre sul mercato,neppure tra 10 anni con questa proprietà,è inutile prendersi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è al comando quando gli pare. Ieri doveva venire in conferenza lui e parlare chiaramente, invece di nascondersi e mandare Marotta

a fare le supercazzole.

Poi Barry sulla decisione in tempi rapidi la vediamo diversamente, per me Allegri era già in preallarme da tempo

Ognuno la vede come vuole tanto la verità molto probabilmente non la sapremo mai. Io cerco semplicemente di analizzare i fatti e le dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha scelto agnelli, mentre Marotta prima voleva confermare Del Neri e poi puntava su Mazzarri.

E adesso 3 anni dopo siamo di nuovo nelle mani di Marotta, vediamo come finiremo.

Voglio sottolineare che se sbaglierò le mie supposizioni sarò il primo a chiedere scusa e a fare ammenda,

ma personalmente dubito che andremo lontano

Quest'anno fratello, non c'è possibilità di combinare nulla di buono.

Cioè si, voglio dire, i colpi di * possono anche capitare per carità, ma sarebbe appunto un colpo di *. Non programmazione, competenza o abilità, ma *.

La stagione 2015/16 sarà quella in cui dovremo giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che sul mercato ci siamo comportati da poveracci,sempre,quindi dipendesse da me cederei a qualche straniero.

Si, ma questo che gli frega a loro? a loro interessa avere visibilità, poi sta' a chi viene messo in società dargli la visibilità che cercano portando la juve in alto, cosa successa appunto negli ultimi 3 anni, pure squadre come BvB ed Atletico sono partite dal nulla, specialmente il BvB ho sempre detto di prendere come esempio, sono partiti spendendo meno di noi ed ora fatturano quanto noi e spendono di più perchè non sono nemmeno un po' in rosso, poi come sempre voi (non te nello specifico) siete sempre partiti con i "io il BvB come esempio non lo voglio, i Teteschi puzzano, ecc ecc", ma il modello da seguire DEVE essere il loro, azzeriamo i debiti e ci autofinanziamo come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo poveri?!

non vendono perchè sono presuntuosi, perchè pensano che basti il nome Juve per vincere e non che il nome Juve sia un mezzo, che sono le persone che compongono la Juve a permettergli di vincere sfruttando il nome.

Mi devo autofinanziare? Benissimo, ma lo faccio a modo mio, come ha fatto il Real Madrid, mi indebito, acquisto giocatori e il marchio Juve mi permetterà di ripianare i debiti sfruttando il brand Juventus, ed aumento il fatturato tanto caro alla nostra dirigenza, tanto se fai un ottima squadra, ai quarti di champions ci arrivi ogni anno di inerzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno fratello, non c'è possibilità di combinare nulla di buono.

Cioè si, voglio dire, i colpi di * possono anche capitare per carità, ma sarebbe appunto un colpo di *. Non programmazione, competenza o abilità, ma *.

La stagione 2015/16 sarà quella in cui dovremo giudicare.

condivido il tuo pensiero. Amo troppo questa maglia e non voglio vederla tornare nel baratro di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spenderemo mai grosse cifre sul mercato,neppure tra 10 anni con questa proprietà,è inutile prendersi in giro.

Ma io non lo credo , penso che dopo l'assestamento ci saranno nuovi investimenti, anche perche' se vogliono guadagnare conviene anche a loro, come credo in effetti che Allegri e' solo un allenatore di transizione a meno che non si renda protagonista di successi convincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le abbiamo mai spese e mai le spenderemo. Quando dite queste cose sembra che veniate da un'altra dimensione. L'autofinanziamento alla Juve c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devi capire una cosa, per favore, la Juve è una Spa, l'exor è il maggiore azionista ma la Juve non ha proprietà, in senso letterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le abbiamo mai spese e mai le spenderemo. Quando dite queste cose sembra che veniate da un'altra dimensione. L'autofinanziamento alla Juve c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Questo e' assolutamente certo e' sempre stato cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è al comando quando gli pare. Ieri doveva venire in conferenza lui e parlare chiaramente, invece di nascondersi e mandare Marotta

a fare le supercazzole.

Poi Barry sulla decisione in tempi rapidi la vediamo diversamente, per me Allegri era già in preallarme da tempo

Agnelli scrive le letterine.Commovente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, lo hai sempre detto e te ne do atto

Ma secondo te, te lo chiedo in maniera assolutamente non provocatoria, Conte non sapeva (un anno fa, 6 mesi fa, 1 mese fa) se c'erano o meno questi 80/90/xxxx milioni?

In una SpA quotata??????

Saranno anche dei caxxoni Mazzia & C e possono non piacerci ma non credo siano degli sprovveduti che non sanno fare 2 conti

Non penso nemmeno che gli abbiano mentito assicurando che i soldi c'erano

Io rimprovero solo questo

Lo sapevi tu, lo sapevano altri, lo sapeva il mister

E' questa cosa la mia incaxxatura Padre, che sapeva

Poi i divorzi ci stanno, ci mancherebbe...

Io ti dico la mia. Il PSG ci dimostra che il fatturato lo alzi quando vuoi. Metti Exor sulla maglia, ti paghi 700 milioni per 4 anni di cui uno retroattivo e poi per punizione puoi iscrivere tre panchinari in meno in CL e hai una multa da 60 milioni su cui farai ricorso e che pagherai in 60 comode rate. È un falso problema dal giorno in cui l’UEFA, un mese fa ha praticamente detto a tutti che il FPF vale solo per chi non ha soldi o non vuole usarli (noi siamo nel secondo gruppo).Sicuramente gli amministratori della Juve sanno cosa fanno, ci mancherebbe altro. Elkann da le direttive e loro le eseguono con competenza. Però penso anche che è facile dire a uno che deve pensare ad allenare, e non a far di conto, che in un annetto le disponibilità aumentano, ribaltiamo la potenza di fuoco, i nuovi sponsor i naming rights, bla bla bla. È anche facile dire “dai che iturbe te lo dico gia che a 18 + bonus è nostro”. “Evrà viene gratis”. Morata sarà un grande, lo convinciamo noi il Real a rinunciare alla “recompra”. Perché uno non ti deve credere? Se compri 6 pedine a 300.000 Euro e rendono nel proprio ruolo come Barzagli non hai speso 80 milioni. E puoi dire al mister “te fai il tuo lavoro che te li prendiamo noi i top, e stando nei conti, ce la facciamo”. Uno perché non ti deve credere? Sei alla Juve e sei juventino. Ti crede un anno, poi vede come va. Poi chiede. Cerca di capire. Quando io vi ho detto che ci vogliono 80 milioni non sono mica scemo. Lo so Anche io che se le sei pedine sono tutte Pogba e un po’ di Pirlo hai speso 0. Solo che io invece mi immagino, pessimisticamente, che Iturbe alla fine costa 30 da solo, e quindi ti faccio il conto e ti dico “ se va bene costa 80”. Ma sono certo che gli hanno promesso che con 40 gli prendevano gli stessi. Io guardo i fatti, se sono Conte, e all’ennesima burla, capisco che ci sono situazioni, contingenze e realtà che sono diverse da quello che mi serve. Se a Maggio mi dicono “con un po’ di * ce la facciamo e hai la rosa che volevi per il ritiro”, me ne vado in ferie con la mia penna pronta per il rinnovo. Perchè io VOGLIO reatare, ma Nainggollan me lo hai gia promesso e l’ho visto andare via. A Luglio firmo, ok. Se poi torno e iturbe costa il doppio e quindi Vidal lo dovrei cedere, Evrà ha chiesto il doppio, Morata purtroppo costa di piu e torna a casa, e gli altri tre dobbiamo vedere perché abbiamo speso energie finora…..sinceramente non me la sento più. Mi hai gia fregato una volta, ma io la faccia non ce la metto piu. Comprati Romulo, Mustafi,Pereyra con le cambiali, Ibarbo in prestito, Morata senza futuro e Evrà che costa come se avesse 22 anni di stipendio. Io vado. Han tentato di tenerlo ma stavano facendo come l’anno scorso. Metà mercato, con le seconde o terze scelte della lista, e l’altra metà persi o scarsi. E via a mettere Chissà chi in mezzo alla difesa….basta. Mi sarebbero esplosi i c0glioni anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non lo credo , penso che dopo l'assestamento ci saranno nuovi investimenti, anche perche' se vogliono guadagnare conviene anche a loro, come credo in effetti che Allegri e' solo un allenatore di transizione a meno che non si renda protagonista di successi convincenti.

Lo credo fortemente anch'io. Ho visto il video in cui Agnelli lo accompagna a fare un giro per il museo. Tutto mi sembra tranne uno che è soddisfatto della scelta. Vedere per credere :

E anche lo stesso Marotta ieri in conferenza mi sembrava tutto tranne uno che sprizzasse gioia da tutti i pori. Poi magari sbaglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli scrive le letterine.Commovente.

davvero questo scrive le letterine invece di metterci la faccia. sono basito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo ha costretto ad andarsene Elkann tramite il cuginetto fantoccio.....

Scelta che sarebbe stata anche giustificabile se fatta a maggio..

Fatta ora è una presa per i fondelli dei tifosi....

Marotta è solo uno yes man che non conta un kaiser e come dg è parecchio scarso: si vede come compra a tanto e vende sempre a poco...

Si è fatto scappare ieri che praticamente Vidal è già venduto...

Pure dal punto di vista della comunicazione è scarso...

non sto giustificando Marotta dico solo che non è lui il problema vero di questa società ....anzi , spesso ha risposto per colpe non sue. Altre volte le colpe erano sue eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo fortemente anch'io. Ho visto il video in cui Agnelli lo accompagna a fare un giro per il museo. Tutto mi sembra tranne uno che è soddisfatto della scelta. Vedere per credere :

E anche lo stesso Marotta ieri in conferenza mi sembrava tutto tranne uno che sprizzasse gioia da tutti i pori. Poi magari sbaglio io.

Ho avuto la stessa impressione e ti diro' di piu' ho intuito che anche Allegri sia stato informato della cosa e sappia gia' che e' cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la stessa impressione e ti diro' di piu' ho intuito che anche Allegri sia stato informato della cosa e sappia gia' che e' cosi.

Anche perchè è stato scelto in 2 ore, che vuoi programmare in 2 ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendete Prandelli ad esempio è oculatissimo piú di Allegri...ha deluso quando è andato in Turchia scelta poco oculata....Conte era pochissimo oculato....rispondeva male a tutti e stava sulle scatole a tutti e questo non è bello...meglio una bella situazione oculata...che è lo stile perfetto di Marotta l oculatezza oggi pensandoci ho proprio capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuole dire? vincere non vinci per sbaglio, se si vince è merito di Allegri quanto di Marotta, altro che caso, e se si vince la scelta è stata improntata a quello, sta' frase sa' tanto di mettere le mani avanti .sisi

Se la leggi stando calmo la capisci senza rispondere trafelato.

Ho scritto che il bilancio, in questo momento storico, va ripianato, e subito.

Se poi questa cosa si accompagna con una vittoria, ben venga, ma le azioni di mercato e societarie sono volte prima di tutto al bilancio, sperando che questo raggiunga gli obiettivi economici, e cioè qualificarsi alla Champions e migliorare gli sponsor.

Un operazione che peggiora il progetto di bilancio ma che renderebbe più facile vincere, ad oggi viene scartata subito.

Al momento la vittoria è una eventualità benvenuta ma secondaria, al contrario di tutti gli altri top club.

Concordo con il concetto che il merito è di Allegri quanto Marotta.

Ma loro lavorano su scelte economiche, e dovranno sportivamente farle fruttare.E non è vero che vale per tutti. Vale per noi. LA Roma spende 30 milioni perchè vuole iturbe. Noi lo molliamo perchè la calcolatrice dice 18.

Quando i conti saranno a posto, ci sarà un approccio diverso.Questa è la scelta di Exor, il nostro unico Dio.

Conte lo voleva ADESSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.