Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma che vuole dire? vincere non vinci per sbaglio, se si vince è merito di Allegri quanto di Marotta, altro che caso, e se si vince la scelta è stata improntata a quello, sta' frase sa' tanto di mettere le mani avanti .sisi

Se la leggi stando calmo la capisci senza rispondere trafelato.

Ho scritto che il bilancio, in questo momento storico, va ripianato, e subito.

Se poi questa cosa si accompagna con una vittoria, ben venga, ma le azioni di mercato e societarie sono volte prima di tutto al bilancio, sperando che questo raggiunga gli obiettivi economici, e cioè qualificarsi alla Champions e migliorare gli sponsor.

Un operazione che peggiora il progetto di bilancio ma che renderebbe più facile vincere, ad oggi viene scartata subito.

Al momento la vittoria è una eventualità benvenuta ma secondaria, al contrario di tutti gli altri top club.

Concordo con il concetto che il merito è di Allegri quanto Marotta.

Ma loro lavorano su scelte economiche, e dovranno sportivamente farle fruttare.E non è vero che vale per tutti. Vale per noi. LA Roma spende 30 milioni perchè vuole iturbe. Noi lo molliamo perchè la calcolatrice dice 18.

Quando i conti saranno a posto, ci sarà un approccio diverso.Questa è la scelta di Exor, il nostro unico Dio.

Conte lo voleva ADESSO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, per te i meriti dei successi di questi 3 anni sono esclusivamente della la società, mentre per me era l'allenatore che faceva la differenza.

A fine stagione tireremo le somme.

No, per me i meriti quando ci sono i risultati sono di tutti. Della proprietà che investe, della società che compra i giocatori giusti, dell'allenatore che li mette in campo nella giusta maniera e dei giocatori che in campo fanno il loro dovere. Tutto però deve partire da una società forte e competente, l'ho sempre pensato e continuerò a farlo. Se hai una società forte i risultati arriveranno sempre, alla lunga. Se hai un grande allenatore ma non c'è una società forte alle spalle di strada ne farai sempre poca. Io la vedo così. Non a caso con Moggi ero sempre tranquillissimo qualsiasi fosse l'allenatore scelto o i giocatori comprati. Con Blanc e Secco non sarei stato tranquillo nemmeno se avessero preso Messi e CR7 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che sul mercato ci siamo comportati da poveracci,sempre,quindi dipendesse da me cederei a qualche straniero.

Speriamo che la corsa a pareggiare il bilancio sia per valorizzare al massimo e poi vendere.

Le mie preghiere sono tutte per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la stessa impressione e ti diro' di piu' ho intuito che anche Allegri sia stato informato della cosa e sappia gia' che e' cosi.

Questo non credo. Sarebbe una mossa dilettantesca oltre che inutile. Spero gli facciano sentire la vicinanza necessaria ma tra di loro, in privato, spero e credo che tra non molto inizieranno già a guardarsi intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è facile fare i fenomeni coi soldi degli altri. Molti di quelli che chiedono spese pazze sarebbero i primi ad avere il braccino corto se i soldi dovessero cacciarli di tasca loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se arriveremo addirittura secondi in campionato sara' per tutti un fallimento perche' veniamo da 3 scudetti , in europa be' se arriviamo agli ottavi o quarti si dira ' sempre la stessa cosa ci sono club con fatturato 100 volte il nostro , gira che ti rigira con antonio era scudetto sicuro con max vedremo ma non credo la morale della storia bo' sono 2 giorni prima esterefatto dell abbandono dopo un ora incazzato il giorno dopo una paura su chi ci avra' allenato verso le undici max ufficiale bestemmie a go go tutto finito e' sinonimo di vendita dei big , passate 48 ore indifferenza tanto noi tifosi non decidiamo nulla ,che dire ieri volevo togliere sky calcio oggi non vedo l ora di vedere la prima amichevole della juve con la squadra di 3 categoria che ci devo fare ho il sangue bianconero pure con l acqua alla gola tifero' sempre la juve e' una malattia incurabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è facile fare i fenomeni coi soldi degli altri. Molti di quelli che chiedono spese pazze sarebbero i primi ad avere il braccino corto se i soldi dovessero cacciarli di tasca loro .ghgh

Sarebbero? Sono. Pensa alle polemiche per gli aumenti dei prezzi degli abbonamenti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sarà un anno di transizione. con molte moltissime variabili in gioco, una su tutte per adesso, il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo assolutamente. Il campionato inizia tra 1 mese e mezzo. non c'era bisogno di correre a prendere il primo mediocre che passa (anche se sinceramente

sono convinto che fosse stato contattato ben prima)

quella è la dimensione Marotta, c'è poco da fare

Certo hai la squadra in ritiro e la lasci senza allenatore?

Hai dei giocatori in arrivo (Evra e Morata), hai un mercato da riorganizzare e aspetti di convincere chi? A luglio inoltrato?

Gli unici possibili erano Spalletti, Mancini e Allegri. I primi due hanno ingaggi almeno doppi rispetto al terzo eppure, tra i 3, il terzo è quello meno peggio diciamo.

Altra unica soluzione era convincere qualche allenatore reduce dal mondiale.... ma comunque si sarebbe trattato di allenatori sotto contratto e quindi non di immediata disponibilità.

Inutile girarci intorno, le modalità dell'abbandono di Conte sono imbarazzanti, in primis per l'allenatore stesso che è quello che ne esce peggio di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo fortemente anch'io. Ho visto il video in cui Agnelli lo accompagna a fare un giro per il museo. Tutto mi sembra tranne uno che è soddisfatto della scelta. Vedere per credere :

E anche lo stesso Marotta ieri in conferenza mi sembrava tutto tranne uno che sprizzasse gioia da tutti i pori. Poi magari sbaglio io.

Però ad Allegri gli hanno fatto addirittura un triennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le abbiamo mai spese e mai le spenderemo. Quando dite queste cose sembra che veniate da un'altra dimensione. L'autofinanziamento alla Juve c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Appunto!

Ma non è detto che debbano tenere la Juve.

Se non riesci a tenere questa società a certi livelli,passi la mano...semplice.

Sicuramente trovi chi prende la Juve...

Però devi capire una cosa, per favore, la Juve è una Spa, l'exor è il maggiore azionista ma la Juve non ha proprietà, in senso letterale.

Ma non vuol dire nulla,allora nel mondo le società per azioni non vengono cedute?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi questa cosa si accompagna con una vittoria, ben venga, ma le azioni di mercato e societarie sono volte prima di tutto al bilancio, sperando che questo raggiunga gli obiettivi economici, e cioè qualificarsi alla Champions e migliorare gli sponsor.

Un operazione che peggiora il progetto di bilancio ma che renderebbe più facile vincere, ad oggi viene scartata subito.

Al momento la vittoria è una eventualità benvenuta ma secondaria, al contrario di tutti gli altri top club.

Ma loro lavorano su scelte economiche, e dovranno sportivamente farle fruttare.E non è vero che vale per tutti. Vale per noi. LA Roma spende 30 milioni perchè vuole iturbe. Noi lo molliamo perchè la calcolatrice dice 18.

Quando i conti saranno a posto, ci sarà un approccio diverso.Questa è la scelta di Exor, il nostro unico Dio.

Conte lo voleva ADESSO

Mica sono agitato :d

Comunque la Roma quei 30 li ha fatti cedendo negli anni i Big, e forse quest'anno cedono Benatia, noi i big non li cediamo, se fosse tutto improntato alla cassa i Big sarebbero stati ceduti già da tempo .ok poi che la Exor se ne freghi di noi è assodato, ma bisogna distinguere:

- Proprietà;

- Dirigenza;

La proprietà sceglie la dirigenza e si frega di ciò che accade, la dirigenza cerca di fare brodo con le galline che si ritrova, quindi si, la proprietà se ne frega, ma la dirigenza no, ovvio che Marotta pensi alle casse, ma pensa anche a vincere col poco che ha a disposizione, e per questo Vidal e Pogba stanno da noi (a meno che non vogliano andare via loro) .ok

Quando avremo i conti perfettamente a posto le cose cambieranno, per ora ci tocca aspettare, ma già dall'anno prossimo ci sarà il nuovo piano quinquennale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la faccio facile con i soldi di altre persone,perchè lo faccio anche con i miei...sono sempre stata una spendacciona..ghgh

Ovviamente posso parlare solo per me e non per gli altri.

Se voglio una cosa la prendo,non mi faccio mille problemi sui costi oppure torno a casa,ci penso e ripenso...nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio unico obiettivo da qui all eternità sarà farà la guerra a questi incompetenti ...

Sono stanco stufo perché qui ci sono giochi di potere più grandi di qualsiasi passione...

Rivoglio i miei soldi e mi batterò anche da solo per ottenerli...

La Juventus fc almeno con il sottoscritto ha chiuso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto giustificando Marotta dico solo che non è lui il problema vero di questa società ....anzi , spesso ha risposto per colpe non sue. Altre volte le colpe erano sue eccome.

Ma io lo avevo capito, la pensiamo uguale..

Il problema di questa società sono Elkann e Andrea Agnelli...

Il primo ha il peso del nonno, ma non ha l'amore e la passione del nonno..

Il secondo è tifoso come il padre, ma non ha il potere decisionale del padre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per me i meriti quando ci sono i risultati sono di tutti. Della proprietà che investe, della società che compra i giocatori giusti, dell'allenatore che li mette in campo nella giusta maniera e dei giocatori che in campo fanno il loro dovere. Tutto però deve partire da una società forte e competente, l'ho sempre pensato e continuerò a farlo. Se hai una società forte i risultati arriveranno sempre, alla lunga. Se hai un grande allenatore ma non c'è una società forte alle spalle di strada ne farai sempre poca. Io la vedo così. Non a caso con Moggi ero sempre tranquillissimo qualsiasi fosse l'allenatore scelto o i giocatori comprati. Con Blanc e Secco non sarei stato tranquillo nemmeno se avessero preso Messi e CR7 .ok

Ai tempi di Moggi c'erano Gianni e Umberto.

Quella Juventus non esiste più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase l'ha detta il motivatore di Bonucci, sono pienamente d'accordo...

E ricordate: un vincente, a differenza di un perdente, vede nel cambiamento una opportunità e mai una tragedia»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ora serve fiducia e non isterismi.

Fiducia in cosa? In chi?

Cosa dobbiamo accettare ancora dopo il 2006 e questo scandalo? Cosa deve fare ancora la proprietà per essere contestata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini ha speso 30 milioni per Iturbe perché sta già vendendo Benatia al Chelsea, i soldi non sono né di Sabatini né di Marotta. Siate intellettualmente onesti, se dovete dire le cose ditele per intero e non a metà. E comunque Sabatini sono 3 anni che è a Roma e non ha vinto una ceppa. Tu sicuramente saresti stato contento se gli stessi risultati li avesse conseguiti Marotta con lo stesso tipo di mercato .ehm

intervento pieno di preconcetti e assunzioni su ciò che io sono o penso senza che, da quanto mi risulta, io e te abbiamo mai parlato. complimenti.

intellettualmente onesto penso di esserlo nel dire che Sabbatini ha venduto Benatia e ha preso chi gli serviva, ossia Iturbe. Marotta li ha falliti TUTTI i suoi obiettivi (dichiarati; poi se tu credi di sapere quali siano i suoi reali obiettivi basandoti su giornali, intuizioni o deduzioni, non mi parlare di onestà intellettuale)(concetto, peraltro, che non c'entra una benemerita mazza con i commenti sul calcio)

E ovviamente non sarei stato contento se gli stessi risultati li avesse conseguiti marottino dolce. Ma forse ti sfugge che per fare un paragone tra due situazioni dovresti renderle paragonabili all'inizio. Dai a sabatini lo stesso budget di Marottino Dolce e dagli la stessa società alle spalle e poi vediamo.

Non vedo proprio il motivo di imputare a utenti di questo forum cose che non hanno mai detto.

cari saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia in cosa? In chi?

Cosa dobbiamo accettare ancora dopo il 2006 e questo scandalo? Cosa deve fare ancora la proprietà per essere contestata?

scandalo?

un allenatore decide di andarsene, dove sarebbe lo scandalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo avevo capito, la pensiamo uguale..

Il problema di questa società sono Elkann e Andrea Agnelli...

Il primo ha il peso del nonno, ma non ha l'amore e la passione del nonno..

Il secondo è tifoso come il padre, ma non ha il potere decisionale del padre...

Fondiamoli, abbiamo il 50% percento di possibiltà che ci vada bene.

Se ci va male invece vediamo JE nell'altoforno ... Potrei farmelo bastare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervento pieno di preconcetti e assunzioni su ciò che io sono o penso senza che, da quanto mi risulta, io e te abbiamo mai parlato. complimenti.

intellettualmente onesto penso di esserlo nel dire che Sabbatini ha venduto Benatia e ha preso chi gli serviva, ossia Iturbe. Marotta li ha falliti TUTTI i suoi obiettivi (dichiarati; poi se tu credi di sapere quali siano i suoi reali obiettivi basandoti su giornali, intuizioni o deduzioni, non mi parlare di onestà intellettuale)(concetto, peraltro, che non c'entra una benemerita mazza con i commenti sul calcio)

E ovviamente non sarei stato contento se gli stessi risultati li avesse conseguiti marottino dolce. Ma forse ti sfugge che per fare un paragone tra due situazioni dovresti renderle paragonabili all'inizio. Dai a sabatini lo stesso budget di Marottino Dolce e dagli la stessa società alle spalle e poi vediamo.

Non vedo proprio il motivo di imputare a utenti di questo forum cose che non hanno mai detto.

cari saluti

sabatini lo scorso anno aveva preso allegri...muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo voleva ADESSO

Guarda fino a ieri ero anche io a pensare questi discorsi ed a fare quadrare i conticini come la casalinga con il marito metalmeccanico.

Fino a ieri, fino a quando un utente, che ringrazio di nuovo, non mi ha dato il link sulla relazione sulla remunerazione ai sensi dell'art.123 ter tuif approvata dal cda della juve il 24.07.2013, dove in pratica è previsto un premio del 100% della retribuzione per l'Amministratore Delegato che raggiunge gli obiettivi economici finanziari prefissati per quattro esercizi.

In buona sostanza, se chi dovrebbe allargare i cordoni della borsa per fare operazioni di investimento si vede raddoppiare lo stipendio se invece li tiene ben chiusi, quando mai dovrebbe fare quello che tutti ci aspettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.