Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Il mio unico obiettivo da qui all eternità sarà farà la guerra a questi incompetenti ...

Sono stanco stufo perché qui ci sono giochi di potere più grandi di qualsiasi passione...

Rivoglio i miei soldi e mi batterò anche da solo per ottenerli...

La Juventus fc almeno con il sottoscritto ha chiuso!

Non eri un guru tu ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perche ha venduto lamela per ljalic l'anno scorso? o perche ha venduto marquinho l'anno prima?

lui fa le nozza coi fichi secchi noi vinciamo e abbiamo in rosa pogba e vidal (per un totale di spesa di 10 milioni di €) che vale quanto tutta la roma messa insieme... forse peche abbiamo pirlo e buffon oltre a chiellini barzagli lich asa tevez llorente (loro hanno pagato destro più di tevez....)..

La juve ha continuato a correre perchè la roma correva, abbiamo sacrificato l'europa per il campionato (la prima partita di champios l'abbiamo giocato con 6 non titolari), abbiamo giocato la partita prima della semifinale di europa league avendo poco meno di 10 punti avanti a 5 partite dalla fine contro il temibilissimo sassuolo, su un campo pesantissimo per la pioggia con la formazione tipo....3 giorni dopo avevamo la semifinale d'europa league.....3 giorni dopo.... 3 giorni dopo abbiamo fatto (secondo me) un ottimo primo tempo per poi spegnerci, 3 giorni dopo dovevamo fare un goal, avevamo messo giovinco llorente tevez, mancavano 10 minuti alla fine, il benfica era in10.....esce una punta ne entra un'altra.....perchè l'equilibrio è tutto nella vita....non abbiamo preso goal, ma non lo abbiamo neanche fatto....

va bene io capisco il tuo punto; ma siamo all'opposto. Per me abbiamo vinto per il gioco di conte (efficace in italia, totalmente inefficace in europa) e non grazie a Marotta. per me Marottino Dolce ha sempre messo insieme le squadre in maniera assolutamente casuale, senza un'idea dietro, prendendo le occasioni. Solo pour parlè ti rammento che fosse stato per Marotta non avrebbe preso Vidal (insistì conte per averlo) e quando Raiola (non Marotta) portò Pogba alla Juve il Marottino Dolce lo stava dando in comproprietà all'Atalanta.

che ti devo dire.. per me questo è un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia in cosa? In chi?

Cosa dobbiamo accettare ancora dopo il 2006 e questo scandalo? Cosa deve fare ancora la proprietà per essere contestata?

Stiamo parlando di un cambio di allenatore anche un po' subìto dalla società, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo fortemaente anch'io. Ho visto il video in cui Agnelli lo accompagna a fare un giro per il museo. Tutto mi sembra tranne uno che è soddisfatto della scelta. Vedere per credere :

E anche lo stesso Marotta ieri in conferenza mi sembrava tutto tranne uno che sprizzasse gioia da tutti i pori. Poi magari sbaglio io.

a me sembrava incaxxato nero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini lo scorso anno aveva preso allegri.. .muttley

non mi pare di averlo visto sulla panchina della roma..

cmq che vi devo dire.. tenetevi marottino dolce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervento pieno di preconcetti e assunzioni su ciò che io sono o penso senza che, da quanto mi risulta, io e te abbiamo mai parlato. complimenti.

intellettualmente onesto penso di esserlo nel dire che Sabbatini ha venduto Benatia e ha preso chi gli serviva, ossia Iturbe. Marotta li ha falliti TUTTI i suoi obiettivi (dichiarati; poi se tu credi di sapere quali siano i suoi reali obiettivi basandoti su giornali, intuizioni o deduzioni, non mi parlare di onestà intellettuale)(concetto, peraltro, che non c'entra una benemerita mazza con i commenti sul calcio)

E ovviamente non sarei stato contento se gli stessi risultati li avesse conseguiti marottino dolce. Ma forse ti sfugge che per fare un paragone tra due situazioni dovresti renderle paragonabili all'inizio. Dai a sabatini lo stesso budget di Marottino Dolce e dagli la stessa società alle spalle e poi vediamo.

Non vedo proprio il motivo di imputare a utenti di questo forum cose che non hanno mai detto.

cari saluti

E tu come fai a dire con certezza che i reali obiettivi di Marotta erano iturbe e company, se non dai giornali etc etc.? Senza polemica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembrava incaxxato nero...

Anche a me .ok

sabatini lo scorso anno aveva preso allegri.. .muttley

Tra l'altro non perché costretto ma proprio perché gli piaceva come profilo. Non l'hanno preso solo perché il Berlusca non aveva i soldi per esonerarlo e tenerlo a libro paga .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondiamoli, abbiamo il 50% percento di possibiltà che ci vada bene.

Se ci va male invece vediamo JE nell'altoforno ... Potrei farmelo bastare :d

Più che fonderli ce ne dovremo liberare, perchè per la Juve un conto erano gli Agnelli di ieri un conto sono quelli di oggi...

Prima erano fortuna e forza della società, oggi palla al piede..

Lo aveva capito Giraudo che voleva fare della Juventus una holding completamente autonoma da loro, produttrice di immensi ricavi ed aperta, quindi, a investitori pesanti, non a tifosi che comprano cento azioni e non contano un kaiser...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Moggi c'erano Gianni e Umberto.

Quella Juventus non esiste più.

Moggi ha dimostrato di essere un gran dirigente anche fuori dal contesto Juve, Mi riferivo a quello ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandalo?

un allenatore decide di andarsene, dove sarebbe lo scandalo?

come se poi è la prima volta che si cambia allenatore....

per di più è l'allenatore che ha mollato dimostrandosi un vigliacco e un codardo...

poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma così nn si fa... dava le dimissioni irrevocabili a maggio...

è come se la moglie ti lascia il giorno dopo il matrimonio perchè non ha avuto il coraggio di lasciarti durante i preparativi... il marito può avere tutte le colpe di questo mondo ma la figura di m.. l'ha fatta lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase l'ha detta il motivatore di Bonucci, sono pienamente d'accordo...

E ricordate: un vincente, a differenza di un perdente, vede nel cambiamento una opportunità e mai una tragedia»

Scommetto però che Bonucci non l'ha ancora capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda fino a ieri ero anche io a pensare questi discorsi ed a fare quadrare i conticini come la casalinga con il marito metalmeccanico.

Fino a ieri, fino a quando un utente, che ringrazio di nuovo, non mi ha dato il link sulla relazione sulla remunerazione ai sensi dell'art.123 ter tuif approvata dal cda della juve il 24.07.2013, dove in pratica è previsto un premio del 100% della retribuzione per l'Amministratore Delegato che raggiunge gli obiettivi economici finanziari prefissati per quattro esercizi.

In buona sostanza, se chi dovrebbe allargare i cordoni della borsa per fare operazioni di investimento si vede raddoppiare lo stipendio se invece li tiene ben chiusi, quando mai dovrebbe fare quello che tutti ci aspettiamo?

E io cosa ho detto,scusa?

C'è un solo obiettivo, e cioè il conseguimento del pareggio di bilancio.

il resto è assolutamente secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eri un guru tu ?

Non sono nessuno ..... Sono un normalissimo tifoso che ha la fortuna di conoscere qualcuno all interno del mondo Juventus !

Se vi dico che il male e JE c'è un perché ! Noi possiamo riempire pagine pagine pagine ...

La verità e una sola : ad exor della Juve frega meno di zero... Non c'è nessuna volontà di programmare vincere e farne un modello...

Fanno schifo purtroppo me ne sono accorto solo negli ultimi giorni

Questa e molto peggio di calciopoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me .ok

Tra l'altro non perché costretto ma proprio perché gli piaceva come profilo. Non l'hanno preso solo perché il Berlusca non aveva i soldi per esonerarlo e tenerlo a libro paga .ghgh

Proprio quest'ultimo non può essere un motivo. Se ho uno a libro paga che non mi serve più ed un altro è disposto a prenderselo e pagarlo lui , a voglia che lo libero.

Diciamo che era una voce messa in giro, come per giocatori, dai giornali, perchè Sabatini era in realtà da tempo su Garcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nessuno ..... Sono un normalissimo tifoso che ha la fortuna di conoscere qualcuno all interno del mondo Juventus !

Se vi dico che il male e JE c'è un perché ! Noi possiamo riempire pagine pagine pagine ...

La verità e una sola : ad exor della Juve frega meno di zero... Non c'è nessuna volontà di programmare vincere e farne un modello...

Ripeto...vendere,vendere....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha dimostrato di essere un gran dirigente anche fuori dal contesto Juve, Mi riferivo a quello ;)

Ma Moggi su libero tempo fa' lo diceva che iturbe non sarebbe arrivato alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io cosa ho detto,scusa?

C'è un solo obiettivo, e cioè il conseguimento del pareggio di bilancio.

il resto è assolutamente secondario.

No peggio. E' un meccanismo quasi da conflitto d'interessi. Perchè chi deve comprare per rinforzare, se non compra e raggiunge quei risultati economici raddoppia lo stipendio anche se la squadra finisce a metà classifica o peggio

Con tutto rispetto ce ne eravamo accorti da molto tempo. Il problema è che neanche vendono a qualche arabo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...vendere,vendere....sisi

Lo schifoso si sta facendo restituire il prestito di anni fa camuffato da aumento di capitale...

Un ribrezzo che provo!

La verità non uscirà mai...

Ma posso assicuravi che conte non è un vigliacco come leggo qui dentro..,

Ma tant e basta parare il * al padrone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E benvenuto....!

io e te più di una volta ci siamo scontrati ( senza offenderci) su questo.

Non ero così pessimista eh...?

Ricordati che conta SOLO il bilancio.

LA Juve è di Exor, Agnelli è solo un rappresentante e Marotta un impiegato.

I soldi non ci sono, e prima la smettiamo di raccontare favolette che parlano di Adidas e Continassa, prima capiamo che l'unico obiettivo è pareggiare il bilancio dell'asset juve.

Poi si vedrà.

LA parte sportiva è accessoria, deve solo stare abbastanza in alto per pareggiare sto bilancio senza interventi di Elkann.

Quindi in Champions con giocatori che costino meno possibile.

Questa è la linea di galleggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu come fai a dire con certezza che i reali obiettivi di Marotta erano iturbe e company, se non dai giornali etc etc.? Senza polemica .

beh ma lui lo ha detto; Marotta ha sempre confermato questa trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.