Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Proprio quest'ultimo non può essere un motivo. Se ho uno a libro paga che non mi serve più ed un altro è disposto a prenderselo e pagarlo lui , a voglia che lo libero.

Diciamo che era una voce messa in giro, come per giocatori, dai giornali, perchè Sabatini era in realtà da tempo su Garcia

non è andata così, il milan non ha liberato allegri perché galliani l aveva confermato ed era molto legato a lui...in più essendo a scadenza ed avendo già un accordo il berlusca con seedorf non aveva senso liberarlo per prenderne un altro che non avrebbe mai accettato un contratto annuale...successivamente la situazione è degenerata e a gennaio sono riusciti ad ottenere il via libera per seeforf e ciao ciao acciughino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifoso si sta facendo restituire il prestito di anni fa camuffato da aumento di capitale...

Un ribrezzo che provo!

La verità non uscirà mai...

Ma posso assicuravi che conte non è un vigliacco come leggo qui dentro..,

Ma tant e basta parare il * al padrone!

IO invece quasi quasi penso che sia l'inverso, guarda un po, penso che sia stato Conte pararsi il * e che la societa' sia il capro espiatorio come ogni anno.Sono opinioni eh.

E tutti a dire che in pratica oramai sapeva solo scantonare

Infatti, ma poi la cosa " agghiacciante " e che si da retta solo alle notizie a favore e si bollano come fasulle quelle contro..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifoso si sta facendo restituire il prestito di anni fa camuffato da aumento di capitale...

Un ribrezzo che provo!

Bravo. La cosa più avvilente è questa che lui, tifoso quanto e più di noi, si becca anche le palate di m***a di passare come vigliacco.

E' da quando è scoppiata questa cosa che scrivo che ha agito da vero tifoso, senza calcoli economici (altrimenti si incassava il prolungfamento con lauto aumento di ingaggio e continuava prendere in giro tutti),, beccandomi anche io la mia abbondante dose di commenti che, con un un pleonasmo, definirei ironici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No peggio. E' un meccanismo quasi da conflitto d'interessi. Perchè chi deve comprare per rinforzare, se non compra e raggiunge quei risultati economici raddoppia lo stipendio anche se la squadra finisce a metà classifica o peggio

Con tutto rispetto ce ne eravamo accorti da molto tempo. Il problema è che neanche vendono a qualche arabo

oh, però delle volte siete squilibrati all'opposto.

Quando ve lo dico io mi mandate in cul0, ora esagerate dall'altra parte.

L'obiettivo economico non lo raggiungi arrivando a metà classifica. Ti mancherebbero sponsor e diritti.

Lui prende bene se stiamo in alto spendendo meno possibile.

Conte era perfetto perchè stava su con una rosa normale e qualche giocatore ottimo. Un paio di campioni. Solo che quando ha capito che non vogliamo fare salti costosi se ne è andato.

A Marotta va bene vincere.

Con Romulo, però.

Sanchez costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E benvenuto....!

io e te più di una volta ci siamo scontrati ( senza offenderci) su questo.

Non ero così pessimista eh...?

Ricordati che conta SOLO il bilancio.

LA Juve è di Exor, Agnelli è solo un rappresentante e Marotta un impiegato.

I soldi non ci sono, e prima la smettiamo di raccontare favolette che parlano di Adidas e Continassa, prima capiamo che l'unico obiettivo è pareggiare il bilancio dell'asset juve.

Poi si vedrà.

LA parte sportiva è accessoria, deve solo stare abbastanza in alto per pareggiare sto bilancio senza interventi di Elkann.

Quindi in Champions con giocatori che costino meno possibile.

Questa è la linea di galleggiamento.

Padre solo gli stolti non cambiano idea...

Mi scuso con te se ti ho attaccato...

Credevo in un sogno ora non ci credo più dovesse venire pure guardiola come allenatore!

Ripeto e' molto peggio di Calciopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ribrezzo che provo!

Che ricordi.....

Appena posso faccio la ricerca del giorno che nell'angolo sono stato additato come un c0glione per aver detto che Exor quei soldi li voleva indietro....

la verità basta dirla.

Non ci vuole un genio.

basta non trattare come * quelli che la dicono, anche.

Padre solo gli stolti non cambiano idea...

Mi scuso con te se ti ho attaccato...

Credevo in un sogno ora non ci credo più dovesse venire pure guardiola come allenatore!

Ripeto e' molto peggio di Calciopoli...

io confido da sempre sul fatto che a bilancio a posto vendano l'asset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, senza marotta inizieranno gli acquistoni da 30 mln l'uno .ghgh

questo è pure vero. ma pretendere che tutta la dirigenza in blocco vada al diavolo è come pretendere che il sole si spenga già entro domani...

eh certo, senza marotta inizieranno gli acquistoni da 30 mln l'uno .ghgh

questo è pure vero. ma pretendere che tutta la dirigenza in blocco vada al diavolo è come pretendere che il sole si spenga già entro domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. La cosa più avvilente è questa che lui, tifoso quanto e più di noi, si becca anche le palate di m***a di passare come vigliacco.

E' da quando è scoppiata questa cosa che scrivo che ha agito da vero tifoso, senza calcoli economici (altrimenti si incassava il prolungfamento con lauto aumento di ingaggio e continuava prendere in giro tutti),, beccandomi anche io la mia abbondante dose di commenti che, con un un pleonasmo, definirei ironici

E? proprio qui' secondo la mia opinione il quesito, perche' l'aumento che gli dava la juve non valeva la candela, mi spiego:

Andando via adesso, da vincente, si crea piu' opportunita' di avere in futuro un contratto molto piu' sostanzioso di quello che gli offriva la juve, magari con una squadra estera, rimanendo, di contro, con budget e acquisti limitati rischiava di avere un anno fallimentare con conseguente perdita di una forte contrattazione futura. Con questo non voglio dire che ha fatto male, ma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter prima di cosè ha vinto uno scudetto con Mancini e poi quella era una squadra costruita sulla nostra disgrazia,comunque prima ci hanno provato tutti i tecnici del mondo lippi compreso e hanno fatto buca in quanto squadra di mmerda non vince,ad ogni modo si,l'allenatore qualcosa Conta ma la squadra di più,mi preoccupa di più la Roma che acciughino

beh...se ora mi vieni a dire che questa juve è paragonabile a quella dell'era capello, mi zittisco subito.

oppure riesci a riconoscere che un allenatore conta e tanto.

Lo Zaccheroni campione d'italia con il milan, con quel milan, conta zero...quella squadra si allenava da sola.

Ma questa juve, questa juve dei 3 anni è frutto dei giocatori...ma di un allenatore con i controcazzi, di quelli che vincono sempre prima o poi.

Acciughino non ne farà mai parte, il suo scudetto lo ha già vinto e la sua carriera è finita quell'anno, difficilmente sarà in grado di ripetersi e difficilmente daranno in mano ad acciughino una squadra come la juve di capello.

ergo, la juve non è migliorata come lentamente e pazientemente faceva dal 2010, in più con acciughino avrà un sicuro deprezzamento della squadra e di qualche giocatore che da triplice scudettato ha un valore...da stagione innominabile un'altra. Acciughino non è certo la tipologia di allenatore da forti pressioni, non lo è mai stato...e in italia, come in europa, alle prime difficoltà...buonanotte. nel 2010 vinse il suo scudetto in un campionato monco di mezze squadre, l'anno dopo lo ha perso perchè ha incontrato lungo il cammino un allenatore ed una squadra + cazzuti di lui. E' un ranieri con l'accento pisano (bada bene, pisano, non livornese), un miracolato del pallone con una grande carriera alle spalle nelle serie infime e con gestioni di squadra in serie a da vomito. vedi te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi.....

Appena posso faccio la ricerca del giorno che nell'angolo sono stato additato come un c0glione per aver detto che Exor quei soldi li voleva indietro....

la verità basta dirla.

Non ci vuole un genio.

A chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a natale non ci arriva..

A natale saremo terzi. A fine dell'anno se ci va bene idem. Quindi sarà grande fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma lui lo ha detto; Marotta ha sempre confermato questa trattativa

Marotta non ha mai detto che era interessato a iturbe, ha detto che e' un giocatore interessante...infatti da un tweet di Zampini stamattina si capisce che la juve non ha mai presentato un'offerta scritta al verona per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è andata così, il milan non ha liberato allegri perché galliani l aveva confermato ed era molto legato a lui...in più essendo a scadenza ed avendo già un accordo il berlusca con seedorf non aveva senso liberarlo per prenderne un altro che non avrebbe mai accettato un contratto annuale...successivamente la situazione è degenerata e a gennaio sono riusciti ad ottenere il via libera per seeforf e ciao ciao acciughino

Quindi Sabatini ha preso Garcia dopo che non è riuscito ad arrivare ad Allegri? .Io avevo letto che lo avevano bloccato già in primavera (confermato dai racconti di garcia sulle sue capacità con la lingua italiana perchè era iniziato ad andare da un ristoratore italiano suo amico per imparare la lingua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi.....

la verità basta dirla.

Non ci vuole un genio.

Non c'è la volontà fa comodo ...

Sai si possono riempire la bocca dei 90 anni di gestione e bla bla bla...

Vi posso assicurare che a Vinovo c'è un clima non bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti illudere MarioGötze ;)

Non hanno alcuna intenzione di prendere giocatori come Isco. Mercato oculato e al risparmio ;)

Ci sono investimenti immobiliari da onorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha mai detto che era interessato a iturbe, ha detto che e' un giocatore interessante...infatti da un tweet di Zampini stamattina si capisce che la juve non ha mai presentato un'offerta scritta al verona per lui.

Ci hanno preso in giro. Senza rispetto. Questo basta e avanza per sperare nel fallimento. Se questi non sbattono la testa non la capiscono. Meno male che conte ha saputo tirare al massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, però delle volte siete squilibrati all'opposto.

Quando ve lo dico io mi mandate in cul0, ora esagerate dall'altra parte.

L'obiettivo economico non lo raggiungi arrivando a metà classifica. Ti mancherebbero sponsor e diritti.

Lui prende bene se stiamo in alto spendendo meno possibile.

Conte era perfetto perchè stava su con una rosa normale e qualche giocatore ottimo. Un paio di campioni. Solo che quando ha capito che non vogliamo fare salti costosi se ne è andato.

A Marotta va bene vincere.

Con Romulo, però.

Sanchez costa.

E' ovvio che preferisce vincere, ci mancherebbe. Anche perché le vittorie portano ulteriori sponsor e soldi e facilitano le cose.

Quello che volevo dire e che invece trovo anomalo, se non assurdo, è che il premio economico è correlato esclusivamente ai risultati economico finanziari e non anche a quelli sportivi, come mi sarei aspettato (non penso di essere troppo stravagante su questo aspetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà il disorientamento tipico di queste situazioni. E' tutto incerto e da definire ora...

Avesse mollato tutto a Maggio non ci troveremmo in questa situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la coppa, ma il suo modo di porsi sopra tutto e tutti

il suo modo di prendersi in maniera subdola i meriti delle vittorie e dare la colpa alla squadra quando non vinceva.

mai sentito dire una volta " ho sbagliato"

il suo voler mettere sempre le mani avanti quanto partiva da sfavorito o doveva affrontare una squadra di pari livello

la sua incapacità nel cambiare in corsa modulo e giocatori.

la sua mancanza di fantasia

la sua ansia che trasmetteva anche alla squadra.

Contro il Parma disse che era stato lui a chiamare il velo di Vucinic che diede il là al gol degli emiliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo immaginare non potrebbe essere diversamente. Secondo me ora che le porte sono aperte si rischia la fuga in massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà il disorientamento tipico di queste situazioni. E' tutto incerto e da definire ora...

Avesse mollato tutto a Maggio non ci troveremmo in questa situazione...

Avessero evitato di prendersi gioco di lui,non saremmo arrivati a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi i giocatori?

Intendo tutti ... Il mister e' stato un uomo contagioso... Magazzinieri cuochi giardinieri fisioterapisti tutti gli volevano bene... E un leader fantastico .. Ma fuori dal campo e' una persona molto a modo.. Uno vero uno che non si nasconde...

A differenza di altre m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.