Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ma tu vuoi dirmi che il milan,l'inter all'epoca di capello erano cosi?L'unico ostacolo di questo anno sarà la bastardata che ci ha fatto Conte credo appositamente per sabotarci e impedire a chi arrivava di far bene,infatti non a caso ci ha lasciati a metà Luglio con Morata che a sto punto non serve a una mazza,con la difesa che fa pena e senza cambiamento.Sono daccordo che acciughino dopo Zeman è il peggio ma a sto punto meglio che un infame come Conte,poi vediamo quel finto bianconero dal cuore viola che fine farà,gli auguro una carriera Zemaniana

si si, certo...conte lo ha fatto apposta...come no....allora poteva aspettare il 16 di agosto, no? lascia stare....la juve sapeva di conte e lo hanno stressato per rimanere e si sono parati il * da mesi con acciughino. una catastrofe. ne abbiamo viste di tutti i colori...francamente mi sono rotto il * di vedere questi scempi gratuiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visione assolutamnente miope da parte loro..l'ultima volta che hanno ragionato così hanno fatto il secondo settimo posto di fila e un buco di 95 ml....vediamo questa volta....ma fanno impresa come si faceva 60 anni fa.....sono vergognosi...la sqaudra è il core businness di questa azienda...nessuna azienda ha come core businness il bilancio...il bilancio è uno strumento...

vanno a sbattere la probabilità è molto molto alta...nel calcio le politche conservative e attendiste sono le più rischiose.

Esatto. I guadagni arrivano con i risultati sportivi. I risultati sportivi si raggiungono con gli investimenti, ovviamente oculati, ma pur sempre investimenti.

Tra l'altro gli spazi per incamerare risultati sportivi sono sempre più ristretti visto l'arrivo dei ricchi capitali stranieri in altre nazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E benvenuto....!

io e te più di una volta ci siamo scontrati ( senza offenderci) su questo.

Non ero così pessimista eh...?

Ricordati che conta SOLO il bilancio.

LA Juve è di Exor, Agnelli è solo un rappresentante e Marotta un impiegato.

I soldi non ci sono, e prima la smettiamo di raccontare favolette che parlano di Adidas e Continassa, prima capiamo che l'unico obiettivo è pareggiare il bilancio dell'asset juve.

Poi si vedrà.

LA parte sportiva è accessoria, deve solo stare abbastanza in alto per pareggiare sto bilancio senza interventi di Elkann.

Quindi in Champions con giocatori che costino meno possibile.

Questa è la linea di galleggiamento.

proprio una bella gestione che bella gestione oculata,....il povero marotta senza soldi....costretto a fare con le briciole ahah...e invece non gliene frega un beneamato caz della juventus ma solo del suo portafoglio.è il cagnaccio di elkaz...e vuole solo beccarsi il premio produzione del 100% e si sta a sindacare se conte è abbastanza juventino...e qui veniva sempre osannato per le politiche di bilancio e invece è l'esattore di elkaz. che vuole indietro i soldi.... abbiamo un parassita del genere osannato dai tifosi....che schifo...tutti oculati ben bene e contenti.... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. I guadagni arrivano con i risultati sportivi. I risultati sportivi si raggiungono con gli investimenti, ovviamente oculati, ma pur sempre investimenti.

Tra l'altro gli spazi per incamerare risultati sportivi sono sempre più ristretti visto l'arrivo dei ricchi capitali stranieri in altre nazioni.

ti dico che stanno rischiando moltissimo ....lo vedo chiaro proprio la prima che va storta escono dalla zona champions e siamo finiti la roma fa booom e noi finiamo male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di mio padre gli ha scritto questo: "Il passaggio da Conte ad Allegri deve essere stato traumatico, più per modo e tempismi che non per la sostanza. Alla fine tutto finisce, lo sai meglio di me. Devo essere sincero, tra i due apprezzo molto più Conte (come penso tutti su questo pianeta). Questo passaggio ricorda molto quello da Sacchi a Capello. Il primo vinse costruendo, il secondo raccogliendone i frutti e dimostrando maggiore "pragmaticità". La differenza la fa comunque una società forte alle spalle, mai come ora è fondamentale il loro grande supporto al tecnico. Ed è qui che dovreste essere preoccupati, Conte ha esautorato la società da molti dei suoi compiti. Allegri non ha le stesse capacità e nello spogliatoio incontra generalmente delle difficoltà. Qui si inserisce in un meccanismo collaudato, dovrà fare grande attenzione a non rompere gli equilibri, a cominciare da Pirlo. Buona fortuna ;)"

Condivido tutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile: il "pisanese" è più biascicone....tipo il budielllo di tu mà, rafforzando il dittongo, con le vocali moooooolto più aperte.

ecco...acciughino parla come un pisano, nonostante sia livornese.

anche io parlo molto più fiorentino, nonostante sia lucchese...sono cose che capitano!

bah, io sono di Livorno e quando parla Allegri vedi lo scoglio della ballerina, non gli orti di Buti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E benvenuto....!

io e te più di una volta ci siamo scontrati ( senza offenderci) su questo.

Non ero così pessimista eh...?

Ricordati che conta SOLO il bilancio.

LA Juve è di Exor, Agnelli è solo un rappresentante e Marotta un impiegato.

I soldi non ci sono, e prima la smettiamo di raccontare favolette che parlano di Adidas e Continassa, prima capiamo che l'unico obiettivo è pareggiare il bilancio dell'asset juve.

Poi si vedrà.

LA parte sportiva è accessoria, deve solo stare abbastanza in alto per pareggiare sto bilancio senza interventi di Elkann.

Quindi in Champions con giocatori che costino meno possibile.

Questa è la linea di galleggiamento.

E con questa mentalità dove vogliono andare? Magari sperano di trovare qualche club statunitense con cui fondersi? :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo avevo capito, la pensiamo uguale..

Il problema di questa società sono Elkann e Andrea Agnelli...

Il primo ha il peso del nonno, ma non ha l'amore e la passione del nonno..

Il secondo è tifoso come il padre, ma non ha il potere decisionale del padre...

perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse che da anni chiede chiede chiede e pur dopo risultati  non ottiene?

Invece che prove abbiamo che sia un traditore e uno che pugnala alle spalle?

Nessuna infatti. Ho solo detto che avrei preferito un divorzio a Maggio piuttusto che a Luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di mio padre gli ha scritto questo: "Il passaggio da Conte ad Allegri deve essere stato traumatico, più per modo e tempismi che non per la sostanza. Alla fine tutto finisce, lo sai meglio di me. Devo essere sincero, tra i due apprezzo molto più Conte (come penso tutti su questo pianeta). Questo passaggio ricorda molto quello da Sacchi a Capello. Il primo vinse costruendo, il secondo raccogliendone i frutti e dimostrando maggiore "pragmaticità". La differenza la fa comunque una società forte alle spalle, mai come ora è fondamentale il loro grande supporto al tecnico. Ed è qui che dovreste essere preoccupati, Conte ha esautorato la società da molti dei suoi compiti. Allegri non ha le stesse capacità e nello spogliatoio incontra generalmente delle difficoltà. Qui si inserisce in un meccanismo collaudato, dovrà fare grande attenzione a non rompere gli equilibri, a cominciare da Pirlo. Buona fortuna ;)"

Condivido tutto .sisi

e invece no ci sono quelli che sono oculati e contenti...perchè gli piace essere oculati... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna infatti. Ho solo detto che avrei preferito un divorzio a Maggio piuttusto che a Luglio...

Io vorrei chiarezza ma chissà come mai c'è un gioco delle parti vergognoso sicuramente condito dalla firma di contratti che vincolano alla riservatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore twittarolo .doh

Ditemi che è un fake? :(

è la società che cerca di renderci tifosi oculati...puoi stare sicuro che c'è albanese che gestisce il twitter di acciughino e che ha consigliato di chiudere quello della sua compagna....parte l'operazione simpatttia...per spacciare allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiarezza ma chissà come mai c'è un gioco delle parti vergognoso sicuramente condito dalla firma di contratti che vincolano alla riservatezza.

Tra l'altro Conte è uno spontaneo, il suo "auto-controllo" nell'ultima intervista non è da lui.

Non so che dire, vorrei pure io che venisse fatta chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la società che cerca di renderci tifosi oculati...puoi stare sicuro che c'è albanese che gestisce il twitter di acciughino e che ha consigliato di chiudere quello della sua compagna....parte l'operazione simpatttia...per spacciare allegri...

Non riesci più a scrivere un post senza la parola "oculato"? sefz

Se Allegri usa twitter in questo modo:

chiunque si sentirà autorizzato a farlo in qualsiasi momento;

ho capito finalmente perchè va d'accordo con balotelli

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico che stanno rischiando moltissimo ....lo vedo chiaro proprio la prima che va storta escono dalla zona champions e siamo finiti la roma fa booom e noi finiamo male...

Anche io sono preoccupato. Primo perchè mi pare che anche i nostri, intendo italiani, ranking siano in diminuzione e mi pare di aver letto mesi fa, però non sono sicuro, che rischiavamo di perdere anche il terzo posto in CL. Comunque anche a prescindere da quello credo che la concorrenza interna, con una squadra che non si rinforza adeguatamente, sti diventando molto insidiosa ed anche il terzo posto sia da raggiungere sudando pesantemente. Purtroppo in molti continuano a credere che abbiamo una squadra di fenomeni, mentre sapiamo che non è così come abbiamo visto anche in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero marotta che più fa una squadra scarsa e più guadagna... :( ...povero che compito ingrato....far restituire alla juve tutti i soldi ad elkann...pensa che conflitto interiore....terribile...pensa come accetterà male quel 100% di premio con la coscienza pesante....come ci piace essere tifosi oculati ....oculati notte e giorno....conte se ne è andato perchè era stufo di essere oculato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me vederlo dà ai nervi altro che simpatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci più a scrivere un post senza la parola "oculato"? sefz

Se Allegri usa twitter in questo modo:

chiunque si sentirà autorizzato a farlo in qualsiasi momento;

ho capito finalmente perchè va d'accordo con balotelli

.doh

ho capito l'essenza del discorso di marotta di ieri...questa parola mi ha illuminato....siamo i tifosi oculati....e in effetti avevo il sospetto di essere in qualche modo oculato....in questi anni....ora sono usciti allo scoperto....

bisogna essere tutti oculati ha detto elkann....e Marotta è l'esecutore di questo compito...avanti....signori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe se uno dice di essere contento per il primo allenamento diretto che male ci sta? Non è che ha fatto polemica o cosa. Mi pare che qui si stia dando contro Allegri a prescindere. Allegri non si è messo da solo sulla panchina della Juve eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.