Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Tra l'altro Conte è uno spontaneo, il suo "auto-controllo" nell'ultima intervista non è da lui.

Non so che dire, vorrei pure io che venisse fatta chiarezza

Il fatto che abbiano evitato una conferenza stampa in diretta è quanto mai emblematico. Il video lo avranno girato chissà quante volte prima di scegliere quello buono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero marotta che più fa una squadra scarsa e più guadagna... :( ...povero che compito ingrato....far restituire alla juve tutti i soldi ad elkann...pensa che conflitto interiore....terribile...pensa come accetterà male quel 100% di premio con la coscienza pesante....come ci piace essere tifosi oculati ....oculati notte e giorno....conte se ne è andato perchè era stufo di essere oculato...

Allora c'ha ragione a comprare Padoin e Peluso mi ricorda tanto la storia Di Canà ve la ricordate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe se uno dice di essere contento per il primo allenamento diretto che male ci sta? Non è che ha fatto polemica o cosa. Mi pare che qui si stia dando contro Allegri a prescindere. Allegri non si è messo da solo sulla panchina della Juve eh.

E sbagli.I tifosi non se la prendono con Allegri,ma con la società

Gli attacchi ad Allegri,sono attacchi velati alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono preoccupato. Primo perchè mi pare che anche i nostri, intendo italiani, ranking siano in diminuzione e mi pare di aver letto mesi fa, però non sono sicuro, che rischiavamo di perdere anche il terzo posto in CL. Comunque anche a prescindere da quello credo che la concorrenza interna, con una squadra che non si rinforza adeguatamente, sti diventando molto insidiosa ed anche il terzo posto sia da raggiungere sudando pesantemente. Purtroppo in molti continuano a credere che abbiamo una squadra di fenomeni, mentre sapiamo che non è così come abbiamo visto anche in nazionale

diciamolo la roma con quest anno per me ci scavalca....hanno sofferto e sbagliato due o tre allenatori..ma stanno colmando il gap in maniera impressionante...sabatini è un drago e anche a livello di immagine...anche marotta sul caso iturbe ha fatto proprio la figura di quello oculato...che sai un dg oculato così è proprio una bella immagine per la società...oltretutto questi si fanno lo stadio e bello grande...hanno molti giovani il prossimo anno con guida tecnica stabile e due ali come iturbe e gervinho...già uno faceva la differenza....la vedo nera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le disse in un'altra occasione,non nella partita citata sopra.

Era l'ultima giornata e al Comunale si giocava Juventus-Spezia,la Juve era già promossa e lo Spezia aveva necessità di vincere per mantenere la categoria,a spese dell'Arezzo.

Sì, appunto. In quell'occasione disse quelle frasi. Non sono inventate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero marotta che più fa una squadra scarsa e più guadagna... :( ...povero che compito ingrato....far restituire alla juve tutti i soldi ad elkann...pensa che conflitto interiore....terribile...pensa come accetterà male quel 100% di premio con la coscienza pesante....come ci piace essere tifosi oculati ....oculati notte e giorno....conte se ne è andato perchè era stufo di essere oculato...

Ma secondo te, prima del 2010 Marotta era un tifoso della juve? Di varese e per il suo legame con galliani penso che fosse come minimo milanista

Se ti chiamassero per fare lo stesso lavoro al milan, ti metteresti i problemi che ti mettersti anche da tifoso? O faresti senza troppi problemi quello che sta facendo marotta? per giunta con la prospettiva di un premio del 100% sull'ingaggio.

Anche Bettega era juventino dentro, come Conte, ed infatti non era stato riconfermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, prima del 2010 Marotta era un tifoso della juve? Di varese e per il suo legame con galliani penso che fosse come minimo milanista

Se ti chiamassero per fare lo stesso lavoro al milan, ti metteresti i problemi che ti mettersti anche da tifoso? O faresti senza troppi problemi quello che sta facendo marotta? per giunta con la prospettiva di un premio del 100% sull'ingaggio.

Anche Bettega era juventino dentro, come Conte, ed infatti non era stato riconfermato

Questa cosa del premio non si potrebbe spiattellare mediaticamente? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sbagli.I tifosi non se la prendono con Allegri,ma con la società

Gli attacchi ad Allegri,sono attacchi velati alla società

Secondo me ti sbagli tu. Qui si sta criticando la persona Allegri per un messaggio scritto su internet in cui si dichiara felice di dirigere l'allenamento. Basta leggersi i post. Allegri è quello che ha meno colpe. Criticate tutti, conte, marotta, agnelli ma non allegri che sta alla juve da 24h e nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vuol dire nulla,allora nel mondo le società per azioni non vengono cedute?

si, ma non sembra proprio che abbiano la minima intenzione di cedere le azioni, quindi è inutile sperarlo e ancora più inutile, a mio avviso, è dire 'a Elkan non gli importa della juve'. E' la società exor che detiene le quote della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere o non essere juventini abbiamo capito che non conta niente. Nel calcio conta una parola sola: interesse. Marotta fa il suo lavoro, provinciale o quel che vuoi, ma cerca di farlo al meglio in relazione dei soldi che gli mettono a disposizione. Con le briciole non può acquistare campioni. Il problema è la proprietà, che quella sì dovrebbe essere juventina, che non gli importa niente di migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamolo la roma con quest anno per me ci scavalca....hanno sofferto e sbagliato due o tre allenatori..ma stanno colmando il gap in maniera impressionante...sabatini è un drago e anche a livello di immagine...anche marotta sul caso iturbe ha fatto proprio la figura di quello oculato...che sai un dg oculato così è proprio una bella immagine per la società...oltretutto questi si fanno lo stadio e bello grande...hanno molti giovani il prossimo anno con guida tecnica stabile e due ali come iturbe e gervinho...già uno faceva la differenza....la vedo nera...

Hanno sballato quando c'era quel personaggio che preferisco non descrivere, sopratutto per le vicende di farsopoli, di Baldini. Era lui che aveva scelto Zeman. Una volta che Sabatini ha avuto più libertà si sono visti i risultati. Tra l'altro solo lo scorso anno con Marquinos e Lamela ha fatto oltre 40 mln di plusvalenze in un anno. Poi qua vengono a dirmi che Marotta e Paratici sono i migliori in circolazione. Forse quando c'era Conte, non scelto da loro, a far rendere al 150% i loro acquisiti lowcost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ti sbagli tu. Qui si sta criticando la persona Allegri per un messaggio scritto su internet in cui si dichiara felice di dirigere l'allenamento. Basta leggersi i post. Allegri è quello che ha meno colpe. Criticate tutti, conte, marotta, agnelli ma non allegri che sta alla juve da 24h e nemmeno.

Criticano tutti alla fine .ghgh

So talmente in**zzati,che se la prenderebbero pure con Lapo.

Ma alla fine,il messaggio lo mandano alla società,secondo me eh

Poi so opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma non sembra proprio che abbiano la minima intenzione di cedere le azioni, quindi è inutile superarlo e ancora più inutile, a mio avviso, è dire 'a Elkan non gli importa della juve'. E' la società exor che detiene le quote della juve.

A loro interessano i soldi. Bisognerebbe trovare un pazzo che presenta un'offerta indecente, lo hanno sempre sostenuto è solo questione di prezzo e poi vedi se non vendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi.....

Appena posso faccio la ricerca del giorno che nell'angolo sono stato additato come un c0glione per aver detto che Exor quei soldi li voleva indietro....

la verità basta dirla.

Non ci vuole un genio.

basta non trattare come * quelli che la dicono, anche.

io confido da sempre sul fatto che a bilancio a posto vendano l'asset.

io pure dicevo che non c'era na lira

che per comprare dovevano vendere

e che in cassa c'erano si e no 12 13 milioni

apriti cielo... attacchi incondizionati senza ritegno

gente che scriveva conte rinnoverà a novembre tre anni quando tutti sapevano che conte aveva intenzione di andare via già da un'anno

il progetto juve era chiarissimo, per il dopo conte c'era prandelli

tanto che andrea agnelli l'ha attaccato pesantemente perchè aveva un mezza parola con loro che sapevano che conte stava per andare via

Andrea quindi sapeva tutto e si era mosso per tempo, poi i mondili hanno sengnato il destino di Prandelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticano tutti alla fine .ghgh

So talmente in**zzati,che se la prenderebbero pure con Lapo.

Ma alla fine,il messaggio lo mandano alla società,secondo me eh

Poi so opinioni

Il messaggio lo mandiamo alla Exor. Una Juve condotta in questa maniera a noi non va bene. A loro interessano i soldi? Bene trovassero qualcuno interessato e vendessero la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho scoperta solo ieri e pure grazie ad un altro utente. Il link è http://www.borsaitaliana.it/comitato-corporate-governance/documenti/juventusremunerazione2013.pdf a pag. 6.e 7 Leggete anche voi se non ho capito male anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io lo so benissimo cos'è marotta...lo so da sempre ......il problema sono quelli che lo hanno dipinto qui come l'angelo del bene....il povero perseguitato quello non capito...il virtuoso che fa la sqaudre vincenti con niente in mano....quello che elkann non gli da i soldi.... :risata3: povero che deve fare se elkann non gli da i soldi...e invece a questo qui della juventus non gliene frega una mazza.... :risata3: e qui si bastona conte..... :risata3:

oculati e contenti che elogiano chi li ha fatti oculati...che bravi...che responsabili...ma ditelo che vi piace essere oculati...andatene fieri...

e invece alla fine marotta è solo il triapiedi di elakann che a costo di farsi il suo premio del 100% fa la sqaudra col minimo possibile perchè deve far recuperare il soldi al padrone....e viene in conferenza stampa a dire che dobbiamo essere oculati....

e pensa che per fa r passare che marotta è l'uomo di elkann mi sono preso sospensioni su sospensioni anni fa.... :risata3: perchè non ci credevano e non doveva essere scritto....come ci piace essere oculati ah quanto ci piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio lo mandiamo alla Exor. Una Juve condotta in questa maniera a noi non va bene. A loro interessano i soldi? Bene trovassero qualcuno interessato e vendessero la società.

Ma pure io sono d'accordo,cioè alla fine ci rimettiamo noi tifosi.Hanno sbagliato entrambe le parti secondo me (società e Conte) e noi subiamo.

Qui alcuni non capisco che con Allegri,c'è un ridimensionamento.Dovevamo fare un passo in avanti quest'anno,invece si è deciso di fare 3 passi indietro

Non la venderanno la società,Exor se la tiene ben stretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una giungla caxxo! :d

tutti contro tutti.

adesso è il momento di spalare m.erda ovunque.

chi dovrebbe essere bersaglio di critiche ferocissime,da parte di noi tifosi,dovrebbe essere la proprietà che dà la linea da seguire.

gli altri sono solo esecutori di questa linea.

topic su topic contro questo o quello.

ma una bella contestazione o un piccolo topic contro elkan,nn ne vedo. come mai? ne in questo forum,ne dai gruppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no è giusto che sia così....io appoggio in pieno quello che stanno facendo i tifosi qui ,se lo meritano....gli piace da anni essere oculati ed è giusto che lo siano....oculati e contenti lo stile juve del nuovo corso...come si permette conte di tirarsi fuori? doveva essere oculato anche lui sennò che juventino è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure io sono d'accordo,cioè alla fine ci rimettiamo noi tifosi.Hanno sbagliato entrambe le parti secondo me (società e Conte) e noi subiamo.

Qui alcuni non capisco che con Allegri,c'è un ridimensionamento.Dovevamo fare un passo in avanti quest'anno,invece si è deciso di fare 3 passi indietro

Non la venderanno la società,Exor se la tiene ben stretta.

Loro vivono per i soldi quindi è solo questione di prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro per me vogliono tenerla, ma vuoi dirmi che non esiste uno pieno di soldi che vorrebbe avere la Juve?

Non scherziamo, si sono comprati il City .

Ma se l'ho scritto anch'io poco fa..ghgh

E ovvio che che troveremmo qlcn disposto a prendere la Juve!.sisi

Abbiamo anche lo stadio e la cittadella in costruzione.

C'è chi ha preso l'Inter in quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sballato quando c'era quel personaggio che preferisco non descrivere, sopratutto per le vicende di farsopoli, di Baldini. Era lui che aveva scelto Zeman. Una volta che Sabatini ha avuto più libertà si sono visti i risultati. Tra l'altro solo lo scorso anno con Marquinos e Lamela ha fatto oltre 40 mln di plusvalenze in un anno. Poi qua vengono a dirmi che Marotta e Paratici sono i migliori in circolazione. Forse quando c'era Conte, non scelto da loro, a far rendere al 150% i loro acquisiti lowcost.

Marotta e paratici hanno vinto, Sabatini no.

Marotta e paratici i giocatori migliori li trattengono perché con i campioni si vince, Sabatini li vende al miglior offerente per fare plusvalenza

Marotta e paratici prendono tevez a 12, llorente a 0, pogba a 0, pirlo a 0., Sabatini a 0 prende emanuelson e keita e spende 5+11 di riscatto per Ucan

Marotta e paratici sono meglio di sabatini? si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.