Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Guarda io l'ho scoperta solo ieri e pure grazie ad un altro utente. Il link è http://www.borsaital...razione2013.pdf a pag. 6.e 7 Leggete anche voi se non ho capito male anche io.

Sarebbe il caso di creare una discussione su questo articolo in modo che tutti siano informati, sperando che per qualche motivo non venga chiusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo ce lo ha messo, non mi piace il voi e il noi,

io ritengo che abbiamo una società di dilettanti e un allenatore, ex ormai, a prescindere dai meriti, un po troppo fuori dalle righe.

Sanchez e Cuadrado era da maggio si sapeva che non sarebbero arrivati a meno di cessioni eccellenti che fino ad oggi non ci sono state. Su Iturbe posso darti ragione, se è vero che è stato trattato, ma parliamo di Iturbe, non di Messi, e se Conte non può allenare perchè gli manca Iturbe, (che ricorda tanto la storia di Pepe) le cose sono due, o va alla Roma, o smette di allenare. Questo sempre restando al tuo pensiero.

Sul fatto che ci prendono in giro, sarei sostanzialmente d'accordo con te, ma a Conte non credo lo hanno preso in giro, o almeno, non nei termini da te posti.

noi avevamo un allenatore a cui non piaceva essere oculato...sefz...neanche a me piace...a molti si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere o non essere juventini abbiamo capito che non conta niente. Nel calcio conta una parola sola: interesse. Marotta fa il suo lavoro, provinciale o quel che vuoi, ma cerca di farlo al meglio in relazione dei soldi che gli mettono a disposizione. Con le briciole non può acquistare campioni. Il problema è la proprietà, che quella sì dovrebbe essere juventina, che non gli importa niente di migliorare.

No. Anche Moggi non aveva capitali. Faceva gli investimenti che doveva fare e poi magari rivendeva e finanziava ulteriormente (la lista è unghissima da Vieri in poi).

Da Marotta nessuno pretende che faccia gli acquisti con i soldi che non ha, ma che abbia più coraggio di rischiare in operazioni che poi gli consentirebbero di recuperare ed aumentare i soldi investiti. E possiimente di non sprecarne in altre operazioni tipo quelle che fa con l'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una giungla caxxo! :d

tutti contro tutti.

adesso è il momento di spalare m.erda ovunque.

chi dovrebbe essere bersaglio di critiche ferocissime,da parte di noi tifosi,dovrebbe essere la proprietà che dà la linea da seguire.

gli altri sono solo esecutori di questa linea.

topic su topic contro questo o quello.

ma una bella contestazione o un piccolo topic contro elkan,nn ne vedo. come mai? ne in questo forum,ne dai gruppi

Chissà quanto durerebbe :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito ora in radio che Allegri ha fatto spostare la sede del ritiro dal principi di piemonte ad un hotel fuori torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se dici di essere fortunato a ritrovarlo ci spieghi perché non hai fatto nulla per trattenerlo quando Galliani (che era sicuramente ubriaco) l'ha mollato facendolo venire qui da noi??!?!'

perchè ciò che impera in casa juventus da qui al futuro è l'ipocrisia ...perchè conte che diceva la verità è stato mandato via perchè la società juventus vive nella menzogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci guadagnano,nonostante se ne sbattono di noi tifosi .ghgh

Dovremmo trovare un modo per farli sentire meno comodi, magari una bella contestazione potrebbe fare al caso nostro.

io pure dicevo che non c'era na lira

che per comprare dovevano vendere

e che in cassa c'erano si e no 12 13 milioni

apriti cielo... attacchi incondizionati senza ritegno

gente che scriveva conte rinnoverà a novembre tre anni quando tutti sapevano che conte aveva intenzione di andare via già da un'anno

il progetto juve era chiarissimo, per il dopo conte c'era prandelli

tanto che andrea agnelli l'ha attaccato pesantemente perchè aveva un mezza parola con loro che sapevano che conte stava per andare via

Andrea quindi sapeva tutto e si era mosso per tempo, poi i mondili hanno sengnato il destino di Prandelli

Chissà perchè Prandelli non è voluto venire :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso di creare una discussione su questo articolo in modo che tutti siano informati, sperando che per qualche motivo non venga chiusa.

Non ti preoccupare che se si inzia a parlare anche solo non in termini entusiastici di Marotta e Paratici chiudono subito.

Su Conte invece si può scrivere ogni infamia possibile. Ne ho lette di davvero gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse così facile lo farebbero tutti no?... sefz

edit mi correggo

se fosse così facile le banche comprerebbero le squadre di calcio, perchè a loro i soldi costano ancora meno

bhe, certo, siccome le banche finanziano praticamente tutto le aziende del mondo, perchè non se le comprano tutte?

la juve potrebbe vantare una linea di credito praticamente infinita, non lo fanno per scelta, non perchè non possono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una giungla caxxo! :d

tutti contro tutti.

adesso è il momento di spalare m.erda ovunque.

chi dovrebbe essere bersaglio di critiche ferocissime,da parte di noi tifosi,dovrebbe essere la proprietà che dà la linea da seguire.

gli altri sono solo esecutori di questa linea.

topic su topic contro questo o quello.

ma una bella contestazione o un piccolo topic contro elkan,nn ne vedo. come mai? ne in questo forum,ne dai gruppi

ma come non è ammesso nemmeno un topic contro l'esecutore materiale delle politiche di elkann..vuoi che ci sia un topic contro elkann...oculati e contenti..

creerò un club di tifosi juve " oculati per la signora"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo trovare un modo per farli sentire meno comodi, magari una bella contestazione potrebbe fare al caso nostro.

Contestazione...utopia.

E sai perchè?Perchè parte dei tifosi è contenta di Allegri,sono super contenti di questo super progetto.

Leggi qua dentro .ghgh

Cioè,fosse successa una cosa del genere alla Roma o all'Inter o chi altro,a quest'ora stavamo ridendo a crepapelle.

Invece no,facciamoci andar bene pure Allegri.

Non ho mai "contestato" la società,mai.Te lo possono provare alcuni utenti qua dentro,Alla fine abbiamo fatto 3 anni straordinari,che c'era da contestare?

Ma ora...ci ridimensioniamo a brutto muso con Allegri.E pregate che per almeno quest'anno Vidal o gli altri big,rimangano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che se si inzia a parlare anche solo non in termini entusiastici di Marotta e Paratici chiudono subito.

Su Conte invece si può scrivere ogni infamia possibile. Ne ho lette di davvero gravi

perchè conte non vuole essere oculato per elkann e qui bisogna tutti essere oculati per elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè conte non vuole essere oculato per elkann e qui bisogna tutti essere oculati per elkann

Il problema è che si è anche persa la memoria su farsopoli e sulle sue reali cause scatenanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Anche Moggi non aveva capitali. Faceva gli investimenti che doveva fare e poi magari rivendeva e finanziava ulteriormente (la lista è unghissima da Vieri in poi).

Da Marotta nessuno pretende che faccia gli acquisti con i soldi che non ha, ma che abbia più coraggio di rischiare in operazioni che poi gli consentirebbero di recuperare ed aumentare i soldi investiti. E possiimente di non sprecarne in altre operazioni tipo quelle che fa con l'udinese

quella si chiama capacità. Il fatto che non sia juventino non c'entra niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto durerebbe :d

possiamo testare :d

adesso ci provo,4 parole e vediamo quanto dura. xchè io nn riesco a prendermela nè con marotta,nè con agnelli,nè men che meno con allegri,l ultimo arrivato.

edit: ma xchè nn riesco ad aprire una discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per poi non raggiungere i risultati previsti e non beccare gli 8 milioni di bonus? Tu lo faresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si è anche persa la memoria su farsopoli e sulle sue reali cause scatenanti.

ceta gente lo ha vissuto come una seccartura personale da seppellire prima possibile...è gente a cui piace essere oculata...da sempre...in fin dei conti moggi era antipatico non si vedeva che aveva la faccia da delinquente....? e poi capello giocava male....

come adesso conte...in fin dei conti giocava male e questo dava fastidio era una tremenda offesa personale per certyi utenti che vincesse gli scudetti giocando male e parlando addirittura sacrilegio di 500 e di carrarmati....un onta terribile.......era ribelle non era disposto ad essere oculato....e i tifosi a cui invece piace essere oculati con la fatica quotidiana che gli costa ce l'hanno con lui che si è tirato fuori...

juventus signifca essere oculati conte e il sottoscritto non sono adatti non gli piace...in italia paese con attitudine mafios,.a ti perdonano tutto tranne due cose...il successo e la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per poi non raggiungere i risultati previsti e non beccare gli 8 milioni di bonus? Tu lo faresti?

Ma guarda con una roba del genere, se è veramente così come mi sembra di capire, marotta è anche fin troppo azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero in che situazione che lo hanno messo.... :(

e pensare che qui c'era gente che lo difendeva perchè il cattivo elkann non gli dava i soldi ...e invece lui era quello che i soldi doveva farli saltar fuori dalla juve per darli ad elkann..... :risata3: :risata3: e conte gli ha salvato il cul perchè stava fallendo in quel compito povero.... :risata3:

è praticamente l'esattore di equitalia il parassita del settore sportivo...e qui è amatissimo.... .yahooo:risata3:

che tifosi oculati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito ora in radio che Allegri ha fatto spostare la sede del ritiro dal principi di piemonte ad un hotel fuori torino...

paura dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, io sono di Livorno e quando parla Allegri vedi lo scoglio della ballerina, non gli orti di Buti...

si....e la terrazza del porto...io quando sento acciughina mi viene in mente un pisano della marittima che va a budelli e biascica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero in che situazione che lo hanno messo.... :(

e pensare che qui c'era gente che lo difendeva perchè il cattivo elkann non gli dava i soldi ...e invece lui era quello che i soldi doveva farli saltar fuori dalla juve per darli ad elkann..... :risata3: :risata3:e conte gli ha salvato il cul perchè stava fallendo in quel compito povero.... :risata3:

è praticamente l'esattore di equitalia e qui è amatissimo.... .yahooo:risata3:

che tifosi oculati....

Tifosi molto oculati con i conti, non loro, ma della società, un po meno con i propri personali quando pagano senza battere ciglio abbonamenti o biglieti a prezzi a dir poco altini

paura dei tifosi

Chi, gli stessi che si sono fatti valere ai tempi di farsopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi molto oculati con i conti, non loro, ma della società, un po meno con i propri personali quando pagano senza battere ciglio abbonamenti o biglieti a prezzi a dir poco altini

Chi, gli stessi che si sono fatti valere ai tempi di farsopoli?

l'importante è essere oculati...credimi....questo interessa ad elkan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.