Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Marotta è un incapace, non è in grado di prendere grandi giocatori anche coi soldi, non ce la fa

Ci siamo illusi con Tevez che potesse cambiare il trend... invece siamo ancora quà a fare una juve da provincia con un allenatore da provincia...

Se in due anni ce lo leviamo dai * ( quest'anno non se ne andrà anche se dovesse fallire tutto) poi mettiamo Pavel dove merita

è pagato per fare l'incontrario...per prendere giocatori meno costosi possibile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire la contestazione dei tifosi nei confronti di allegri,quella di ieri...ma che senso ha?!

Avrebbero dovuto dirne di ogni a Marotta ed Elkann.

Contestate loro!

il 70% della popolazione mondiale e' considerata inaffidabile, per cui la democrazia e' inattuabile, il fallimento sociale lo dimostra, ne hai avuto prova... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire la contestazione dei tifosi nei confronti di allegri,quella di ieri...ma che senso ha?!

Avrebbero dovuto dirne di ogni a Marotta ed Elkann.

Contestate loro!

Da notare la conferenza stampa .uhm Andrea Agnelli, il senzapalle non c'era!!! Noeanche il coraggio di metterci la faccia ha avuto e ha mandato avanti quella marionetta di Marotta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ci aveva insultato pesantemente in passato

Beppone numero 1

ho sentito tante volte

manco berardi è riuscito a prendere

Capello invece, prima di venire da noi, aveva solo parole dolci... ROTFL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la conferenza stampa .uhm Andrea Agnelli, il senzapalle non c'era!!! Noeanche il coraggio di metterci la faccia ha avuto e ha mandato avanti quella marionetta di Marotta sefz

C'è in perchè

Allegri l'ha scelto Marotta , lui voleva Prandelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inler era l'idea poi conte gli ha detto ciccio questo va a 2 all'ora già mi ha preso pirlo che corre il giusto che volemo fa?

Questi dirigenti provinciali che fino al 2010 conoscevano la juve ed i suoi reali valori solo da spettatori dovrebbero baciare il terreno dove passa Conte perchè grazie a lui in campo e non solo ora si possono fregiare di vittorie che altrimenti si potevano solo sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un incapace, non è in grado di prendere grandi giocatori anche coi soldi, non ce la fa

Ci siamo illusi con Tevez che potesse cambiare il trend... invece siamo ancora quà a fare una juve da provincia con un allenatore da provincia...

Se in due anni ce lo leviamo dai * ( quest'anno non se ne andrà anche se dovesse fallire tutto) poi mettiamo Pavel dove merita

A prendere Tevez è andato Conte che l'ha convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello invece, prima di venire da noi, aveva solo parole dolci... ROTFL

infatti capello fu contestato all'inizio

poi gli fecero il dream team e vinse in italia senza manco sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è in perchè

che poi ha scelto piu' soldi... questi sono i professionisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo fortemente anch'io. Ho visto il video in cui Agnelli lo accompagna a fare un giro per il museo. Tutto mi sembra tranne uno che è soddisfatto della scelta. Vedere per credere :

E anche lo stesso Marotta ieri in conferenza mi sembrava tutto tranne uno che sprizzasse gioia da tutti i pori. Poi magari sbaglio io.

Tutti avrebbero voluto che rimanesse Conte, questo è chiarissimo...

Comunque due anni di contratto, mi pare? (O tre?)

Fra due anni si libera Didier...se va male Allegri...vediamo uum

Poi...ho visto il profilo Twitter di Allegri...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un trequartista ?

@@ @@ @@

https://www.youtube.com/watch?v=tcR_mOuw7J4

l'ho detto ieri ad un mio collega.... "adesso che alla Juve serve un trequartista mi piacerebbe che provassero a prendere Isco.... considerato anche che l'arrivo di James Rodriguez al Real toglierà ancora più minuti allo spagnolo che già è stato fin qui impiegato poco da Ancelotti"..

Buffon

Licht Barzagli Chiellini Evra

Vidal Pirlo(speriamo) Pogba

Isco

Llorente Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dirigenti provinciali che fino al 2010 conoscevano la juve ed i suoi reali valori solo da spettatori dovrebbero baciare il terreno dove passa Conte perchè grazie a lui in campo e non solo ora si possono fregiare di vittorie che altrimenti si potevano solo sognare

è esattamente così

Marotta nel primo anno di conte aveva preso G Rossi e Vargas

Fu conte che disse non esiste mi prendi Vucinic con quei soldi

Rossi si spaccò un nano secondo dopo

Vargas penso stia nei migliori bar di caracas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che anche conte deve ringraziare la juventus e' stata un unione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi...ho visto il profilo Twitter di Allegri... bah

lascialo sta didier che ha un europeo in casa

poi fa li vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la conferenza stampa .uhmAndrea Agnelli, il senzapalle non c'era!!! Noeanche il coraggio di metterci la faccia ha avuto e ha mandato avanti quella marionetta di Marotta sefz

Sei poco informato..sisi

Ha un nuovo ruolo nella Juve...fare da cicerone allo Juventus Museum..sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi...ho visto il profilo Twitter di Allegri...bah

Due anni? Hanno sfasciato tre anni in due ore, pensa che possono fare in due anni.

Ripeto, spero di vivere abbastanza da veder morire elkan e dare la juve in mano ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che anche conte deve ringraziare la juventus e' stata un unione...

dai quel gruppo li a allegri tre anni fa e il milan di allegri a conte

poi vedi come finiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è in perchè

E Nedved Mancini e comuque era contrarissimo ad Allegri, almeno così sono i retroscena sui giornali-

Ma intanto oramai è tutto chiarissimo. Allegri era quello che costava meno di tutti e quello era l'unico parametro di Marotta. Peccato che i negozi cinesi non vengano allenatori di calcio altrimenti Marotta sarebbea andato li a cercarlo. Il bello è che ha parlato di continuità con Conte.

Se penso che questo se ne fuggito perché non ha sborsato pochi mln in più per iturbe mi tornano i nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi ha scelto piu' soldi... questi sono i professionisti...

era tutto studiato nei minimi dettagli

conte va via arriva prandelli stesso sistema di gioco stessi giocatori pochi innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei poco informato. .sisi

Ha un nuovo ruolo nella Juve...fare da cicerone allo Juventus Museum. .sisi

sefz

A si, si mette anche il cappellino d'ordinanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Nedved Mancini e comuque era contrarissimo ad Allegri, almeno così sono i retroscena sui giornali-

Ma intanto oramai è tutto chiarissimo. Allegri era quello che costava meno di tutti e quello era l'unico parametro di Marotta. Peccato che i negozi cinesi non vengano allenatori di calcio altrimenti Marotta sarebbea andato li a cercarlo. Il bello è che ha parlato di continuità con Conte.

Se penso che questo se ne fuggito perché non ha sborsato pochi mln in più per iturbe mi tornano i nervi

conte ha avvisato da maggio che se non rispettavano le sue richieste se ne sarebbe andato

Ora non so se è stato iturbe il motivo dell'addio ma sta di fatto che in società TUTTI sapevano che conte era in bilico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era tutto studiato nei minimi dettagli

conte va via arriva prandelli stesso sistema di gioco stessi giocatori pochi innesti

Il che spiega lo sfogo di AA che inizialmente non riuscivo a comprendere contro Prandelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.