Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

lasciatelo dire da un pisano, caro joker, allegri ha la tipica "elle" da livornese. ;)

speriamo che non mi tocchi insultarlo troppo, ma che al contrario mi faccia ricredere sul suo conto..

bahhhhhh.....io sono lucchese e per me è un pisano. chi vuole intendere intenda..... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan con Allegri,a parte l'anno dello scudetto ha sempre fatto una preparazione sbagliata.

Non a caso le prime giornate vai a vedere quante partite ha perso,si trovava sempre fuori dai giochi scudetto già a dicembre.

se per questo la juve di conte a gennaio sbagliava sempre tutte le partite

vuol dire che lo staff faceva male la preparazione invernale?

semplicemente è questione di carichi di lavoro

piu grave se da febbraio ad aprile i giocatori camminano......come è successo con conte negli ultimi 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci fa una grande figura a dimettersi il 15 luglio eh..

Anche i quotidiani sportivi,all'estero,conoscendo le nostre risorse economiche che sono pari a zero,affermano che sia stato per motivi di mercato,perchè non gli comprano i giocatori che aveva richiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/35 milioni per Candreva mi sembrano un affarone. Specialmente considerando che la Lazio ha pagato la prima metà 1.7 milioni e che noi avremmo potuto prenderlo per due spiccioli. Quando la smetteremo di farci spennare dalle altre società italiane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai visto ieri Marotta in conferenza stampa le facce che faceva? Alla domanda ad allegri su pirlo poi, muoveva destra e sinistra l'occhio buono, tutto imbarazzato.. .doh Ho riso un po anche ieri, vedendo la faccia di quell'incompetente...Lo dico a te perché mi vengono in mente le.tue locandine... .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu grave se da febbraio ad aprile i giocatori camminano......come è successo con conte negli ultimi 2 anni

La Juve di Conte ha perso le partite del Milan di Allegri?!

Direi proprio di no.

Non m'importa se gioco da schifo per più di un mese per i carichi di lavoro,ma voglio vincere cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la proprietà,lo so benissimo,ma se hai racimolato due soldi non vai a buttarli alle ortiche per Candreva.

certo, su questo non discuto.

Comunque Candreva ancora non è a Vinovo.

Anzi, a mio modo di vedere arriveranno solo Morata e Evra, se arriveranno.

Perché per fare altro bisogna vendere ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando subentrò la situazione migliorò che tu ricorda?

Ha fatto una stagione completa? .uhm

Infortuni, il 2012/2013 anno doc per lo staff medico

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Gli infortuni muscolari e articolari in casa Milan sono stati abbattuti del 49% rispetto alla stagione precedente. Per lo staff medico di Milanello dunque il 2012/2013 è un anno da incorniciare. Rispetto alla pessima annata 2011/2012, infortuni ridotti della metà. 87 i casi totali dell'ultimo campionato. Un numero ampiamente sotto la soglia limite. Soddisfazione ampia dunque sia per il responsabile dello staff medico Rudy Tavana, sia per Simone Folletti, a capo dei preparatori atletici

direi che i risultati parlano per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i quotidiani sportivi,all'estero,conoscendo le nostre risorse economiche che sono pari a zero,affermano che sia stato per motivi di mercato,perchè non gli comprano i giocatori che aveva richiesto.

C'è una ricostruzione interessante di Cozzolino su ju29ro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni o non due anni, preparazione sbagliata o no, Conte in 3 anni ti ha portato 3 scudetti e 2 supercoppe, vincendo il primo scudetto con una squadra inferiore alla FAVORITA!! Sciacquatevi la bocca con l'aceto prims di parlare di Conte e la sua preparazione atletica .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere Conte ha maturato la scelta ben prima del mercato. Sul mercato non l'ha mai illuso nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai visto ieri Marotta in conferenza stampa le facce che faceva? Alla domanda ad allegri su pirlo poi, muoveva destra e sinistra l'occhio buono, tutto imbarazzato.. .doh Ho riso un po anche ieri, vedendo la faccia di quell'incompetente...Lo dico a te perché mi vengono in mente le.tue locandine... .asd

c'aveva sta faccia > lookgb.gif

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/35 milioni per Candreva mi sembrano un affarone. Specialmente considerando che la Lazio ha pagato la prima metà 1.7 milioni e che noi avremmo potuto prenderlo per due spiccioli. Quando la smetteremo di farci spennare dalle altre società italiane?

se credi ancora a stè panzane....

i giornalisti nn sanno un caxxo,sennò di conte si sapeva,nn credi? e invece via a iturbe preso,morata preso,evra abbandonato e poi preso.

ad oggi,dalla lazio,ci siamo fatti spennare? a me nn pare,quindi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni o non due anni, preparazione sbagliata o no, Conte in 3 anni ti ha portato 3 scudetti e 2 supercoppe, vincendo il primo scudetto con una squadra inferiore alla FAVORITA!! Sciacquatevi la bocca con l'aceto prims di parlare di Conte e la sua preparazione atletica .ok

Piccola curiosità...perchè proprio con l'aceto?.uhm

Quello balsamico o di mele classico?.uhm

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere Conte ha maturato la scelta ben prima del mercato. Sul mercato non l'ha mai illuso nessuno.

Quindi non si sono presi gioco anche dei tifosi con la storia di Iturbe,tanto per fare un esempio più recente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Conte ha perso le partite del Milan di Allegri?!

Direi proprio di no.

Non m'importa se gioco da schifo per più di un mese per i carichi di lavoro,ma voglio vincere cmq.

buon per te

a me non frega un accidenti delle vittorie in italia,figuriamoci senza bel gioco

io voglio vedere bel gioco e in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'aveva sta faccia  > lookgb.gif

:risata3:

bravo..esatto, l'hai visto anche tu...:risata3:

Piccola curiosità...perchè proprio con l'aceto? .uhm

Quello balsamico o di mele classico? .uhm

uhuh

Perché l'aceto sgrassa e disinfetta...:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se Allegri centra Scudetto, Supercoppa e almeno i quarti di Champions ?

Succede che siamo contenti e soddisfatti. Io non sto qui a smadonnare per Allegri prima di iniziare. Sono deluso dalla situazione e basta. I risultati diranno tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se credi ancora a stè panzane....

i giornalisti nn sanno un caxxo,sennò di conte si sapeva,nn credi? e invece via a iturbe preso,morata preso,evra abbandonato e poi preso.

ad oggi,dalla lazio,ci siamo fatti spennare? a me nn pare,quindi......

Sì, hai ragione. Il mio era un discorso in generale. Ogni anno abbiamo preso qualche giocatore dall'Italia strapagandolo. Speriamo di saltare questo balzello quest'anno.

Per il resto, ho perso qualsiasi interesse nel calciomercato. Non mi aspetto nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si sono presi gioco anche dei tifosi con la storia di Iturbe,tanto per fare un esempio più recente?

Ma di Iturbe sono stati i guru e i vari Di Marzio a dire certe cose. La Juve avrà sondato ma ad offerte molto inferiori di quelle che scrivevano, e una volta tornato Conte ed esplosi tutti i problemi, hanno mollato subito. Comunque io a qualche acquisto credo ancora, ma niente di folle, in linea con gli altri anni insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se Allegri centra Scudetto, Supercoppa e almeno i quarti di Champions ?

SOGNA SOGNA! poi ti svegli ! :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.