Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

buon per te

a me non frega un accidenti delle vittorie in italia,figuriamoci senza bel gioco

io voglio vedere bel gioco e in europa

Io me ne frego del bel gioco ovunque se non vinco!

Conta quello che c'è nell'Albo d'oro non le chiacchiere.

Certo che se mi dai bel gioco e vittorie lo preferisco.

Siamo sinceri,storicamente abbiamo sempre fatto schifo in Europa,altrimenti avremmo avuto più Coppe Campioni in bacheca.

Ti rendi conto che ne abbiamo solo due?!

Di chi è la colpa,del Conte della situazione?!No!

La storia non la cambi,è inutile.

Anzi,potresti farlo,ma dovresti venire dalla mia parte e desiderare anche tu il cambio di proprietà.

Che mi frega delle finali di Lippi se non le ho vinte?!

Questo giochino lo usiamo con gli altri tifosi perchè ci punzecchiano sempre su questa cosa dell'Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma molti tifosi si dimostrano ancora una volta non all'altezza della Juve. Questo topic è diventato un accozzaglia di sfoghi,insulti e altro. Gente che addirittura si prende gioco dei difetti fisici di marotta. Quando si hanno notizie brutte nella vita (che poi il calcio dovrebbe essere solo un passatempo) si puo inveire contro tutto e tutti senza poi risolvere niente o si puo cercare di rialzarsi e ripartire. La Juve ha scelto la seconda opzione.Molti tifosi, purtroppo, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOGNA SOGNA! poi ti svegli ! :patpat: :patpat:

non sta sognando

lui ha solo seguito le gurate

"Preso Iturbe" - "Conte non parte fidatevi"

e chi se le scorda .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione. Il mio era un discorso in generale. Ogni anno abbiamo preso qualche giocatore dall'Italia strapagandolo. Speriamo di saltare questo balzello quest'anno.

Per il resto, ho perso qualsiasi interesse nel calciomercato. Non mi aspetto nulla di buono.

tutti siamo delusi e arrabbiati. c è stato un terremoto e anch io nn m aspetto nulla. spero almeno,come dici te,di nn farsi spennare x dei mediocri:

o giovani di belle speranze o campioni fuori progetto e da rilanciare come nani.

gente come candreva o astori è buttare via i pochi spicci rimasti.

siamo a metà luglio e l unico nuovo è un 17enne a prametro zero. senza conte e con un allegri in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima ci è andato vicinissimo. E' quasi arrivata ai rigori nella finale del Mondiale

La seconda è stata azzardata, ma originale. Poteva fare nomi più semplici come Belgio e Colombia. Senza quel rigore alla prima contro il Brasile chissà...

La terza hahaahah.uah

Si ma lo dicevano tutti TUTTI che la Germania era la favorita....inoltre come ci è arrivata l.argentina in finale?dai su....ma la cosa davvero imbarazzante è kovacic...quel bidone di KOVACIC!!!!!ma come si fa a vedere del talento in quel pagliaccio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...quello che rimprovero a Conte è aver giocato inizialmente sulla juventinità...e noi eravamo bisognosi, non neghiamolo...eravamo passati da tragedie sportive.

Poi improvvisamente, dopo aver vinto, o dopo scommessopoli, non so....si riscopre professionista non legato alla Juve e cominciano i guai.

A me sto cambiamento non è piaciuto...speravo fosse solo facciata e invece...

Ora...Marotta e Agnelli hanno limiti, soprattutto di budget, ma quello non lo decidono loro. Cambiassero dirigenti cosa cambierebbe?

Non so se la Juve con un Sabatini cominciasse a spendere...non so....

Buffon, del Piero, Camoranesi, David, Pavel..loro hanno dimostrato di tenere alla Juve, scendendo all'inferno e risalendo con più voglia di prima di portare la Juve sul tetto d'Italia , cosa fatta da Conte, si, ma a questo punto solo per meri scopi personali. Perché un vero Juventino non abbandona così, su due piedi. Un vero cavaliere non abbandona la sua signora, in questo caso la fidanzata di 18milioni di tifosi.

Il giorno dei festeggiamenti della vittoria del terzo scudetto, le ricordi le scene? Piange Conte, piange la moglie..piangono tutti. Già il primo segno d'allarme.

Poi il tweet della Juve ( cioè un tweet...assurdo ) per comunicare che Conte sarebbe stato ancora il nostro allenatore ( e secondo me controvoglia ). Secondo segno d'allarme.

Poi il mercato, lo sappiamo da sempre che purtroppo non abbiamo uno sceicco o un petroliere...abbiamo una società che dell'autofinanziamento ha da sempre fatto il suo credo.

I signori tifosi che inneggiano a Sabatini, lo sanno che lui acquista giocatori al prezzo di vendita? Il Verona voleva 30milioni e Sabatini ne paga 30 ( 22 + 2,5 al netto....poi le imposte e altre cose si arriva a 31 milioni )

Mi spiace solo non poter vincere il quarto scudetto di fila, perché io ci credevo..eccome se ci credevo.

Ps: con Sabatini, pogba sarebbe già a Parigi...che i tifosi di questo super dirigente se ne rendano conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi accusa Marotta su Iturbe è un incompetente!

Sentiamo tanti commentatori che accusano Marotta e Paratici per Iturbe, ecco chi ne parla è chiariamente un incompetente e vi spieghiamo perchè. Cosa avrebbero detto questi soloni se la dirigenza avesse speso 29 milioni per il giocatore? Ecco, avrebbero detto che si è speso troppo e avrebbero comunque attaccato Marotta e Paratici. Appare chiaro che chi parla di Juventus battuta per Iturbe, evidentemente non conosce la parola commissioni, non conosce la parola misura e non sa nemmeno che la Juventus non partecipa ad aste, o forse non è nemmeno stato ultimamente allo Stadium..

(TuttoJuve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto un cit.sul quale sono daccordo e condivido:

Nessuno é vedovo di Antonio Conte in sé, siamo vedovi del fatto che non ci sia un serio progetto di mercato!!!!  

VERGOGNA, DIRIGENZA INFAME!!!!

Chi accusa Marotta su Iturbe è un incompetente!

Sentiamo tanti commentatori che accusano Marotta e Paratici per Iturbe, ecco chi ne parla è chiariamente un incompetente e vi spieghiamo perchè. Cosa avrebbero detto questi soloni se la dirigenza avesse speso 29 milioni per il giocatore? Ecco, avrebbero detto che si è speso troppo e avrebbero comunque attaccato Marotta e Paratici. Appare chiaro che chi parla di Juventus battuta per Iturbe, evidentemente non conosce la parola commissioni, non conosce la parola misura e non sa nemmeno che la Juventus non partecipa ad aste, o forse non è nemmeno stato ultimamente allo Stadium..

(TuttoJuve)

A me con questa storia del "non partecipiamo ad aste", hanno scartavetrato i *!!! Se vuoi un giocatore forte, é normale che non puoi/vuoi prenderlo solo tu Juventus!!! Ma chi le scrive ste cazzzate? RIDICOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 anni, il nuovo Tevez

Vabbè, io non mi sono accorto di lui quest'anno, ma è vero anche che guardo solo la Juve...però potrebbe anche non essere sto' gran campione che i riommers adesso esaltano e poi 30 mln mi sembrano eccessivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo calmi coi paragoni... e lo dice uno che Iturbe lo adora .ok

Precisavo...é piu simile a Tevez che Di Maria

Vabbè, io non mi sono accorto di lui quest'anno, ma è vero anche che guardo solo la Juve...però potrebbe anche non essere sto' gran campione che i riommers adesso esaltano e poi 30 mln mi sembrano eccessivi.

sei uno di quelli che spenderebbe però 20ml per Candreva...uhm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stoì Iturbe poi, è veramente il nuovo Di Maria? No perchè non mi pare che Sabella se ne sia accorto...

Non è questo il punto...è il modus operandi dei nostri dirigenti che non va.