Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

no, sta provando, miseramente, di scaricare le colpe del mancato acquisto di iturbe, al fatto che conte se ne sia andato, e che allegri non lo vuole... questi devono "sempre" trovare delle scuse per salvare il culetto alla società... quando è lampante, il contrario, ossia che all'ennesimo acquisto fallito, e al fatto che la società/proprietà hanno zero ambizione, se ne sia andato

ma è lampante per te che definisci botte di * gli acquisti buoni e dimostrazione di incapacità gli acquisti sbagliati

io prendo atto di quello che dice marotta

e prendo atto che tutti quelli che parlavano di juventus fortissima su iturbe si sono dimostrati dei gran caxxari

tu vuoi credere ai caxxari? va bene..ghgh, però non spacciare il tuo pensiero per una cosa ovvia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso con la scusa del nuovo allenatore (che e' pure zerbino e gli andra' bene tutto) avranno la scusa per tergiversare sul mercato, vedere, valutare i profili, ponderare, cercare lo sconticino, risparmiare di qua aspettando l'occasione giusta e ci ritroveremo ad agosto senza un acquisto decente.

Un trequartista che sia uno lo devono prendere per forza, non sia mai che in un attacco di rabbia Acciughino si rompa un'unghia......

mettici pure verratti... specialmente per i primi due ci abbiamo buttato quasi due sessioni estivi, per poi capire che erano impossibili, ed abbiamo virato sui quagliarella e i bendtner di turno

Come mi incazzai quel giorno. Quasi quanto l'altro ieri. Ero a Djibouti e stavo sbarcando da un mercantile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Fratello, lo hanno fatto per gli abbonamenti, fidati. Quelli per diecimila euro in più sul bilancio sono disposti a farsi sottomettere da una tribù di watussi......

gli abbonamenti li fanno sempre, con chiunque in panca.

chi va allo stadio non si fa i problemi che vi fate voi

soprattutto adesso che abbiamo uno stadio per famiglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Conte va via, quando capisce che non c'é un serio progetto tecnico di mercato.....

A questa Juve si compra solo se ci sono occasioni, parametri 0 o 27/28 mediocri, italiani per fare numero .ok

Ripeto, vediamo quanto vince Marotta senza Antonio Conte.

esattamente, e non è la prima volta che fa capire il malumore... dopo che ogni hanno ti vince lo scudetto, sperava che ci sarebbe stata una crescita, che invece non è avvenuta...

sul secondo punto la mia idea me la sono fatta da un pezzo, purtroppo però ci rimetteremo tutti in tal caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne basta solo 1 o di piu?

Vabe alcuni,,,,Aguero, Van Persie, Sanchez, Higuain, Verratti.....Iturbe...

To be continued.......2015...2016...2017....

si ma l'* quale sarebbe?

o forse non hai ben chiaro che significa il termine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questo il punto...è il modus operandi dei nostri dirigenti che non va.

Non puoi trattare giocatori che hanno questi costi,ogni anno,se sai che non sono alla tua portata.

Sul modus operandi di Marotta e C. ci sarebbe da scrivere un saggio. Non ricordo quando lo abbiamo letto, ma quando si parlava di trattative, è stato chiaramente affermato su questo forum che la strategia migliore è quella di muoversi a fari spenti e sferrare l'artigliata al momento opportuno e non sbandierare ai quattro venti le proprie intenzioni. Su questo piano Marotta, diciamo, sia un po' ingenuo, perchè far sì che si scateni un'asta ogni qual volta abbiamo in mente un giocatore non è sano. Questo però a prescindere da Iturbe per il quale tutti quei soldi non penso siano spesi bene...oh, magari poi mi sputt.no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è lampante per te che definisci botte di * gli acquisti buoni e dimostrazione di incapacità gli acquisti sbagliati

e prendo atto che tutti quelli che parlavano di juventus fortissima su iturbe si sono dimostrati dei gran caxxari

tu vuoi credere ai caxxari? va bene. .ghgh, però non spacciare il tuo pensiero per una cosa ovvia

è una cosa ovvia per quelli che ragionano, e da quanto ho visto ne sono tanti per fortuna... me per me te, e i tuoi amici siete poco affidabili, visto che troverete sempre scuse per questa società, per me non fate testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, e non è la prima volta che fa capire il malumore... dopo che ogni hanno ti vince lo scudetto, sperava che ci sarebbe stata una crescita, che invece non è avvenuta...

sul secondo punto la mia idea me la sono fatta da un pezzo, purtroppo però ci rimetteremo tutti in tal caso...

si si come no, sperava nella crescita la terzultima di campionato...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte voleva iturbe

allegri non voleva iturbe

che cosa non è chiaro non si capisce.

se Allegri va di 4312 non abbiamo bisogno di nessun acquisto se non Evra.

Vidal Pirlo Marchisio e Pogba 3/4ista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Fratello, lo hanno fatto per gli abbonamenti, fidati. Quelli per diecimila euro in più sul bilancio sono disposti a farsi sottomettere da una tribù di watussi......

I tempi non mentono. Così come il silenzio dal cinguettio di conferma alla conferenza di Llorente e il pianto della moglie alla premiazione. Era già tutto previsto. La società gli ha chiesto di fare da parafulmine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un trequartista che sia uno lo devono prendere per forza, non sia mai che in un attacco di rabbia Acciughino si rompa un'unghia......

Come mi incazzai quel giorno. Quasi quanto l'altro ieri. Ero a Djibouti e stavo sbarcando da un mercantile....

non lo dire a me... tutta l'estate a sognare van persie e ti ritrovi con quel pippone, dopo aver fatto pure la figura di merd.a con la storia berbatov... e nonostante tutto alcuni sono riusciti a far passare per buona pure quell'operazione, "visto che si tratta solo di una riserva", si peccato però che per tutta l'estate, l'obiettivo era prendere un attaccante di caratura internazionale, e non una misera riserva

si si come no, sperava nella crescita la terzultima di campionato.. .ghgh

no sono due anni che stanno così le cose, forse a te ti sono sfuggite, non me lo sarei aspettato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa ovvia per quelli che ragionano, e da quanto ho visto ne sono tanti per fortuna... me per me te, e i tuoi amici siete poco affidabili, visto che troverete sempre scuse per questa società, per me non fate testo

tu ragioni? dimostramelo

mi dispiace tu non ragioni, tu hai i paraocchi

io non difendo nessuno, ho sempre detto che l'affare morata sarebbe stato una boiata pazzesca, e che hanno sbagliato a non cacciare conte a maggio, e ho anche detto che spendere 28 mln per iturbe ( la cifra che i caxxari dicevano che avremmo speso ) era una follia

il fatto che ci siano utenti che vedono anche del buono in quello che fanno in società non vuol dire che siano tifosi che accettano tutto e difendono sempre

sei te che li percepisci così perchè hai i paraocchi e vivi di preconcetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza riserve per tre competizioni?sefz

E poi dimentichi che abbiamo ceduto due attaccanti...ne abbiamo 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vuoi credere ai caxxari? va bene..ghgh, però non spacciare il tuo pensiero per una cosa ovvia

quindi per te Curva dice caxate.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento completamente svuotato, mi passa anche la voglia di contestare, la società ha una considerazione di noi pari a zero, è tutto inutile...spero solo in una vendita della società in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè un attaccantino da 30mln lo prenderei...sefz se no chi se li sente questi.

anche se sono certo che chiunque prenderemo sarà un bidone. per loro..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo prima riserva Padoin? sefz

In attacco il solo Giovinco come sostituto?

C'è tanto lavoro da fare altroché, speriamo bastino i quattro spicci per fare tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ragioni? dimostramelo

mi dispiace tu non ragioni, tu hai i paraocchi

io non difendo nessuno, ho sempre detto che l'affare morata sarebbe stato una boiata pazzesca, e che hanno sbagliato a non cacciare conte a maggio, e ho anche detto che spendere 28 mln per iturbe ( la cifra che i caxxari dicevano che avremmo speso ) era una follia

il fatto che ci siano utenti che vedono anche del buono in quello che fanno in società non vuol dire che siano tifosi che accettano tutto e difendono sempre

sei te che li percepisci così perchè hai i paraocchi e vivi di preconcetti

si, ok... infatti per i tevez, i pogba, i vidal, i pirlo, non mi sono mai lamentato, anzi, ho sempre fatto i complimenti per queste operazioni, sennò vorrebbe dire che sono scemo...

il fatto per cui conte se ne è andato è sotto gli occhi di tutti... e sei te che non vuoi vedere perché ti fa comodo la tua versione, e non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo dire a me... tutta l'estate ha sognare van persie e ti ritrovi con quel pippone, dopo aver fatto pure la figura di merd.a con la storia berbatov... e nonostante tutto alcuni sono riusciti a far passare per buona pure quell'operazione, "visto che si tratta solo di una riserva", si peccato però che per tutta l'estate, l'obiettivo era prendere un attaccante di caratura internazionale, e non una misera riserva

no sono due anni che stanno così le cose, forse a te ti sono sfuggite, non me lo sarei aspettato .ghgh

sono due anni che gli danno la squadra più forte del campionato

cmq prendo atto che per te, conte già alla terzultima aveva capito che il mercato sarebbe stato insoddisfacente, e che per lui sta squadra non può passare i gironi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagna Allegri, mai fatti quei tweet

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Non ho mai fatto quei tweet". Gloria Patrizi, compagna di Massimilano Allegri, nega veridicità ai messaggi offensivi nei confronti della Juve che ieri hanno scatenato le proteste dei tifosi bianconeri. "Sono stata costretta a chiudere il mio account Twitter - dice - perché qualcuno si è 'divertito' a manipolare i miei tweet e a diffondere dei falsi nei quali vengono fatte pesanti offese nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti".

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Non ho mai fatto quei tweet". Gloria Patrizi, compagna di Massimilano Allegri, nega veridicità ai messaggi offensivi nei confronti della Juve che ieri hanno scatenato le proteste dei tifosi bianconeri. "Sono stata costretta a chiudere il mio account Twitter - dice - perché qualcuno si è 'divertito' a manipolare i miei tweet e a diffondere dei falsi nei quali vengono fatte pesanti offese nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti".

.doh

Si si...ho letto.

Già comincia a parlare..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ok... infatti per i tevez, i pogba, i vidal, i pirlo, non mi sono mai lamentato, anzi, ho sempre fatto i complimenti per queste operazioni, sennò vorrebbe dire che sono scemo...

il fatto per cui conte se ne è andato è sotto gli occhi di tutti... e sei te che non vuoi vedere perché ti fa comodo la tua versione, e non il contrario

io non voglio vedere?

ma se sono stato il primo a dire che avrebbe lasciato per andare in nazionale probabilmente, quando tutti parlavano di rinnovo fino al 2018, ah no scusate 2017, ma è lo stesso..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quella zona del campo avere il passo corto è tutto.e pogba non l'ha. almeno questo allegri credo lo capisca. se metti pogba lì, rischi di vedere un lampione utile quanto un dizionario ad antonio conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Passare da Conte a tutto questo .doh, perchè? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per te Curva dice caxate.?

cos'è una domanda retorica?

lunedì evrà

martedì morata

mercoledì iturbe ( già fatto lo scambio di documenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.