Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

E' per quelli come te che adesso quel coso è seduto in panchina. Goditela!

Io tifo Juve. Se tu per l'addio di Conte decidi di non tifarla più tanto piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PERLE DIALETTICHE DI ALLEGRI

 

 

Sul gol di Muntari

 

Dopo le partite bisognerebbe parlare più di tecnica e tattica che delle decisioni di arbitri e assistenti. Tensione elevata? Da parte nostra sicuramente no. Ma vedo che molti si mettono a fare dossier (ndr riferimento a Marotta) e nessuno mette mai in risalto le decisioni a favore. Di certo noi abbiamo subito un episodio come quello di Muntari in una partita decisiva, speriamo non abbia peso nella volata scudetto

 

Cosa sarebbe cambiato con Ibra contro la Juve? Sinceramente non ci ho mai pensato, anche perché era una partita che avevamo vinto..

 

Il secondo scudetto, invece, l’abbiamo perso sicuramente un po’ per colpa nostra, un po’ per le cose che son successe.

 

Credo che dopo il gol non dato a Muntari un silenzio fino al termine del campionato sarebbe stato più intelligente

 

In questo momento, con il gol di Muntari saremmo davanti o dietro? Se finiamo a pari punti con la Juventus peserà eccome, è inutile fare chiacchiere!

 

Buffon ha fatto bene a dire quello che pensava, ammettendo quello che avrebbe fatto. Ma, come ho già detto anche giorni fa forse a volte è meglio stare zitti

 

La Juve? Io ho provato a sdrammatizzare ma qualcuno non ha capito, chiudo con le battute ironiche, parlerò solo col permesso di Marotta...

O hanno sbagliato a tracciare il campo oppure la linea era più grossa…purtroppo un episodio ha falsato partita. Indipendentemente da tutto, questo gol ci ha creato danno, sul 2-0 sarebbe stata una partita diversa. Questo dimostra che a star zitti si farebbe meglio… E poi io sono toscano, se si cominciano a fare battute mi diverto

 

Sul gol fantasma di Robinho contro il Catania (e contro Marotta)

 

Era difficile da vedere. Ma è gol. In tanti parlano, ma dovrebbero stare zitti. Stamattina ho letto di nuovo che qualcuno non vuole dei vantaggi. Mi riferisco a Marotta? Sì. Nelle uniche 5 partite equilibrate che abbiamo giocato, abbiamo subito sempre decisioni contro, è un dato di fatto, non è per brontolare. Mi riferisco a stasera, alla partita contro la Juve, e in quel momento il campionato sarebbe stato più chiuso, a Firenze, dove abbiamo avuto quattro episodi contro, e a Roma, con un rigore dato e poi tolto. Nelle uniche 4 partite in equilibrio del nostro campionato abbiamo subito decisioni sfavorevoli e due gol buoni tolti pesano sull’andamento del campionato. Il gol di Muntari vale tutto il campionato

 

Non è per fare polemiche, ma se da Torino fanno polemiche, se questo è l’andamento, allora ci adeguiamo. Se dall’altra parte credono che facendo le dichiarazioni come quelle fatte da Marotta aiutino gli arbitri a stare più sereni, allora le facciamo anche noi.

 

Credo che a livello di polemiche noi non ne abbiamo fatte, né prima e né dopo. Il teatrino l'hanno montato e smontato loro. La società non ha motivo per scusarsi con la Juve

 

Dopo il pugno di Mexes nell'ultimo Juve-Milan

 

Quello di Mexes non era un pugno, di episodi così in area se ne vedono mille

 

Sul confronto Tevez - Balotelli

 

L'argentino e Balotelli sono giocatori di livello mondiale, ma uno ha 29 anni, l'altro 23, una grossa differenza

 

Contro Marotta e Nedved

 

Alla Juve hanno preso qualche mia battuta troppo sul serio. C’è qualcuno che dovrebbe fare un bel corso di umorismo

Con la risposta di Nedved..

 

Allegri dice che alla Juventus dovremmo avere più umorismo ed essere più simpatici? Noi le cose le prendiamo tutte sul serio e comunque non vogliamo essere simpatici, vogliamo essere vincenti: Questo è il nostro credo

Gli scudetti della Juve, Allegri ironizzava sulla Serie B

 

Per me sono...31! Perché? C’è compreso quello del campionato di serie B... L’ha vinto, no? Qui sbagliano tutti: 28, 30, 31, 24, 25.... Adesso basta! Un organo di competenza ha stabilito quello che bisognava fare. E’ inutile continuare a discutere di quanti sono e quanti dovrebbero essere.

 

e lì arrivò la risposta del presidente Andrea Agnelli

 

Dice che la Juve dovrebbe avere 31 scudetti contando quello della serie B? Mi fa sorridere perché tutti parlano di Juve e noi invece guardiamo in casa nostra. Io preferisco guardare in casa mia, gli altri pensino agli affari loro. Allegri ha fatto una battuta e comunque il Milan avrà due stelle. (ndr ironizzando sull'obiettivo che Allegri si era dato al Milan, portare la seconda stella)[/indent]

Agnelli e Marotta sembrano aver seppellito l'ascia di guerra (per necessità), Andrea Pirlo che aveva detto chiaramente di aver lasciato il Milan perché "scaricato" da Allegri bisognerà capire se avrà voglia di farlo, ma i tifosi non sembrano proprio disposti a dimenticare, almeno per ora, anche se del "materiale su cui lavorare c'è" visto che qualche mese fa Allegri confessò in un'intervista: "Il mio idolo era Platini, un giocatore straordinario, possiamo dire che tifavo Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve. Se tu per l'addio di Conte decidi di non tifarla più tanto piacere

 

Infatti sono decisioni mie e nessuno ti ha chiesto un parere. Ne riparleremo quando rimpiangerai Conte anche tu. E succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono decisioni mie e nessuno ti ha chiesto un parere. Ne riparleremo quando rimpiangerai Conte anche tu. E succederà.

quando a dicembre ci qualificheremo agli ottavi di CL ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono decisioni mie e nessuno ti ha chiesto un parere. Ne riparleremo quando rimpiangerai Conte anche tu. E succederà.

E' molto probabile

Non vuol dire che non tiferò Juve .ok

 

Sai,. queste cose a volte devono accadere per far uscire fuori i tifosotti occasionali, quelli che tifano quando gli conviene e quando tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando a dicembre ci qualificheremo agli ottavi di CL ?

 

Con uno con quell'avatar neanche ci parlo.

 

E' molto probabile

Non vuol dire che non tiferò Juve .ok

 

TI invidio. Io non ce la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno fatta troppo grossa. Come faccio a tifare la squadra di Allegri? Io non tifo più.

 

è lo stesso mio sentimento,essere juventini non significa farselo mettere nel * da certa gente .ok

 

p.s tiferei juve anche in 3 categoria,ma non con questa gente,specifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo stesso mio sentimento,essere juventini non significa farselo mettere nel * da certa gente .ok

 

p.s tiferei juve anche in 3 categoria,ma non con questa gente,specifico

 

Ci capiamo. Non possono commettere queste scempiaggini e passarla liscia. E' in questi casi che serve il tifoso. Non devono assolutamente sentire il nostro sostegno. E' pazzesco quello che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci capiamo. Non possono commettere queste scempiaggini e passarla liscia. E' in questi casi che serve il tifoso. Non devono assolutamente sentire il nostro sostegno. E' pazzesco quello che hanno fatto.

se un allenatore si dimette il 15 luglio a ritiro iniziato con un mercato tutto da fare

 

cosa poteva fare la juventus?

 

tecnici esteri importanti li devi contattare minimo 6 mesi prima.......non vengono il 15 luglio......scmmesse come yakin e compagnia devi metterti a trattare anche coi club di appartenza.......e la squadra non poteva stare senza allenatore in pieno ritiro e fermare il mercato

 

in italia montella ha la clausola rescissoria......lippi in cina guadagnava tantissimo e purtroppo ha deciso di staccare col grande calcio

 

rimanevano 3 nomi.....allegri,spalletti e mancini

 

mancini= allenatore costosissimo per essere cosi mediocre........e dopo calciopoli mancini mai verrà alla juve

 

rimanevano spalletti e allegri...scelte mediocri entrambi ma almeno allegri ha vinto qualcosa e ha allenato top player.....spalletti no

 

altrimenti c'erano scelte rischiosissime come mjalovic.....allenatori senza alcuna esperienza a livello nazionale e internazionale

 

e la juve quest'anno deve ricontrattare tutti gli sponsor.......non puoi rischiare in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci capiamo. Non possono commettere queste scempiaggini e passarla liscia. E' in questi casi che serve il tifoso. Non devono assolutamente sentire il nostro sostegno. E' pazzesco quello che hanno fatto.

 

esatto,qui non si sta parlando di una eliminazione dai gironi in champions o da un 6 posto a fine campionato,motivi per cui se ti passa la voglia di tifare allora si che sei un tifoso "viziato",qui però si sono commessi errori che se non fossero in malafede poco ci manca e questo un tifoso non può accettarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con uno con quell'avatar neanche ci parlo.

 

 

 

quanto mi dispiace... stanotte non riuscirò a dormire .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno fatta troppo grossa. Come faccio a tifare la squadra di Allegri? Io non tifo più.

però manco te ne vai....sefz

non tifi più, abbiamo capito.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se un allenatore si dimette il 15 luglio a ritiro iniziato con un mercato tutto da fare

 

cosa poteva fare la juventus?

 

tecnici esteri importanti li devi contattare minimo 6 mesi prima.......non vengono il 15 luglio......scmmesse come yakin e compagnia devi metterti a trattare anche coi club di appartenza.......e la squadra non poteva stare senza allenatore in pieno ritiro e fermare il mercato

 

in italia montella ha la clausola rescissoria......lippi in cina guadagnava tantissimo e purtroppo ha deciso di staccare col grande calcio

 

rimanevano 3 nomi.....allegri,spalletti e mancini

 

mancini= allenatore costosissimo per essere cosi mediocre........e dopo calciopoli mancini mai verrà alla juve

 

rimanevano spalletti e allegri...scelte mediocri entrambi ma almeno allegri ha vinto qualcosa e ha allenato top player.....spalletti no

 

altrimenti c'erano scelte rischiosissime come mjalovic.....allenatori senza alcuna esperienza a livello nazionale e internazionale

 

e la juve quest'anno deve ricontrattare tutti gli sponsor.......non puoi rischiare in quel modo

Deschamps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto,qui non si sta parlando di una eliminazione dai gironi in champions o da un 6 posto a fine campionato,motivi per cui se ti passa la voglia di tifare allora si che sei un tifoso "viziato",qui però si sono commessi errori che se non fossero in malafede poco ci manca e questo un tifoso non può accettarlo

quali errori?

un allenatore che si fa venire le crisi e decide di andarsene?

l'unico errore è stato non averlo cacciato a maggio.

hanno sbagliato e credo che lo abbiano capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali errori?

un allenatore che si fa venire le crisi e decide di andarsene?

l'unico errore è stato non averlo cacciato a maggio.

hanno sbagliato e credo che lo abbiano capito

 

a maggio avevano bloccato il serbo prescritto...però se lo cacciavi a maggio non potevi prendere scuse sul fatto di essere rimasto senza alternative valide,meglio promettergli cambiamenti che sapevano non avrebbero mantenuto cosi che si sarebbe dimesso ai primi obiettivi saltati...se pensate che il mister abbia rinunciato a 300 mila euro mensili per dirigere 5 allenamenti a settimana ed a vedersi la partita dalla panchina per l'ansia vivete in un mondo vostro,se pensate invece che abbia rinunciato a tutto ciò per andare a guadagnare la metà in nazionale vorrei venire in vacanza nel vostro mondo giusto per staccare qualche settimana dalla realtà del mondo reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deschamps

deschamps allena la francia,non è libero....bisognava accordarsi con la nazionale francese.....in piu oltre a essere una minestra riscaldata è un allenatore come allegri...di medio retaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica secondo molti, Conte si sarebbe dimesso perchè non l'hanno accontentato, non mantenendo le promesse, appunto io mi chiedevo quali erano le richieste, i nomi sventolati erano Sanchez (42 mln e imgaggio di 8 mln), Cuadrado :upss:.ehm (40-50 mln .uah) , Di Maria (più di 60 mln e super-ingaggio) tutti inarrivabili e poi... quali erano le alternative a parte la follia dei 30 mln per Iturbe?

 

Non può essere andata così, però ho letto che molti giocatori a lui non andavano bene tipo Nani e aveva un interesse quasi morboso per giocatori anonimi come Guarin o Ranocchia e forse in società erano ancora scottati dopo i vari Ogbonna, Peluso, Padoin (però lui è stato una specie di talismano @@ ) tutti consigliati da Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica secondo molti, Conte si sarebbe dimesso perchè non l'hanno accontentato, non mantenendo le promesse, appunto io mi chiedevo quali erano le richieste, i nomi sventolati erano Sanchez (42 mln e imgaggio di 8 mln), Cuadrado :upss:.ehm (40-50 mln .uah) , Di Maria (più di 60 mln e super-ingaggio) tutti inarrivabili e poi... quali erano le alternative a parte la follia dei 30 mln per Iturbe?

 

Non può essere andata così, però ho letto che molti giocatori a lui non andavano bene tipo Nani e aveva un interesse quasi morboso per giocatori anonimi come Guarin o Ranocchia e forse in società erano ancora scottati dopo i vari Ogbonna, Peluso, Padoin (però lui è stato una specie di talismano @@ ) tutti consigliati da Antonio Conte.

esatto.

conte ha bisogno di riposo e sarebbe consigliabile anche si facesse seguire da uno psicologo. qualche problemino ce l'ha secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deschamps allena la francia,non è libero....bisognava accordarsi con la nazionale francese.....in piu oltre a essere una minestra riscaldata è un allenatore come allegri...di medio retaggio

 

Almeno è juventino..darebbe cmq qlcs in più,anche se non mi fa impazzire come gioco e soprattutto non mi piace la posizione in cui fa giocare Pogba in nazionale,troppi compiti difensivi,troppo arretrato,lo limita.

C'è pure Löw che potrebbe liberarsi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno è juventino..darebbe cmq qlcs in più,anche se non mi fa impazzire come gioco e soprattutto non mi piace la posizione in cui fa giocare Pogba in nazionale,troppi compiti difensivi,troppo arretrato,lo limita.

C'è pure Löw che potrebbe liberarsi. .sisi

anche allegri è juventino...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

conte ha bisogno di riposo e sarebbe consigliabile anche si facesse seguire da uno psicologo. qualche problemino ce l'ha secondo me....

Risposta molto "forte" .uhm però devo dire che anch'io non lo riconoscevo più, il primo Conte era tutto un'altra cosa e per me nonostante la crisi, i fatturati e gli altri che hanno i carri armati doveva ritenersi fortunato, questa Juve è stata una sua creatura e allenava giocatori eccezionali (invidiati dai colleghi) che hanno contribuito insieme a farlo entrare nella storia di questo club (e della serie A) e lui che fa... prende e se ne va, boh non l'ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno è juventino..darebbe cmq qlcs in più,anche se non mi fa impazzire come gioco e soprattutto non mi piace la posizione in cui fa giocare Pogba in nazionale,troppi compiti difensivi,troppo arretrato,lo limita.

C'è pure Löw che potrebbe liberarsi. .sisi

me ne frego di cosa tifano......altrimenti andiamo io e te ad allenare la juve e facciamo prima

 

anzi meglio evitare questa gente che poi diventano semidei alla conte a cui fanno i cori di quando era giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.