Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

LOL e che ti doveva dire non abbiamo 31 milioni siamo dei pezzenti.Seriamente ci prendi in giro?

io prendo atto di quello che dicono, non faccio dietrologia, perchè se no tutti posso dire tutto e il contrario di tutto.

se le cose non stanno così lo sapremo alla prox conferenza stampa di conte.

te continua pure con la pagliacciata del " ha detto questo ma intendeva quello"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia fiducia sta nel fatto che con antonio conte la juventus ha vinto gli ultimi 2 scudetti con 10 e 17 punti di vantaggio sulla seconda.....se la squadra rimane coesa ed arrivano un paio di elementi quanto meno decenti lo scudetto è comunque possibile (in fondo i campionati si possono vincere anche con un paio di punti di vantaggio, non è necessario stravincerli)

certo sarà veramente dura ed i rischi sono molti, ma confido negli uomini e nei professionisti

La continuità di risultati in Italia ce la sogneremo la notte.

La pressione alta che manteneva Conte non è sostenibile da uno come Allegri.

Alla prima difficoltà ne seguirà una seconda e inizierà a scricchiolare il castello di carte.

Il tempo sarà galantuomo.

In Europa il discorso è diverso perchè dopo l'uscita dal giorne dello scorso anno basterà anche un ottavo e chi voleva Conte fuori dalle balle avrà quello che voleva: un piazzamento, anche patetico o fortunato, in CL e nient'altro visto che al di fuori della CL ovviamente non c'è nient'altro...

Comunque Allegri dura poco, non è quello il problema. Il pesce puzza dalla testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di deliri qua ? semicit

appena un paio.... sparsi qua e là. .ghgh .ghgh

Io anche ho capito questo dal comunicato...che parla di aggiungere allo staff non di sostituire .sisi

Ma è sicuro? Oggi dicevano l'esatto contrario, ossia che rimaneva solo il preparatore dei portieri e tutti gli altri via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia da ridere. É uno che vuole vincere e migliorare sempre, questo per me significa essere juventini. In società evidentemente hanno altre esigenze.

la società parla di vincere, Conte chiedeva un anno senza pressioni. Abbiate un po di onestà intellettuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.... proprio perchè vi ritengo dotati di raziocinio, smettetela di difendere una uomo da quattro soldi... e tornate a tifare la squadra che amate.

La società ha le sue colpe.... ma quelle di Antonio Conte sono infinitamente più gravi....

Non sono minimamente interessato a stabilire se le colpe sono più di conte o della società, questo è il passato.

Prendo solo atto che ad oggi non c'è rimasto più nessuno dentro alla società che incarni i valori della Juve e che la società ha gestito questa vicenda in modo vergognoso, dimostrando una volta di più la sua inadeguatezza. Conte ha le sue colpe ma oggi è il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 15 luglio da contattare non c'era nessuno?

mi vuoi dire che la juve ha saputo ieri che era senza allenatore e non prima? ma che dici.....la juve sapeva benissimo che c'era malcontento mesi fa e aveva l'obbligo di cautelarsi sondando il terreno. invece non hanno mosso nulla pensando che 4 chiacchiere sarebbero state sufficienti.

per come la vedo io hanno peccato di presunzione e inesperienza. la stessa che molte volte ci ha portato a comprare altri giocatori o sbandierare alcune trattative.

Ma ragazzi è evidente che quei pezzenti hanno chiesto a Conte di aspettare di dare le proprie dimissioni quando la campagna abbonamenti fosse chiusa. Magicamente il giorno dopo, dimissioni.

Cucu ragazzi! SVEGLIAMOCI! Ci stanno prendendo per il *!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi incazzo certo con la panda, ma col venditore.. Vieni dietro al mio discorso così eh.. Non è che mi danno una panda e allora la sfascio.. Sfascio la vetrina del concessionario se voglio rompere qualcosa .ghgh

perché hanno sfasciato il pulman o lo stadio? quindi....bene hanno fatto a lamentarsi, cosa dovevano fare, applaudire o disertare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete che l'ho notato subito anch'io?

A parte che Allegri ha chiulo, faremo sicuramente meglio, anche perchè peggio è impossibile!!!!

a parte il fatto che la prima cosa che ha detto è stata "in europa ci sono squadre con "fatturati" molto più grandi... poi si è dato la mazza sui piedi con queste dichiarazioni... ha detto di puntare al 4 scudetto e ai quarti di champions... se non ci riesce, come molto probabile, avrà fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la fata turchina dov'è? Vidal va a Manchester dove non c'è la champions lasciando una squadra che la gioca?

.

non so se va via, ma credo di sì, malgrado sia entusiasta di essere allenato da allegri e di avere accanto una dirigenza illuminata come la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche ho capito questo dal comunicato...che parla di aggiungere allo staff non di sostituire .sisi

se non ricordo male, buona parte dello staff non era di Conte ma della juve, Conte si era portato solo alessio, filippi e quel tipo che ha lasciato per le scommesse che non ricordo più il nome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cambio di allenatore ci si doveva fermare e confrontare. C'è stato uno stop, valutando anche gli aspetti economici, ora i nostri obiettivi sono diversi

Non ho mai capito perchè rispondi citando Marotta,quando sai che non credono a quello che dice. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, diciamo di no.

quindi adesso con allegri è festa perché ha dimostrato + palle di conte in europa, giusto?

ma lo vedete che gira che ti rigira poi mi date ragione?

è successo con amauri, con diego, con elkan, con il * di ranieri....vedrete che mi ridarete ragione con allegri. è un *.

jok mantieni la calma...sefz

fidati di me, sto gruppo farà bene, e nei prox giorni arriveranno acquisti che zittiranno i gufi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo sempre avuto un allenatore buono e uno cattivo, più o meno, il prossimo sarà buono, spero che cominceranno a cercarlo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sacrificava proprio niente, ripeto...i sacrifici sono altri che non allenare la Juve tre volte scudettata, la Juventus non il brescello...a mi pare 3,5 mil l'anno...

chia non hai capito non spetta a te giudicare...spetta a lui.Non hai diritto di giudicare questo.

Ti senti in diritto sul piano tifoso....che è niente nella vita...stupidaggini.

Cosa doveva fare continuare a lavorare sapendo che non aveva più motivazioni ma scrasa stima per il dirigente per come lo hanno trattato senza i presupposti per un proseguimento sereno del rapporto di lavoro solo perchè chia pensa che doveva???'

ma stiamo scherzando??? è la sua vita chia la sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti anni di contratto hanno fatto ad allegri? io non so riusciuto a vederlo il video della conferenza, non ce la faccio per ora

Non lo so, io dopo un po ho smesso di guardare, la sua voce mi irrita non poco. Spero 1+1. Se conquista qualcosa (Mi piacerebbe la Coppa Italia+lottare per il titolo a queste condizioni) e da riconfermare, se no ciao e arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginereste invece di sparare m* sulla società, di vedere quest'anno conte( che aveva già un accordo col milan)

Con i colori rossoneri!!!

Io sto con agnelli marotta nedved e paratici che sono riusciti a far rispettare anche se in parte non del tutto un contratto di lavoro milionario a un dipendente che avrebbe potuto far il bene di una società rivale e noi invece con il buon mihajlovic.

Io sto con loro perché noi ci avremmo sicuramente rimesso nel paragone sappiamo cosa ha fatto conte con noi!

Invece dal 2015 avremmo modo di programmare e avremo un gap economico nettamente superiore alle altre italiani e vicino a chelsea e altre squadre importanti europee!!!

Fino alla fine!!! La juventus siamo noi!!!

Non gli uomini di passaggio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto tieni Carrera, Alessio per un anno di transizione salvando il salvabile. Allegri è proprio una dichiarazione di resa alla mediocrità da parte di gente che non ha capito e non capirà MAI cosa è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo ci vanno i giocatori..Non l' allenatore, che rimane una figura importante sicuramente.

Ma qualsiasi allenatore va dove lo portano i giocatori...

Dipenderà da loro piu che da Allegri..Cosi come è merito loro se sono arrivati 3 scudetti..In campo ci vanno i giocatori..Non l' allenatore..

In Italia abbiamo questa idea che sia l' allenatore a decidere chi vince o chi perde.

In realtà, chi ha i giocatori vince chi non li ha perde.

Per questo l' Inter o il Milan possonok cambiare quanti allenatori vogliono ma perderanno sempre..E per lo stesso motivo la Juventus, Allegri o Conte che sia, rimane la favorita per lo Scudetto...Per un banalissimo motivo..

Al momento ha la squadra piu forte...

Punto..Trapattoni a Cagliari non ha vinto Scudetti e Conte a Bergamo con l' Atalanta fece pena...

Conta chi va in campo..Sempre.

E io, fino a che avremo Chiellini Barzagli Asa Pirlo Pogba Tevez Llorente Lichtsteiner Marchisio Vidal Buffon..Mi sento tranquillo. In Italia, mi sento tranquillo.

Anche se bisogna vedere che fanno Roma e Napoli che se si migliorano potrebbero anche colmare il gap.

Statistiche alla mano Allegri è l'unico allenatore ad aver perso uno scudetto con Ibrahimovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah le parole di Marotta.... si rassicurantissime

a differenza di molti io ti avevo detto tempo fa che sta società ha ambizioni demenziali, che avrebbe puntato su dei mediocri

e i fatti mi hanno dato ragione, come vedi

e voi stavate a sognare "eh ma Klopp, eh ma Simeone viene, eh ma Van Gaal, eh ma Happel..."

questo vi serva da lezione, quando agognerete anche solo far la CL

perchè da ora in poi dovrete baciar terra solo se si entra in CL, non fare gli schizzinosi su "eh 3-5-2, eh mentalità europea, eh..."

l'avete voluta voi, io la fiducia a prescindere non la do a nessuno, anzi

2 giorni fa avrei cercato di smentirti...ma oramai credo sia palese quanto avevo torto marcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi è evidente che quei pezzenti hanno chiesto a Conte di aspettare di dare le proprie dimissioni quando la campagna abbonamenti fosse chiusa. Magicamente il giorno dopo, dimissioni.

Cucu ragazzi! SVEGLIAMOCI! Ci stanno prendendo per il *!!!!

detto che la penso come te, la questione comunque cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vale 100 Conte non scherziamo.

Finora Klopp ha vinto quanto Conte in più tempo però (5 anni contro 3). Giusto per farvelo notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.