Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Dite quel che volete, ma questo Topic è la prova provata che Conte non ha pensato minimamente al bene della Juve.

Basta guardare come vi state scannando, e leggere quello che sto leggendo su Marotta, Agnelli e Allegri.

Macerie, solo macerie ha lasciato.

E purtroppo ho sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato...

Allora se fosse restato con una squadra non competitiva alla prima sconfitta sarebbe stata colpa sua. Perché uno si deve fare un mazzo per tenere in piedi la Juventus e quando si vince bravi tutti ma quando si perde scemo Conte?? Conte è un tifoso bianconero, è evidente che ha lasciato perché si è reso conto che alla Juve il progetto non è da Juve, anzi... Molto peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quel che volete, ma questo Topic è la prova provata che Conte non ha pensato minimamente al bene della Juve.

Basta guardare come vi state scannando, e leggere quello che sto leggendo su Marotta, Agnelli e Allegri.

Macerie, solo macerie ha lasciato.

E purtroppo ho sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato...

sarebbe stato meno doloroso se ci avesse abbandonati dopo una champions league, perchè se si crede il migliore poteva portarcela nel giro di 3-4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che spero pure io: tre bestie del genere tutte in grado di tirare e segnare. vediamo chi completerà l'attacco con Tevez e Llorente.

Iturbe era perfetto...

Adesso magari faranno un colpo a sorpresa! Sogno Pastore ma credo sia inarrivabile...

Jovetic è troppo fragile?

Per favore non Ibarbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che la prima cosa che ha detto è stata "in europa ci sono squadre con "fatturati" molto più grandi... poi si è dato la mazza sui piedi con queste dichiarazioni... ha detto di puntare al 4 scudetto e ai quarti di champions... se non ci riesce, come molto probabile, avrà fallito

come avrebbe fallito conte se non fosse riuscito a vincere il quarto scudo e arrivare ai quarti

solo che con conte in panca mettevate le mani avanti dicendo che vincere 4 scudi di fila era impossbile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .doh

se si dimetteva a maggio veniva prandelli a luglio allegri .brr praticamente non so chi dei due sia peggio o mi stia sulle palle .uffa anche se ho una mia idea che prandelli ci abbia pure pisciato a maggio viste le ultime uscite di mr comunicati :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se Carrera e Alessio rimangono?

si...a fare i ragazzi pon pon.bah Acciuga si porta dietro lo staff tecnico del Milan, resta solo il preparatore dei portieri "Filippi". .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi alla versione che ti piace credere.

Credo a quel che vedo.... il 15 luglio è da persona in mala fede.... da infame. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non se n'è andato è stato invitato dalla dirigenza a dimettersi....quale allenatore lascerebbe la Juve quale? e per andare dove? eppoi il 15 luglio? non me la bevo la versione ufficiale.....nel video è evidente che Conte reciti la parte che gli hanno imposto.....

Possibilissimo. E' una situazione che sembra molto studiata. E sarebbe di una gravità disumana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no gli abbonamenti no, perchè chi va allo stadio se ne strafrega di quello che si dice su sto forum

ci vanno come quelli che vanno a teatro

la maggioranza sono famiglie con figli, sai quanto caxxo glie ne frega di conte o di allegri, lo fanno per passare 3 ore diverse.

tanto se si perde se ne vanno al 70esimo, che gli frega a loro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono minimamente interessato a stabilire se le colpe sono più di conte o della società, questo è il passato.

Prendo solo atto che ad oggi non c'è rimasto più nessuno dentro alla società che incarni i valori della Jive e che la società ha gestito questa vicenda in modo vergognoso, dimostrando una volta di più la sua inadeguatezza. Conte ha le sue colpe ma oggi è il passato.

Secondo me basta fare un semplice 2+2:

1. Conte ama la juve, è juventino da sempre, è stato per lungo tempo il nostro capitano e incarna i valori della juventus come nessun'altro

2. La proprietà odia la juve, ci hanno mandati in B nel 2006, non vogliono investire nella squadra per non rischiare di ritrovarsi con debiti da pagare al primo anno sfortunato.

Ora a me sembra abbastanza logico intuire di chi siano le colpe, non so voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, beato te che quest'anno qualora dovessimo rivincere il campionato e fare una champions dignitosa (al contrario dell'ultima stagione), sarai qua a dirci quanto sono incapaci e inetti Allegri e Marotta, ti aspetterò come in passato ho aspettato al varco i veggenti del:

Llorente palo della luce;

Tevez grasso;

Pirlo bollito,

Pogba elefantessa incinta;

Inler meglio di Vidal;

ecc ecc

Io tanto da qua non mi muovo, voi a maggio sparite sempre .the

Quanti se...

Tanto a Maggio se qualcosa va storto avrai già voltato gabbana e dirai di Allegri le stesse cose cose che dicevi di Conte, criticando e invocando dimissioni a gogo... senza renderti conto che il pesce puzza dalla testa.

Sempre che non ci fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo concetto per alcuni è troppo difficile da capire

Il discorso ha senso, ma non si può guardare la convenienza nel breve (stagione decente) compromettendo un progetto di lunga durata (crescita del fatturato, vittorie europee). Allegri è una sciagura, ma più di lui questa società, così incompetente da aver fatto milioni di buco pur avendo una rosa titolare di parametri zero, e così poco autoritaria da farsi mettere i piedi in testa dai dirigenti di mezza serie A e dal suo allenatore, soprattutto. La mediocrità disarmante di questa dirigenza è una sciagura che, diciamocelo, abbiamo ignorato perché le vittorie di conte mascheravano tutto. Ora il gioco è finito, e l'unica cosa che non dobbiamo fare è stare zitti, perché il rischio è di portarci dietro questi dirigenti ancora per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che avevo sentito Allegri si porta dietro il suo staff tranne Filippi.

Ma è sicuro? Oggi dicevano l'esatto contrario, ossia che rimaneva solo il preparatore dei portieri e tutti gli altri via....

Quello che ho sentito anche io.

Qualcuno sa dirmi se Carrera e Alessio rimangono?

Al 99,9% non rimangono. Anzi, mi sento di dirti anche 100%. L'allenatore in seconda segue sempre il primo e anche Carrera ormai fa parte dello staff di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiero diabolico.

se conte fosse andato via a maggio pirlo forse non avrebbe rinnovato e vucinic e quaglia non avrebbero accettato il trasferimento pensando di poter rientrare nei piani del nuovo allenatore.

adesso ci troviamo pirlo con un rinnovo, e quindi con la possibilità di farci qualche soldo nel caso non tolleri proprio la presenza di allegri, e vucinic e quaglia ceduti

fine del pensiero diabolico

conclusione: ci hanno preso tutti per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che il percorso di veloce crescita (anche troppo veloce con Conte, secondo i piani societari), subisce non solo una battuta d'arresto, ma anche proprio un rallentamento fisiologico. Io non metto in dubbio che l'obiettivo di alzare progressivamente il fatturato rimanga intatto, penso però che in un'azienda di intrattenimento quale è essenzialmente il calcio, senza i risultati sportivi non incrementi un bel nulla, anzi, il fatturato dimunuisce. Motivo per cui ad Allegri non si può non chiedere almeno il terzo posto ed i quarti di CL, come lui ha detto in conferenza stampa.

Su Conte non vorrei scrivere nulla, molto ci ha dato, altrettanto ci ha preso. Sicuramente ha accumulato un notevolissimo stress che fa il pari con l'ansia da prestazione tutta sua ed il feroce attaccamento al lavoro che sono i suoi credo. In questo, molto simile a Sacchi. L'augurio è che non si sia bruciato definitivamente il cervello, che cioè ripartire altrove, con meno pressioni addosso e dopo un adeguato periodo di riposo, possa renderlo più umano, se no questo in panchina ci lascia le penne o quantomeno la salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avrebbe fallito conte se non fosse riuscito a vincere il quarto scudo e arrivare ai quarti

solo che con conte in panca mettevate le mani avanti dicendo che vincere 4 scudi di fila era impossbile..

conte metteva le mani avanti anche il primo anno quando l'obiettivo era arrivare in europa, ed ha vinto lo scudo... gli altri due anni l'obiettivo era vincere lo scudetto, e lo ha fatto, con tanto di record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto tieni Carrera, Alessio per un anno di transizione salvando il salvabile. Allegri è proprio una dichiarazione di resa alla mediocrità da parte di gente che non ha capito e non capirà MAI cosa è la Juventus.

ti prego non farmi piangere con quell' avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e troppo preso da se stesso.

Avrebbe solo dovuto avere l onesta di lasciare a maggio senza far ritrovare la juve e tifosi in questa situazione.

Ciò non toglie che la società ha gestito il tutto in maniera imbarazzante.

Nessuno deve essere pregato di rimanere alla juve.

Tanto meno conte.

Essere alla juve e un privilegio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL e che ti doveva dire non abbiamo 31 milioni siamo dei pezzenti.Seriamente ci prendi in giro?

Iturbe non vale 31m. Lo so io, lo sai te, lo sa Marotta. Hanno valutato la operazione.

A 20m+contropartita va bene.

A 25m ti offro il massimo che posso.

A 27m devi accetare subito.

No? Allora ciao.

Conte non avviamo preso Iturbe, costa troppo e non vale la cifra

Cosa te ne vai perche non avviamo preso Iturbe

Ciao Max, vieni alla Juve?

Se e andata cosi ha vinto la societa. Iturbe non vale quel prezzo e Conte e uno spregiudicato se vuole la societa spendere 30m per uno che non ha dimostrato niente quando uno come Kroos o Diego Costa vanno al Real Madrid e Chelsea per quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...a fare i ragazzi pon pon. bah Acciuga si porta dietro lo staff tecnico del Milan, resta solo il preparatore dei portieri "Filippi". .doh

prevedo tanti infortuni ***** .martellate .martellate .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete anche disinformati perché i preparatori atletici restano i nostri!!! Allegri porta solo il viceallenatore e quello dei portieri

Si...tu sei il genio invece...Hai capito tutto il contrario...doh Rileggiti prima di Marzio, poi vai sul twitter di Curva e vedi che c'è scritto!! Resta solo il nostro preparatore dei portieri!!!!! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.