Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

"Fare un bel mercato". Ma ancora a questa favoletta credete? Non siete stufi? Non vedete i tempi biblici che ha la nostra dirigenza a fare le trattative? Secondo voi chi può arrivare ora al 17 luglio? Solo nomi già trattati, da società amiche, e rappresentati dai soliti procuratori: da questa gente non ci si schioda neanche con 6 mesi a disposizione, secondo voi ora cosa pigliano l'aereo e vanno a prendere che ne so, uno Shaqiri in mezza giornata?

Arriverà qualcuno dall'atalanta e qualcuno dall'udinese. Pagati ovviamente a peso d'oro.

Mi pare chiaro. Sono pienamente d'accordo.

Come ho scritto in un altro topic, via Vidal per far cassa e giù coi 30 mil. per Pereyra/Guarin + Ibarbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensala come vuoi

ma cosa cambia se mi aggiungo anch'io a dire che allegri fa schifo e che bisogna fischiarlo dall'inizio fino al novantesimo????

bisogna sostenere la squadra

non possiamo fare altro

ABBIAMO TIFATO MARCHESI,del neri,zaccheroni,ferrara....perche' erano i nostri mister....ora tiferemo allegri....bisogna farlo..poi diamo tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stato un mix di situazioni

io credo che abbia qualche problema di esaurimento nervoso o qualche altro problema personale

Anche x me ha avuto un crollo, a maggio. Credeva di ricaricarsi ma si sarà reso conto di essere ancora scarico.e solo fermandosi può riprendersi.cmq sa di non poter essere conte al momento e ha mollato...purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo che vada dove ci sono magnati e sceicchi che gli comprano giocatori a 100 milioni di euro l'uno...Chi l'ha detto che l'anno prossimo diventiamo ricchissimi??? Agnelli ha sempre parlato di un processo per avvicinarsi progressivamente ai fatturati delle big europee.

Se fosse stato davvero attaccato alla juve avrebbe fatto meno storie

Occhio alle dichiarazioni del Mister, le capiremo più avanti, lui parla di disaccordo con gli acquisti ma soprattutto con le cessioni... quindi ripeto, occhio che questo è l'anno che ci vendono qualche pezzo da novanta per rimpiazzarlo con i giocatori livello samp.

Aspettiamo sulla sponda del fiume ed il cadavere putrefatto di occhio vispo non tarderà a passare, assieme alla notizia della cessione di Vidal... vedrete poi se era Conte che voleva la Juve grande il nemico o se il nemico ce l'abbiamo in casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fare un bel mercato". Ma ancora a questa favoletta credete? Non siete stufi? Non vedete i tempi biblici che ha la nostra dirigenza a fare le trattative? Secondo voi chi può arrivare ora al 17 luglio? Solo nomi già trattati, da società amiche, e rappresentati dai soliti procuratori: da questa gente non ci si schioda neanche con 6 mesi a disposizione, secondo voi ora cosa pigliano l'aereo e vanno a prendere che ne so, uno Shaqiri in mezza giornata?

Arriverà qualcuno dall'atalanta e qualcuno dall'udinese. Pagati ovviamente a peso d'oro.

La cosa bella è che ci mettono tre mesi per prendere (forse) Evra e in 3 ore hanno l'allenatore nuovo. Ma che casualità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metto nella testa dei giocatori, specie di quelli che sono alla Juve da più tempo e hanno vinto tanto: con quali stimoli cominceranno questa nuova stagione, che chiaramente si apre all'insegna del "mantenimento conservativo" e non certo della "crescita decisa e continua"?!?!?

Per quanto siano dei professionisti, gli stimoli e gli obiettivi ambiziosi sono quella benzina in più che mantiene viva, unita e competitiva agonisticamente parlando una squadra, specie se nn ricca di fuoriclasse e campioni che possono risolvere le partite, come e' attualmente la nostra Juve..

Ho una paura fottuta che senza innesti di livello, motivati e senza una scossa a livello di obiettivi e motivazioni a tutti - che Allegri e la società nn mi sembrano in grado di dare - avremo una stagione alquanto anonima, quando invece tutti noi speravamo finalmente di tornare ad essere una grandissima squadra anche a livello europeo.

Ci sentiamo un po' tutti orfani di un'idea e di un sogno di grandezza ed adesso ci hanno svegliato e stiamo ancora cercando di capire cosa è successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, per essere juventini veri bisogna andare in squadre dove hanno il budget che non la Juve non ha, certo .sisi

Anche io per dimostrare di amare mio marito, ora esco e mi trovo un altro .sisi

Chia è dallo scorso anno che Conte voleva andare via..da quella famosa conferenza dove parlo di CARRI ARMATI..l'unico errore fatto da Agnelli è quello di non averlo mandato via seduta stante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, direi.

Questa storia ci ha definitivamente insegnato che i guru non esistono.

no esistono ma sono casuali.

quello che ha gurato evrà al check in.

o quello che gurò capello

gli altri sono utenti con manie di protagonismo che si buttano sulla notizia più diffusa, modificandola quel tanto che basta per renderla originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è perfetto. E' l'esempio perfetto. Il presidente che vuole sabotare la squadra mettendo un inetto in panca. Speriamo che si riveli buono come Oronzo Canà.

Conte l'aveva pure citato sto film a giugno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, direi.

Questa storia ci ha definitivamente insegnato che i guru non esistono.

le cose sono evidentemente precipitate e gli scenari cambiati...saltato iturbe in poche ore si è dimesso conte...è chiaro che la società ha fatto di tutto per evitare fughe di notizie...

per me ieri briga sapeva tutto...l'ho capito da un suo messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sulla Juve non dirà più una parola non è il tipo ;) Beato te che credi alle favolette della società.

meglio te che credi ai guri...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no esistono ma sono casuali.

quello che ha gurato evrà al check in.

o quello che gurò capello

gli altri sono utenti con manie di protagonismo che si buttano sulla notizia più diffusa, modificandola quel tanto che basta per renderla originale.

Mi volete dire che esiste dai tempi di Capello? Assurdo, io mi sono iscritto qualche mese fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene Guarin al posto di Vidal e Abate al posto di Licth. Poi cedono Pirlo incompatibile con Allegri e prendono il compagno di Melissa Satta ad imitare Michael Jackson. Piu' sollevata adesso? :d

prospetto terrificante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete eletto a profeta un allenatore che per vanagloria spacciava obbiettivi minimi e facili da raggiungere per imprese impossibili

FINALMENTE

Ora vedremo quanto saranno facili da raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro. Sono pienamente d'accordo.

Come ho scritto in un altro topic, via Vidal per far cassa e giù coi 30 mil. per Pereyra/Guarin + Ibarbo.

Mi stai facendo paura perché qui la penso come te

Anche se temo qualche diaspora ma va beh....

Ah hanno rilasciato altri comunicati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ho capito le patenti di juventinità le dai e le revochi tu? io cosa dici ?sono idoneo oppure

.....un po' come quelli che valutano se uno soffre abbastanza ad un funerale o no...Conte è contentissimo di lasciare la Juve non vedeva l'ora è antijuventino...chia chia...capisco la delusione di ripartire da allegri ma...

No no, tu sei un tifoso, che c'entra. Già il fatto che stai qua a discutere nel tempo libero dice tutto sulla juventinità...

Lui invece ci ha guadagnato e va via per guadagnare meglio...essere juventini è altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, per essere juventini veri bisogna andare in squadre dove hanno il budget che non la Juve non ha, certo .sisi

Anche io per dimostrare di amare mio marito, ora esco e mi trovo un altro .sisi

si ma con i soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo erano, erano in piena ricostruzione quando vinsero le due bundes e di fatto giocatori da 20 milioni non ne avevano ancora .ok

Klopp è bravo io non lo sto mettendo in discussione ma sono due realtà diverse. Se il Borussia prende schiaffi per 2 anni di fila in campionato non è la fine del mondo, se la Juventus non vince ti esonerano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato già detto:io tifo la Juve,forza allegri,vi voglio vedere se salite sul carro a fine anno e bla bla bla?

ma il carro c è? no xchè qui,pare un fuggi fuggi generale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sopravvissuto all'addio di lippi e al vederlo sulla panchina delle m*rde

sopravviverò anche all'addio di conte, sperando che la gente non aspetti in maniera messianica un conte bis anche perché di certo non se lo merita avendo mollato la squadra adesso quando arrivava il difficile per andare forse in nazionale in un momento in cui è difficile fare peggio del predecessore

forza acciughino

PS contestare ora vuol dire garantire un alibi all'ambiente per una stagione mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che te devo dì

non so proprio

secondo me è stato un mix di situazioni

Rispondendo a Giosimc, era ovvi che doveva dire cosi, non dirà mai di certo: ''non sono carico perché me ne vado'', lo doveva dire per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.